Serie A 2019/2020
- ValerioFiori
Messaggio
Re: Serie A 2019/2020
Kumbulla autorevolissimo candidato al premio "Lazio beffata 2020"
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
Kumbulla lo do per saltato da quando ho letto "25 mln".ValerioFiori ha scritto:Kumbulla autorevolissimo candidato al premio "Lazio beffata 2020"
Il tempo ci darà la risposta.
- Il Sigaro
Giusto.ozzy ha scritto: ↑14/07/2020, 23:04Ottimi giocatori, ma nelle loro esperienze precedenti spesso mezzi rotti (Ilicic) o fuori forma (Muriel), comunque discontinui.Waldganger ha scritto: ↑14/07/2020, 22:46beh io un muriel o un ilicic in panca me li sarei pijati e sarebbero stati quelli che avrebbero fatto tirà il fiato davanti.
Da quando stanno a Bergamo sono dei Terminator.
Non insinuo niente, anzi insisto sull'importanza dell'avere figure altamente qualificate che curino e mettano a punto il capitale umano a disposizione.
Come ho letto su internet, l'Atalanta pare una squadra del Tour de France del '98
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Fiorini
Ma sono arrivate querele a Zeman dopo le sue dichiarazioni sullo stato di forma dell'atalanta? a me non risulta...
- ozzy
Se Jordan nostro stesse da loro, dovrebbero rizollare i lati del campo ogni 2 settimane.Il Sigaro ha scritto: ↑15/07/2020, 12:58Giusto.ozzy ha scritto: ↑14/07/2020, 23:04Ottimi giocatori, ma nelle loro esperienze precedenti spesso mezzi rotti (Ilicic) o fuori forma (Muriel), comunque discontinui.Waldganger ha scritto: ↑14/07/2020, 22:46beh io un muriel o un ilicic in panca me li sarei pijati e sarebbero stati quelli che avrebbero fatto tirà il fiato davanti.
Da quando stanno a Bergamo sono dei Terminator.
Non insinuo niente, anzi insisto sull'importanza dell'avere figure altamente qualificate che curino e mettano a punto il capitale umano a disposizione.
Come ho letto su internet, l'Atalanta pare una squadra del Tour de France del '98
Ultima modifica di ozzy il 15/07/2020, 15:37, modificato 1 volta in totale.
- Alessandro_1998
Solo Muriel era un bel giocatore anche prima di arrivare a Bergamo (non comunque uno da 15 gol a stagione partendo dalla panchina), tutti gli altri erano dei mezzi bidoni (compreso Ilicic che a Palermo e a Firenze faceva una partita buona e dieci da fantasma). Gomez a Catania era un buon giocatore ma niente di più ed era finito a giocare in Ucraina, Zapata uno da 10 gol a stagione se andava di lusso. Allo stesso tempo, tutti i giocatori che hanno venduto ad altre squadre si sono trasformati in delle pippe, non se ne salva uno, potrei fare sette otto nomi almeno. Lo stesso Gasperini a 70 anni si è riscoperto un mago. E questo non è insinuare un cazzo di niente, sono dati di fatto riscontrabili da chiunque, quindi se non vogliamo pensar male significa che a Bergamo ci sono dei preparatori talmente fenomenali che devono essere studiati e trascritti sui libri di scienza.
- Il Sigaro
Atleticamente l'Atalanta è superiore a tutti di diverse spanne.Alessandro_1998 ha scritto: ↑15/07/2020, 13:30Solo Muriel era un bel giocatore anche prima di arrivare a Bergamo (non comunque uno da 15 gol a stagione partendo dalla panchina), tutti gli altri erano dei mezzi bidoni (compreso Ilicic che a Palermo e a Firenze faceva una partita buona e dieci da fantasma). Gomez a Catania era un buon giocatore ma niente di più ed era finito a giocare in Ucraina, Zapata uno da 10 gol a stagione se andava di lusso. Allo stesso tempo, tutti i giocatori che hanno venduto ad altre squadre si sono trasformati in delle pippe, non se ne salva uno, potrei fare sette otto nomi almeno. Lo stesso Gasperini a 70 anni si è riscoperto un mago. E questo non è insinuare un cazzo di niente, sono dati di fatto riscontrabili da chiunque, quindi se non vogliamo pensar male significa che a Bergamo ci sono dei preparatori talmente fenomenali che devono essere studiati e trascritti sui libri di scienza.
Grazie a questo, Gasperini gioca con un uomo (almeno) in più in avanti, perché dietro lascia sempre uno contro uno, cosa che non fa nessun altro. Questo gli consente di pressare alto in modo efficacissimo.
Tre giornate fa quando in Atalanta-Napoli ho visto Palomino rincorrere Lozano lanciato a rete da solo e recuperargli 20 metri su 40, ho ritenuto chiuso il campionato.
Mica dico che si drogano, eh. Dico che hanno giocatori tecnicamente normali che corrono il doppio degli altri.
Comunque alcune spiegazioni ci sono, pare
https://www.goal.com/it/notizie/atalant ... l2sn0vp2rr
https://www.indiscreto.info/2020/06/ban ... lanta.html
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Alessandro_1998
Allora mi aspetto che questi preparatori nel giro di qualche anno vengano ricoperti d'oro dalle più blasonate società del mondo perché sono dei fenomeni veriIl Sigaro ha scritto:Atleticamente l'Atalanta è superiore a tutti di diverse spanne.Alessandro_1998 ha scritto: ↑15/07/2020, 13:30Solo Muriel era un bel giocatore anche prima di arrivare a Bergamo (non comunque uno da 15 gol a stagione partendo dalla panchina), tutti gli altri erano dei mezzi bidoni (compreso Ilicic che a Palermo e a Firenze faceva una partita buona e dieci da fantasma). Gomez a Catania era un buon giocatore ma niente di più ed era finito a giocare in Ucraina, Zapata uno da 10 gol a stagione se andava di lusso. Allo stesso tempo, tutti i giocatori che hanno venduto ad altre squadre si sono trasformati in delle pippe, non se ne salva uno, potrei fare sette otto nomi almeno. Lo stesso Gasperini a 70 anni si è riscoperto un mago. E questo non è insinuare un cazzo di niente, sono dati di fatto riscontrabili da chiunque, quindi se non vogliamo pensar male significa che a Bergamo ci sono dei preparatori talmente fenomenali che devono essere studiati e trascritti sui libri di scienza.
Grazie a questo, Gasperini gioca con un uomo (almeno) in più in avanti, perché dietro lascia sempre uno contro uno, cosa che non fa nessun altro. Questo gli consente di pressare alto in modo efficacissimo.
Tre giornate fa quando in Atalanta-Napoli ho visto Palomino rincorrere Lozano lanciato a rete da solo e recuperargli 20 metri su 40, ho ritenuto chiuso il campionato.
Mica dico che si drogano, eh. Dico che hanno giocatori tecnicamente normali che corrono il doppio degli altri.
Comunque alcune spiegazioni ci sono, pare
https://www.goal.com/it/notizie/atalant ... l2sn0vp2rr
https://www.indiscreto.info/2020/06/ban ... lanta.html
Se non si dopano per giocare, almeno si dopano per allenarsi. Sono gli unici a effettuare la doppia seduta, che ricordi non hanno avuto nemmeno un infortunio muscolare.
Volendo concedergli il beneficio del dubbio, c'è da chiedersi le altre squadre che fanno mentre questi si allenano.
Volendo concedergli il beneficio del dubbio, c'è da chiedersi le altre squadre che fanno mentre questi si allenano.
Per me è più probabile che abbiano trovato i giocatori giusti al momento giusto della carriera con l'allenatore giusto. I più tecnici sono tutti giocatori esperti con tanti anni di serie a alle spalle. I più giovani sono quelli che gli portano l'acqua, 6-7 trattori che corrono senza sosta. Un po' come se noi avessimo in rosa 10 lazzari e ne potessimo schierare 6 in campo e 4 in panchina ruotandoli tutte le domeniche. L'allenatore è un buon allenatore, esperto e paraculo, che ha trovato la formula giusta. Poi sicuramente anche lo staff tecnico e sanitario sono di livello stellare, visto che per farne rompere uno è dovuto cascare da solo per terra. In più anche una discreta dose di culo nei momenti chiave (pare che affrontano sempre l'avversario quando è più in difficoltà, tipo le due sfide con noi) e la maggior parte delle squadre che non riescono a stargli dietro fisicamente.
Oh, so forti e meritano quello che hanno, si può ammettere. Io sono abbastanza sicuro che senza la pausa covid arrivavano quarti e uscivano serenamente dalla champions. Adesso loro stanno a mille e il resto del mondo va a due all'ora, so capaci di tutto.
Oh, so forti e meritano quello che hanno, si può ammettere. Io sono abbastanza sicuro che senza la pausa covid arrivavano quarti e uscivano serenamente dalla champions. Adesso loro stanno a mille e il resto del mondo va a due all'ora, so capaci di tutto.
Il tempo ci darà la risposta.
- Nicomcm
Pure Juric s è incazzato....tuttapposto.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
- Edo_88
e poi rompono er cazzo a noi per un rigore dubbio dato. Dubbio manco tanto, visto che comunque se caicedo non cascava prima, dragowsky se lo sarebbe comunque incollato
Ad inizio stagione no. Ora sì.
Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Oscar70
.Neotek ha scritto: ↑14/07/2020, 23:19Vabbè pero' te la vedi troppo nera zioDaniele_1991 ha scritto: ↑14/07/2020, 23:16Avete fin troppa fiducia nel mercato.
Se arriveranno 3 giocatori normodotati sarà oro colato.
Danié se volevano 1sd me chiamavano a me,no!?!?!
Piuttosto come va il famoso ombrello?
Qui da me oggi la butta giù col fiasco...
È da un po’ di mesi che non lo apro. Non piove mai.Oscar70 ha scritto: ↑17/07/2020, 14:53.Neotek ha scritto: ↑14/07/2020, 23:19Vabbè pero' te la vedi troppo nera zioDaniele_1991 ha scritto: ↑14/07/2020, 23:16Avete fin troppa fiducia nel mercato.
Se arriveranno 3 giocatori normodotati sarà oro colato.
Danié se volevano 1sd me chiamavano a me,no!?!?!
Piuttosto come va il famoso ombrello?
Qui da me oggi la butta giù col fiasco...
mancuso se l'è giocata dai....non è possibile tirare in quel modo..
LAZIO=AMORE
- Edo_88
Mancosu pezzo di merda.
Inviato dal mio Huawei Mate 20 Pro utilizzando Tapatalk
- Alessandro_1998
Ma non può essere legale avere un bucio di culo simile su
Il culo del genoa è impressionante.
- Edo_88
Assurdo. Questi non morono mai
cmq il punto di udine non è poi da buttare...oggi l'udinese meritava di vincere a napoli.....tanto x dire.....
LAZIO=AMORE
- Edo_88
Non è da buttare no, meritavamo di perdere anche quella...Ancherani ha scritto:cmq il punto di udine non è poi da buttare...oggi l'udinese meritava di vincere a napoli.....tanto x dire.....
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
- ValerioFiori
Poraccio gabriel, un gol del genere nella partita della vita per la salvezza è qualcosa che non dovrebbe poter succedere. Poi se mi ricordo i miracoli nel recupero che ci ha fatto contro, da pensare che gli sta bene un po' mi viene pure. Però da portiere vedere ste cose fa veramente male al cuore, pora bestia
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
- Waldganger
viste le prossime di Genoa e Lecce, rilancio in barba alla locanda e dico che il Lecce si salva e il Genoa va in B.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
Altro favore alla roma.
Comincio ad essere preoccupato.
Comincio ad essere preoccupato.
- marvin
Vergognoso il gol convalidato alla.... perdippiu’ con tanto di var.
Ricordando anche le altre sviste delle scorse giornate... condivido la preoccupazione
Noi oltre !
- Waldganger
e dai su.... c’avemo cagliari, verona, Brescia e Napoli se nun riuscimo a fa 3 punti impiccamose.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- Nicomcm
Vabbe fateli partecipà direttamente alla lotta scudetto.
Er culo in faccia proprio, almeno al var non ci andare buffone.
Noi non diamo la colpa agli arbitri cit.
Per carità deddio però insomma....
Er culo in faccia proprio, almeno al var non ci andare buffone.
Noi non diamo la colpa agli arbitri cit.
Per carità deddio però insomma....
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Le merde devono arrivare all'ultima giornata già certe della qualificazione in Europa senza preliminare (ergo, quinto posto).
- ValerioFiori
eeeee ma la Lazio rubbano
li mortacci loro
li mortacci loro
Pensa che io come un Coglione credevo di farli con lecce e sassuolo 3 punti.Waldganger ha scritto: ↑19/07/2020, 22:47e dai su.... c’avemo cagliari, verona, Brescia e Napoli se nun riuscimo a fa 3 punti impiccamose.
- lennon85
Ultime tre in casa tre favori ridicoli con l’avallo del var.
“Eh ma il rigore de Caicedo co la Fiorentina”
Mortacci vostri.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
“Eh ma il rigore de Caicedo co la Fiorentina”
Mortacci vostri.
- Edo_88
Rubano spudoratamente ma nessuno dice niente, perché stanno quinti.
A noi tutta Italia ci dà dei ladri solo perché c hanno dato 15 rigori, uno più netto dell'altro
A noi tutta Italia ci dà dei ladri solo perché c hanno dato 15 rigori, uno più netto dell'altro
- Waldganger
ma dopo il fallo di Patric è cambiata la regola del mani in area?
- Waldganger
Li famo domani co la juve.... tranquillo... fidate!sciarpetta ha scritto:Pensa che io come un Coglione credevo di farli con lecce e sassuolo 3 punti.Waldganger ha scritto: ↑19/07/2020, 22:47e dai su.... c’avemo cagliari, verona, Brescia e Napoli se nun riuscimo a fa 3 punti impiccamose.
Ho paura.
Risultato giusto e buono per noi.
- ozzy
Pareggiano Atalanta Inter e Roma.
Alla grandissima.
Alla grandissima.
- Waldganger
devi avere fede, che vinci bene (come diceva Sally Spectra nel beautiful dei prophilax)losaidiconoche ha scritto:Ho paura.
- marvin
Comunque ... due squadre ridicole ma che corrono il doppio rispetto a noi.

Noi oltre !