Calcio femminile
- Waldganger
Messaggio
Calcio femminile
Del mio giudizio sul calcio femminile e sulle donne che giocano a calcio sapete già.
Avevo aperto questo topic per celebrare la promozione delle ragazze della S.S.Lazio femminile ma a quanto pare l’algoritmo ci ha penalizzato. Cancellate pure sto topic.
Avevo aperto questo topic per celebrare la promozione delle ragazze della S.S.Lazio femminile ma a quanto pare l’algoritmo ci ha penalizzato. Cancellate pure sto topic.
Ultima modifica di Waldganger il 10/06/2020, 0:15, modificato 3 volte in totale.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- Edo_88
Molto bene. Foto delle succitate grazie
EDIT: Ma perché online dicono promosse Napoli e San Marino, non Lazio?
EDIT: Ma perché online dicono promosse Napoli e San Marino, non Lazio?
- ValerioFiori
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
- Il Sigaro
Mortacci loro
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
Figurate, a noi se possono ce mettono i bastoni in mezzo alle ruote pure ai tornei de briscola.
Il tempo ci darà la risposta.
- Waldganger
Mavvaffanculo va! C’hanno fatto er buono.
Ultima modifica di Waldganger il 09/06/2020, 21:02, modificato 1 volta in totale.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
L'algoritmo.
Altro che lotitosaaaacomannna prepariamoci alle peggio porcate.
Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
Altro che lotitosaaaacomannna prepariamoci alle peggio porcate.
Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Poffarbacco
Benvenuta a casa, Camilla Labate tifosa della prima squadra della capitale
Non seguendo per nulla il calcio femminile sono andato a vedere chi fossePoffarbacco ha scritto: ↑21/01/2021, 13:21Benvenuta a casa, Camilla Labate tifosa della prima squadra della capitale
Idola assoluta.
Il tempo ci darà la risposta.
- Kit Teller
Grandissima, non penso che ha scelto il numero a caso!
ONORE A LEI.
ONORE A LEI.
INSULTARE L'AVVERSARIO, INTIMIDIRE L'ARBITRO, OSANNARE I NOSTRI EROI : = SCUDETTO LAZIO
- Poffarbacco
non penso nemmeno ioKit Teller ha scritto: ↑21/01/2021, 16:20Grandissima, non penso che ha scelto il numero a caso!
ONORE A LEI.
è un brutto sito , lo so, ma leggere squadra per cui tifi : LAZIO è impagabile
https://www.asroma.com/it/squadra/roma- ... lla-labate
- Waldganger
https://www.digital-news.it/news/sky-it ... -sky-sport
Che disagio. Il giorno che fallisce sky mi ubriaco una settimana.
Che disagio. Il giorno che fallisce sky mi ubriaco una settimana.
Rispetto moltissimo le atlete in quanto tali, i loro sforzi ecc. ecc.
Ma per me il calcio femminile resta qualcosa di inguardabile.
Veramente.Contea ha scritto:Rispetto moltissimo le atlete in quanto tali, i loro sforzi ecc. ecc.
Cioè molto meglio guardare una partita degli anni 70/80 che il calcio femminile .
- lennon85
.Contea ha scritto:Rispetto moltissimo le atlete in quanto tali, i loro sforzi ecc. ecc.
Sembrano partite della categoria esordienti di società di prima categoria.
Una noia inspiegabile.
Non riesco a capire come appassionati di calcio possano vedere le partite di calcio femminile.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- Cri72
Carolina Morace torna a casa. Sara il nuovo allenatore della Lazio Women
https://www.google.com/amp/s/amp.calcio ... club-63283
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- Neotek
Vogliamo la fregna
Sent from my SM-G960F using Tapatalk
Sent from my SM-G960F using Tapatalk
CYRANO: (...)Io so che alfine sarò da voi disfatto; ma non monta: io mi batto, io mi batto, io mi batto! (Fa immensi mulinelli con la spada. Poi si ferma affannoso.)
BRANCA BRANCA BRANCA
BRANCA BRANCA BRANCA
- Edo_88
Nel calcio sono poche le fregne degne di nota (mi viene in mente Eleonora Goldoni).
Le altre so tutti maschiacci lesbiconi. Per la fregna e chiappe di qualità, dobbiamo andare al Volley/Beach Volley.
Il calcio femminile non ha NULLA di bello. Non è sessismo, non è maschilismo. So scarse, le partite sono una noia mortale, è impossibile appassionarsene.
Discorso di una semplicità disarmante.Edo_88 ha scritto:Nel calcio sono poche le fregne degne di nota (mi viene in mente Eleonora Goldoni).
Le altre so tutti maschiacci lesbiconi. Per la fregna e chiappe di qualità, dobbiamo andare al Volley/Beach Volley.
Il calcio femminile non ha NULLA di bello. Non è sessismo, non è maschilismo. So scarse, le partite sono una noia mortale, è impossibile appassionarsene.
Era più veloce e bello il calcio anni 70 che quello femminile odierno.
Io non mi capacito come sky riesca ad impiegare soldi e risorse per trasmettere una schifezza del genere.
Più appassionante un torneo di freccette.
Su sto forum Nun se parla più de fregna
Aridateme forum FREE
Aridateme forum FREE
E sti cazzi?!?Cri72 ha scritto: ↑02/02/2021, 16:44Carolina Morace torna a casa. Sara il nuovo allenatore della Lazio Women
- Il Sigaro
Si tratta di una bella pagina di orgoglio LGBT.Jimmy ha scritto: ↑09/03/2021, 17:04E sti cazzi?!?Cri72 ha scritto: ↑02/02/2021, 16:44Carolina Morace torna a casa. Sara il nuovo allenatore della Lazio Women
E pensare che ero convinto che Lazio e frocismo fossero inconciliabili.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Cri72
La Lazio femminile, batte 2 a 1 la roma nel derby, e torna xon due giornate di anticipo, in serie A. Complimenti a Carolina Morace e alle sue ragazze!!
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- Il Sigaro
Barbra Banda può considerarsi ufficialmente donna: c’è l’ok della Fifa. Non è una barzelletta ne tantomeno uno scherzo: la 22enne calciatrice femminile dello Zambia ha superato i ‘test di genere’ del massimo organo mondiale del calcio e può considerarsi a tutti gli effetti una calciatrice femminile. Per lei quindi si spalancano ufficialmente le porte del Mondiale che si disputerà il prossimo anno in Australia e Nuova Zelanda.
MARCIA INDIETRO - La storia dell’attaccante in forza allo Shanghai Shengli arriva da lontano, precisamente dai Giochi Olimpici di Tokyo andati in scena nel 2021: la classe 2000 trascina la sua nazionale con ben sei gol diventandone la stella. Poi, lo scorso luglio, il colpo di scena: la Fifa le nega la partecipazione alla Coppa d’Africa a causa di un livello di testosterone troppo alto. Della serie: non sei al livello di femminilità che vogliamo noi. Un brutto colpo per Barba, considerata una delle giovani atlete con maggiore potenzialità. Oggi invece la svolta positiva: Banda potrà partecipare ai Mondiali del 2023 dato che la Fifa ha annunciato un cambiamento del regolamento. Precisamente i criteri di idoneità per partecipare ad una manifestazione per sole donne come svelato dalla Bbc. Un bella notizia per la 22enne che andrà a caccia del riscatto nella prossima rassegna iridata con il suo Zambia.
MARCIA INDIETRO - La storia dell’attaccante in forza allo Shanghai Shengli arriva da lontano, precisamente dai Giochi Olimpici di Tokyo andati in scena nel 2021: la classe 2000 trascina la sua nazionale con ben sei gol diventandone la stella. Poi, lo scorso luglio, il colpo di scena: la Fifa le nega la partecipazione alla Coppa d’Africa a causa di un livello di testosterone troppo alto. Della serie: non sei al livello di femminilità che vogliamo noi. Un brutto colpo per Barba, considerata una delle giovani atlete con maggiore potenzialità. Oggi invece la svolta positiva: Banda potrà partecipare ai Mondiali del 2023 dato che la Fifa ha annunciato un cambiamento del regolamento. Precisamente i criteri di idoneità per partecipare ad una manifestazione per sole donne come svelato dalla Bbc. Un bella notizia per la 22enne che andrà a caccia del riscatto nella prossima rassegna iridata con il suo Zambia.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- mimmo
vabbè, se questa è donna io sono napoleone.
miglior giocatrice delle olimpiadi. e grazie arca' direi
miglior giocatrice delle olimpiadi. e grazie arca' direi
- Edo_88
C ha più pettorale de me
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
- Borderline
L’avemo presa la Goldoni alla fine.Edo_88 ha scritto: ↑09/03/2021, 12:46Nel calcio sono poche le fregne degne di nota (mi viene in mente Eleonora Goldoni).
Lazio Patria Nostra
- Fiorini
Enrichetto presidente onorario del Lazio club privee
- simoferr83
Ho visto la finale mondiale e devo parzialmente ricredermi
Nel senso che è stata una bella partita e le due nazionali sembravano davvero giocare a calcio, sia nella tecnica che nei movimenti e nella tattica
Sarà che avevo sporadicamente visto solo l’italia che a sto punto credo fosse davvero davvero scarsa, ma a livello di goffaggine e movimenti quasi comici
Nel senso che è stata una bella partita e le due nazionali sembravano davvero giocare a calcio, sia nella tecnica che nei movimenti e nella tattica
Sarà che avevo sporadicamente visto solo l’italia che a sto punto credo fosse davvero davvero scarsa, ma a livello di goffaggine e movimenti quasi comici
- blau-weiss
Neanche con le donne l'Inghilterra riesce a vincere un mondiale.
- Dino
Quanto godo.
Gli inglesi sono i romanisti delle nazionali
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
Gli inglesi sono i romanisti delle nazionali
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
- simoferr83
Grande acchiappo Martina Piemonte per la Lazio woman
Scoperta da panella a siviglia in little big italy
Enrichetto is on fire
Enrichetto is on fire
- Fiorini
Subito in gol al derby che purtroppo le merde hanno riacciuffato con il solito loro culo..simoferr83 ha scritto: ↑28/08/2024, 14:46Grande acchiappo Martina Piemonte per la Lazio woman
Enrichetto is on fire
Francesco Panella Laziale fracico, lo ha rimarcato in più puntate