Serie A 2024-2025
Eh però se vincono la Champions sai cosa cazzo gliene frega
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- GuerinoGottardi
Pe chi dovemo tifa' in coppa Italia? Me fate un disegnino?
Enviado desde mi M2004J19C mediante Tapatalk
- Edo_88
Secondo me non vincono proprio niente, escono col Barca
In coppa italia dobbiamo tifare Inter
In coppa italia dobbiamo tifare Inter
Inter o il Bologna solo se va in champions.GuerinoGottardi ha scritto:Pe chi dovemo tifa' in coppa Italia? Me fate un disegnino?
- Domenico1900
- matador0975
Stavo vedendo le statistiche del campionato.
Sento da piu parti che la lazio sta giocando male da mesi.
Poi mi è caduto l'occhio sulle ultime 11 partite di serie a.
5 vittorie (atalanta e milan)
5 pareggi (roma e napoli)
1 sconfitta con bologna
Bastava fare un pareggio in neno e ora eri quarto
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
1 sconfitta con bologna
Mai dire ad un fruttarolo che non capisce un cazzo!! si potrebbe offendere
- Terminator
I fratelli inzaghi sono due miracolati.
- Domenico1900
Per la Lazio saranno fondamentali le prossime 2...Fare 6 punti sarebbe tanta roba in virtù degli scontri diretti delle altre(bologna-juve su tutte).
Il bologna avrà la finale col milan in mezzo a due gare di campionato con lo stesso milan a san siro e con la fiorentina...Bisogna stare sul pezzo perché potrebbero perdere punti
Il bologna avrà la finale col milan in mezzo a due gare di campionato con lo stesso milan a san siro e con la fiorentina...Bisogna stare sul pezzo perché potrebbero perdere punti
- mimmo
non mi dispiacerebbe assistere all'impresa dell'inter che vince un solo scudetto in 4 anni senza avere praticamente rivali.Terminator ha scritto:I fratelli inzaghi sono due miracolati.
- Takkar
Quindi se il napoli vince lo scudetto sei contento?
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
"So già du ore che stamo a lacrima', me piagne er core cominciano a gioca' !"
- Domenico1900
ciò significherebbe un altro scudetto del ciuccio. Per i vecchi laziali una disgrazia seconda solo a quella dei subumani
- Takkar
EsattamenteDomenico1900 ha scritto: ↑24/04/2025, 12:03ciò significherebbe un altro scudetto del ciuccio. Per i vecchi laziali una disgrazia seconda solo a quella dei subumani
- mimmo
io ho sempre pensato che se non vinco io meglio che lo facciano le solite tre.
lo scudetto del napoli di due anni fa (così come l'europa league dell'atalanta) l'ho vissuta come un dramma sportivo perché dopo le strisciate eravamo la squadra più vincente.
ora non lo siamo più, cosa cambierebbe un altro scudetto ai ciucci?
a me non farebbe né caldo né freddo.
godrei troppo però nel vedere l'inter vincere nulla, magari il tutto condito con l'esonero del santo da piacenza.
e poi papà lotito ha detto che siamo la squadra più vincente dopo la juve. mi fido di lui.
Ultima modifica di mimmo il 24/04/2025, 13:45, modificato 1 volta in totale.
l'Inter non serve ad un cazzo.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- blau-weiss
D'accordo. Ma poi a me anche l'Atalanta non fece né caldo né freddo, non penso neanche di averlo mai incontrato un tifoso dell'Atalanta. Posso avere una preferenza ma alla fine se vincono qualcosa loro, il napoli o la fiorentina vado a dormire sereno lo stesso.mimmo ha scritto: ↑24/04/2025, 13:45io ho sempre pensato che se non vinco io meglio che lo facciano le solite tre.
lo scudetto del napoli di due anni fa (così come l'europa league dell'atalanta) l'ho vissuta come un dramma sportivo perché dopo le strisciate eravamo la squadra più vincente.
ora non lo siamo più, cosa cambierebbe un altro scudetto ai ciucci?
a me non farebbe né caldo né freddo.
godrei troppo però nel vedere l'inter vincere nulla, magari il tutto condito con l'esonero del santo da piacenza.
e poi papà lotito ha detto che siamo la squadra più vincente dopo la juve. mi fido di lui.
- Terminator
Se non a soffiarci giocatori(e allenatori) a parametro zeroGato ha scritto:l'Inter non serve ad un cazzo.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Takkar
Io vorrei ricordarvi che hanno salvato questa città un paio di volte almeno....
Il problema è che hai pareggiato conmatador0975 ha scritto:Stavo vedendo le statistiche del campionato.
1 sconfitta con bologna
Venezia
Torino
Udinese
Per il resto considerando gli impegni di coppa e la folle gestione delle liste il percorso non è stato male.
- matador0975
Certo se vincevi anche con torino venezia ed udinese stavi a 6 punti dallo scudetto e piu 5 sul quinto posto.Massy73 ha scritto:Il problema è che hai pareggiato conmatador0975 ha scritto:Stavo vedendo le statistiche del campionato.
1 sconfitta con bologna
Venezia
Torino
Udinese
Per il resto considerando gli impegni di coppa e la folle gestione delle liste il percorso non è stato male.
Però capisci che dire che giochiamo male da mesi è una balla colossale?
Anche sta folle gestione delle liste .... folle mi sembra un filo fuori quadro.
Mi stai dicendo che pellegrini insultato da tutte le parti sia molto meglio di hisaj che fece un partitone col napoli?
O magari potrebbe avergli fatto bene dopo la riammissione in campionato?
O il problema è belayane fuori dalla lista europea? Non credo sia tanto superiore a vecino.
Io credo che da noi si tenda ad ingigantire quello che va male e a rimpicciolire i meriti.
Ovvero la famosa cornice marcia di reja.
Sì ma sempre nel loro interesse.Takkar ha scritto:Io vorrei ricordarvi che hanno salvato questa città un paio di volte almeno....
Quando non si giocano un cazzo e c'è da fare un favore a noi, fanno la partita della vita.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- blau-weiss
Pellegrini e Belahyane sicuramente sarebbero stati più utili di Basic e Tchaouna. Quindi si, è stata una gestione sbagliata.
- matador0975
Non sapevo che Basic stesse nella lista di Europa league.
E tchaouna è stato uno degli artefici della cavalcata di Europa league (le ha giocate praticamente tutte).
Poi è chiaro che ognuno la vede a modo suo ma non facciamolo passare per un dato di fatto
E tchaouna è stato uno degli artefici della cavalcata di Europa league (le ha giocate praticamente tutte).
Poi è chiaro che ognuno la vede a modo suo ma non facciamolo passare per un dato di fatto
Basic preferito a pellegrini con hysaj infortunato e patric in forte dubbio sì è stato un errore.
Abbiamo bisogno di un centrocampista in più in Europa League e non inserire Belahyane è stato un errore.
Non è che deve essere sempre tutto positivo.
Abbiamo bisogno di un centrocampista in più in Europa League e non inserire Belahyane è stato un errore.
Non è che deve essere sempre tutto positivo.
- matador0975
E chi dice che è tutto positivo?
Ho solo scritto che non era vero che la lazio givoava male da 3 mesi portando i dati a supporto. Perche siamo d'accordo che 20 punti im 11 partite sono tanti, no?
Poi chiaro che si può dire pure che se Baroni avesse messo belayane al posto di guendozi avremmo passato il turno col bodo.
È chiaro che ognuno ha le sue idee ed è giusto manifestarle.
Ho solo scritto che non era vero che la lazio givoava male da 3 mesi portando i dati a supporto. Perche siamo d'accordo che 20 punti im 11 partite sono tanti, no?
Poi chiaro che si può dire pure che se Baroni avesse messo belayane al posto di guendozi avremmo passato il turno col bodo.
È chiaro che ognuno ha le sue idee ed è giusto manifestarle.
Io nostro problema, che ci portiamo indietro da anni, è avere un settore giovanile che produce poco e nulla.
Avere qualche prodotto utilizzabile di allungherebbe la rosa.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Il Sigaro
Be', aver lasciato fuori lista Pellegrini è stata oggettivamente una cazzata.
Unico terzino sinistro di ruolo, con Tavares infortunato.
In campionato è stato "sostituito" da Basic, che non ha giocato neppure un minuto
In coppa abbiamo visto con i nostri occhi la situazione surreale che si è creata giovedì scorso.
Unico terzino sinistro di ruolo, con Tavares infortunato.
In campionato è stato "sostituito" da Basic, che non ha giocato neppure un minuto
In coppa abbiamo visto con i nostri occhi la situazione surreale che si è creata giovedì scorso.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- matador0975
Questo è sicuramente un punto negativo oggettivo.Gato ha scritto:Io nostro problema, che ci portiamo indietro da anni, è avere un settore giovanile che produce poco e nulla.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
E sicuramente a gennaio/febbraio quando avevamo 7-8 giocatori fuori avrebbe fatto comodo un paio di giocatori in piu in rosa.
Ma col bodo o col pilzen avere un paio di cataldi in piu (dico cataldi per dire un livello buono ma non eccelso ma che poteva essere in qualsiasi ruolo) non avrebbe spostato nulla.
Ora dobbiamo buttare la croce su tchaouna e dobbiamo dire che con pellegrini avremmo alzato la coppa .... ma chiunque in grado di intendere e di volere sa che è una cazzata.
È che i 20enni te li dovresti crescere in casa, non prenderli altrove (a meno che non siano fenomeni).
Poi magari ti trovi quei 3/4 over 22 cresciuti nelle tue giovanili che non ti occupano posti in lista.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Poi magari ti trovi quei 3/4 over 22 cresciuti nelle tue giovanili che non ti occupano posti in lista.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- matador0975
Si si sono d'accordissimo.Gato ha scritto:È che i 20enni te li dovresti crescere in casa, non prenderli altrove (a meno che non siano fenomeni).
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- blau-weiss
Liste, plurale. È un dato di fatto che ammetterebbe anche Baroni con serenità ma non tu.matador0975 ha scritto: ↑24/04/2025, 17:59Non sapevo che Basic stesse nella lista di Europa league.
- matador0975
Si si. Non io.e sicuramente baroni dira che se metteva pellegrini e belayabe in lista passavano il turno.blau-weiss ha scritto:Liste, plurale. È un dato di fatto che ammetterebbe anche Baroni con serenità ma non tu.matador0975 ha scritto: ↑24/04/2025, 17:59Non sapevo che Basic stesse nella lista di Europa league.
Non ko ha usato in campionato ma sicuramente lo avrebbe usato in coppa.
Del resto lo hai sempre detto che il problema era a centrocampo e meglio basic che pedro.
- blau-weiss
Sei in malafede, inutile discutere.matador0975 ha scritto: ↑25/04/2025, 8:39Si si. Non io.e sicuramente baroni dira che se metteva pellegrini e belayabe in lista passavano il turno.blau-weiss ha scritto:Liste, plurale. È un dato di fatto che ammetterebbe anche Baroni con serenità ma non tu.matador0975 ha scritto: ↑24/04/2025, 17:59Non sapevo che Basic stesse nella lista di Europa league.
Non ko ha usato in campionato ma sicuramente lo avrebbe usato in coppa.
Del resto lo hai sempre detto che il problema era a centrocampo e meglio basic che pedro.
- matador0975
Speriamo che l'anno prossimo baroni ti ascolti di piu.
Quest'anno ha fatto degli errori figli dell'esperienza che non aveva ma il prossimo anno con un pizzico di umilta in piu non sbagliera' ancora.
Quando smetterai di tifare le tue idee sarai molto piu credibile.
La malafede ce l'hai nel cervello, cretino!!!! e hai detto bene è inutile discuterne
Quest'anno ha fatto degli errori figli dell'esperienza che non aveva ma il prossimo anno con un pizzico di umilta in piu non sbagliera' ancora.
Quando smetterai di tifare le tue idee sarai molto piu credibile.
La malafede ce l'hai nel cervello, cretino!!!! e hai detto bene è inutile discuterne
Comunque é incredibile il CULO di Ranieri. Quando trovo un po´ di tempo faccio una ricerchina sui giocatori avversari squalificati/infortunati/rigori/espulsioni:
Squalificati: Mkhitaryan, Bastoni
Indisponibili: Thuram (rientra alla 35ª)
E riesce ad affrontare: Fiorentina tra le gare col betis e il Milan dopo la finale di coppa per non parlare che ormai non hanno più altro da chiedere al campionato.Contea ha scritto:Comunque é incredibile il CULO di Ranieri. Quando trovo un po´ di tempo faccio una ricerchina sui giocatori avversari squalificati/infortunati/rigori/espulsioni:
Noi invece in un campionato normale avremmo dovuto affrontare l'inter già campione e la juve già in champions. E invece col cazzo.
Anche noi tra le due gare di Europa League.Massy73 ha scritto: ↑25/04/2025, 11:14E riesce ad affrontare: Fiorentina tra le gare col betis e il Milan dopo la finale di coppa per non parlare che ormai non hanno più altro da chiedere al campionato.Contea ha scritto:Comunque é incredibile il CULO di Ranieri. Quando trovo un po´ di tempo faccio una ricerchina sui giocatori avversari squalificati/infortunati/rigori/espulsioni:
Noi invece in un campionato normale avremmo dovuto affrontare l'inter già campione e la juve già in champions. E invece col cazzo.
- Il Sigaro
Gollonzo e catenaccio
Inter piena di infortunati
Hanno un culo senza pari ‘ste merde
Inter piena di infortunati
Hanno un culo senza pari ‘ste merde
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Blevins
l'Inter sta peggio del monza
chi potevano incontrare se non loro
chi potevano incontrare se non loro
Intrer squadra cotta perché quel fenomeno di allenatore non voleva o lo scudetto o la Champions voleva il triplete anzi come detto da lui il quadruplete.
- mimmo
la sto vedendo da una decina di minuti.
l'inter sembra la versione peggiore del peggior monza di quest'anno.
non riesco a capire se trotterellano perché stanno a pezzi o perché si tengono visto che tra tre giorni vanno a barcellona.
credo più la prima però.
l'inter sembra la versione peggiore del peggior monza di quest'anno.
non riesco a capire se trotterellano perché stanno a pezzi o perché si tengono visto che tra tre giorni vanno a barcellona.
credo più la prima però.
- Germanico
ma voi ci pensate che Ranieri ha avuto persino il culo di beccare l'Inter nel suo momento peggiore degli ultimi 5 anni.
Fai paura.
Fai paura.
inzaghi il merda è riuscito nell’impresa di vincere un campionato su quattro.
In Napoli campione d'italia.
"Ehh ma dopo la juventus siamo la squadra che ha vinto di più in Italia".
"Ehh ma dopo la juventus siamo la squadra che ha vinto di più in Italia".
- mimmo
sta cagataDaniele_1991 ha scritto:inzaghi il merda è riuscito nell’impresa di vincere un campionato su quattro.
- g aguilera
Piacentino merda. Contro di noi, daranno il fritto 'ste caccate 

tirannide anaffettiva anglo-italiana
- mimmo
nonostante tutto all'inter non hanno dato un rigore incredibile.
sono riusciti a rubare pure a san siro.
ingiocabili.
sono riusciti a rubare pure a san siro.
ingiocabili.
- Manuel89
Inzaghi è riuscito a far vincere due scudetti al napoli e uno al milan nonostante abbia avuto la squadra più forte a mani basse in questi 4 anni
- suggs1966
Il bello è che qua dentro se dici che magari morono e perdono tutto ti riprendono pure
Li mortacci loro un'altra volta, non ci si crede come hanno giocato.
Forza Barcellona
Il culo del fettina non fa più notizia, rigore solare non dato agli strisciati
Li mortacci loro un'altra volta, non ci si crede come hanno giocato.
Forza Barcellona
Il culo del fettina non fa più notizia, rigore solare non dato agli strisciati
Fettina ingiocabile.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...