Si ma il buiaccaro non avrà mai la somma che vale la Lazio senza considerare che lotito può chiedere quanto vuole.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Serie B ed inferiori
- blau-weiss
Nessuno, secondo me ci sono le stesse possibilità. Razionalmente, la cosa più probabile è che arrivi qualche fondo che usa il calcio come investimento e mantiene la Lazio intorno al suo potenziale, che è esattamente quello attuale.Takkar ha scritto: ↑23/06/2025, 15:20Siccome però è più facile beccare un buiaccaro che uno ricchissimo che abbia 400-500 milioni da investire e sia un illuminato, mi permetto di dire che, soprattutto qui a Roma dove la Lazio non è ben vista, è più facile beccare il buiaccaro.blau-weiss ha scritto: ↑23/06/2025, 14:40E' esattamente quello che dico. Può andare meglio, può andare peggio.Il Sigaro ha scritto: ↑23/06/2025, 14:33Ma non c'è bisogno di andare da un estremo all'altroblau-weiss ha scritto: ↑23/06/2025, 14:03
Ma perfino l'Inter è finito in mani dubbie per un periodo. La roma è passata per Tacopina e Pallotta. Il Napoli e la Fiorentina attraverso la C.
Il discorso è che deve capitare la persona giusta al momento giusto. Può benissimo capitare un Manenti così come un arabo.
Poi in Europa è pieno di piazze livello Lazio che non si è preso nessuno di serio e hanno fatto una brutta fine (Valencia, Bourdeaux, Herta) quindi io la mano sul fuoco non la metterei.
Semplicemente, non è vero che chiunque è meglio di Lotito come non è vero che senza Lotito non c'è futuro
Io ad esempio mi accontenterei che Lotito aprisse la società a qualche investitore
Questo non per santificare Lotito eh….ma ricordiamoci sempre che la Lazio la stavano facendo sparire senza troppi problemi….
Per quale motivo devo pensare che sia più probabile che arrivi uno sceicco piuttosto che mi si compri qualche losco figuro??
- Takkar
Ma per buiaccaro mica si intende uno povero….
Ma uno alla Manenti, un impicciarolo e basta…
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
"So già du ore che stamo a lacrima', me piagne er core cominciano a gioca' !"
- Takkar
Ce ne siamo accorti quello che è successo quando abbiamo avuto un presidente che si è messo tutti sotto la cappella….ci hanno fatto tornare al “livello consentito” finendo in mano a uno come Lotito, che secondo me nemmeno pensavano potesse ottenere i risultati che ha avuto….la Lazio deve essere seconda a Roma. Occhio. Il miliardario deve comprare la Roma non la Lazio.blau-weiss ha scritto: ↑23/06/2025, 15:54Nessuno, secondo me ci sono le stesse possibilità. Razionalmente, la cosa più probabile è che arrivi qualche fondo che usa il calcio come investimento e mantiene la Lazio intorno al suo potenziale, che è esattamente quello attuale.Takkar ha scritto: ↑23/06/2025, 15:20Siccome però è più facile beccare un buiaccaro che uno ricchissimo che abbia 400-500 milioni da investire e sia un illuminato, mi permetto di dire che, soprattutto qui a Roma dove la Lazio non è ben vista, è più facile beccare il buiaccaro.blau-weiss ha scritto: ↑23/06/2025, 14:40E' esattamente quello che dico. Può andare meglio, può andare peggio.Il Sigaro ha scritto: ↑23/06/2025, 14:33Ma non c'è bisogno di andare da un estremo all'altroblau-weiss ha scritto: ↑23/06/2025, 14:03
Ma perfino l'Inter è finito in mani dubbie per un periodo. La roma è passata per Tacopina e Pallotta. Il Napoli e la Fiorentina attraverso la C.
Il discorso è che deve capitare la persona giusta al momento giusto. Può benissimo capitare un Manenti così come un arabo.
Poi in Europa è pieno di piazze livello Lazio che non si è preso nessuno di serio e hanno fatto una brutta fine (Valencia, Bourdeaux, Herta) quindi io la mano sul fuoco non la metterei.
Semplicemente, non è vero che chiunque è meglio di Lotito come non è vero che senza Lotito non c'è futuro
Io ad esempio mi accontenterei che Lotito aprisse la società a qualche investitore
Questo non per santificare Lotito eh….ma ricordiamoci sempre che la Lazio la stavano facendo sparire senza troppi problemi….
Per quale motivo devo pensare che sia più probabile che arrivi uno sceicco piuttosto che mi si compri qualche losco figuro??
La vulgata dice che c'era un compratore con una offerta di 30/40 mln, al quale il Trust ha dato la PEC sbagliata.blau-weiss ha scritto:Città a due passi da una zona iperturistica. Ma a parte questo, perchè nessuno si è preso una squadra di serie A a due spicci? Si potrebbe fare lo stesso discorso con la Samp. Alcune squadre finiscono in buone mani, altre no.Blevins ha scritto: ↑23/06/2025, 13:34paragonare como con salerno è tosta ehblau-weiss ha scritto: ↑23/06/2025, 13:16La Salernitana poteva tranquillamente diventare un Como vista la posizione, tra l'altro senza i costi e i rischi per dover ritornare in A. Eppure non l'ha presa nessuno a due spicci. Perché? Non significa viva Lotito, significa solo che il dopo Lotito, anche dovesse mettere in vendita la Lazio a 10mila lire, è un'incognita, nel bene o nel male.
in ogni caso la Lazio non passerà di mano per 10 mila lire
Offerta mai pervenuta, salernitana estorta a Lotito (perché di estorsione si tratta) per 10 mln.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Il Sigaro
Io credo che il rischio buiaccaro ci sia quando la proprietà della società intende (o deve) vendere, per motivi suoi, ed quindi è pronta a cedere a chiunque a condizione che abbia un minimo di solvibilità immediata.
Nel nostro caso, Lotito, se vende, vende solo a chi porta una montagna di soldi e anche certi. Peraltro centinaia di milioni per una società quotata in borsa non si smuovono se non ci sono dietro garanzie forti. Per cui sono propenso a credere che un ipotetico, nuovo proprietario sarebbe affidabile.
Diciamo che Lotito, proprietario della Lazio, oggigiorno non potrebbe permettersi di comprarla. (Il che, poi, è il motivo per cui più di tanto non può farla crescere).
Ciò detto, credo che stiamo parlando del nulla perché Lotito non intende schiodare.
Nel nostro caso, Lotito, se vende, vende solo a chi porta una montagna di soldi e anche certi. Peraltro centinaia di milioni per una società quotata in borsa non si smuovono se non ci sono dietro garanzie forti. Per cui sono propenso a credere che un ipotetico, nuovo proprietario sarebbe affidabile.
Diciamo che Lotito, proprietario della Lazio, oggigiorno non potrebbe permettersi di comprarla. (Il che, poi, è il motivo per cui più di tanto non può farla crescere).
Ciò detto, credo che stiamo parlando del nulla perché Lotito non intende schiodare.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
- Takkar
Ma questo ipotetico affidabile compratore che sgancia 500 milioni a oggi non c’è.
Comunque il buiaccaro governa sta società da 21 anni.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- mimmo
21 anni, un'eternità.Massy73 ha scritto:Comunque il buiaccaro governa sta società da 21 anni.
per 9 anni scarsi di cragnotti ce ne sono toccati 21 di lotito.
il contrappasso dantesco ci fa un baffo.
- Terminator
Società tra l altro acquistata con 4 lenticchie e 2 baiocchi rispetto al suo valore assoluto.mimmo ha scritto:21 anni, un'eternità.Massy73 ha scritto:Comunque il buiaccaro governa sta società da 21 anni.
- Domenico1900
Una punizione davvero troppo severa...Ed il problema è che ancora non è finita
- Takkar
Anche a quel tempo era pieno di magnati che ci si volevano comprare evidentemente...Terminator ha scritto: ↑24/06/2025, 21:08Società tra l altro acquistata con 4 lenticchie e 2 baiocchi rispetto al suo valore assoluto.mimmo ha scritto:21 anni, un'eternità.Massy73 ha scritto:Comunque il buiaccaro governa sta società da 21 anni.
- Takkar
Pensa sempre a quelli del Bari che per una vita hanno contestato Matarrese e poi guarda che fine hanno fatto quando se ne è andato....Domenico1900 ha scritto: ↑25/06/2025, 9:25Una punizione davvero troppo severa...Ed il problema è che ancora non è finita
Non abbiamo le certezze che crediamo di avere...
"Gaucci! Noi siamo di serie A!" Cit.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Va detto che la Lazio andava salvata per motivi di ordine pubblico (cit.) altrimenti potevamo essere acquistati da un della valle o un de laurentiis a pochi mln e senza debiti.Takkar ha scritto:Anche a quel tempo era pieno di magnati che ci si volevano comprare evidentemente...Terminator ha scritto: ↑24/06/2025, 21:08Società tra l altro acquistata con 4 lenticchie e 2 baiocchi rispetto al suo valore assoluto.mimmo ha scritto:21 anni, un'eternità.Massy73 ha scritto:Comunque il buiaccaro governa sta società da 21 anni.
È andata meglio ? Peggio? Per me meglio mantenere l'identità del 9 gennaio 1900, ovvio e quindi andava bene lotito ma ora non siamo nel 2005 mentre il presidente dopo una costante crescita sia in termini tecnici che economici si è arenato, proprio nel momenti di spiccare il volo nel 2023.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- mimmo
vai a fare in culo tu e tuo fratello (cit.)Gato ha scritto:"Gaucci! Noi siamo di serie A!" Cit.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
nel momento storico più alto del calcio italiano,
quello delle 7 sorelle,
abbiamo avuto un presidente come gaucci