Un fallimento annunciato...
- mimmo
Messaggio
Re: Un fallimento annunciato...
le convocazioni da quando c'è mancini le fanno i procuratori suoi amici.
peccato che abbia convocato immobile.
peccato che abbia convocato immobile.
- Terminator
Spinazzola e zaniolo esterni d'attacco.
"A testa alta" is the new "sconfitta onorevole"
Ormai il calcio è paragonabile al rugby.
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Ormai il calcio è paragonabile al rugby.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Nicomcm
Se l italia non vince è perchè ciro non segna.
Lazio seconda con , forse, più italiani negli 11 di tutta la serie A. Seconda miglior difesa co 2 italiani centrali di dif.........ancora co bonucci.
Spiaze tanto tanto.
Lazio seconda con , forse, più italiani negli 11 di tutta la serie A. Seconda miglior difesa co 2 italiani centrali di dif.........ancora co bonucci.
Spiaze tanto tanto.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
- Dino
Non ho visto la partita ma convocazioni e formazione iniziale imbarazzanti.
Il bello è che il ct si lamenta che in serie A i giovani giocano poco e poi se ne esce con Bonucci e Acerbi titolari. Fenomeno!
Il bello è che il ct si lamenta che in serie A i giovani giocano poco e poi se ne esce con Bonucci e Acerbi titolari. Fenomeno!
Ventura fu lapidato per molto meno.
INTER MERDA
INTER MERDA
- Cri72
Convocazioni imbarazzanti, con il risultato che gioca bonucci e fa la cappella...ma Romagnoli è a casa...15 giorni a rompe er cazzo su Immobile o Retegui....esce Immobile ed entra zagnolo...in altri paesi, per molto meno, avrebbero strappato il patentino...speriamo solo che Ciro domenica non giochi, così se riposa, se ne va in vacanza e torna bello pronto per Auronzo
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- simoferr83
Ventura fu lapidato per detronizzare il poro tavecchio e ironGato ha scritto:Ventura fu lapidato per molto meno.
INTER MERDA
- Lazio Loyal
Tra botox e tinte gli è andato in pappa il cervello al mancio.
Un CT che fallisce la qualificazione ad un mondiale va sempre cacciato.
INTER MERDA
INTER MERDA
- Terminator
Romagnoli Casale e Zaccagni a casa in favore di quelle carneadi schierate non può non essere malafede.
nazionale Merda.
nazionale Merda.
- Cri72
Con un anno di ritardo, ma si è dimesso mancini
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- simoferr83
Si sarà dimesso perché dopodomani firmerà a 30 cucuzze in arabia, non perché consapevole di qualche fallimento
- Fiorini
Molto probabilmente avrà dietro qualche offerta di un club arabo..
Di sicuro come al solito si è fatto bene i suoi conti.
La Nord con quello striscione lo aveva etichettato alla perfezione
Di sicuro come al solito si è fatto bene i suoi conti.
La Nord con quello striscione lo aveva etichettato alla perfezione
- mimmo
le dimissioni di mancini sono una sciagura
- Fabietto1967
Sono certo anch’io che sia così.simoferr83 ha scritto: ↑13/08/2023, 14:05Si sarà dimesso perché dopodomani firmerà a 30 cucuzze in arabia, non perché consapevole di qualche fallimento
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
- Il Sigaro
Speriamo soltanto che il nuovo CT non si metta in testa di convocare i nostri giocatori. Se c'era una cosa che mi piaceva di Mancini CT era che non scassava la minchia con le convocazioni.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
Già...rischiamo che a settembre verranno convocati 5 giocatori.mimmo ha scritto:le dimissioni di mancini sono una sciagura
Mancini andrà ad allenare l'Arabia a 178345555 miliardi, ma non so che problemi possa aver avuto.
Si fanno i nomi di Spalletti e Conte;con loro alla guida della Nazionale finirebbe anche la pacchia delle non convocazioni visto che sono tutto tranne che scemi e che non accettano ingerenze sulle loro scelte tecniche.
Mancini grande giocatore,piccolo uomo;ma noi già lo sapevamo dal famoso "Piano Baraldi" accettato dai giocatori ma non da lui...
Mancini grande giocatore,piccolo uomo;ma noi già lo sapevamo dal famoso "Piano Baraldi" accettato dai giocatori ma non da lui...
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
- Dino
Mancini imbarazzante, si è dimesso con un anno e mezzo di ritardo purtroppo per la Nazionale. Davvero un personaggio squallido, ma noi lo conoscevamo da tempo.
Incredibile come pure Gravina stia ancora lì dopo i disastri che ha combinato.
Ovviamente la scelta migliore sarebbe Spalletti.
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
- Terminator
Non c'è altro da aggiungere.Dino ha scritto:Mancini imbarazzante, si è dimesso con un anno e mezzo di ritardo purtroppo per la Nazionale. Davvero un personaggio squallido, ma noi lo conoscevamo da tempo.
Semplicemente vergognoso.
Una federazione di fatto commissariata.
Se fallisci una qualificazione mondiale, devi essere mandato a fanculo per direttissima anche fossi Gesù in persona.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Se fallisci una qualificazione mondiale, devi essere mandato a fanculo per direttissima anche fossi Gesù in persona.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Terminator
Eccolo qua.Massy73 ha scritto:Già...rischiamo che a settembre verranno convocati 5 giocatori.mimmo ha scritto:le dimissioni di mancini sono una sciagura
Mancini andrà ad allenare l'Arabia a 178345555 miliardi, ma non so che problemi possa aver avuto.
A Roma l'avevamo sgamato 20 anni fa.
Ave Sarri.
A parte Gnonto, convocazioni normali.
Effettivamente non eravamo abituati.
Effettivamente non eravamo abituati.
Una batteria di centrocampisti terrificante.
Zaniolo ancora gioca?
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Zaniolo ancora gioca?
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Gnonto che mi rappresenta?
È una specie di quota PD?
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
È una specie di quota PD?
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Fabietto1967
È bastato un allenatore normale e cinque dei nostri sono lì.
Vantaggi e svantaggi della cosa ovviamente ma almeno il valore oggettivo di questi giocatori viene riconosciuto (significa che Lotito deve sganciare la lira x Zaccagni e a seguire Casale e Provedel)
Vantaggi e svantaggi della cosa ovviamente ma almeno il valore oggettivo di questi giocatori viene riconosciuto (significa che Lotito deve sganciare la lira x Zaccagni e a seguire Casale e Provedel)
- blau-weiss
5 precisi. Dispiace che non si allenino con noi ma alla fine buon per loro e si alza pure il valore.Massy73 ha scritto: ↑13/08/2023, 20:02Già...rischiamo che a settembre verranno convocati 5 giocatori.mimmo ha scritto:le dimissioni di mancini sono una sciagura
- Il Sigaro
Ce famo er brodo col valoreblau-weiss ha scritto: ↑01/09/2023, 22:085 precisi. Dispiace che non si allenino con noi ma alla fine buon per loro e si alza pure il valore.Massy73 ha scritto: ↑13/08/2023, 20:02Già...rischiamo che a settembre verranno convocati 5 giocatori.mimmo ha scritto:le dimissioni di mancini sono una sciagura
Bella inculata
Onore a Roberto Mancini
Spalletti e asroma merda
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
Io so più preoccupato che in Nazionale ci vada Kamada che avrebbe avuto bisogno di inserirsiIl Sigaro ha scritto:Ce famo er brodo col valoreblau-weiss ha scritto: ↑01/09/2023, 22:085 precisi. Dispiace che non si allenino con noi ma alla fine buon per loro e si alza pure il valore.Massy73 ha scritto: ↑13/08/2023, 20:02Già...rischiamo che a settembre verranno convocati 5 giocatori.mimmo ha scritto:le dimissioni di mancini sono una sciagura
Bella inculata
Onore a Roberto Mancini
Spalletti e asroma merda
Se prendi giocatori forti lo devi mette in conto che vanno con le nazionali.
Il tempo ci darà la risposta.
- Goosebump
Bo' per me giocare in nazionale fa bene al giocatore e alla sua psicologia motivazionale.
Farebbe bene anche a Luis che è sempre abbastanza isterico.
Farebbe bene anche a Luis che è sempre abbastanza isterico.
- Dino
Io non capisco una cosa, perché Immobile continui a incaponirsi con la nazionale. Ha 33 anni, ha sempre più spesso problemi fisici e da anni è il capro espiatorio per le figuracce dell'Italia. Sono riusciti a mortificarlo pure dopo che ha vinto l'Europeo avendo giocato tutte le partite da titolare, lo hanno umiliato -complice Mancini- in tutti i modi. Appena il primo scappato di casa fa una partita decente partono in coro con i " finalmente l'Italia ha il suo centravanti".
Da mo' che li avrei mandati a fanculo
- Goosebump
Perché è un grande giocatore e anche all'antica. Ha dei valori per lui importanti e la nazionale italiana è importante.
Piuttosto non capisco come sia possibile che Luis Alberto non faccia parte in pianta stabile della sua nazionale.
Un talento strepitoso...bo'
Piuttosto non capisco come sia possibile che Luis Alberto non faccia parte in pianta stabile della sua nazionale.
Un talento strepitoso...bo'
- simoferr83
Per me non l’abbandona proprio per questo, per zittire le criticheDino ha scritto:Io non capisco una cosa, perché Immobile continui a incaponirsi con la nazionale. Ha 33 anni, ha sempre più spesso problemi fisici e da anni è il capro espiatorio per le figuracce dell'Italia. Sono riusciti a mortificarlo pure dopo che ha vinto l'Europeo avendo giocato tutte le partite da titolare, lo hanno umiliato -complice Mancini- in tutti i modi. Appena il primo scappato di casa fa una partita decente partono in coro con i " finalmente l'Italia ha il suo centravanti".
Se avessimo vinto leuropeo con un suo gol in finale o con 5/6 gol nella competizione per me avrebbe lasciato subito dopo
Invece ci si incaponisce
Però credo che il modo di giocare di spalletti sia a lui più congeniale rispetto alle mortificazioni che doveva subire dal ciuffetto
- blau-weiss
Mica tanto. Secondo me fra un Casale nazionale italiano e un Casale non convocato ci ballano anche 5/10 milioni. Stesso dicasi per Zaccagni. Retegui senza Mancini valeva due spicci.Il Sigaro ha scritto: ↑01/09/2023, 23:02Ce famo er brodo col valoreblau-weiss ha scritto: ↑01/09/2023, 22:085 precisi. Dispiace che non si allenino con noi ma alla fine buon per loro e si alza pure il valore.Massy73 ha scritto: ↑13/08/2023, 20:02Già...rischiamo che a settembre verranno convocati 5 giocatori.mimmo ha scritto:le dimissioni di mancini sono una sciagura
Bella inculata
Onore a Roberto Mancini
Spalletti e asroma merda
A parte questo, i nazionali italiani non danno particolarmente fastidio, giocano tutti alla Lazio da tanto. Kamada invece era meglio tenerseo ste due settimane.
- Oscar70
La vedo così anch'io,per quelli che non hanno esperienze internazionali è un qualcosa da aggiungere al proprio bagaglio che tornerà utile per la squadra.
Ma chi siamo noi per giudicare la voglia di un giocatore di indossare la maglia della Nazionale?
Comunque...tutti a meravegliarsi di Gnonto...
A 19 anni ha giá giocato due campionati in Svizzera e uno in Premier League da titolare.
Mi sembra piú qualificato di Zaniolo per dire.
Poi se dopo Mancini lo ha convocato anche Spalletti qualche qualitá ce la dovrebbe avere.
A 19 anni ha giá giocato due campionati in Svizzera e uno in Premier League da titolare.
Poi se dopo Mancini lo ha convocato anche Spalletti qualche qualitá ce la dovrebbe avere.
- blau-weiss
Sicuramente qualche qualità ce l'ha. Ma ad oggi gioca nella serie b inglese e a memoria non ricordo nessun giocatore in nazionale che giocava in un campionato di secondo livello. Forse Tonali o Verratti avevano ricevuto una convocazione però parliamo di gente che poi è andata via a 80 milioni.Contea ha scritto: ↑05/09/2023, 8:57Comunque...tutti a meravegliarsi di Gnonto...
Edit: neanche loro in realtà.
- Fabietto1967
Che strano, Pellegrini e Chiesa tornano a casa dalla Nazionale per infortunio.
Accetto scommesse per un recupero lampo di entrambi prima della prossima partita.......
Accetto scommesse per un recupero lampo di entrambi prima della prossima partita.......
- aquila nel cuore
Anche Giroud...Fabietto1967 ha scritto: ↑08/09/2023, 14:19Che strano, Pellegrini e Chiesa tornano a casa dalla Nazionale per infortunio.
- Il Sigaro
Ancora oggi si parla con orrore e disgusto di quando lo hanno fatto Lazzari e ZaccagniFabietto1967 ha scritto: ↑08/09/2023, 14:19Che strano, Pellegrini e Chiesa tornano a casa dalla Nazionale per infortunio.
nazionale merda
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Edo_88
Giocare in certi campi è illegale. Se sbrigasse a toje Zaccagni e Ciro
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
"Scalvini e bastoni coppia del futuro della nazionale"
Mettice 'na pezza.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Mettice 'na pezza.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Edo_88
Una nazionale che gioca co Gnonto, non merita di andare agli europei
- simoferr83
Pure se ha segnato leggendo i commenti in giro praticamente ciro è sempre il capro espiatorio
- scommodo
Ma zaniolo oltre alla madre che è sicuramente molto attiva per promuovere il figlio, che santi in paradiso c ha?
Mancini che è una sega giocando a 3 titolare giocando a 2 :fiore
Mancini che è una sega giocando a 3 titolare giocando a 2 :fiore