Haha detto la stessa cosaCri72 ha scritto:Ma quello dell'Udinese che ha segnato, chi è Aristoteles?
Serie A 2019-2020
- kaa
Messaggio
Re: Serie A 2019-2020
Partita tra due squadre penose.
Parma imbarazzante.
Napoli tanta roba.
Fiorentina con un progetto giovani interessante se prendono un paio di giocatori di esperienza hanno un bel prospetto di squadra... E per la cronaca viola merda.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Parma imbarazzante.
Napoli tanta roba.
Fiorentina con un progetto giovani interessante se prendono un paio di giocatori di esperienza hanno un bel prospetto di squadra... E per la cronaca viola merda.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Cri72
Perche la commenti ora...Mica stava su dazn....:-)Massy73 ha scritto:Partita tra due squadre penose.
Parma imbarazzante.
Napoli tanta roba.
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
Perché ho visto le sintesiCri72 ha scritto:Perche la commenti ora...Mica stava su dazn....:-)Massy73 ha scritto:Partita tra due squadre penose.
Parma imbarazzante.
Napoli tanta roba.
- Brenno
E dire che su questo Forum ho letto addirittura che il milan ha fatto un mercato migliore del nostro...
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Il milan qualche buon giocatore ce l'ha e in qualche modo romperà i coglioni fino alla fine in zona quarto posto.
Certo però che la squadra messa in campo ieri più giampaolo in panchina hanno raggiunto un livello di mestizia che penso abbia pochi eguali nella storia del milan. Ho visto il primo tempo e c'avevo i flash della Lazio di ballardini. Brrr.
Certo però che la squadra messa in campo ieri più giampaolo in panchina hanno raggiunto un livello di mestizia che penso abbia pochi eguali nella storia del milan. Ho visto il primo tempo e c'avevo i flash della Lazio di ballardini. Brrr.
Il tempo ci darà la risposta.
- Waldganger
Il Milan se la lotterà per la zona champions solo se cominceranno a dargli i calci in culo per andare avanti con rigorini e rigoretti. Giampaolo che fa un buon calcio non è Gattuso che pur tecnicamente incapace riusciva con il suo gioco semplice a tirare fuori il 130% dagli scarsoni che allenava. Aggiungete che ora la dirigenza è in mano a degli spocchiosi e incapaci come Leonardo e Maldini che l’unico pregio che hanno è che si presentano bene alla stampa ma in quanto a qualità intellettive sono pari a zero. Non dico che il Milan quest’anno farà cagare solo perché siamo nella fu Locanda e per questo dico che si riprenderanno e ci cagheranno il cazzo fino alla fine.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- kaa
Il milan ieri aveva un centrocampo impresentabile. Per il modulo di Giampaolo ha suso e andre silva sul groppone che gli hanno impallato il mercato
- Fabietto1967
Ieri mancava Biglia per infortunio, un po' sposta questa cosa.......
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
- kaa
Quella è una cosa che accadrà spesso.
Ma pure krunic e kessie fuori che, non saranno fenomeni, ma meglio di borini interno sono
- Berserk
più che altro il Milan centinaia e centinaia di milioni negli ultimi anni sul mercato e si ritrova con Giampaolo in panchina e gente come Musacchio, Calabria, Ricardo Rodriguez, Borini, Castillejo...e noi rompiamo il cazzo a Tare.
Per quanto riguarda la roma, Fonseca è il classico allenatore che vuole assolutamente proporre un gioco offensivo, difesa altissima, per schiacciare e dominare gli avversari. Un gioco che richiede un dispendio fisico notevole a meno che tu non abbia il centrocampo del Barcellona e non sbagli mai un passaggio. Poi però nel momento in cui salti il centrocampo ti rimangono due stronzi a difendere. Mah sono le classiche squadre che quando azzeccano la partita fanno sognare i tifosi, ma con cui non puoi mai star tranquillo. Un conto è far lo splendido nel campionato Ucraino con lo Shakhtar, un conto in serie A con la roma. Non vorrei mai un allenatore così.
Invece l'Atalanta che ha fatto un mercato simile al nostro con un paio di rinforzi mirati ha subito ottenuto una grande vittoria ribaltando uno 0 a 2 in trasferta. L'augurio è che la Champions nei prossimi 4 mesi li rallenti non poco.
Per quanto riguarda la roma, Fonseca è il classico allenatore che vuole assolutamente proporre un gioco offensivo, difesa altissima, per schiacciare e dominare gli avversari. Un gioco che richiede un dispendio fisico notevole a meno che tu non abbia il centrocampo del Barcellona e non sbagli mai un passaggio. Poi però nel momento in cui salti il centrocampo ti rimangono due stronzi a difendere. Mah sono le classiche squadre che quando azzeccano la partita fanno sognare i tifosi, ma con cui non puoi mai star tranquillo. Un conto è far lo splendido nel campionato Ucraino con lo Shakhtar, un conto in serie A con la roma. Non vorrei mai un allenatore così.
Invece l'Atalanta che ha fatto un mercato simile al nostro con un paio di rinforzi mirati ha subito ottenuto una grande vittoria ribaltando uno 0 a 2 in trasferta. L'augurio è che la Champions nei prossimi 4 mesi li rallenti non poco.
IL RIGORE DATO AL NAPOLI E' ASSURDO...PARTITA FALSATA, NAPOLI FORTE MA SUBISCE TROPPO.....LA VIOLA MERITAVA IL PARI
MILAN ASPETTIAMO A DARE PER SCARSO...
L'ATALANTA RIMONTA DA GRANDE...
MILAN ASPETTIAMO A DARE PER SCARSO...
L'ATALANTA RIMONTA DA GRANDE...
LAZIO=AMORE
Ma perchè mi avete accorpato due volte il topic ufficiale del campionato a questa cacata del campionato scorso? mah
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
- blau-weiss
Stavo vedendo l'Inter. Forte, per carità. Però mi sembra tutt'altro che completa, soprattutto per una squadra che fa la champions. Le prime riserve dietro sono Ranocchia e D'Ambrosio (neanche il ruolo suo) e anche sugli esterni non sono messi benissimo.
- Cri72
- ozzy
Sono d'accordo.blau-weiss ha scritto: ↑26/08/2019, 21:55Stavo vedendo l'Inter. Forte, per carità. Però mi sembra tutt'altro che completa, soprattutto per una squadra che fa la champions. Le prime riserve dietro sono Ranocchia e D'Ambrosio (neanche il ruolo suo) e anche sugli esterni non sono messi benissimo.
Conte ormai si sa che riesce a resuscitare i morti (vedi Candreva) ma sono curioso di vedere come se la giostra con il doppio impegno.
La sua prima Juve giocava una volta in settimana e aveva Pirlo e Vidal a centrocampo. Per dire.
- blau-weiss
E aveva anche Pepe e Matri.ozzy ha scritto: ↑27/08/2019, 0:21Sono d'accordo.blau-weiss ha scritto: ↑26/08/2019, 21:55Stavo vedendo l'Inter. Forte, per carità. Però mi sembra tutt'altro che completa, soprattutto per una squadra che fa la champions. Le prime riserve dietro sono Ranocchia e D'Ambrosio (neanche il ruolo suo) e anche sugli esterni non sono messi benissimo.
Conte ormai si sa che riesce a resuscitare i morti (vedi Candreva) ma sono curioso di vedere come se la giostra con il doppio impegno.
La sua prima Juve giocava una volta in settimana e aveva Pirlo e Vidal a centrocampo. Per dire.
Quello che voglio dire, è che secondo me se ci fosse ancora Spalletti saremmo al loro livello.
- Edo_88
Ormai già c era questo di sciarpetta. Andando contro la tradizione vedrai che a fine campionato staremo in ChampionsMex87 ha scritto:Ma perchè mi avete accorpato due volte il topic ufficiale del campionato a questa cacata del campionato scorso? mah
Comunque l’inter non mi ha colpito in positivo, nonostante il rotondo successo
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Il topic della serie A lo deve aprire mex.Edo_88 ha scritto:Ormai già c era questo di sciarpetta. Andando contro la tradizione vedrai che a fine campionato staremo in ChampionsMex87 ha scritto:Ma perchè mi avete accorpato due volte il topic ufficiale del campionato a questa cacata del campionato scorso? mah
Edo non fare casini!
- Kit Teller
INSULTARE L'AVVERSARIO, INTIMIDIRE L'ARBITRO, OSANNARE I NOSTRI EROI : = SCUDETTO LAZIO

L'ho aperto due volte e per due volte accorpato in questa cacata dell'anno scorso. Evidentemente troppo complicato o troppa mitomania. Un topic in più farà male a qualcuno, non so.Gato ha scritto: ↑27/08/2019, 9:29Il topic della serie A lo deve aprire mex.Edo_88 ha scritto:Ormai già c era questo di sciarpetta. Andando contro la tradizione vedrai che a fine campionato staremo in ChampionsMex87 ha scritto:Ma perchè mi avete accorpato due volte il topic ufficiale del campionato a questa cacata del campionato scorso? mah
Edo non fare casini!
Basta che poi non piangono a maggio.
Mo apro topic Spal Lazio della terza giornata va, così dopo già c'è quello.
- Edo_88
Mex87 ha scritto: ↑27/08/2019, 11:25L'ho aperto due volte e per due volte accorpato in questa cacata dell'anno scorso. Evidentemente troppo complicato o troppa mitomania. Un topic in più farà male a qualcuno, non so.Gato ha scritto: ↑27/08/2019, 9:29Il topic della serie A lo deve aprire mex.Edo_88 ha scritto:Ormai già c era questo di sciarpetta. Andando contro la tradizione vedrai che a fine campionato staremo in ChampionsMex87 ha scritto:Ma perchè mi avete accorpato due volte il topic ufficiale del campionato a questa cacata del campionato scorso? mah
Edo non fare casini!
Se vuoi, aprilo ed usiamo quello.
ma devi sapere che:
- Se continui ad aprirlo te, perdiamo la Champions per un soffio
- Se continuiamo su questo di Sciarpetta, saremo sicuramente tra le prime 4
A te la scelta, vai
Ovviamente scelgo la prima opzione.Edo_88 ha scritto: ↑27/08/2019, 11:36Mex87 ha scritto: ↑27/08/2019, 11:25L'ho aperto due volte e per due volte accorpato in questa cacata dell'anno scorso. Evidentemente troppo complicato o troppa mitomania. Un topic in più farà male a qualcuno, non so.Gato ha scritto: ↑27/08/2019, 9:29Il topic della serie A lo deve aprire mex.Edo_88 ha scritto:Ormai già c era questo di sciarpetta. Andando contro la tradizione vedrai che a fine campionato staremo in ChampionsMex87 ha scritto:Ma perchè mi avete accorpato due volte il topic ufficiale del campionato a questa cacata del campionato scorso? mah
Edo non fare casini!
Se vuoi, aprilo ed usiamo quello.
ma devi sapere che:
A te la scelta, vai
Smezzalo con tutti i commenti dalle mie due aperture, così porti i commenti in quello ufficiale.
- Il Sigaro
Della formazione dell'Inter di ieri nella Lazio attuale giocano solo Handanovic e Skriniar.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
I tifosi dell'inter non mi piacciono, i Tifosi della Curva Nord BoysSan Si. 

Bè Candreva ed Asamoah non ci starebbero male.Il Sigaro ha scritto:Della formazione dell'Inter di ieri nella Lazio attuale giocano solo Handanovic e Skriniar.
- Il Sigaro
Al posto di Lazzari e Lulic?
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
Che spettacolo.Massy73 ha scritto:I tifosi dell'inter non mi piacciono, i Tifosi della Curva Nord BoysSan Si.
Il tempo ci darà la risposta.
- Edo_88
Ricrealo e stupiscimi.Mex87 ha scritto: ↑27/08/2019, 11:39Ovviamente scelgo la prima opzione.Edo_88 ha scritto: ↑27/08/2019, 11:36Se vuoi, aprilo ed usiamo quello.Mex87 ha scritto: ↑27/08/2019, 11:25L'ho aperto due volte e per due volte accorpato in questa cacata dell'anno scorso. Evidentemente troppo complicato o troppa mitomania. Un topic in più farà male a qualcuno, non so.Gato ha scritto: ↑27/08/2019, 9:29Il topic della serie A lo deve aprire mex.Edo_88 ha scritto:Ormai già c era questo di sciarpetta. Andando contro la tradizione vedrai che a fine campionato staremo in ChampionsMex87 ha scritto:Ma perchè mi avete accorpato due volte il topic ufficiale del campionato a questa cacata del campionato scorso? mah
Edo non fare casini!
ma devi sapere che:
A te la scelta, vai
Smezzalo con tutti i commenti dalle mie due aperture, così porti i commenti in quello ufficiale.
Come ricambi di lusso.
- kaa
Loro sono superiori in difesa (nettamente. handanovic, skriniar, godin e quella merda di de vrij con noi giocherebbero pure con le mani legate dietro la schiena) ed in panchina, allenatore compreso per forza di cose.
- Kit Teller
ieri ho visto di nuovo il mio amato Tony Candreva, in grande spolvero.
Sono contento per lui, daltronde è sempre l'autore del cross della leggenda.
INSULTARE L'AVVERSARIO, INTIMIDIRE L'ARBITRO, OSANNARE I NOSTRI EROI : = SCUDETTO LAZIO

Le voci si rincorrevano da tempo ma sembra che siano arrivati alla conclusione.
Sky+dazn
https://tecnologia.libero.it/dazn-sul-s ... -sky-29757
Sky+dazn
- blau-weiss
Però se si fa male uno dei difensori (peccato che de vri è di ferro) giocano con Ranocchia. E se non c'è Asamoah la riserva è Dalbert. Ecco, diciamo che qualche buco ce l'hanno pure loro.
- Cri72
Meno maleMassy73 ha scritto:Le voci si rincorrevano da tempo ma sembra che siano arrivati alla conclusione.
Sky+dazn
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- kaa
Possono passare a 4, per altro Bastoni secondo me è un bel prospetto. Chiaro che il livello si abbassa notevolmente, così come per noi.blau-weiss ha scritto:Però se si fa male uno dei difensori (peccato che de vri è di ferro) giocano con Ranocchia. E se non c'è Asamoah la riserva è Dalbert. Ecco, diciamo che qualche buco ce l'hanno pure loro.
A sinistra dovrebbero prendere Biraghi, che non è male. Fermo restando che per me il loro punto di forza è avere il miglior allenatore della A insieme ad ancelotti.
Restano comunque inferiori a juve e napoli che, se prende icardi, secondo me si può giocare seriamente lo scudetto
Non so perché ma ho l impressione che sta nuova regola dei rigori ci andrà dritta dritta nel culo..
il rigore dato al Brescia è senza logica.
il rigore dato al Brescia è senza logica.
- Il Sigaro
Io parlavo di ieri.
Se consideriamo i titolari, loro meglo in difesa, noi più forti a centrocampo, in attacco siamo lì a condizione però che il loro Lukaku si riveli davvero forte, sennò stiamo meglio noi.
Le loro riserve non mi sembrano granché, anzi.
In panca loro hanno l'invasato che è bravo, ma non mi sembra che Simone sia una pippa eh.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- kaa
È quello che ho detto io. Lautaro sembra forte però.Il Sigaro ha scritto:Io parlavo di ieri.
Se consideriamo i titolari, loro meglo in difesa, noi più forti a centrocampo, in attacco siamo lì a condizione però che il loro Lukaku si riveli davvero forte, sennò stiamo meglio noi.
In panca loro hanno l'invasato che è bravo, ma non mi sembra che Simone sia una pippa eh.
Conte è un grande allenatore, Inzaghi è bravo e lo può diventare. Come normale che sia avendo un 'esperienza nel professionismo solo di 4 anni. Sempre secondo me.
- ValerioFiori
Che sollievo, pensavo di essere l'unico a volergli ancora - e per sempre - tutto il bene di questo mondoKit Teller ha scritto:ieri ho visto di nuovo il mio amato Tony Candreva, in grande spolvero.
Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
- Dolso
ValerioFiori ha scritto: ↑27/08/2019, 16:08Che sollievo, pensavo di essere l'unico a volergli ancora - e per sempre - tutto il bene di questo mondoKit Teller ha scritto:ieri ho visto di nuovo il mio amato Tony Candreva, in grande spolvero.
Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk

- blau-weiss
Visto l'andamento della prima giornata sono contrario a cambiare topic.
- Edo_88
Lo so. Ho detto a Mex che se avessimo cambiato topic non avremmo centrato il quarto posto, cosa che sarebbe successa se fossimo rimasti qui.blau-weiss ha scritto: ↑28/08/2019, 9:00Visto l'andamento della prima giornata sono contrario a cambiare topic.
Gli ho dato la facoltà di scegliere. Ha deciso, dobbiamo rispettare la sua decisione. A fine maggio ci dirà dove abita
- blau-weiss
Per non saper nè leggere nè scrivere, aspetterei come minimo la settimana prossima.
- Il Sigaro
Asamoah per me sta bene dove sta. Piedi fucilati e azzecca una partita su tre. Per carità.Daniele_1991 ha scritto: ↑27/08/2019, 18:57
Con tutto il bene per Lulic, ma anche Asamoah giocherebbe titolare da noi.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Bellamy
l inter è fortissima dietro, de vrij skriniar godin....noi abbiamo solo acerbi che cmq è piu scarso di tutti e tre.kaa ha scritto: ↑27/08/2019, 15:49È quello che ho detto io. Lautaro sembra forte però.Il Sigaro ha scritto:Io parlavo di ieri.
Conte è un grande allenatore, Inzaghi è bravo e lo può diventare. Come normale che sia avendo un 'esperienza nel professionismo solo di 4 anni. Sempre secondo me.
a centrocampo non mi piacciono molto, milinkovic se li lega tutti quanti
in attacco se lukaku fa il negrone sono forti...bisogna vederlo bene