EURO 2020
- Blevins
sta partita la vinci solo co una botta di culo mai vista
- Lazio Loyal
Il grande stratega puntava al catenaccio per 25’
- scommodo
Non esistono i titolari, bisogna coinvolgere tuttiStock ha scritto:Punti ai rigori e levi immobile e insigne ahahah
Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
Sto cazzo de omino della macron sulla divisa dell’arbitro
è come il guidino
è come il guidino
Ma belotti gioca per qualche discorso di inclusività politically correct? Pare quasi normale porello
Il tempo ci darà la risposta.
- stig
L'unico scarso dell'atalanta lo famo giocá noi,emerson poi stava giocando benissimo.
Ma dopo 3 minuti dall’inizio che in campo scopri
Mister Olmo
Come è’ possibile che non c’è stato uno che je entrato pesante in modo cattivo e faje fini la partita?
Mister Olmo
Come è’ possibile che non c’è stato uno che je entrato pesante in modo cattivo e faje fini la partita?
- Lazio Loyal
- Blevins
ma se passa il ddlzan mancini se può continuare ad insultà?
- Nicomcm
Ciro è l unico altruista, gli altri li davanti se pensano che se segnano pe primi vinconi. Cojoni .
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
già solo che c’è de rossi nello staff
non mi fa avere dubbi
nè su come finisce
nè per mandarli affanculo
non mi fa avere dubbi
nè su come finisce
nè per mandarli affanculo
- scommodo
S è sbrigato a chiamare de rossi, non sia mai che malago lo mette a fare il giardiniere all acqua anieneLazio Loyal ha scritto:MANCINI ZAN
Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
- pajettabebe
Cioè sull'1-0 invece di ammazzarli hai stravolto la squadra, bah proprio vero testa calciatore buona solo per tenere cappello, e Mancini altro non è che un ex calciatore
- Nicomcm
Visto che ha fatto uscì tutti i rigoristi, almeno il Gallo è una garanzia.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
120 minuti di non possesso palla.
Ma questo e’ il calcio
Olmoooooooooooooooooooooo
Ma questo e’ il calcio
Olmoooooooooooooooooooooo
- Waldganger
Morata cuore Italiano
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- Waldganger
Er mancio è nato col fiore al culo. E ora datemi la perfida Albione in terra loro, c’avemo un conto arretrato da 80 anni.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- Lazio Loyal
Waldganger ha scritto: ↑06/07/2021, 23:51Er mancio è nato col fiore al culo. E ora datemi la perfida Albione in terra loro, c’avemo un conto arretrato da 80 anni.
- pajettabebe
Il bello che s'è pure risentito quando gli hanno detto di avere vinto "all'italiana", è diventato rosso cambiando poi varie tonalità ed ha iniziato a filosofeggiare sul calcio. Chi vince ai rigori dovrebbe solo fare chapeau agli avversari ma capisco che l'umiltà non è di questo mondo. A Mancio, ma vattenaffanculo va
- Domenico1900
una rapina ma va bene così.
Mancio ma che combini
Mancio ma che combini
- stig
L'Inghilterra non facesse scherzi,li volgio in finale, li volgio a wembley , volgio no stadio tutto contro . Doppietta di Ciro. Fine.
- Cri72
Comunque Luis enrique da allenatore avversario, me da sempre grandi soddisfazioni
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
Spagna nettamente superiore, avessero avuto un normodotato lì davanti ci avrebbero fatto 5 gol.
Mancini sbaglia tutto quello che un tecnico in 120 minuti può sbagliare.
Per la prima volta non nutro grandi speranze per la partita successiva, Inghilterra troppo superiore.
Però siamo in finale ed è estremamente bello dopo anni bui.
FORZA AZZURRI

Mancini sbaglia tutto quello che un tecnico in 120 minuti può sbagliare.
Per la prima volta non nutro grandi speranze per la partita successiva, Inghilterra troppo superiore.
Però siamo in finale ed è estremamente bello dopo anni bui.
FORZA AZZURRI

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Dino
Godooo
Immeritatissima, bello così, non abbiamo strusciato una palla ahahha.
Mancini un pazzo furioso, ma che cambi ha fatto? Tolto immobile siamo arretrati di quindici metri, senza senso. E poi i vari toloi, Pessina, Insigne messo a fare la punta .. ma che cambi sono?
Oggi veramente non c'ha capito un cazzo il ct.
I migliori Di Lorenzo e Chiesa.
Barella e Chiellini inguardabili.
È per questo che me rode quando se la prendono con Immobile, quei due oggi hanno fatto rate ma nessuno dirà niente, è colpa di Immobile. Ciro si è sbattuto come un folle, taglio ottimo sul gol nostro. Belotti su tre palle che ha toccato una persa due in fuorigioco. Ma di che parliamo.
Immeritatissima, bello così, non abbiamo strusciato una palla ahahha.
Mancini un pazzo furioso, ma che cambi ha fatto? Tolto immobile siamo arretrati di quindici metri, senza senso. E poi i vari toloi, Pessina, Insigne messo a fare la punta .. ma che cambi sono?
Oggi veramente non c'ha capito un cazzo il ct.
I migliori Di Lorenzo e Chiesa.
Barella e Chiellini inguardabili.
È per questo che me rode quando se la prendono con Immobile, quei due oggi hanno fatto rate ma nessuno dirà niente, è colpa di Immobile. Ciro si è sbattuto come un folle, taglio ottimo sul gol nostro. Belotti su tre palle che ha toccato una persa due in fuorigioco. Ma di che parliamo.