Potrebbe anche essere questo il teorico piano... visto anche come hanno messo alla porta i "capitani passato e futuro".Cri72 ha scritto: ↑16/07/2019, 16:33Ma anche no....se taglia le tante teste di cazzo che stanno la dentro, magari se rinsaviscono :-)rececc56 ha scritto:Ho letto per caso delle frasi di Petrachi che se fossi in loro mi agiterebbero alquanto... tipo "se fosse per me cambierei più giocatori" .Berserk ha scritto: ↑15/07/2019, 18:04Pure Zaniolo si vendono?
Alderweireld sarebbe un buon rinforzo anche se è un altro lentone alla Fazio. E poi è un 30enne dall'ingaggio bello pesante. Tra un po' li finiscono i giocatori plusvalenzabili. Mancano giusto Florenzi e l'altro Pellegrini. E forse Under.
Non dimentichiamo da dove viene Petrachi, per chi ha lavorato prima e con quale stile : un mio vecchio amico del Toro mi raccontava qualche anno fa delle sue gesta al servizio del Padrone Cairo... un vero "tagliatore di teste", lucido e ripetitivo come un killer di Criminal Minds.
Se tanto mi dà tanto, magari ne vediamo delle belle fra qualche mese...
Tuttavia io credo che la stronzaggine sia così endemica (direi biologica) in quell'ambiente che sia impossibile sradicarla, anche perchè il popolo-bue che hanno dietro non si sentirebbe più "rappresentato", con tutte le conseguenze del caso.