No no pure il Parma e il LecceGato ha scritto:Praticamente contro la roma ci abbiamo perso solo noi.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
No no pure il Parma e il LecceGato ha scritto:Praticamente contro la roma ci abbiamo perso solo noi.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
capito sì?Gato ha scritto:Praticamente contro la roma ci abbiamo perso solo noi.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Ma pure quello fischiato a loro sfavore è assurdo.
Altri ennesimi soldi del monopoli.Massy73 ha scritto:Kvaracoso al psg per 75mln, Napoli ad un passo da Garnacho.
Cioè Taty va bene per la Juve e non va bene per noi?Gazza82 ha scritto: ↑19/01/2025, 4:36Viste Juventus Milan e Atalanta Napoli
La seconda decisamente più bella aldilà dei maggiori gol fatti
La Juventus è sempre troppo una squadra in costruzione (per me la chiave principale è il centravanti penso che Motta farebbe carte false per avere il Taty al posto di Vlaiovic per la differenza di qualità dei piedi soprattutto e per come lega il gioco venendo spesso in contro)
Il Milan adesso con Sergio bisogna aspettare un po' però pure lì un centravanti vero non c'è la hanno
L' Atalanta stasera non meritava di perdere
Squadra vera e collaudata come sappiamo tutti e arriverà tra le prime tre sicuramente
Il Napoli dopo aver perso contro di noi a Roma e a napoli ne è uscito più forte
Perdendo anche giocatori importanti
Stasera ennesima vittoria soprattutto di carattere, cosa che sta facendo benissimo nelle ultime uscite
Lotterà con Inter fino alle fine
Noi se avessimo qualche giocatore in più è un centravanti da 20 gol ( con il Taty a fare il lavoro che fa Día) arriveremo 4
Inviato dal mio 23030RAC7Y utilizzando Tapatalk
Il napoli ha un culo che la metà basta. Non arriva (secondo me)
Trattoria Lazio glielo ha rotto due voltematador0975 ha scritto: ↑19/01/2025, 10:35Il napoli ha un culo che la metà basta. Non arriva (secondo me)
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Pensa che pure a Salerno contestavano Lotito e erano tanto contenti quando se ne è andato….
Comparare la ricchezza ed il potere economico di lotito con de laurentis è come comparare cairo con berlusconiTakkar ha scritto: Non è che se lo contesti Lotito diventa ricco come De Laurentis….
Rispieghiamolo prima che qualcuno capisca male! A me se domani arriva uno meglio di Lotito sono il primo a essere felice! Ma sono 20 anni che aspetto sto riccone che ce se compra. Li vedo passare tutti dall’altra parte…da questa parte si vede uno con meno potenzialità ma che alla fine fa meglio. Buttalo via.matador0975 ha scritto: ↑19/01/2025, 11:56Comparare la ricchezza ed il potere economico di lotito con de laurentis è come comparare cairo con berlusconiTakkar ha scritto: Non è che se lo contesti Lotito diventa ricco come De Laurentis….
Eh ma se guardi il calendario dell'inter a febbraio il Napoli senza coppe può fare il vuotomatador0975 ha scritto:Il napoli ha un culo che la metà basta. Non arriva (secondo me)
Sicuramente le coppe sono un fardello pesante per chi le ha.Massy73 ha scritto:Eh ma se guardi il calendario dell'inter a febbraio il Napoli senza coppe può fare il vuotomatador0975 ha scritto:Il napoli ha un culo che la metà basta. Non arriva (secondo me)
Qui ci va la stella Michelin!!!matador0975 ha scritto: ↑22/01/2025, 20:03Trattoria LAZIO nel 2024
https://iffhs.com/posts/4127
Nell'anno 2024 hanno ottenuto risultati evidentemente migliori e gli hanno attribuito un punteggio più alto.
effettivamente pensare una trattoria meglio di societa gestite come gioiellini fa male
Però il modello atalanta che voi perculate é terzomatador0975 ha scritto: ↑23/01/2025, 11:10effettivamente pensare una trattoria meglio di societa gestite come gioiellini fa male
È vero.matador0975 ha scritto:io credo che tanti sostenitori della trattoria LAZIO devono modificare un po i loro assunti.
Negli ultimi anni si è sempre detto che la nostra serie A era un campionato povero, e per quel motivo abbiamo ottenuto buoni risultati (2 qualificazioni champions in 5 anni ... speriamo 3 alla fine di questo).
I dati ci stanno dicendo che la nostra serie A è povera come budget (rispetto a campionati inglesi o spagnoli o tedeschi) ma stanno ottenendo risultati ottimi.
Ad una partita dal termine della champions abbiamo 3 squadre nelle prime 8 (unica nazione ad averne 3) e una probabilmente ai playoff.
A 2 partite dal termine dell'europa league abbiamo 1 squadra nelle prime 8 ed una probabilmente ai play off.
1 squadra gia qualificata alla conference.
L'anno scorso siamo stati la prima nazione per punti in europa (quest'anno al momento siamo primi come punteggio ma secondi perche il bologna ci butta giu la media).
Chiaramente essendo assunti non cambierete idea, ma è sempre piu dura mantenerla
saccente? verso chi?simoferr83 ha scritto: ↑23/01/2025, 11:26Comunque cavolate a parte, la cosa non mi tange più di tanto, ma non capisco perché dovete rivolgervi agli altri utenti sempre in maniera un po’ saccente (poi fate come ve pare eh, é solo per dire)
Saccente è chi pretende di insegnare come si gestisce una società quotata, chi vuole insegnare ad un allenatore di serie A come si difende e come si attacca o perculare un direttore sportivo di serie A dandogli del dilettante di Cerveteri...simoferr83 ha scritto: ↑23/01/2025, 11:26::Però il modello atalanta che voi perculate é terzomatador0975 ha scritto: ↑23/01/2025, 11:10effettivamente pensare una trattoria meglio di societa gestite come gioiellini fa male
![]()
Comunque cavolate a parte, la cosa non mi tange più di tanto, ma non capisco perché dovete rivolgervi agli altri utenti sempre in maniera un po’ saccente (poi fate come ve pare eh, é solo per dire)
Semplicemente ci sono persone che passano un’estate a dire che uno è un broccolaro di Cerveteri che non sa nemmeno parlare (poi arrivi a Febbraio e sei quarto in campionato e primo in EL spendendo due spicci) e ci sono persone, tipo me, che , da Luglio, non da oggi, rappresentano altro e ci tengono per l’ennesima volta a rimarcarlo. Ognuno rimarca quello che vuole: c’è chi rimarca a ogni occasione che Lotito e Fabiani sono dei dilettanti e c’è chi rimarca che i dilettanti sono altri…simoferr83 ha scritto: ↑23/01/2025, 13:30Boh a me me sembra che ve riferite agli altri come se fossero tutti stupidi e come se gli unici detentori della verità siate voi
Ma lo dico senza cattiveria o malizia eh, é una sensazione mia (magari sbagliata)
matador0975 ha scritto: ↑23/01/2025, 14:14mannaggia a me e quando ho riportato che per l'IFFHS siamo la 17esima squadra nel mondo del 2024.
Che poi non capisco dove dovrebbe essere il dubbio.
Nel 2024 abbiamo fatto un ottavo di finale di champions (quindi nelle 16 squadre piu forti di europa), siamo primi nell'europa league (torneo minore ma che ha la sua importanza visto che l'atalanta è terza per averla vinta), siamo quarti in campionato (davanti a milan, roma, e juventus) quindi potrebbe essere chiaro anche ad un romanista la ragione ma ha creato dissapori.
Torniamo a parlare di indice di liquidità, di miliardi di euro e di come gestiremo bene una societa quotata in borsa.
Guai a mettere notizie buone
ma io solo detto che per essere una trattoria non siamo niente male.simoferr83 ha scritto: ↑23/01/2025, 14:24, ti contesto un po’ il modo non il contenuto, ma ripeto che era un’osservazione, ovviamente puoi fare come te pare
Non hai fatto i complimenti all’Atalanta quindi non vale.matador0975 ha scritto: ↑23/01/2025, 14:47ma io solo detto che per essere una trattoria non siamo niente male.simoferr83 ha scritto: ↑23/01/2025, 14:24, ti contesto un po’ il modo non il contenuto, ma ripeto che era un’osservazione, ovviamente puoi fare come te pare
E che chi partiva dall'assunto che i nostri buoni risultati dipendevano sola da una serie A di merda forse sbagliavano.
ma che essendo assunti sono talmente evidenti che non hanno bisogno di dimostrazione.
Tutto qui.
Non mi sembra di avere usato modi sbagliati come "siamo una trattoria", "abbiamo una maglia di merda", "abbiamo un ds di serie c", "abbiamo preso baroni perche è un signor si", etc etc etc etc
poi, oh, quello che è giusto per te è sbagliato per me o l'opposto.
I forum esistono proprio per dialogare
Non ti è consentito. Qui si possono fare solo i complimenti all'Atalanta. Alla Lazio, in tutte le sue forme, è più appropriato sostanzialmente muovere critiche.matador0975 ha scritto: ↑23/01/2025, 15:13![]()
ma è da dopo la vittoria in europa league che non faccio altro che fare i complimenti all'atalanta.
manca solo che mi faccio crescere i capelli e me li tingo di giallo cosi divento stromberg
ho voluto fare anche i complimenti (seppur minori visto il solo 17esimo posto) anche alla LAZIO che senza 2 centrocampisti ha ottenuto ottimi risultati ... ma aspettiamo i prossimi 6 campionati per dirlo ...
eh non lo so,Gato ha scritto: ↑23/01/2025, 16:08Si può dire che, salvo miracoli dell'ultima settimana, la trattoria si è ritrovata senza guanciale e cicoria a metà servizio?
Le scorte di inizio serata erano pure giuste, però un guanciale era rancido, ed una cassa di cicoria è andata a male.
Quindi Chef Baroni continuerà a sfornare amatriciana, gricia, carbonara, che tanto lustro hanno portato alla trattoria, col guanciale buono che si ritrova, poi ci metterà lo speck sperando che la gente non se ne accorga.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...