Serie A 2024-2025
- Cri72
Messaggio
Serie A 2024-2025
Che facciamo, non lo apriamo sto topic st'anno
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- Cri72
- Fiorini
Daja danieli, continua così..
Intanto a Bergamo grande primo tempo tra Atalanta e Fiorentina anche se con difese molto allegre
Intanto a Bergamo grande primo tempo tra Atalanta e Fiorentina anche se con difese molto allegre
Riforma statuto FIGC cosa cambia: il nuovo ruolo dell’AIA
L’ultima novità riguarda l’AIA, che sparisce in termini di peso decisionale sia dal Consiglio che dall’Assemblea federale, acquisendo tuttavia maggiore indipendenzasia a livello gestionale che tecnica. In particolare, infatti, il nuovo testo dello statuto recita appunto che gli “ufficiali di gara sono organizzati con autonomia operativa, amministrativa, gestioanle e tecnica nell’Associazione Italia Arbitri”. Inoltre, è scomparsa anche la frase per cui l’AIA in precedenza operava “sotto il controllo preventivo e consuntivo della FIGC”: nel nuovo testo infatti si legge solo che l’AIA “opera nel rispetto delle compatibilità di bilancio e dei regolamenti federali”. In sostanza, quindi, una maggiore capacità di autodeterminarsi, sempre all’interno del sistema federale da un punto di vista normativo, anche per andare alla ricerca di nuove risorse.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
L’ultima novità riguarda l’AIA, che sparisce in termini di peso decisionale sia dal Consiglio che dall’Assemblea federale, acquisendo tuttavia maggiore indipendenzasia a livello gestionale che tecnica. In particolare, infatti, il nuovo testo dello statuto recita appunto che gli “ufficiali di gara sono organizzati con autonomia operativa, amministrativa, gestioanle e tecnica nell’Associazione Italia Arbitri”. Inoltre, è scomparsa anche la frase per cui l’AIA in precedenza operava “sotto il controllo preventivo e consuntivo della FIGC”: nel nuovo testo infatti si legge solo che l’AIA “opera nel rispetto delle compatibilità di bilancio e dei regolamenti federali”. In sostanza, quindi, una maggiore capacità di autodeterminarsi, sempre all’interno del sistema federale da un punto di vista normativo, anche per andare alla ricerca di nuove risorse.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
È riapparso TucuCorrea.
Regolato il Verona in 20 minuti.
Partita noiosa in pieno stile Motta, tra juve e Milan.
Regolato il Verona in 20 minuti.
Partita noiosa in pieno stile Motta, tra juve e Milan.
Partita interrotta a Firenze.
Bove si accascia a terra.
Forza ragazzo.
Bove si accascia a terra.
Forza ragazzo.
- Cri72
Ma massa, rocchi, Gravina e co, non s'accasciano mai...mortacciloro
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- g aguilera
Safe and effective ...
Forza ragazzo!
Forza ragazzo!
tirannide anaffettiva anglo-italiana
- Davide75
Bove vigile e cosciente già sull'ambulanza,bene
Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
- Davide75
Il cuore non si è mai fermato,probabilmente ha avuto un malore ma non così grave,grazie al cielo
- simoferr83
Tutti che hanno girato intorno al mondo roma gli ultimi di questi casi
Sicuramente sarà un caso, ma fosse stati 3 laziali o ex laziali avrebbero cappottato il centro medico di formello cercando qualcosa
- Il Sigaro
Ho pensato la stessa cosa. Inquietante.simoferr83 ha scritto: ↑02/12/2024, 7:40Tutti che hanno girato intorno al mondo roma gli ultimi di questi casi
Sicuramente sarà un caso, ma fosse stati 3 laziali o ex laziali avrebbero cappottato il centro medico di formello cercando qualcosa
Comunque al momento l’importante è che il ragazzo stia bene.
Pare che debba la vita a Cataldi, tra l’altro
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- flamna
- Davide75
Ho letto stamattina,torsione di punta,stanno approfondendo
- Waldganger
del miragolo Adalanda non zi barla abbastanze.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
È ormai non è più un miracolo.
- Cri72
- Manuel89
Gol in netto fuorigioco, ormai fanno come je pare, da sudditanza si è passati direttamente all'acchitto col var
- Edo_88
Il goal della fiorentina, così come il primo della roma, sono VERGOGNOSI
Quindi, tanto per essere chiari, a Roma c'è un tocco di mano di un giocatore giallorosso, il possesso passa un istante al giocatore leccese che sbaglia il passaggio e la roma segna.
Qui il var convalida, metre a parma annulla.
Eh ma l'uniformità...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Qui il var convalida, metre a parma annulla.
Eh ma l'uniformità...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Anche il primo gol dell'Atalanta è scandaloso.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Terminator
Manca solo Rey Misterio, poi più o meno siamo ai livelli del wrestling. Anzi forse quello è più realistico.
Gol regolarissimo.Gato ha scritto:Anche il primo gol dell'Atalanta è scandaloso.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Come regolari quelli del Monza contro Atalanta e Milan.
Se è irregolare quello di Rovella allora è da annullare il primo della roma.
Siamo la squadra più ammonita ma che fa meno falli.
Prendiamo anche ammonizioni strane tipo quella di Rovella per eccessiva esultanza.
Se vogliono ti inculano.
Salta sulle spalle del difensore.
Per me non è mai fallo, intendiamoci, ma in epoca di var un gol così lo annulli (ne hanno annullati di più leggeri).
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Per me non è mai fallo, intendiamoci, ma in epoca di var un gol così lo annulli (ne hanno annullati di più leggeri).
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- mimmo
ieri alla ds mi è piaciuto l'ex arbitro (non ricordo il nome) che si occupa di moviola.
ha detto che anche a lui non è piaciuta la gestione dei cartellini e che quella di castellanos non è mai ammonizione, e gli dà il giallo solo per pararsi il culo perché aveva interrotto l'azione (sbagliando) senza dare il vantaggio.
mo aspettiamo le dichiarazioni dell'aia che sicuramente diranno che è stata una condizione di gara esemplare.
per me quello di de ketelare è un gol regolarissimo che a noi avrebbero ovviamente annullato
ha detto che anche a lui non è piaciuta la gestione dei cartellini e che quella di castellanos non è mai ammonizione, e gli dà il giallo solo per pararsi il culo perché aveva interrotto l'azione (sbagliando) senza dare il vantaggio.
mo aspettiamo le dichiarazioni dell'aia che sicuramente diranno che è stata una condizione di gara esemplare.
per me quello di de ketelare è un gol regolarissimo che a noi avrebbero ovviamente annullato
- Edo_88
ma menomale, me prendo tutta la vita il giallo a castellanos, calcolando che ha fermato un'azione pericolosissima dove in area c'erano due napoletani soli ahahahahamimmo ha scritto: ↑09/12/2024, 12:07ieri alla ds mi è piaciuto l'ex arbitro (non ricordo il nome) che si occupa di moviola.
Ok. Non avevo capito.Gato ha scritto:Salta sulle spalle del difensore.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- blau-weiss
Tipo quello di Casale a Verona. Annullano quando gli gira, per me non sono fallo.
- matador0975
Ma più che altro sembra che siamo noi a fare giurisprudenza.
Dopo il goal annullato a casale goal simili non erano stati più annullati.
Dopo quello di rovella non annulleranno più goal simili (vedi roma lecce).
Vedrai che dopo il rigore di tavares non danno più neanche quelli fake con l'avversario che tira e poi viene toccato
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Vedrai che dopo il rigore di tavares non danno più neanche quelli fake con l'avversario che tira e poi viene toccato
La Lazio però ha tre centrocampisti in tutto, se gioca con il 433 non ha riserve.
A meno di voler considerare tra i centrocampisti Dele Bashiru e Castrovilli ovviamente
cit.
A meno di voler considerare tra i centrocampisti Dele Bashiru e Castrovilli ovviamente
cit.
Già è successo dopo Fiorentina-Lazio.matador0975 ha scritto:Ma più che altro sembra che siamo noi a fare giurisprudenza.
Comunque il Gol di Casale è molto differente da quello di Deketeleare.
Si, concordo che ormai ci usano per fare giurisprudenza.
- matador0975
oggi stavo guardando il sito delle statistiche della lega
https://www.legaseriea.it/it/serie-a/statistiche
Diciamo che le statistiche spiegano la bonta del nostro campionato
La Lazio però ha tre centrocampisti in tutto, se gioca con il 433 non ha riserve.
cit.
cit.
- mimmo
interessante anche questa di classifica:matador0975 ha scritto:oggi stavo guardando il sito delle statistiche della lega
abbiamo quasi le stesse ammonizioni di napoli e inter.
oltretutto in altre classifiche esce fuori che siamo una delle squadre che fa meno falli e gioca meno tempo in difesa.
- matador0975
Conferenza stampa per Antonio Conte alla vigilia di Udinese - Napoli. Il tecnico azzurro, oltre a presentare la gara, è tornato a parlare delle due sconfitte rimediate contro la Lazio negli ultimi giorni tra Coppa Italia e campionato. Ecco cosa ha detto: "Cosa lasciano le due sconfitte contro la Lazio? Zero punti e l'eliminazione in Coppa, più di questo non possono lasciare. Non ci rendiamo conto della forza delle squadre italiane e di cosa stanno facendo in Europa. La Lazio ha vinto con l'Ajax per 3-1 con 9/11 dei calciatori schierati con noi in Coppa Italia. Il livello italiano s'è alzato molto, tutti fanno fatica con tutti, non ci sono partite semplici e non ci sono posti già predefiniti".
Interessante intervista
Interessante intervista
cit.
cit.
Dopo 106 parate di Carnesecchi, l'atalanta la sblocca con Zaniolo.
A questi va sempre l'acqua per l'orto.
A questi va sempre l'acqua per l'orto.
- Takkar
E il solito aiutino dell’arbitro
Come col Monza, l’Udinese, Milan e oggi
Dammeli a me quegli arbitraggi e sono primo io.
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
- matador0975
Io credo che pero nel caso dell'atalanta sia solo culo.Takkar ha scritto:E il solito aiutino dell’arbitro
Sono una serie di casi grigi che glinvanno bene.
Ma magari tra 3 partite gli ritornano indietro
cit.
cit.
- Takkar
A noi i casi grigi solitamente ce li danno a sfavorematador0975 ha scritto: ↑14/12/2024, 18:17Io credo che pero nel caso dell'atalanta sia solo culo.Takkar ha scritto:E il solito aiutino dell’arbitro
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
- matador0975
Ah si si,
Noi facciamo giurisprudenza.
Ci usamo per definire gli use case controversi
Noi facciamo giurisprudenza.
Ci usamo per definire gli use case controversi
cit.
cit.
- Il Sigaro
Il punto per me è proprio questo.Takkar ha scritto: ↑14/12/2024, 18:19A noi i casi grigi solitamente ce li danno a sfavorematador0975 ha scritto: ↑14/12/2024, 18:17Io credo che pero nel caso dell'atalanta sia solo culo.Takkar ha scritto:E il solito aiutino dell’arbitro
I casi grigi con noi diventano sempre neri, ad altri li fanno passare per bianchi
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Oscar70
Ho la ferma convinzione che nel calcio di oggi se non ci si struttura in un certo modo,le nostre zone grige saranno sempre nere.Stadio e indotto,nel loro insieme possono trascinare capitali importanti con la conseguenziale ricaduta a riflesso anche sportivo
Il Bologna che noi abbiamo ridicolizzato (anche se veniva da 9 risultati utili) è a 3 punti dalla Juventus, battendo la fiorentina reduce da 8 vittorie consecutive. Ovviamente quando ci abbiamo vinto noi era una squadra scarsa.
Il Parma, contro cui abbiamo perso, immeritatamente, perde pure col Verona, fa aumentare i rimpianti.
Il Parma, contro cui abbiamo perso, immeritatamente, perde pure col Verona, fa aumentare i rimpianti.
Abbè...quel ramo del lago di Como.
Non ci credo, Guido.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...