Squadra giovane e inesperta (età media 38 anni)
Coppe Europee 2024/2025
- Edo_88
Livello imbarazzante e finale oscena, ma il Tottenham ce prendeva a pallonate
- mimmo
ci sta pensare che il tottenham ci avrebbe umiliato.
indorare la pillola è un meccanismo di difesa inconscio.
No mimmo il valore della squadra è inferiore al Tottenham.mimmo ha scritto:ci sta pensare che il tottenham ci avrebbe umiliato.
Se poi vogliamo pensare che dopo aver insultato tchouna Dele-Bashiru noslin lazzari in parte marusic pellegrini hysaj isaksen provedel saremmo comunque stati in grado di battere i londinesi ok.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- mimmo
La differenza dei ricavi Champions, Europa League e Conference – Dalla quota di partecipazione ai bonus per risultati e classifica
Nonostante percorsi più o meno simili, la differenza fra quanto incassato dalla società nerazzurra con la Champions e le altre due italiane è sostanziale. L’Inter, chiudendo quarta, ha incassato, solamente per il piazzamento in classifica, ben 11,7 milioni di euro. La Lazio, prima in Europa League, solamente 3,58 milioni, mentre la Fiorentina, terza in Conference, 1,52 milioni. I biancocelesti hanno incassato esattamente quanto il Club Brugge, piazzatosi al 24° posto in Champions. Ancora più marcato la differenza con i viola, che hanno guadagnato meno dello Sparta Praga, che ha chiuso la prima fase del massimo torneo europeo per club al 31° posto.
Ma non solo la classifica, a creare una differenza sostanziale sono tutte le fonti di ricavo riconosciute alle partecipanti alle tre competizioni UEFA. Si va dal bonus per la partecipazione (dagli oltre 18 milioni della Champions ai poco più dei 3 milioni della Conference), il market pool ai ricavi per i risultati. Una vittoria in Champions vale oltre 2 milioni di euro, 450mila in Europa League e solo 400mila in Conference.
Da queste enormi differenze, l’Inter, qualificandosi agli ottavi di Champions, ha già guadagnato più del quadruplo rispetto alla Lazio e poco più di sei volte nei confronti dalla Fiorentina:
inter: 86 milioni
Lazio: 20,81
fiorentina: 14,28
(dati aggiornati agli ottavi delle coppe europee)
https://www.calcioefinanza.it/2025/02/2 ... refresh_ce
Nonostante percorsi più o meno simili, la differenza fra quanto incassato dalla società nerazzurra con la Champions e le altre due italiane è sostanziale. L’Inter, chiudendo quarta, ha incassato, solamente per il piazzamento in classifica, ben 11,7 milioni di euro. La Lazio, prima in Europa League, solamente 3,58 milioni, mentre la Fiorentina, terza in Conference, 1,52 milioni. I biancocelesti hanno incassato esattamente quanto il Club Brugge, piazzatosi al 24° posto in Champions. Ancora più marcato la differenza con i viola, che hanno guadagnato meno dello Sparta Praga, che ha chiuso la prima fase del massimo torneo europeo per club al 31° posto.
Ma non solo la classifica, a creare una differenza sostanziale sono tutte le fonti di ricavo riconosciute alle partecipanti alle tre competizioni UEFA. Si va dal bonus per la partecipazione (dagli oltre 18 milioni della Champions ai poco più dei 3 milioni della Conference), il market pool ai ricavi per i risultati. Una vittoria in Champions vale oltre 2 milioni di euro, 450mila in Europa League e solo 400mila in Conference.
Da queste enormi differenze, l’Inter, qualificandosi agli ottavi di Champions, ha già guadagnato più del quadruplo rispetto alla Lazio e poco più di sei volte nei confronti dalla Fiorentina:
- Edo_88
Quindi tra EL e conference non c'è tutta sta gran differenza a livello de soldimimmo ha scritto:La differenza dei ricavi Champions, Europa League e Conference – Dalla quota di partecipazione ai bonus per risultati e classifica
Inviato dal mio Pixel 9 Pro utilizzando Tapatalk
- Terminator
Stasera l inter ha preso quelli che avrebbe dovuto prendere dal Barca.
- Alessandro_1998
Godo. Inter merda. Adesso possono continuare a pensare a noi fuori dall'Europa questi subumani
Godo come una troia!
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- SS Lazio Rugby
Godo luride merde.
Avete voluto perdere con le altre merde falsando la lotta Champions? pijatevelainderculo coglioni. Avete perso tutte le competizioni con una squadra che poteva vincerle tutte.
Bye bye handicappati. 5-0 passivo più alto nella storia della Chamipions. Ahahahahaha umiliati e presi per il culo per anni e anni
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
Avete voluto perdere con le altre merde falsando la lotta Champions? pijatevelainderculo coglioni. Avete perso tutte le competizioni con una squadra che poteva vincerle tutte.
Bye bye handicappati. 5-0 passivo più alto nella storia della Chamipions. Ahahahahaha umiliati e presi per il culo per anni e anni
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di SS Lazio Rugby il 31/05/2025, 22:53, modificato 2 volte in totale.
- Terminator
Mi riquoto da solo.Terminator ha scritto:Stasera l inter ha preso quelli che avrebbe dovuto prendere dal Barca.
- Fiorini
Facevano tanto gli sbrasoni dopo il 6-0 con noi.. ora godo io
- Il Sigaro
Godo.
Mi spiace solo che non abbiano preso il sesto
Mi spiace solo che non abbiano preso il sesto
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
- Waldganger
Solo perché l’arbitro c’ha avuto pietà, non dando neanche un secondo di recupero, che me lo ha fatto venite duro anche di più dei goal.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- Cri72
Bene...te sta bene...al vate de Piacenza, ad acerbi, alla squadra che odio di più dopo la Roma....spiaze ....tavappianderculo
...bravo Luis enrique....il saltello sul 5 a 0 era come se fosse per noi....
...bravo Luis enrique....il saltello sul 5 a 0 era come se fosse per noi....
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
Per non dimenticare
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Il Karma ha fatto il suo corso.
Volevano vincere tutto mo si sono ritrovati con zeru titoli.
Triturati.

Volevano vincere tutto mo si sono ritrovati con zeru titoli.
Triturati.

- Waldganger
Inzaghi è riuscito a far vincere una Champions alle due squadre senza storia calcistica dei ricconi, che prima avevano vinto solo all'interno dei confini nazionali. E' record.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- Blevins
non avevo mai visto il psg, porca miseria che squadra 
un massacro

un massacro
- Blevins
la mia faccia ogni volta che inquadravano i tifosi del psg

Penso che mi era capitato pochissime volte di vedere una squadra fare la partita di calcio perfetta. Li hanno annichiliti sotto tutti i punti di vista.
Aspettiamo la fine del mercato.
- Edo_88
Io già quando al calcio d'inizio hanno buttato la palla in fallo laterale
Guardo mi padre e je faccio: "ok, stasera questi je fanno male"
Godo come una merda. Continuassero a pensà a noi, sti falliti schifosi. Peccato non sia arrivato il sesto goal
- Waldganger
Quello che sta succedendo a Milano sponda Inter neanche a Saigon col Napalm.
Che succede? Io sto ancora sborando.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- mimmo
che succede?Waldganger ha scritto:Quello che sta succedendo a Milano sponda Inter neanche a Saigon col Napalm.
- Waldganger
Da idillio meraviglioso a caccia alle streghe, da Ferguson a Maifredi in meno di due settimane.
Gli interisti stanno completamente inpazzendo.
Gli interisti stanno completamente inpazzendo.
Inzaghi sotto accusa.
Sotto accusa Marotta e la sua squadra di vecchi (età media 26.5 anni).
Sotto accusa la società per la gestione dei biglietti.
Se so svegliati tutti.
Sono i figli stupidi di Milano.
Sotto accusa Marotta e la sua squadra di vecchi (età media 26.5 anni).
Sotto accusa la società per la gestione dei biglietti.
Se so svegliati tutti.
Sono i figli stupidi di Milano.