Serie A 2022-2023
- Edo_88
Messaggio
Re: Serie A 2022-2023
Ho appena scoperto che roma e juve giocano addirittura MARTEDÌ.
Ma per quale cazzo di motivo?
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Perché in lega calcio pensano di vendere meglio il prodotto in realtà lo stato svilendo.Edo_88 ha scritto:Ho appena scoperto che roma e juve giocano addirittura MARTEDÌ.
2 partite sabato
4 domenica
2 lunedì
2 martedì
Di queste io l'unica che vedrò lo farò allo stadio.
Semplicemente folle.
Eppure le partite di coppa co sono anche in altri campionati:
In Inghilterra 6 gare oggi (+ 1 rinviata)
In Germania 6 gare oggi
In Francia 7 gare domani.
Va precisato che in bundes e Premier il loro sabato calcistico corrisponde da sempre alla nostra domenica.
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Il Sigaro
Ottimo risultato dell'Inter.
Certo che lo scudetto ai ciucci quest'anno lo hanno regalato proprio.
Certo che lo scudetto ai ciucci quest'anno lo hanno regalato proprio.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
Le dichiarazioni di Inzaghi sono la prova che non riesce a tenere alta la concentrazione dei giocatori che allena, dopo l'impegno europeo.
Accadeva alla Lazio (lasciando questo in eredità) accade con l'inter, squadra molto più attrezzata.
Accadeva alla Lazio (lasciando questo in eredità) accade con l'inter, squadra molto più attrezzata.
- Edo_88
Alla fine della fiera, l'inter è andata a prendere Inzaghi ed il risultato è stato di 2 scudetti assolutamente regalati agli altri. Rosa senza ombra di dubbio di gran lunga superiore a tutti.
Sicuramente a fine stagione lo sfanculano, giustamente.
- Il Sigaro
Onestamente a me sembra una rosa non eccezionale, con molti giocatori vecchi, pochi ricambi e i migliori che sanno di andarsene a breve. Mi sembra una squadra in smobilitazione.Edo_88 ha scritto: ↑26/02/2023, 16:42Alla fine della fiera, l'inter è andata a prendere Inzaghi ed il risultato è stato di 2 scudetti assolutamente regalati agli altri. Rosa senza ombra di dubbio di gran lunga superiore a tutti.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- blau-weiss
Vabbe, quest'anno nessuna squadra avrebbe potuto competere con il rendimento che sta avendo il Napoli.Edo_88 ha scritto: ↑26/02/2023, 16:42Alla fine della fiera, l'inter è andata a prendere Inzaghi ed il risultato è stato di 2 scudetti assolutamente regalati agli altri. Rosa senza ombra di dubbio di gran lunga superiore a tutti.
L'anno scorso invece scudetto regalato alla squadra campione d'Italia peggiore degli ultimi 23 anni.
- Edo_88
È la rosa più forte in Italia. Il Napoli sta facendo, con le dovute proporzioni, quello che ha fatto il Milan lo scorso anno e che, forse, avremmo fatto noi nel 2020.Il Sigaro ha scritto:Onestamente a me sembra una rosa non eccezionale, con molti giocatori vecchi, pochi ricambi e i migliori che sanno di andarsene a breve. Mi sembra una squadra in smobilitazione.Edo_88 ha scritto: ↑26/02/2023, 16:42Alla fine della fiera, l'inter è andata a prendere Inzaghi ed il risultato è stato di 2 scudetti assolutamente regalati agli altri. Rosa senza ombra di dubbio di gran lunga superiore a tutti.
Ripeto, con le dovute proporzioni perché comunque hanno una signora rosa e signori giocatori, ma stanno tutti spingendo al massimo delle loro possibilità
- Il Sigaro
Boh, io non sono molto d'accordo.Edo_88 ha scritto: ↑26/02/2023, 17:54È la rosa più forte in Italia. Il Napoli sta facendo, con le dovute proporzioni, quello che ha fatto il Milan lo scorso anno e che, forse, avremmo fatto noi nel 2020.Il Sigaro ha scritto:Onestamente a me sembra una rosa non eccezionale, con molti giocatori vecchi, pochi ricambi e i migliori che sanno di andarsene a breve. Mi sembra una squadra in smobilitazione.Edo_88 ha scritto: ↑26/02/2023, 16:42Alla fine della fiera, l'inter è andata a prendere Inzaghi ed il risultato è stato di 2 scudetti assolutamente regalati agli altri. Rosa senza ombra di dubbio di gran lunga superiore a tutti.
Ripeto, con le dovute proporzioni perché comunque hanno una signora rosa e signori giocatori, ma stanno tutti spingendo al massimo delle loro possibilità
In difesa hanno Bastoni (fortissimo), poi Skriniar che è già venduto (infatti è calato di tendimento). De Vrij sta facendo ridere al punto che gioca Acerbi, cioè un nostro scarto.
A centrocampo hanno Barella (forte) e il turco (buono) che si è dovuto riadattare a regista, perché Brozovic sta facendo pena da mesi (a Milano si dice che sia già certa da tempo la sua partenza a giugno). I ricambi sono modesti a parte il vecchio Michitarian che non regge tutte le partite.
In attacco il migliore è Dzeko che ha 36 anni, Lautaro è forte ma discontinuo. Correa se potessero gli interisti lo ammazzerebbero e Lukaku non è pervenuto, senza contare che è in prestito secco.
Gli altri sono mestieranti.
Non mi sembra una grande squadra, inoltre più di metà dei giocatori sono in scadenza di contratto tra quest'anno e il prossimo. Motivazioni minime direi, e aria di smobilitazione.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Domenico1900
Il napoli di quest'anno è ingiocabile. Non a caso ha nel mirino il record di punti.
È presto ovviamente per dirlo ma la sensazione è che se non fanno cazzate purtroppo i prossimi anni possono replicare perchè le altre società sono tutte in difficoltà
È presto ovviamente per dirlo ma la sensazione è che se non fanno cazzate purtroppo i prossimi anni possono replicare perchè le altre società sono tutte in difficoltà
- mimmo
dubito l'inter avrebbe potuto tenere il passo del napoli se avesse avuto un altro allenatore.
diciamo però che all'inter sono usciti subito tutti i difetti del Santo da Piacenza che noi dicevamo almeno dal terzo anno che stava qua.
anche secondo me lo scudetto lo scorso anno l'ha perso l'inter più che vinto il milan.
e tutti i vecchietti che sono all'inter l'ha voluti inzaghi, non gliel'hanno comprati in gran segreto.
ed è proprio sul mercato che arrivano le critiche più feroci dei tifosi interisti al mister.
diciamo però che all'inter sono usciti subito tutti i difetti del Santo da Piacenza che noi dicevamo almeno dal terzo anno che stava qua.
anche secondo me lo scudetto lo scorso anno l'ha perso l'inter più che vinto il milan.
e tutti i vecchietti che sono all'inter l'ha voluti inzaghi, non gliel'hanno comprati in gran segreto.
ed è proprio sul mercato che arrivano le critiche più feroci dei tifosi interisti al mister.
- Blevins
dybala è alla roma grazie a simoncino
basta questo
basta questo
- Il Sigaro
Verissimo. Nella scelta dei giocatori il piacentino è stato sempre una pippa.mimmo ha scritto: ↑26/02/2023, 22:34dubito l'inter avrebbe potuto tenere il passo del napoli se avesse avuto un altro allenatore.
p.s. vista Milan-Atalanta. I bergamaschi non ganno fatto un tiro in porta. Ultime 4 partite tre sconfitte, unica eccezione quella in cui hanno brutalizzato noi. Quanto mi rode.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- JosephSSL
Non ne parliamo... c'ho er veleno proprio!Il Sigaro ha scritto:Verissimo. Nella scelta dei giocatori il piacentino è stato sempre una pippa.mimmo ha scritto: ↑26/02/2023, 22:34dubito l'inter avrebbe potuto tenere il passo del napoli se avesse avuto un altro allenatore.
p.s. vista Milan-Atalanta. I bergamaschi non ganno fatto un tiro in porta. Ultime 4 partite tre sconfitte, unica eccezione quella in cui hanno brutalizzato noi. Quanto mi rode.
Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk
- Takkar
Però non ho capito:
La squadra viene ritenuta niente di che, però:
Ha vinto finora l’unico trofeo assegnato, è secondo dietro al Napoli che quest’anno asfalta tutti, sta agli ottavi di Champions dopo aver superato un girone con Bayern Monaco e Barcellona e sta in semifinale di Coppa Italia.
Tutto sto lavoraccio non mi pare
Ha vinto finora l’unico trofeo assegnato, è secondo dietro al Napoli che quest’anno asfalta tutti, sta agli ottavi di Champions dopo aver superato un girone con Bayern Monaco e Barcellona e sta in semifinale di Coppa Italia.
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
"So già du ore che stamo a lacrima', me piagne er core cominciano a gioca' !"
"So già du ore che stamo a lacrima', me piagne er core cominciano a gioca' !"
- Il Sigaro
È una squadra sicuramente valida, ma non straordinaria. Si sta giocando il secondo posto in un campionato di ciapanò. Poi per me ha un buon allenatore, anche se pezzo di merda.Takkar ha scritto: ↑26/02/2023, 22:56Però non ho capito:
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Oscar70
Madonna che gufata ahahahDomenico1900 ha scritto: ↑26/02/2023, 21:20Il napoli di quest'anno è ingiocabile. Non a caso ha nel mirino il record di punti.
Ps: se sarà grattato pure Caccamo
Il Napoli ha una rosa fresca senza più i vari insigne kulibaly ormai arrivati cotti e stracotti tanto se la comandavano, si sentivano il posto assicurato e tutte quelle cose che caso strano riguardano anche la Lazio almeno fino a questa stagione dove almeno qualche volto nuovo si è visto.
Il vate di Certaldo ha fatto piazza pulita modellando una squadra secondo i suoi credo.
E se ci pensate bene era quello che voleva fare alla roma ma che gli amici di totti e derossi non gli hanno fatto fare, per nostra fortuna.
Il vate di Certaldo ha fatto piazza pulita modellando una squadra secondo i suoi credo.
E se ci pensate bene era quello che voleva fare alla roma ma che gli amici di totti e derossi non gli hanno fatto fare, per nostra fortuna.
- Fiorini
A proposito di allenatori, occhio a Thiago Motta.
Due salvezze tranquille a La Spezia e ora grandissimo lavoro a Bologna dove si è portato a ridosso della zona Europa.
Ieri ha letteralmente incartato la partita al Piacentino
Due salvezze tranquille a La Spezia e ora grandissimo lavoro a Bologna dove si è portato a ridosso della zona Europa.
- mimmo
sarà il nostro prossimo allenatore che dopo un paio di stagioni buone andrà all'interFiorini ha scritto:A proposito di allenatori, occhio a Thiago Motta.
- Domenico1900
Ero serissimo, ma ora che me lo hai fatto notare spero nel potere della vecchia locandaOscar70 ha scritto: ↑26/02/2023, 23:48Madonna che gufata ahahahDomenico1900 ha scritto: ↑26/02/2023, 21:20Il napoli di quest'anno è ingiocabile. Non a caso ha nel mirino il record di punti.
Ps: se sarà grattato pure Caccamo
- Fiorini
Molto probabile.. Farà bene da noi e si brucerà a Milanomimmo ha scritto: ↑27/02/2023, 11:53sarà il nostro prossimo allenatore che dopo un paio di stagioni buone andrà all'interFiorini ha scritto:A proposito di allenatori, occhio a Thiago Motta.
- Domenico1900
Vado ad aprirmi una boccia bona...aaaaaah!
- ecate
- Contatta:
bastardi di merda, dovete crepare. romanista maiale.
- Goosebump
Ma infatti :-)
- Alessandro_1998
Il Balla si incula Mourinho in ogni modo ormai
- g aguilera
Sono appena entrato in casa con un Riesling di Mosel. Apro Livescore e voilà

tirannide anaffettiva anglo-italiana
- Domenico1900
Io me so fatto mezza boccia di sagrantino di Capraig aguilera ha scritto: ↑28/02/2023, 21:18Sono appena entrato in casa con un Riesling di Mosel. Apro Livescore e voilà![]()
![]()
![]()
![]()

- Goosebump
Alla grande. Io un prosecco cartize che ci sta bene :-)Domenico1900 ha scritto: ↑28/02/2023, 21:38Io me so fatto mezza boccia di sagrantino di Capraig aguilera ha scritto: ↑28/02/2023, 21:18Sono appena entrato in casa con un Riesling di Mosel. Apro Livescore e voilà![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- Il Sigaro
Bel pomeriggio oggi 

"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- g aguilera
"Non voglio entrare nella cosa che lui è di Torino, la prossima giochiamo con la Juve e mi voleva fuori."

tirannide anaffettiva anglo-italiana
- Nicomcm
Che vole fa? Denuncià er 4 uomo? Vuole le registrazioni?Le vie legali? Torino? Complotto? Le manette?
Mi sa che la boccia de vino se l è fatta il recidivo che si meriterebbe un lungo stop.
Ballardini special one!
Mi sa che la boccia de vino se l è fatta il recidivo che si meriterebbe un lungo stop.
Ballardini special one!
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
- Il Sigaro
Ballard One
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- panacea76
Il solito giochetto per sviare l'attenzione dalla figura di merda fatta in campo...
- Edo_88
Mourinho ogni volta che perde la butta in caciara, che pagliaccio
- Goosebump
Ma io mo' m'attacco il poster di Ballardini sopra il letto come quando da ragazzino c'avevo quello di Bruno Giordano...

- Cri72
Fino ad un po di tempo fa, mettevo ballardini al pari di zaccheroni nella storia della Lazio....ora zac è rimasto da solo

In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- Fabietto1967
Lo Special vorrebbe denunciare il quarto uomo perchè gli ha detto "fatti i cazzi tuoi" che sarà in risposta ad una delle vaccate del portoghese e comunque ci può stare non è neanche un'offesa diretta ma un invito a lasciare stare.
Comunque Serra appiedato 1 turno mentre Mou 2.... questa l'ha vinta!
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
In realtà il quarto uomo gli ha semplicemente detto: ti stanno tutto prendendo per il culo.Fabietto1967 ha scritto:Lo Special vorrebbe denunciare il quarto uomo perchè gli ha detto "fatti i cazzi tuoi" che sarà in risposta ad una delle vaccate del portoghese e comunque ci può stare non è neanche un'offesa diretta ma un invito a lasciare stare.
- Fabietto1967
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
...

- aquila nel cuore
Ma che poi, d'accordo l'innegabile fede giallorossa nota da tempo, ma un po' di amor proprio, un po' di etica professionale, un minimo di imparzialità...
Questi manco sanno cosa deciderà la procura federale e già si schierano apertamente, tra l'altro non limitandosi a chiedere l'assoluzione per il tecnico portoghese, ma addirittura accusando apertamente il quarto uomo tentando di fargli addirittura finire la carriera.
- Edo_88
Che infami, perché questo sono
- ronefor
Merde sempre
nate (dove e quando boh) cacate vissute e coppainfacciate.
nate (dove e quando boh) cacate vissute e coppainfacciate.
Bannato da ArcipelagoGulagLazionet per un Post scritto su S.S. Lazio Forum
- scommodo
Squalifica di 2 giornate piallata. Una roba assurda proprio.
Parte lesa dal 1927
Parte lesa dal 1927
- Nicomcm
Dopo i neri, gli israeliani e gli omosessuali, loro sono la quarta categoria protetta, INTOCCABILE. Sempre esclusi da ogni contesto antisportivo ed illegale. Sempre.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI