Champions League 2019/2020
- stig
Messaggio
Re: Champions League 2019/2020
Il psg con i soldi che spende ogni anno...se presenta sa due stagioni con un difensore afare il registra a centrocampo... nonostante ciò ha avuto nel primo tempo buone occasioni;mbappe se vuole diventare grande lavorasse sulla tecnica al tiro ,ogni volta che tira é un passaggio al portiere
- SS Lazio Rugby
I brasiliani comunque hanno il pianto nel DNA. Vabbè che perdi una finale del genere, però sempre così fanno.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Con Orsato e Marquinhos in finale va a finire sempre così .
Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- g aguilera

tirannide anaffettiva anglo-italiana
Che squadra fantastica il Bayern, mamma mia.
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
Risposta geniale 

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Waldganger
bah, hanno voluto fa i simpatici per forza rispondendo tra l’altro in spagnolo a uno che scrive in portoghese. Ignoranza pura. Facevano mejo a stasse zitti.Massy73 ha scritto:Risposta geniale
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- Berserk
Tant'è....Bayern, Liverpool, Real, Barcellona...sta coppa a giro la vincono sempre le stesse squadre, c'è poco da fare. La juve sta provando a entrare nel giro in cui era il Milan qualche anno fa ma non ce la fa.
- ValerioFiori
Sfuma il sogno del Celtic, battuto in casa dal Ferencvaros all'ultimo turno dei preliminari. Che peccato cazzarola
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
- ecate
- Contatta:
nun ce credoooooValerioFiori ha scritto: ↑26/08/2020, 23:15Sfuma il sogno del Celtic, battuto in casa dal Ferencvaros all'ultimo turno dei preliminari. Che peccato cazzarola
SPIAZE davvero.
Eh spiaze sì, co sto risultato l'atalanta sale in terza fascia.
Il tempo ci darà la risposta.
- ValerioFiori
Vabbè, visto il culo che hanno avuto dalla quarta tanto peggio non potrà andareStock ha scritto:Eh spiaze sì, co sto risultato l'atalanta sale in terza fascia.
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato