Sono mancati i rigoretti e regalini arbitali vari.Massy73 ha scritto:L'unica che aveva possibilità era proprio l'inter che ha sprecato molto specialmente all'andata.
Hai ragione ci saremmo fermati in semifinaleAlessandro_1998 ha scritto:Cioè avremmo battuto l'Arsenal?
Comunque non sono questi gli accoppiamenti, Bayern, Real e City stanno dalla stessa parte
Si giusto con una pippa.Lollo70 ha scritto:.... peccato sia arrivato ora Maetuscello.... avremmo vinto la Champions con la pippa in bocca
....
Vincono la Champions vedrai
Giusto per la cronaca, aveva chiesto il cambiog aguilera ha scritto: ↑18/04/2024, 0:24Ha tolto De Bruyne per Kovacic prima dei rigori . Sicuro lo sbagliava.
Ora capisci perché mi incazzo con alcuni tifosi laziali?Massy73 ha scritto:Ma non eravamo usciti con Il peggior bayern della storia?
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Si certo ci vorrebbe più equilibrio da tutte le partimatador0975 ha scritto:Ora capisci perché mi incazzo con alcuni tifosi laziali?Massy73 ha scritto:Ma non eravamo usciti con Il peggior bayern della storia?
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
cmq questa cosa girava sui social.matador0975 ha scritto:Ora capisci perché mi incazzo con alcuni tifosi laziali?Massy73 ha scritto:Ma non eravamo usciti con Il peggior bayern della storia?
Te ricordi malemimmo ha scritto:cmq questa cosa girava sui social.matador0975 ha scritto:Ora capisci perché mi incazzo con alcuni tifosi laziali?Massy73 ha scritto:Ma non eravamo usciti con Il peggior bayern della storia?
non ricordo di averla letta qua dentro.
Ma nel business plan c’è pure il bucio di culo che si ritrovano? 4 pali e 2 traverse tanta roba.
Manco poco. Hanno fatto come la roma lo scorso anno.Daniele_1991 ha scritto: ↑07/05/2024, 23:02Ahahahah sono stati presi letteralmente a pallonate.
Sicuramente grande lavoro e grandi meriti ma il passaggio del turno è stato a dir poco fortunato.Massy73 ha scritto: ↑08/05/2024, 11:01Be la fortuna fa parte del gioco:
Girone di ferro (milan psg e newcastle) superato da prima della classe dopo la botta di aver perso una bundes praticamente vinta (terzic qui sarebbe stato lapidato) e dopo aver ceduto in 12 mesi prima haalland poi bellingham (170 mln incassati) sostituiti da Sabitzer Fullkrug NMecha e Haller (qui sarebbero stati etichettati come solite stecche).
La fortuna te la vai anche a prendere a volte.
Diciamo che noi abbiamo la malsana abitudine (ovviamente non tutti) di esaltare le altre squadre anche se sculano, e di rimarcare negativamente se noi sculiamo (non meritavamo di vincere cit.).Takkar ha scritto:Manco poco. Hanno fatto come la roma lo scorso anno.Daniele_1991 ha scritto: ↑07/05/2024, 23:02Ahahahah sono stati presi letteralmente a pallonate.
Ce vole pure la fortuna a sto gioco.
matador0975 ha scritto: ↑08/05/2024, 11:56Diciamo che noi abbiamo la malsana abitudine (ovviamente non tutti) di esaltare le altre squadre anche se sculano, e di rimarcare negativamente se noi sculiamo (non meritavamo di vincere cit.).Takkar ha scritto:Manco poco. Hanno fatto come la roma lo scorso anno.Daniele_1991 ha scritto: ↑07/05/2024, 23:02Ahahahah sono stati presi letteralmente a pallonate.
se lo scorso anno avessimo perso lo scudetto all'ultima giornata, quest'anno ci saremmo giocati l'ultimo posto con la salernitana.Massy73 ha scritto:Be la fortuna fa parte del gioco:
Girone di ferro (milan psg e newcastle) superato da prima della classe dopo la botta di aver perso una bundes praticamente vinta (terzic qui sarebbe stato lapidato) e dopo aver ceduto in 12 mesi prima haalland poi bellingham (170 mln incassati) sostituiti da Sabitzer Fullkrug NMecha e Haller (qui sarebbero stati etichettati come solite stecche).
A Bergamo dal 1963 eppure vengono presi come modello. L'allievo che supera il maestro...mimmo ha scritto: ↑08/05/2024, 15:35se lo scorso anno avessimo perso lo scudetto all'ultima giornata, quest'anno ci saremmo giocati l'ultimo posto con la salernitana.Massy73 ha scritto:Be la fortuna fa parte del gioco:
ricordo, sommessamente, a chi lo sta scrivendo che da queste parti non si vince niente da 5 anni e nemmeno siamo andati vicini a giocarci qualcosa.
stessa cosa che ho detto a uno qualche giorno fa, quando ho fatto notare che l'anno scorso siamo arrivati secondi e che era lecito aspettarsi quest'anno una stagione miglioreTakkar ha scritto: ↑08/05/2024, 13:03matador0975 ha scritto: ↑08/05/2024, 11:56Diciamo che noi abbiamo la malsana abitudine (ovviamente non tutti) di esaltare le altre squadre anche se sculano, e di rimarcare negativamente se noi sculiamo (non meritavamo di vincere cit.).Takkar ha scritto:Manco poco. Hanno fatto come la roma lo scorso anno.Daniele_1991 ha scritto: ↑07/05/2024, 23:02Ahahahah sono stati presi letteralmente a pallonate.
Quando noi vinciamo è sicuramente per culo, quando gli altri vincono è merito della programmazione e della gestione impeccabile.
Una volta non c'era bisogno di spiegarle certe cose.Waldganger ha scritto:Ho pubblicato volutamente il post durante la partita per far capire ad alcuni che se devono fa i cazzi loro e tajasse le mano fino a domani a mezzanotte.
P.S. il real madrid è la mafia.
Oltretutto pure furto con scasso con ammissione del guardalinee.
Sesta finale (se non erro le altre 5 le ha vinte tutte) in 10 anni.Takkar ha scritto:Oltretutto pure furto con scasso con ammissione del guardalinee.
Con gli arbitri loro avremmo avuto un paio di scudetti e qualche coppa in più anche noi.Waldganger ha scritto: ↑09/05/2024, 5:25Chi vince ha sempre ragione, però uno può anche andare a vedere come le hanno vinte quelle coppe i blancos e stranamente tutte passano per ladrate clamorose da far sembrare la Juventus una banda di dilettanti.
Hai presente quando c'è un lancio e i giocatori che ricevono palla sono in linea con gli avversari in sospetto fuorigioco e viene fatta continuare l'azione lo stesso e al massimo, solo dopo, il guardalinee alza la bandierina o si rivede l'azione al Var?
Io credo sia solo un errore.Waldganger ha scritto:No, era buono il pareggio di De Ligt al 97esimo che sapientemente hanno annullato prima che la palla entrasse alla maniera di Cannavaro in Juventus-Parma.
con amici da stadio abbiamo un gruppo whatsapp(siamo una quindicina) sul quale scriviamo ogni giorno...Il gruppo è in silenzio da circa una settimanaGato ha scritto: ↑08/05/2024, 23:47Una volta non c'era bisogno di spiegarle certe cose.Waldganger ha scritto:Ho pubblicato volutamente il post durante la partita per far capire ad alcuni che se devono fa i cazzi loro e tajasse le mano fino a domani a mezzanotte.
P.S. il real madrid è la mafia.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
E' un errore grave di procedura. Infatti quelli del Bayern stanno avvelenati.matador0975 ha scritto: ↑09/05/2024, 11:52Io credo sia solo un errore.Waldganger ha scritto:No, era buono il pareggio di De Ligt al 97esimo che sapientemente hanno annullato prima che la palla entrasse alla maniera di Cannavaro in Juventus-Parma.
Se ci fosse dolo non avrebbero annullato il goal del real Madrid.
Dal goal annullato a casale, il var non sta più intervenendo.
Si si ma se fosse successo a me mi sarei fatto esplodere.Takkar ha scritto:E' un errore grave di procedura. Infatti quelli del Bayern stanno avvelenati.matador0975 ha scritto: ↑09/05/2024, 11:52Io credo sia solo un errore.Waldganger ha scritto:No, era buono il pareggio di De Ligt al 97esimo che sapientemente hanno annullato prima che la palla entrasse alla maniera di Cannavaro in Juventus-Parma.
Se ci fosse dolo non avrebbero annullato il goal del real Madrid.
Dal goal annullato a casale, il var non sta più intervenendo.