IndubbiamenteTakkar ha scritto:Complimenti al Milan.
Da una parte meglio così.
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
IndubbiamenteTakkar ha scritto:Complimenti al Milan.
Da una parte meglio così.
che è quello che avrebbe dovuto fare tutto il movimento italiano, continuare con quello che ci è sempre riuscito meglio.Massy73 ha scritto:Grossa Impresa con un bel catenaccio che pare essere tornato di moda in italia.
Io sinceramente tutto sto catenaccio del Milan non l'ho visto, ne all'andata ne al ritorno, anche perchè arroccarti contro quei giocatori rischi grosso. Infatti i pericoli più grandi li hanno corsi su calci piazzati o sulle mischie.mimmo ha scritto: ↑09/03/2023, 16:18che è quello che avrebbe dovuto fare tutto il movimento italiano, continuare con quello che ci è sempre riuscito meglio.Massy73 ha scritto:Grossa Impresa con un bel catenaccio che pare essere tornato di moda in italia.
e invece abbiamo deciso di copiare quelle mezze checche spagnole col tikitaka.
ieri verratti da rispedire a calci in culo in italia dopo quell'errore.
Rosico.
Anche perché ad occhio e croce la Lazio potrebbe essere l'unica italiana fuori dalle coppe.
Appunto.Massy73 ha scritto:Anche perché ad occhio e croce la Lazio potrebbe essere l'unica italiana fuori dalle coppe.
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
a me preoccupa molto di più altro. ma me faccio i caxxi miei.blau-weiss ha scritto:Vi state preoccupando dello scudetto al napoli ma hanno praticamente un piede e mezzo in finale di Champions. E se non loro sarà probabilmente uno tra Inzaghi e Pioli
Matematico.. mentre i nostri eroi snobbano pure la coppa dei settimi
scudetto al napoli e tre squadre italiane che vincono le coppe europee.Il Sigaro ha scritto:Si sta preparando una delle peggiori stagioni di sempre.
Nel frattempo, noi ci facciamo le seghe sulla cilindrata mentale.
Tra l'altro non escludo ci sia qualche combinazione possibile che può escludere il 4° posto dalla championsmimmo ha scritto: ↑17/03/2023, 23:06scudetto al napoli e tre squadre italiane che vincono le coppe europee.Il Sigaro ha scritto:Si sta preparando una delle peggiori stagioni di sempre.
penso che le combinazioni peggiori siano pochissime.
Se milan od inter dovessero vincere la champions e non arrivare quarti e se contemporaneamente juve o roma dovessero vincere EL senza arrivare quarti, in champions ci vanno le prime tre e non la quarta.Domenico1900 ha scritto:Tra l'altro non escludo ci sia qualche combinazione possibile che può escludere il 4° posto dalla championsmimmo ha scritto: ↑17/03/2023, 23:06scudetto al napoli e tre squadre italiane che vincono le coppe europee.Il Sigaro ha scritto:Si sta preparando una delle peggiori stagioni di sempre.
AppuntoEdo_88 ha scritto: ↑19/03/2023, 3:02Se milan od inter dovessero vincere la champions e non arrivare quarti e se contemporaneamente juve o roma dovessero vincere EL senza arrivare quarti, in champions ci vanno le prime tre e non la quarta.Domenico1900 ha scritto:Tra l'altro non escludo ci sia qualche combinazione possibile che può escludere il 4° posto dalla championsmimmo ha scritto: ↑17/03/2023, 23:06scudetto al napoli e tre squadre italiane che vincono le coppe europee.Il Sigaro ha scritto:Si sta preparando una delle peggiori stagioni di sempre.
Sappiamo già tutti come andrà a finire
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Che tv hai? io ormai penso che non conti la qualità della linea internet ma della TV.aquila nel cuore ha scritto: ↑12/04/2023, 21:56E questa dovrebbe essere la TV del futuro, o meglio, del prossimo presente?
Per curiosità, visto che ho Prime, ho voluto guardare un pezzo della partita di stasera...
Una cosa scandalosa: cinque minuti per entrare, freeze continui ogni minuto, minuto e mezzo.
Ho rinunciato.
Annamo bene se da qui in avanti sarà questa la qualità dello streaming...
Non sarà una delle migliori in circolazione, questo lo so, comunque è una Hisense smart TV A7 series 4k UHD Quantum Dot QLed, acquistata la scorsa estate.Edo_88 ha scritto: ↑12/04/2023, 22:13Che tv hai? io ormai penso che non conti la qualità della linea internet ma della TV.aquila nel cuore ha scritto: ↑12/04/2023, 21:56E questa dovrebbe essere la TV del futuro, o meglio, del prossimo presente?
Per curiosità, visto che ho Prime, ho voluto guardare un pezzo della partita di stasera...
Una cosa scandalosa: cinque minuti per entrare, freeze continui ogni minuto, minuto e mezzo.
Ho rinunciato.
Annamo bene se da qui in avanti sarà questa la qualità dello streaming...
Esempio: mio padre fibra 2.5gb, tv samsung che all'epoca era top, ma ormai di anni ne sono passati, dazn è na merda e prime niente di che
Io ho un LG oled di due anni fa, una fibra di merda perché sto lontano dalla cabina e mi arrivano a malapena 30mb, eppure dazn pare Sky 4K e Prime va una meraviglia...e nel frattempo sto pure con la PS5 a scaricare l'aggiornamento di COD
Dici che sono più scarse di Sturm Graz e Mitylland?
ieri era l'anniversario di salisburgo-Lazio...Massy73 ha scritto:inzaghi ste gare le sbaglia raramente.
Ma infatti perderà 3-0 a san siromimmo ha scritto:ieri era l'anniversario di salisburgo-Lazio...Massy73 ha scritto:inzaghi ste gare le sbaglia raramente.