Le altre 19
- Fiorini
Messaggio
Re: Le altre 19
Brozovic accetta le offerte arabe, credo che ora l'Inter prenderà Frattesi
- Domenico1900
- Fiorini
Pure Kim va al Bayern per più di 50 milioni.
Delaurentis incassa una super plusvalenza
Delaurentis incassa una super plusvalenza
Tutto bloccato:Fiorini ha scritto:Brozovic accetta le offerte arabe, credo che ora l'Inter prenderà Frattesi
EpicBrozo dopo aver accettato l'offerta di 100mln in 3 anni vuole una buonuscita dall'inter che continua a chiedere 23mln invece dei 15 offerti.
Il mercato sta completamente impazzendo.
La serie A non vedrà tra poco più giocatori a fine carriera mentre gli over 30 andranno a svernare in Arabia.
In Francia, beati loro, il massimo campionato scende a 18 squadre.
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- matador0975
https://www.lalaziosiamonoi.it/news/cal ... ata-185115
Tra un po si rinizia a sognare.
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Tra un po si rinizia a sognare.
Il germe se ne è andato con le sue gambe alcuni mesi fa cit.
- Blevins
intanto carnevali
Siamo legati alla Roma da un buon rapporto, abbiamo preso Missori e Volpato entro il 30 giugno perché avevano delle necessità. Aiutarsi a vicenda è una cosa giusta.
Siamo legati alla Roma da un buon rapporto, abbiamo preso Missori e Volpato entro il 30 giugno perché avevano delle necessità. Aiutarsi a vicenda è una cosa giusta.
- Oscar70
- Fiorini
Alla juve gli hanno rotto il culo per le plusvalenze, per questi tutto ok..
- mimmo
"siamo molto amici con thiago pinto e la roma"Blevins ha scritto:intanto carnevali
"gli abbiamo aiutati a fare plusvalenza"
tutto vero, gira il video sui social.
così alla luce del sole.
pensate se una cosa del genere l'avessero detta per la Lazio.
- Il Sigaro
Immaginate se quello del Verona avesse acquistato Akpa Apro per 10 milioni e poi avesse dichiarato di aver voluto aiutare Lotito a superare il problema dell'indice di liquidità.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Blevins
Davide Frattesi è a un passo dall'Inter. I nerazzurri sono pronti a definire la trattativa con il Sassuolo già nelle prossime 48 ore: il giocatore ha già detto sì all'Inter e può sbarcare a breve nel club di Viale della Liberazione in prestito con obbligo di riscatto a 25 milioni di euro più il cartellino del giovane Samuele Mulattieri. La Roma non è riuscita ad affondare il colpo, impegnata negli ultimi giorni a dover definire le proprie cessioni per rientrare nei paletti imposti dal FFP e il Milan non ha mai avuto Frattesi come primo obiettivo.
Perché in prestito con obbligo?
L'Inter ha definito la trattativa anche con gli incontri di Rimini tra Marotta, Carnevali e l'agente Riso. Un affare che l'Inter ha dovuto chiudere in prestito con obbligo perché non ha crediti per operare sul mercato interno. Come già emerso negli scorsi giorni a mezzo stampa, una soluzione sarebbe stata quella di poter coprire il credito con una fideiussione bancaria ma la società ha preferito avere liquidità immediata (dalla cessione di Marcelo Brozovic all'Al Nassr e dalla cessione di Samuele Mulattieri che verrà scorporata da Frattesi) per garantirsi il cash per il prestito subito, dando garanzie poi di poter acquistare nel 2024 il calciatore con un obbligo. Postporre i pagamenti è diventata prassi nel mercato italiano ma l'Inter ha voluto prima avere le garanzie degli addii del croato e dell'ex Frosinone prima di arrivare a dama per Frattesi.
Perché in prestito con obbligo?
L'Inter ha definito la trattativa anche con gli incontri di Rimini tra Marotta, Carnevali e l'agente Riso. Un affare che l'Inter ha dovuto chiudere in prestito con obbligo perché non ha crediti per operare sul mercato interno. Come già emerso negli scorsi giorni a mezzo stampa, una soluzione sarebbe stata quella di poter coprire il credito con una fideiussione bancaria ma la società ha preferito avere liquidità immediata (dalla cessione di Marcelo Brozovic all'Al Nassr e dalla cessione di Samuele Mulattieri che verrà scorporata da Frattesi) per garantirsi il cash per il prestito subito, dando garanzie poi di poter acquistare nel 2024 il calciatore con un obbligo. Postporre i pagamenti è diventata prassi nel mercato italiano ma l'Inter ha voluto prima avere le garanzie degli addii del croato e dell'ex Frosinone prima di arrivare a dama per Frattesi.
- Fiorini
Con tutti i soldi che hanno fatto tra cessioni e incassi champions dell'anno scorso hanno dovuto elemosinare il prestito..
- Terminator
Il Sassuolo è la succursale delle tre del nord, ora anche della roma.
- Domenico1900
Arriverà presto sto momento
- mimmo
il sassuolo con noi si sta impuntando per le modalità di pagamento per berardi, vogliono la soluzione unica anziché in tre tranche.
poi frattesi in prestito con diritto di riscatto all'inter e locatelli la juve lo sta iniziando a pagare ora.
poi frattesi in prestito con diritto di riscatto all'inter e locatelli la juve lo sta iniziando a pagare ora.
- scommodo
Sei fuori dal giromimmo ha scritto:il sassuolo con noi si sta impuntando per le modalità di pagamento per berardi, vogliono la soluzione unica anziché in tre tranche.
D'altra parte lotito è il primo a volere i soldi subito e cash, pagare moneta vedere cammello cit.
è normale che poi quando tocca a te sta cosa ti si ritorce contro.
Noi purtroppo stamo su un altro pianeta rispetto a tutte le altre, altro che fuori dal giro.
è normale che poi quando tocca a te sta cosa ti si ritorce contro.
Noi purtroppo stamo su un altro pianeta rispetto a tutte le altre, altro che fuori dal giro.
Il tempo ci darà la risposta.
In Italia stai sul cazzo a tutti. All´estero non ti conosce nessuno.scommodo ha scritto: ↑05/07/2023, 9:47Sei fuori dal giromimmo ha scritto:il sassuolo con noi si sta impuntando per le modalità di pagamento per berardi, vogliono la soluzione unica anziché in tre tranche.
- scommodo
La Lazio non fa finanza, non abbiamo fondi alle spalle che muovono soldi da una parte all'altra in base ad esigenze od opportunità finanziarie.Contea ha scritto:In Italia stai sul cazzo a tutti. All´estero non ti conosce nessuno.scommodo ha scritto: ↑05/07/2023, 9:47Sei fuori dal giromimmo ha scritto:il sassuolo con noi si sta impuntando per le modalità di pagamento per berardi, vogliono la soluzione unica anziché in tre tranche.
- Il Sigaro
Esatto.scommodo ha scritto: ↑06/07/2023, 13:00La Lazio non fa finanza, non abbiamo fondi alle spalle che muovono soldi da una parte all'altra in base ad esigenze od opportunità finanziarie.Contea ha scritto:In Italia stai sul cazzo a tutti. All´estero non ti conosce nessuno.scommodo ha scritto: ↑05/07/2023, 9:47Sei fuori dal giromimmo ha scritto:il sassuolo con noi si sta impuntando per le modalità di pagamento per berardi, vogliono la soluzione unica anziché in tre tranche.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
La Lazio su Parisi: l'empoli vuole 18 mln
La viola su Parisi: l'empoli vuole 10 mln
- mimmo
ahahahahahahMassy73 ha scritto:La Lazio su Parisi: l'empoli vuole 18 mln
- Il Sigaro
Pare fatta per Parisi alla viola, visite mediche già fissate.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- simoferr83
Uno dei pochi giocatori boni che hanno i viola è proprio il terzino sinistro e vanno a comprare un doppioneIl Sigaro ha scritto:Pare fatta per Parisi alla viola, visite mediche già fissate.
Prendiamocelo noi biraghi allora
- mimmo
mi fa piacere leggere di non essere il solo a cui piace biraghi.
vamos simo, mandiamo una mail a enrichetto così ce lo compra
vamos simo, mandiamo una mail a enrichetto così ce lo compra
- Il Sigaro
Lukaku che sfancula l'Inter per la seconda volta in due anni, questa volta poi per andare alla juve, deve essere un record
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- mimmo
clamoroso.Il Sigaro ha scritto:Lukaku che sfancula l'Inter per la seconda volta in due anni, questa volta poi per andare alla juve, deve essere un record
sono tre giorni che non rispondeva al telefono alla società dell'inter e agli ex compagni
ahahahah genio del male
Lukaku lo odio con tutte le mie forze.
Forse anche per via della parentela con l’altro attrezzo che stava con noi, che comunque ci ha portato una supercoppa.
Forse anche per via della parentela con l’altro attrezzo che stava con noi, che comunque ci ha portato una supercoppa.
- Terminator
Le strisciate sono questo. Per il bacino d'utenza che hanno va benissimo così.
- Il Sigaro
L'Inter prende Cuadrado. Boh, ma che se ne fa?
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- mimmo
tipo noi con bonucciIl Sigaro ha scritto:L'Inter prende Cuadrado. Boh, ma che se ne fa?
- Il Sigaro
Dici che siamo tutti d'accordo nel dare una mano alla juve?
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Dino
Secondo me rimpiangeremo di non aver preso Cuadrado, come rincalzo sarebbe stato un grande acquisto.
Se prendiamo Bonucci mi butto di sotto.
Se prendiamo Bonucci mi butto di sotto.
- matador0975
https://www.lalaziosiamonoi.it/news/cal ... ere-186463
L'inter è partita in tournee senza portieri.
Che culo avere le società organizzate
- blau-weiss
Mi ricordo l'anno scorso il dramma che abbiamo fatto per aver preso il portiere 2 giorni dopo l'inizio del ritiromatador0975 ha scritto: ↑22/07/2023, 9:59https://www.lalaziosiamonoi.it/news/cal ... ere-186463
Con tutto che l'Inter ha appena incassato 50 milioni per Onana.
- matador0975
E sopratutto sapeva da 2 mesi che avrebbe venduto onana...blau-weiss ha scritto:Mi ricordo l'anno scorso il dramma che abbiamo fatto per aver preso il portiere 2 giorni dopo l'inizio del ritiromatador0975 ha scritto: ↑22/07/2023, 9:59https://www.lalaziosiamonoi.it/news/cal ... ere-186463
Con tutto che l'Inter ha appena incassato 50 milioni per Onana.
Le società organizzate ...
Comunque incredibile come Milan e Inter abbiano si e no 5 giocatori italiani su 30 titolari.
- Nicomcm
Ma il milan l ha preso il ds? Oppure rischia l esclusione dalla A perchè fa mercato lo stesso? Chiedo per il mio amico igli.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
- matador0975
Guarda se alla fine non lo prendono milinkovic savic.
Si vede l'organizzazione
https://www.lalaziosiamonoi.it/news/cal ... rra-186698
Si vede l'organizzazione
https://www.lalaziosiamonoi.it/news/cal ... rra-186698
- Goosebump
So sincero, su questo sono d'accordo. Se proprio dovevo prendere un vecchietto a parametro zero avrei preso Cuadrado e ti avrebbe fatto champions e campionato alla grandissima.
Lo sparavi dentro al derby e cazzo se fa la differenza.
Peccato.
- Alessandro_1998
Hojlund venduto a 85 mln. Mi pare un'enormità per quanto sia talentuosissimo.
Dobbiamo considerare che i parametri sono diversi in premier.Alessandro_1998 ha scritto:Hojlund venduto a 85 mln. Mi pare un'enormità per quanto sia talentuosissimo.
Comunque credo ci sia sinergia tra le due società visto che 2 anni fa gli comprarono per 40mln uno sconosciuto.
Comunque come prospetto ci sta spendere quelle cifre.
- Lazio Loyal
Nottingham forest forte sul nostro dodicesimo in campo al derby, speriamo in una brusca frenata.
- Domenico1900
25 milioni...Lazio Loyal ha scritto: ↑04/08/2023, 1:28Nottingham forest forte sul nostro dodicesimo in campo al derby, speriamo in una brusca frenata.
- aquila67
Fossi in Lolito glieli darei io per farglielo mettere in campo nei prossimi derby.Domenico1900 ha scritto: ↑04/08/2023, 8:2625 milioni...Lazio Loyal ha scritto: ↑04/08/2023, 1:28Nottingham forest forte sul nostro dodicesimo in campo al derby, speriamo in una brusca frenata.
Disclaimer pro Takkar :
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
- Lazio Loyal
Solito ciambellone di salvataggio dalla premierDomenico1900 ha scritto: ↑04/08/2023, 8:2625 milioni...Lazio Loyal ha scritto: ↑04/08/2023, 1:28Nottingham forest forte sul nostro dodicesimo in campo al derby, speriamo in una brusca frenata.
- matador0975
Ma chi se lo accolla ibanez ... ma state tranquilli
...
https://www.sportpress24.com/2023/08/05 ... nto/?amp=1
https://www.sportpress24.com/2023/08/05 ... nto/?amp=1