Quest'anno la Juve è tutta qui. Presa a pallate per 60 minuti e poi lancio per Ronaldo e ti risolve la partita.Waldganger ha scritto: ↑08/02/2020, 22:13ancora che c’è chi je rompe er cazzo a Cristiano Ronaldo. Da solo te le vince le partite. Nonostante l’allenatore.
Serie A 2019/2020
- blau-weiss
Messaggio
Re: Serie A 2019/2020
- foketto
STOCAZZO !!!
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
- foketto
altro che cazzi lo sto a dì da tempo di Kumbulla... me cojoni che giocatore
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
- ecate
- Contatta:
allora:
guardate come ha giocato il Verona stasera con la Juve, a tratti anche dominando palesemente.
adesso guardate come abbiamo giocato noi con il Verona, dove avremmo tranquillamente meritato di vincere viste tutte le occasioni avute...molte ma molte di più rispetto a quelle avute dal Verona con noi e quelle avute dalla Juve stasera.
Questo non dice solo che il Verona è un'ottima squadra e che la Juve quest'anno è vulnerabile.....dice anche, soprattutto per noi, che la Lazio è veramente forte perché con il Verona non abbiamo vinto solo per dettagli.
Questo rivaluta anche il nostro pareggio di mercoledì.
Adesso vediamo come va domani...il punto è che in ogni caso siamo lì e ce la giochiamo. E magari ce va il Verona in champions...
ps: pijamose Kumbulla prima de subito...
guardate come ha giocato il Verona stasera con la Juve, a tratti anche dominando palesemente.
adesso guardate come abbiamo giocato noi con il Verona, dove avremmo tranquillamente meritato di vincere viste tutte le occasioni avute...molte ma molte di più rispetto a quelle avute dal Verona con noi e quelle avute dalla Juve stasera.
Questo non dice solo che il Verona è un'ottima squadra e che la Juve quest'anno è vulnerabile.....dice anche, soprattutto per noi, che la Lazio è veramente forte perché con il Verona non abbiamo vinto solo per dettagli.
Questo rivaluta anche il nostro pareggio di mercoledì.
Adesso vediamo come va domani...il punto è che in ogni caso siamo lì e ce la giochiamo. E magari ce va il Verona in champions...
ps: pijamose Kumbulla prima de subito...
- Cri72
- ValerioFiori
Direi che sto puntarello si rivaluta
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
- Waldganger
Dedicato a tutti quegli stronzi che avevano storto il naso per il pareggio col Verona. Capre, Capre, Capre!
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- Cri72
100%
E su kumbulla ce deve pensà Iglone....so paesani eddaje su
E su kumbulla ce deve pensà Iglone....so paesani eddaje su

In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- foketto
CAMMARATA E STO

- blau-weiss
Finalmente mi è passato il rodimento di culo. Verona impressionante, ha preso a pallate la Juve per tutta la partita e se non avessero quel fenomeno davanti avrebbero finito con 0 tiri in porta.
D'altra parte mi rode perché a dicembre non erano in questa condizione e forse l'avremmo vinta.
D'altra parte mi rode perché a dicembre non erano in questa condizione e forse l'avremmo vinta.
- blau-weiss
Mi porto avanti: Kumbulla amico de Tare.
- Cri72
Mamma mia, mamma mia Lu...foketto ha scritto:CAMMARATA E STO
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- Stefano Igor
E ancora capre, capre, capre!Waldganger ha scritto: ↑08/02/2020, 22:44Dedicato a tutti quegli stronzi che avevano storto il naso per il pareggio col Verona. Capre, Capre, Capre!
A Pazzini voglio bene quasi come Lulic.
Ora però
C A L M A
Foketto, C A L M A. ( anzi te prego edita)
Io sto sudando.Daniele_1991 ha scritto:Zitti. Stamo calmi.
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
- Waldganger
Me stava a batte er core come quel 25 aprile del 2010, c’ho avuto gli stessi brividi e le stesse sensazioni, me so catapultato a 10 anni fa in un attimo, me so ricordato tutto, quello che indossavo, l’odore della pizza, la casa della mia ex, tutto. È stato un attimo me sembrava de esse Donnie Darko.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- g aguilera
Dal nome e cognome ( si legge Kùmlla che significa Prugna) si capiscono le origini dalle alpi al nord di Scutari. Gente tosta. Mi parlano bene da tempo.
tirannide anaffettiva anglo-italiana
- SS Lazio Rugby
AhahhahaWaldganger ha scritto:Me stava a batte er core come quel 25 aprile del 2010, c’ho avuto gli stessi brividi e le stesse sensazioni, me so catapultato a 10 anni fa in un attimo, me so ricordato tutto, quello che indossavo, l’odore della pizza, la casa della mia ex, tutto. È stato un attimo me sembrava de esse Donnie Darko.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
- SS Lazio Rugby
Pure Amrabhat o come cazzo si scrive. Che gran giocatore! Meno male che non ha giocato contro di noi. Passa tutto dai suoi piedi.
- SS Lazio Rugby
Tra l'altro secondo me, se avessero perso contro di noi, avrebbero perso anche stasera. La testa nelle strisce positive è tutto.
Il pareggio di mercoledì è stato lo stesso molto importante.
Ultima modifica di SS Lazio Rugby il 08/02/2020, 23:09, modificato 1 volta in totale.
- Fiorini
Come fai a sta calmo? A me stasera sembra de sta sotto botta...
Vabbè abbiamo vinto la supercoppa a dicembre. E nel recupero non ci abbiamo perso.blau-weiss ha scritto:Finalmente mi è passato il rodimento di culo. Verona impressionante, ha preso a pallate la Juve per tutta la partita e se non avessero quel fenomeno davanti avrebbero finito con 0 tiri in porta.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Il Sigaro
Fatela finita porcatroia
Ma 'nc'avete niente da fa'?
Andate a mignotte oppure andate a dormire con un buon libro
Se risentimo lunedì mattina
Ma 'nc'avete niente da fa'?
Andate a mignotte oppure andate a dormire con un buon libro
Se risentimo lunedì mattina
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
- foketto
amico mio,Zamir mi aveva parlato ad inizio anno de sto ragazzo,dicendomi che in Albania avevano fatto storie in quanto "è italiano" : mi aveva detto ne sentirai parlare e per merito suo ho iniziato a seguirlo.g aguilera ha scritto: ↑08/02/2020, 23:03Dal nome e cognome ( si legge Kùmlla che significa Prugna) si capiscono le origini dalle alpi al nord di Scutari. Gente tosta. Mi parlano bene da tempo.
giocatorone,ma proprio coi cazzi e controcazzi : svelto di testa e di gambe,tecnico,attento,mai in soggezione e fisicamente potente e reattivo.
è una montagna,sto ragazzo,e penso che al fianco di Acerbi ci starebbe no bene,di più...
- foketto
bravissimo,è proprio così : meglio un punto noi e zero la juventus che non doppia vittoria.SS Lazio Rugby ha scritto: ↑08/02/2020, 23:09Tra l'altro secondo me, se avessero perso contro di noi, avrebbero perso anche stasera. La testa nelle strisce positive è tutto.
per quanto riguarda Amrabat,è una bestia e ne auspicavo l'acquisto... con Castrovilli formano una mediana come si deve e per me questo non è giocatore da fiorentina,questo era da mettere vicino a Leiva : a quel punto alzavi Sergej e t'avevo raccontato il fatto...
- Waldganger
Aldilà di come finirà, solo vede le merde in sciolta stasera sempre pe colpa de Pazzini per me vale moltissimo. Li vedi parlà da soli, al contrario, che sperano de pijasse er coronavirus pe nun soffrì più. Me basta questo, la loro sofferenza. Schadenfreude pura.
- Dolso
Pure quella pippa di Borini sembra diventato un giocatore di calcio. Bellissimo goal. E Pessina è uno molto interessante, fa tutto da centrocampo in su.SS Lazio Rugby ha scritto: ↑08/02/2020, 23:07Pure Amrabhat o come cazzo si scrive. Che gran giocatore! Meno male che non ha giocato contro di noi. Passa tutto dai suoi piedi.
- Nicomcm
AAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA SO MORTOWaldganger ha scritto: ↑09/02/2020, 0:19Aldilà di come finirà, solo vede le merde in sciolta stasera sempre pe colpa de Pazzini per me vale moltissimo. Li vedi parlà da soli, al contrario, che sperano de pijasse er coronavirus pe nun soffrì più. Me basta questo, la loro sofferenza. Schadenfreude pura.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
- blau-weiss
Giusto per carità, ma lui è di Peschiera del Garda. Manco so così sicuro che sappia parlare albaneseg aguilera ha scritto: ↑08/02/2020, 23:03Dal nome e cognome ( si legge Kùmlla che significa Prugna) si capiscono le origini dalle alpi al nord di Scutari. Gente tosta. Mi parlano bene da tempo.
Comunque tattica di Tare semplice: o vieni alla Lazio o ti scordi la nazionale.
Comunque la Lazio ha evidenziato tramite il legale Gentile un vuoto normativo da colmare :
Eysseric ha giocato nella stessa giornata con due maglie differenti :
fiorentina roma
Lazio Verona
Tecnicamente non possibile ma legalmente possibile.
Eysseric ha giocato nella stessa giornata con due maglie differenti :
fiorentina roma
Lazio Verona
Tecnicamente non possibile ma legalmente possibile.
- Blevins
abbiamo già giocato e vinto che state tutti così?
- foketto
Pessina è buono,altro talento dell'Atalanta : in primavera ha fatto le fiamme questo qui,a chi dava e a chi prometteva. Buono come il pane.Dolso ha scritto: ↑09/02/2020, 0:39Pure quella pippa di Borini sembra diventato un giocatore di calcio. Bellissimo goal. E Pessina è uno molto interessante, fa tutto da centrocampo in su.SS Lazio Rugby ha scritto: ↑08/02/2020, 23:07Pure Amrabhat o come cazzo si scrive. Che gran giocatore! Meno male che non ha giocato contro di noi. Passa tutto dai suoi piedi.
- foketto
Ferrara in B ,domenica va a Lecce a prendere l'estrema unzione.
La serie A vi manda un caloroso "Arrivederci (forse) tra 50 anni. "
Hanno fatto una campagna indebolimento e venduto prima di subito l'unico che gli può fare cassa.foketto ha scritto:Ferrara in B ,domenica va a Lecce a prendere l'estrema unzione.
Ste squadre fanno così una paio di anni in A poi col cuscino per la retrocessione e un giocatore buono venduto campano per sempre.
- Waldganger
comunque so contento per il Verona e la sua gente, hanno ingoiato tanto de quella merda per 20 anni che metà basta. Una squadra che aveva usurpato pure il nome della città e che cercava in tutti i modi di occupargli gli spazi in città. Ma i veronesi so tosti e cocciuti al limite del patologico e finalmente sono tornati al posto che meritano. Con un presidente valido con gli sghei giusti che può anche fargli togliere belle soddisfazioni. Se lo meritano. So seri e lavoratori.
- blau-weiss
Mah, io avrei preferito la Spal ad altre squadre. E' una piazza storica con dei tifosi che esistono e seguono la squadra. Meglio loro dei vari Sassuolo e Chievo.
- ozzy
Setti appartiene alla categoria "emiliano sborone", è abile ma non solido.Waldganger ha scritto: ↑09/02/2020, 14:56comunque so contento per il Verona e la sua gente, hanno ingoiato tanto de quella merda per 20 anni che metà basta. Una squadra che aveva usurpato pure il nome della città e che cercava in tutti i modi di occupargli gli spazi in città. Ma i veronesi so tosti e cocciuti al limite del patologico e finalmente sono tornati al posto che meritano. Con un presidente valido con gli sghei giusti che può anche fargli togliere belle soddisfazioni. Se lo meritano. So seri e lavoratori.
In pratica ha già venduto i pezzi migliori e con il ricavato a Verona si augurano che getti le basi. Però ripeto: si augurano ma non ne sono affatto certi perché fa e disfa a suo piacimento.
PS
Quanto mi attizza Juric, sembra l'allenatore ubriacone di Mark Lenders.
- Stefano Igor
Aho stronzo e pezzodemmerda quanto ve pare, ma Pandev è un giocatore ancora superbo, è entrato ha marcato dopo due minuti, e per il resto della partita ha mannato ai pazzi tutto il cagliari.
- Nicomcm
Ma infatti hai riassunto pandev in poche righe, null altro da aggiungere! No stronzo chenfiniscepppiù....però nonostante gli anni, è un cagacazzi in campo pazzesco....il genoa gli dovrebbe fa na statua, poche volte li ha salvati. In campo da tutto ma proprio tatticamente è na rogna.Stefano Igor ha scritto: ↑09/02/2020, 17:07Aho stronzo e pezzodemmerda quanto ve pare, ma Pandev è un giocatore ancora superbo, è entrato ha marcato dopo due minuti, e per il resto della partita ha mannato ai pazzi tutto il cagliari.
P.s. mi aggancio agli altri messaggi dicendo che in A meglio la Spal che tante altre squadre/piazze.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
- Waldganger
Il Parma è una signora squadra.
Bravi ma potevano farla meglio.
La CurvaNord12 fa scuola.
P. S. : ma perché non tifano? Pare che stanno a teatro.
La CurvaNord12 fa scuola.
P. S. : ma perché non tifano? Pare che stanno a teatro.

- Waldganger
Milan merda, nun servono e nun so mai serviti a un cazzo