Le maglie delle altre squadre 2020/21
Messaggio
Re: Le maglie delle altre squadre 2020/21
Eh niente non c'è una tifoseria di una squadra che ha come sponsor tecnico nike che non riesce a far valere le proprie ragioni.
Come cazzo si fa ad accettare merdate simili.
Come cazzo si fa ad accettare merdate simili.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- stig
io sapevo che c'era una regola, per la quale gli estremi della maglia ,in questo caso le spalle, , dovevano esser identici, poichè sempre identificabili da qualsiasi angolazione,da compagni ed avversari ;o magari me lo sono sognato
- Lazio Loyal
Sarà questaLazio Loyal ha scritto:
È uscito un leak sul kit di CL che è pure peggio di questa ...
Il tempo ci darà la risposta.
- Lazio Loyal
- Fabietto1967
Bella la prima maglia dell’Inter, pitonata!
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
- Nicomcm
Pd pensavo fosse la sesta maglia.
Ps. Leggevo che quell altri prenderanno dal nuovo sponsor 11 o 12 mil l anno, niente noi ce ne avemo talmente tanti che pure quest anno va cosi...
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
- Lazio Loyal
- Nicomcm
Capace che hanno scritto male, tanto per cambiare...ed ho mal interpretato. Riguardo a noi, spero sempre sia l anno buono!Lazio Loyal ha scritto: ↑13/07/2021, 21:21Credo per tre anni, avevo letto 3/4 a stagione
- Lazio Loyal
Asp scusa letto male.. mi riferivo allo sponsor tecnico NB.Nicomcm ha scritto: ↑13/07/2021, 21:36Capace che hanno scritto male, tanto per cambiare...ed ho mal interpretato. Riguardo a noi, spero sempre sia l anno buono!Lazio Loyal ha scritto: ↑13/07/2021, 21:21Credo per tre anni, avevo letto 3/4 a stagione
Il nuovo sponsor non saprei, potresti avere ragione ...
- Nicomcm
Ad oggi, tutte quelle presentate della serieA fanno schifoarcà. Ovviamente tranne Una, la Nostra ( anzi le nostre ) ....dici vabbè sei della Lazio....nono fanno proprio schifoarcà.
Pure quella dell'atletico (nike), adesso non riesco a mette la foto, pare che l'ha usata il macellaio pe squartà un bue...
Kit away Tottenham
- Lazio Loyal
Quella del venezia mica è male...
- Derek
Non avevo ancora visto la nuova del City
Mi sembra una di quelle da catalogo per il torneo estivo di calcetto. La Puma è riuscita a rovinare pure questa.
Mi sembra una di quelle da catalogo per il torneo estivo di calcetto. La Puma è riuscita a rovinare pure questa.
"Essere Laziali è qualcosa di speciale, diverso dalla massa"
- Nicomcm
Al di la che sono le maglie del napoli soccer, nuova partnership con Armani, e maglie devo dire, belle.
napoli Merda.
napoli Merda.
Le maglie del napoli sono autoprodotte, armani credo le abbia solo realizzate, non c'è sponsorizzazione dietro. Così mi pareva di aver letto.
Edit: rettifico, armani le disegna, de laurentiis le produce.
Le maglie puma so sempre le più brutte.
- blau-weiss
https://www.corrieredellosport.it/foto/ ... 20_squadre
Qui ci sono tutte le maglie della serie a. Maglie Macron 3 categoria sopra tutte (con eccezione seconda Hellas forse). Bene anche Joma.
L'Inter una peggio dell'altra. La terza è uno scherzo.
Qui ci sono tutte le maglie della serie a. Maglie Macron 3 categoria sopra tutte (con eccezione seconda Hellas forse). Bene anche Joma.
- blau-weiss
A proposito di maglie Puma
- ClaMCM
condivido tutto e aggiungo che il leone su quella dell'Empoli (su tutte e tre poi) pare na roba da bancarella e la trama di quella del genoa de primo acchitto sembra un vetro de un parabrezza rottoblau-weiss ha scritto: ↑20/08/2021, 13:51https://www.corrieredellosport.it/foto/ ... 20_squadre
ma la florentia con 4 divise che ci deve fa?
Belle quelle del
Bologna
Genoa la prima
Juventus solo la prima
Milan le prime 2
Sampdoria tutte e 3
Le altre o so banali (quelle del toro so uguali da 10 anni) o so schifezze fatte da ubriachi, tipo le 3 dell'inter o quelle del Verona (come cazzo se fa a sbajà ?)
Bologna
Genoa la prima
Juventus solo la prima
Milan le prime 2
Sampdoria tutte e 3
Le altre o so banali (quelle del toro so uguali da 10 anni) o so schifezze fatte da ubriachi, tipo le 3 dell'inter o quelle del Verona (come cazzo se fa a sbajà ?)
Presentata oggi la terza divisa dell'Inter LGBT friendly.
L'aspetto positivo è che invasioni di... Campo del genere possono sortire l'effetto opposto.
A questo punto, me lo auguro.
https://sport.sky.it/calcio/serie-a/int ... -2021-2022
L'aspetto positivo è che invasioni di... Campo del genere possono sortire l'effetto opposto.
A questo punto, me lo auguro.
https://sport.sky.it/calcio/serie-a/int ... -2021-2022
Molto meglio della prima maglia.
INTER MERDA
INTER MERDA
- Edo_88
L'inter ha i tre complet più brutti della storia dell'umanità
- Dadus
Quella dell'Inter non è LGBT, è un omaggio a fratelli e sorelle interiste nel mondo, comunque è brutta.
Le maglie dei top club vengono usate per sperimentare, Nike e Adidas le maglie belle le sanno fare solo che i club a cui danno più soldi, li sfruttano per provare nuovi modelli....a me quelle di Liverpool e Chelsea piacciono molto. Apprezzo le maglie più innovative
Le maglie dei top club vengono usate per sperimentare, Nike e Adidas le maglie belle le sanno fare solo che i club a cui danno più soldi, li sfruttano per provare nuovi modelli....a me quelle di Liverpool e Chelsea piacciono molto. Apprezzo le maglie più innovative
- Il Sigaro
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
La quarta del Milan di ieri sera?
O-R-R-I-B-I-L-E
O-R-R-I-B-I-L-E
Sempre meglio di qualsiasi maglia dell'Inter.
INTER MERDA
INTER MERDA
- Alessandro_1998
Forse la più brutta mai vista questa del Milan
- mimmo
la puma è riuscita a fare una maglia peggiore della nostra col bavaglio.
non era cosa facile.
non era cosa facile.
- Edo_88
La maglia con la faccia di Maradona credo sia una più grosse cacate mai concepite.
INTER MERDA
INTER MERDA
- Il Sigaro
Ahahah vero
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Spike
- Borderline
ma quanto fa schifo la nuova dell'inter?
Lazio Patria Nostra
L'Inter non ha una prima divisa presentabile ormai da anni.
La posizione della coccarda, poi, mi urta terribilmente. Perché non metterla al centro?
- mimmo
oscenaBorderline ha scritto:ma quanto fa schifo la nuova dell'inter?
- stig
tra le "big" di A, quella del milan, è una delle più belle degli ultimi anni,
in europa barca ,tottenham ,liverpool atletitico... in generale quasi tutte quelle targate nike
in europa barca ,tottenham ,liverpool atletitico... in generale quasi tutte quelle targate nike
- Alessandro_1998
Pensa che io le prime maglie di Milan e Barcellona le trovo orribili. E non capisco le critiche a quella dell'Inter che è tornata normale dopo anni di monnezza.stig ha scritto:tra le "big" di A, quella del milan, è una delle più belle degli ultimi anni,
Comunque Inter merda.