Serie A 2022-2023
- SS Lazio Rugby
Visto solo un immagine, manco si accorge del giocatore dell'empoli ma non so se significa non dare rigore.
Ho visto fino al 35esimo e l'empoli è un ottima squadra.
Poi i giocatori di livello fanno la differenza.
Ho letto di 2 pali per i toscani un rigore sbagliato da Pellegrini.
Occasioni per entrambe.
Inviato da me
Occasioni per entrambe.
Inviato da me
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- aquila67
Non ho visto immagini, ma non accorgersi del giocatore non significa che l'arbitro non debba fischiare: anche zaccagni contro il bologna non si accorge del giocatore che lo sta per anticipare . Sei in area, fai attenzione.Massy73 ha scritto: ↑13/09/2022, 0:09Visto solo un immagine, manco si accorge del giocatore dell'empoli ma non so se significa non dare rigore.
Occasioni per entrambe.
Inviato da me
Ma il var non le aveva queste immagini?
Mah, strano.
Qualquadra non mi cosa.
Disclaimer pro Takkar :
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
- Fiorini
Napoli fortissimo anche se stasera un po' fortunato.. Il gol di Simeone mi ha ricordato quello del padre a Torino
- Il Sigaro
Bella giornata oggi. Serena, pacata, luminosa.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
2 traverse rossonere un rigore trasformato per 2 cm...con noi è andata come è andata, con lo Spezia vittoria al 90esimo col Lecce rigore sbagliato dei pugliesi.Fiorini ha scritto:Napoli fortissimo anche se stasera un po' fortunato.. Il gol di Simeone mi ha ricordato quello del padre a Torino
Aho so pure bravi certo ma hanno anche un gran culo.
Inviato da me
- mimmo
un noto utente del forum mi ha mandato un paio di video con le simulazioni di zaniolo e mancini. roba da comiche.
domenica calcistica perfetta.
- SS Lazio Rugby
Oggi hanno sculato, nonostante il grandissimo gol di Simeone. Il Napoli al Lecce lo aveva preso a pallate però a onor del vero.Massy73 ha scritto: ↑18/09/2022, 23:352 traverse rossonere un rigore trasformato per 2 cm...con noi è andata come è andata, con lo Spezia vittoria al 90esimo col Lecce rigore sbagliato dei pugliesi.Fiorini ha scritto:Napoli fortissimo anche se stasera un po' fortunato.. Il gol di Simeone mi ha ricordato quello del padre a Torino
Inviato da me
Il solito Mourinho. L´ha provata a buttatare in caciara e i soliti tifosi e giornalisti (per stupiditá e convenienza) gli vanno dietro.
Non c´era ne stava nemmeno uno dei tre rigori (anzi, sul secondo e sul terzo a mio avviso c´era anche il giallo per Zaniolo per simulazioni e proteste). Sbagliato, questo é vero, la gestione dei gialli durante la partita.
Per il resto turno a noi favorevole. Bisogna continuare cosí in campionato.
Non c´era ne stava nemmeno uno dei tre rigori (anzi, sul secondo e sul terzo a mio avviso c´era anche il giallo per Zaniolo per simulazioni e proteste). Sbagliato, questo é vero, la gestione dei gialli durante la partita.
- Takkar
Secondo miglior attacco noi e seconda miglior difesa...se non fai il cazzone a Genova stai secondo a un punto dalle prime...hai perso solo col Napoli che si sta diostrando forte (e te l'hanno pure rubata).Contea ha scritto: ↑19/09/2022, 8:41Il solito Mourinho. L´ha provata a buttatare in caciara e i soliti tifosi e giornalisti (per stupiditá e convenienza) gli vanno dietro.
I Maestri del calcio, i professoroni hanno fatto 8 goal in 7 partite di cui 3 su calcio d'angolo e 7 subiti (noi 5). Però loro sono furbi e noi siamo stupidi : )
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
"So già du ore che stamo a lacrima', me piagne er core cominciano a gioca' !"
"So già du ore che stamo a lacrima', me piagne er core cominciano a gioca' !"
- Il Sigaro
Boni, boni.
Siamo quarti ed è giusto così.
La roma fa schifo ma non diciamolo ad alta voce
Siamo quarti ed è giusto così.
La roma fa schifo ma non diciamolo ad alta voce
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
Zaniolo simulatore di merda. La seconda è degna del miglior strootman.
INTER MERDA
INTER MERDA
- scommodo
Possibile che ieri sera all olimpico il computo dei cartellini gialli è stato di 0-7?
Non ho visto la partita, chiedo per un amico.
- mimmo
non l'ho vista nemmeno io ma che zaniolo non abbia preso il giallo per simulazione fa ridere.scommodo ha scritto:Possibile che ieri sera all olimpico il computo dei cartellini gialli è stato di 0-7?
Una di Zaniolo l'altra di Mancini.mimmo ha scritto:un noto utente del forum mi ha mandato un paio di video con le simulazioni di zaniolo e mancini. roba da comiche.
Inviato da me
Si si certo però sarebbero andati sotto e magari costretti a fare gli straordinari invece di ritrovarsi belli freschi contro di noi.SS Lazio Rugby ha scritto:Oggi hanno sculato, nonostante il grandissimo gol di Simeone. Il Napoli al Lecce lo aveva preso a pallate però a onor del vero.Massy73 ha scritto: ↑18/09/2022, 23:352 traverse rossonere un rigore trasformato per 2 cm...con noi è andata come è andata, con lo Spezia vittoria al 90esimo col Lecce rigore sbagliato dei pugliesi.Fiorini ha scritto:Napoli fortissimo anche se stasera un po' fortunato.. Il gol di Simeone mi ha ricordato quello del padre a Torino
Inviato da me
Inviato da me
- Terminator
A quanto pare il Torino gioca alla morte solo contro di noi.
Inviato da me
Inviato da me
Ci siamo giocati Inzaghi.
Inviato da me
Inviato da me
- SS Lazio Rugby
Inter squadra di bastardi infami.
Queste sono vittorie che danno il la' ai pezzi di merda handicappati
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Queste sono vittorie che danno il la' ai pezzi di merda handicappati
A calcio vince sempre chi difende meglio.
Il tempo ci darà la risposta.
- Jeunesse Dorée
Direi che Inzaghi se arriva a lunedì è grasso che cola
C'eravamo, ci siamo, ci saremo...... eternamente degni!
- Fabietto1967
Il testina di Inzaghi è riuscito a perdere con gli ebeti facendosi rimontare, riuscendo a gasarli senza merito.
Stavolta se la rischia, quattro partite perse su otto, tre scontri diretti….
Stavolta se la rischia, quattro partite perse su otto, tre scontri diretti….
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
- SS Lazio Rugby
Leao è più forte di Mbappe.
Un fenomeno assoluto.
Un fenomeno assoluto.
- Edo_88
Atalanta prima a 20 punti, penso manco loro sanno come hanno fatto
- Borderline
Che giocatore. Spaventoso. Vale mezzo Milan e un po’.SS Lazio Rugby ha scritto: ↑01/10/2022, 23:02Leao è più forte di Mbappe.
Un fenomeno assoluto.
Lazio Patria Nostra
- mimmo
di solito gli scorsi anni partivano molto male e poi facevano il filotto da novembre in poi (con calo di solito a marzo).Edo_88 ha scritto:Atalanta prima a 20 punti, penso manco loro sanno come hanno fatto
stavolta sono partiti alla grande e in più non hanno nemmeno le coppe.
so caxxi.
vi ricordate quando si parlava due anni fa di un possibile scambio leao-luis alberto e noi ci facevamo grasse risate...?
Catenaccio e contropiede. Purtroppo me sa che pure gasperini ha iniziato a capire come si fa.Edo_88 ha scritto:Atalanta prima a 20 punti, penso manco loro sanno come hanno fatto
Inviato dal mio IV2201 utilizzando Tapatalk
Il tempo ci darà la risposta.
- nato il 9 gennaio
- matador0975
Il Napoli non lo ferma più nessuno
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Mai dire ad un fruttarolo che non capisce un cazzo!! si potrebbe offendere
- aquila67
E già!matador0975 ha scritto: ↑04/10/2022, 22:43Il Napoli non lo ferma più nessuno

Inoltre della rosa del napoli quanti andranno a fare i mondiali?
Disclaimer pro Takkar :
Il Milan, nonostante la scoppola in champions, si dimostra la squadra più Europea del campionato per intensità e tenuta mentale.
Con 8 assenze ha dominato una squadra che aveva dato segni di ripresa.
Pari scontato tra amici di tripletta Bologna.
Inzaghi salvato da CaiDzeko.
Inviato da me
Con 8 assenze ha dominato una squadra che aveva dato segni di ripresa.
Pari scontato tra amici di tripletta Bologna.
Inzaghi salvato da CaiDzeko.
Inviato da me
- Fiorini
Rigore regalatissimo al napoli.. il georgiano è un bel simulatore.
Valeri gioca praticamente da ala, non credo sia adatto al 4-3-3 di Sarri
Valeri gioca praticamente da ala, non credo sia adatto al 4-3-3 di Sarri
- scommodo
È sempre così, dopo una scoppola devono essere aiutati per mantenere quell' euforia che gli consente di giocarsi lo scudetto ogni anno
- Oscar70
Vergogna
Ps:non ho visto niente,sto al cinema con cuffiette su canale tifoLecce,Cronista simpatico con caratteristica inflessionè salentina.
Il rigore è forse pure peggio del rosso.
L’arbitro è pure salentino!
L’arbitro è pure salentino!
- SS Lazio Rugby
Il Lecce in 11 Vs 11 non avrebbe mai e poi mai perso la partita, una sensazione evidente a tutti.
Bei regaletti alle merde.
Bei regaletti alle merde.
- scommodo
Ah perfetto, ha avuto il timore che pure quest'anno andava per cicoriaOscar70 ha scritto:https://www.calcioinpillole.com/serie-a ... gione/?amp
La Juventus si ritrova
L'Atalanta non molla un centimetro
Inviato da me
L'Atalanta non molla un centimetro
Inviato da me
- scommodo
Il regolamento del Var dice che può essere usata solo per determinati episodi significativi.
Succede poi che quando giocano certe squadre la usano pure per invertire un calcio d'angolo e succede praticamente in ogni partita.
Succede poi che quando giocano certe squadre la usano pure per invertire un calcio d'angolo e succede praticamente in ogni partita.
- Fiorini
È incredibile come ste merde stanno lassù e come noi siamo riusciti a pareggiare con quelle seghe sampdoriane
- SS Lazio Rugby
È incredibile sì. A me quest'anno la Lazio piace (non come quella dell'anno scorso) e per me ha fatto vedere molte più cose di quegl'altri handicappati. Tra l'altro vincono spesso per un gol di scarto, ma a differenza di quello che si dice "le grandi square vincono per 1-0", questi spesso le sculano, ciòe non danno proprio l' impressione di "grande squadra". Fino ad ora c'è una differenza abissale tra noi e loro come bellezza del gioco. Boh è incredibile davvero.Fiorini ha scritto:È incredibile come ste merde stanno lassù e come noi siamo riusciti a pareggiare con quelle seghe sampdoriane