Dazn, Infinity, Prime, Sky
Messaggio
Re: Dazn, Infinity, Prime, Sky
Alla fine ha vinto la linea della continuità. I diritti televisivi della Serie A per il quinquennio che va dalla stagione 2024-25 alla stagione 2028-29 (compresa) vanno a DAZN e SKY. Per gli utenti finali non cambia nulla: i pacchetti sono uguali a quelli dell'ultimo triennio: DAZN avrà i diritti tv esclusivi di tutte le partite di Serie A, mentre SKY avrà la co-esclusiva delle tre partite per ogni giornata.
La Lega Serie A, con diciassette voti favorevoli, ha accettato e approvato l'offerta da 900 milioni di euro a stagione per i prossimi cinque anni. La proposta di DAZN e SKY è così divisa: 700 milioni di euro arriveranno da DAZN mentre 200 milioni di euro da SKY. La proposta per il prossimo quinquennio è inferiore rispetto all'offerta dello scorso triennio (da 927 milioni di euro annui).
Niente da fare quindi per l'apertura del Canale della Lega. Non sono state aperte le proposte presenti in Lega Calcio, avendo trovato l'accordo con DAZN e SKY.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
La Lega Serie A, con diciassette voti favorevoli, ha accettato e approvato l'offerta da 900 milioni di euro a stagione per i prossimi cinque anni. La proposta di DAZN e SKY è così divisa: 700 milioni di euro arriveranno da DAZN mentre 200 milioni di euro da SKY. La proposta per il prossimo quinquennio è inferiore rispetto all'offerta dello scorso triennio (da 927 milioni di euro annui).
Niente da fare quindi per l'apertura del Canale della Lega. Non sono state aperte le proposte presenti in Lega Calcio, avendo trovato l'accordo con DAZN e SKY.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- mimmo
la cosa incredibile è che la lega sia riuscita a scucirgli di nuovo 900 milioni.Daniele_1991 ha scritto:Ancora con Dazn? PD
Cristo santo.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- blau-weiss
A proposito: ultimamente dazn su Smart TV mi si blocca spesso mentre da PC va liscissimo. Motivi e soluzioni?
Stesso problema mio padre.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Edo_88
Mlm
Inviato dal mio Pixel 8 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Pixel 8 utilizzando Tapatalk
Comunque io mica l'avevo capito che le coppe europee adesso sono solo su Sky, dazn non ha manco più EL e conference. Alzano i I prezzi e tolgono roba, ovviamente tutto gli viene permesso. Fortuna che almeno per quelle in casa ho fatto l'abbonamento, anche se immagino che giocheranno sempre alle 7.
Il tempo ci darà la risposta.
- Terminator
Da fuorisede, quest'anno mi era venuto il dubbio per la prima volta nella mia vita di piegarmi alle Pay per View. Per fortuna ho preferito Disney+ per la bimba.Stock ha scritto:Comunque io mica l'avevo capito che le coppe europee adesso sono solo su Sky, dazn non ha manco più EL e conference. Alzano i I prezzi e tolgono roba, ovviamente tutto gli viene permesso. Fortuna che almeno per quelle in casa ho fatto l'abbonamento, anche se immagino che giocheranno sempre alle 7.
Ammazza che porcata.
Comunque chi scrive questi bandi deve morire male.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Comunque chi scrive questi bandi deve morire male.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Domenico1900
Che bellezza io ho disdetto tutto e vado solo alla stadio. Poi ci sono altri modi per guardare le partite senza piegarsi a questi esseri
- GuerinoGottardi
Modi sempre più facili poi, basta una VPN
Enviado desde mi M2004J19C mediante Tapatalk
Considerando che ho l'abbonamento fino a fine settembre e Considerando che andrò allo stadio per le gare casalinghe. Ad ottobre Rimangono 13 partite che non potrò guardare. Di queste 5 o 6 le faranno su Sky. Per le altre si vedrà.
Mi farò bastare anticipi e posticipi su sky come ai tempi di tele+.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Mi farò bastare anticipi e posticipi su sky come ai tempi di tele+.
- Nicomcm
Ma andando oltre il discorso calcio....sto tim vision che comprende un pò tutto da danz a disney a netflix ecc ...conviene?
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
- mimmo
io l'ho avuto in promozione il primo anno di dazn.Nicomcm ha scritto:Ma andando oltre il discorso calcio....sto tim vision che comprende un pò tutto da danz a disney a netflix ecc ...conviene?
non ricordo i prezzi.
l'ho disdetto il secondo anno perché raddoppiarono i prezzi anziché aumentare di 5€ come da contratto.
ricordati che dopo la disdetta, quando e se la farai, di togliere l'addebito automatico dell'abbonamento e l'autoricarica della sim altrimenti continuano a scalarti soldi.
Alla fine è la soluzione per cui abbiamo optato io e mio padre, ci smezziamo il costo (circa 70 al mese tutto), ci smezziamo l'abbonamento e tamponiamo un po' sto delirio di spese.
Il tempo ci darà la risposta.
- Nicomcm
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
- GuerinoGottardi
Ma qualcuno ha provato ad andare su gxr con una vpn indiana? Curioso di sapere se funziona
Ci sono alcuno video su come guardare dazn legalmente e in italiano tramite vpn americana .
Poi ci sono su telegram quelli che ti vendono codici di accesso a 10/ mese ma questi credo siano truffe.
Poi ci sono su telegram quelli che ti vendono codici di accesso a 10/ mese ma questi credo siano truffe.
Funziona.GuerinoGottardi ha scritto:Ma qualcuno ha provato ad andare su gxr con una vpn indiana? Curioso di sapere se funziona
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Alessandro_1998
Confermo con Nordvpn.Gato ha scritto:Funziona.GuerinoGottardi ha scritto:Ma qualcuno ha provato ad andare su gxr con una vpn indiana? Curioso di sapere se funziona
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- simoferr83
Azz questo sembra interessanteAlessandro_1998 ha scritto: ↑27/08/2024, 13:12Confermo con Nordvpn.Gato ha scritto:Funziona.GuerinoGottardi ha scritto:Ma qualcuno ha provato ad andare su gxr con una vpn indiana? Curioso di sapere se funziona
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Stasera provo il live con la liga, per adesso gli highlights li vedo
- Alessandro_1998
L'unica cosa è il framerate, io dopo anni di videogiochi non riesco a non farci caso e a non esserne infastidito quand'è dimezzatosimoferr83 ha scritto:Azz questo sembra interessanteAlessandro_1998 ha scritto: ↑27/08/2024, 13:12Confermo con Nordvpn.Gato ha scritto:Funziona.GuerinoGottardi ha scritto:Ma qualcuno ha provato ad andare su gxr con una vpn indiana? Curioso di sapere se funziona
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Stasera provo il live con la liga, per adesso gli highlights li vedo
- Edo_88
Vpn e paramount plus usa.
Fatto sta che io non caccio un euro..quell'altre merde di dazn perdono le coppe ed aumentano i prezzi invece di diminuirli. Ma vivono sullo stesso pianeta nostro?
Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
Fatto sta che io non caccio un euro..quell'altre merde di dazn perdono le coppe ed aumentano i prezzi invece di diminuirli. Ma vivono sullo stesso pianeta nostro?
Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
- Domenico1900
7 euro al mese.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Domenico1900
- Alessandro_1998
Su Paramount si vede tutto ma ultimamente mi sta dando problemi con Nordvpn, a volte mi sgama la VPN, altre volte mi dà errori di varia natura. L'anno scorso invece è sempre filato liscio. Uso il PC collegato alla TV.