Non direi. Guarda la classifica attuale.Daniele_1991 ha scritto: ↑05/10/2025, 21:15Era nettamente più facile il calendario nostro rispetto al loro.d3al ha scritto: ↑05/10/2025, 20:08La Roma è una squadra inguardabile senza gioco. Gli hanno acchitato il calendario alle prime giornate per fargli fare punti e aumentare l’entusiasmo con la stampa e tutta la combriccola Sky e Dazn ecc ecc
Non hanno gioco, hanno 2-3 giocatori boni, e un culo che solo nelle prime 6 giornate hanno 4 pali, un rosso, e un rigore tutto a favore.
In tutto ciò vivono una realtà parallela che è solo nella loro testa, talmente radicata che ormai ce credono davero: ovvero che gli arbitri la stampa e “er sistema” ce l’hanno con loro e li vogliono danneggiare quando in realtà è tutto l’opposto. Praticamente Matrix.
Fine.
Di tanto pure.
Serie A 2025/2026
- Takkar
Messaggio
Re: Serie A 2025/2026
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Già.Daniele_1991 ha scritto:Era nettamente più facile il calendario nostro rispetto al loro.d3al ha scritto: ↑05/10/2025, 20:08La Roma è una squadra inguardabile senza gioco. Gli hanno acchitato il calendario alle prime giornate per fargli fare punti e aumentare l’entusiasmo con la stampa e tutta la combriccola Sky e Dazn ecc ecc
Non hanno gioco, hanno 2-3 giocatori boni, e un culo che solo nelle prime 6 giornate hanno 4 pali, un rosso, e un rigore tutto a favore.
In tutto ciò vivono una realtà parallela che è solo nella loro testa, talmente radicata che ormai ce credono davero: ovvero che gli arbitri la stampa e “er sistema” ce l’hanno con loro e li vogliono danneggiare quando in realtà è tutto l’opposto. Praticamente Matrix.
Fine.
Di tanto pure.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
torino e verona entrambi in casaTakkar ha scritto: ↑06/10/2025, 9:03Non direi. Guarda la classifica attuale.Daniele_1991 ha scritto: ↑05/10/2025, 21:15Era nettamente più facile il calendario nostro rispetto al loro.d3al ha scritto: ↑05/10/2025, 20:08La Roma è una squadra inguardabile senza gioco. Gli hanno acchitato il calendario alle prime giornate per fargli fare punti e aumentare l’entusiasmo con la stampa e tutta la combriccola Sky e Dazn ecc ecc
Fine.
Di tanto pure.
Derby in casa nostra
Una trasferta a testa contro una neopromossa
Loro a Firenze, noi a Genova
Noi a Como, loro Bologna in casa
Più difficile il nostro? Non credo proprio.
- Edo_88
La roma è una squadra mediocre e prima o poi i veri valori usciranno fuori.
Discorso diverso invece in EL, lì tocca sperare che si suicidano in qualche modo strano
Inviato dal mio Pixel 10 Pro utilizzando Tapatalk
Discorso diverso invece in EL, lì tocca sperare che si suicidano in qualche modo strano
Inviato dal mio Pixel 10 Pro utilizzando Tapatalk
- Takkar
La partita con la squadra meglio classificata noi l’abbiamo fatta fuori, loro in casa. Le altre si equivalgono.Daniele_1991 ha scritto: ↑06/10/2025, 18:49torino e verona entrambi in casaTakkar ha scritto: ↑06/10/2025, 9:03Non direi. Guarda la classifica attuale.Daniele_1991 ha scritto: ↑05/10/2025, 21:15Era nettamente più facile il calendario nostro rispetto al loro.d3al ha scritto: ↑05/10/2025, 20:08La Roma è una squadra inguardabile senza gioco. Gli hanno acchitato il calendario alle prime giornate per fargli fare punti e aumentare l’entusiasmo con la stampa e tutta la combriccola Sky e Dazn ecc ecc
Fine.
Di tanto pure.
Derby in casa nostra
Una trasferta a testa contro una neopromossa
Loro a Firenze, noi a Genova
Noi a Como, loro Bologna in casa
Più difficile il nostro? Non credo proprio.
Derby casa o fuori non sposta nulla
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Intanto il Torino di Baroni batte il Napoli.
- mimmo
.mimmo ha scritto:'sto campionato puzza de merda lontano un chilometro
Il Como asfapta la Juventus.
- mimmo
solita partita tutta cuore e grinta del sassuolo contro la roma
- SS Lazio Rugby
...e stavano riposati da un settimana, contro una squadra che aveva giocato 3 giorni fa.mimmo ha scritto:solita partita tutta cuore e grinta del sassuolo contro la roma
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
- Lazio Loyal
9 sostituzioni
3 gol
1 giallo
Tutto nel secondo tempo. 3’ di recupero
Le altre ancora giocano
3 gol
1 giallo
Tutto nel secondo tempo. 3’ di recupero
Le altre ancora giocano
- mimmo
mimmo ha scritto:'sto campionato puzza de merda lontano un chilometro
- Lazio Loyal
- Il Sigaro
.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
Speriamo che conte molli la Champions prima di subito.
Pioli è un piolo. (cit.)
- mimmo
.Massy73 ha scritto:Pioli è un piolo. (cit.)
In attesa del posticipo di questa sera, in serie A 4 partite 1 gol, del Pisa.
- mimmo
mimmo ha scritto:'sto campionato puzza de merda lontano un chilometro
- Nicomcm
Strano che dopo il Sassuolo pure l'Udinese si stia scansando...
- Il Sigaro
Solito partitone dell'Udinese contro 'ste merde.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- scommodo
Vabbè ma vuoi mettere l armata di gasperino?
Gli altri si devono scansare perché hanno il mejo allenatore del mondo, lesa maestà.
Inviato dal mio Pixel 10 utilizzando Tapatalk
Gli altri si devono scansare perché hanno il mejo allenatore del mondo, lesa maestà.
Inviato dal mio Pixel 10 utilizzando Tapatalk
- Fiorini
Parma, sassuolo, udinese.. tutte squadre che si pronano dinanzi a loro e danno l'anima contro le altre pretendenti
Juric esonerato entra palladino.
L'esonero di un allenatore per la bergamasca calcio è una novità.
Intanto a Napoli c'è il caos più totale con Conte che dà le dimissioni che De Laurentiis rifiuta l.
L'esonero di un allenatore per la bergamasca calcio è una novità.
Intanto a Napoli c'è il caos più totale con Conte che dà le dimissioni che De Laurentiis rifiuta l.