Comunque paragonare la Superleague all NBA vuol dire veramente non capire una mazza
Le franchigie americane sono l’esatto opposto di quello che volevano creare: dono leghe nelle quali i soldi sono divisi equamente sia che ti chiami lakers che pelicans, sia che stai a ny che a charlotte, dove chi artiva ultimo sceglie i giocatori più forti, dove il tetto ingaggi è uguale per tutti e chi sfora paga una tassa
Sono strutturate pet evitare in tutti i modi che si creino dinasty con poche squadre che vincono
L’esatto contrario di quello che volevano fare qua, dove poche elette si spartivano una torta milionaria pet venire poi a giocare lo stesso campionato di chi aveva solo briciole
Comunicato UEFA
- SS Lazio Rugby
simoferr83 ha scritto: ↑23/04/2021, 14:00Comunque paragonare la Superleague all NBA vuol dire veramente non capire una mazza
Le franchigie americane sono l’esatto opposto di quello che volevano creare: dono leghe nelle quali i soldi sono divisi equamente sia che ti chiami lakers che pelicans, sia che stai a ny che a charlotte, dove chi artiva ultimo sceglie i giocatori più forti, dove il tetto ingaggi è uguale per tutti e chi sfora paga una tassa
Sono strutturate pet evitare in tutti i modi che si creino dinasty con poche squadre che vincono
L’esatto contrario di quello che volevano fare qua, dove poche elette si spartivano una torta milionaria pet venire poi a giocare lo stesso campionato di chi aveva solo briciole
Esatto, Purtroppo siamo in Italia e in Italia la gente comune non capice un cazzo di sport americani e parla a cazzo di cane.
Ho sentito anche io in queti giorni , diverse volte abusare della frase "non facciamo la fine dell'NBA e degli sport americani". Tutti incompetenti e ignoranti.
- Pinzi
Dormi tranquillo Daniè....Daniele_1991 ha scritto: ↑19/04/2021, 21:23È tutta colpa dell’utente pinzi che qualche mese fa ha pubblicato in un topic contro le merde un link da ban immediato.
L'Aquila è Roma
- Oscar70
Quindi ricapitolando: "bocciato" Suarez, bocciato il caso tamponi,bocciata la superlega,i cinesi vincono lo scudo con parrucca&co......mamma mia che stagione demmerda.Daje André,speriamo che non sia finita qui.
- Cri72
Nel consiglio di lega è stato modificato l'articolo 16. Quindi chi partecipa a competizioni non UEFA e FIFA è fuori. Poi è stato dato lo stop alle "multiproprietà", quindi lo stesso presidente, non potrà avere più di un club, anche se questa norma è solo per il futuro. Quindi ADL potrà tenere il Bari e Iron la salernitana
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- mimmo
in caso di promozione lotito deve cedere la salernitana e giravano voci di un accordo già raggiunto per prelevare il pescara.Cri72 ha scritto:Nel consiglio di lega è stato modificato l'articolo 16. Quindi chi partecipa a competizioni non UEFA e FIFA è fuori. Poi è stato dato lo stop alle "multiproprietà", quindi lo stesso presidente, non potrà avere più di un club, anche se questa norma è solo per il futuro. Quindi ADL potrà tenere il Bari e Iron la salernitana
rimarrà un'idea a questo punto.
- Edo_88
Capirai, di male in peggiomimmo ha scritto: ↑26/04/2021, 17:47in caso di promozione lotito deve cedere la salernitana e giravano voci di un accordo già raggiunto per prelevare il pescara.Cri72 ha scritto:Nel consiglio di lega è stato modificato l'articolo 16. Quindi chi partecipa a competizioni non UEFA e FIFA è fuori. Poi è stato dato lo stop alle "multiproprietà", quindi lo stesso presidente, non potrà avere più di un club, anche se questa norma è solo per il futuro. Quindi ADL potrà tenere il Bari e Iron la salernitana
rimarrà un'idea a questo punto.