iniziamo con un pippone riconosciuto : destro e sinistro,segna come je pare
Calcio Sud America
- foketto
Messaggio
Calcio Sud America
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
Bei gol, sempre innamorato del pallone ma che tocchi.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Manuel89
Finale di Libertadores Palmeiras Santos che pareva una partita d'Eccellenza.
Pur simpatizzando Santos, al 100° quando ha segnato il Palmeiras me so sentito sollevato, non je la facevo più. I supplementari non l'avrei retti.
Pur simpatizzando Santos, al 100° quando ha segnato il Palmeiras me so sentito sollevato, non je la facevo più. I supplementari non l'avrei retti.
- simoferr83
Il calcio brasiliano non lo reggo, me sembra roba da foche ammaestrate che girovagano col pallone in mezzo al campo
Ieri ho resistito credo 5 minuti
Il calcio sudamericano è abbastanza crollato ultimamente, ma una partita tra argentine la riesco a vedere volentieri, una tra brasiliano me mette il nervoso
Ieri ho resistito credo 5 minuti
Il calcio sudamericano è abbastanza crollato ultimamente, ma una partita tra argentine la riesco a vedere volentieri, una tra brasiliano me mette il nervoso
Però devo dire che i tre minuti in cui quel boro dell'allenatore del santos (t-shirt con la madonna e catena d'oro al collo) si fa cacciare, scavalca e va in tribuna per vedersi meglio il gol del palmeiras hanno ripagato l'attesa.
Il tempo ci darà la risposta.
- Manuel89
Tutta quella caciara per evitare la rimessa veloce e hanno segnato uguale
- ValerioFiori
Quando ho letto che aveva segnato Breno m'è preso un colpo, poi grazie al cielo era un omonimo
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
Giusto un graffietto
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur