Ci mettiamo Gabarròn a uomo e poi vediamo chi è che si deve preoccupareecate ha scritto: ↑01/10/2020, 19:10basta che non ci presentiamo con parolo centrale su Haland perche' giuro che mi faccio ricoverare.ValerioFiori ha scritto: ↑01/10/2020, 19:04Realizzo solo ora che ribecchiamo il Borussia, che non so voi ma io tra il doppio palo di Signori e Boksic che corre al cesso ho ancora gli incubi
CHAMPIONS LEAGUE 2020/2021
- ValerioFiori
Messaggio
Re: CHAMPIONS LEAGUE 2020/2021
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
Se siamo svegli, non famo le solite cazzate e non se cacamo addosso, ci giochiamo il passaggio del turno. Se non te lo giochi con questo girone, che ce vai a fa in Champions? Dai su, senza paura, ma che davero.
Il Dortmund è forte, bella, potente, veloce ma ha grossi limiti. Ma possiamo pure non contarlo.
Zenit (buona squadra) e Bruges (un paio di giocatori interessanti e nulla più), dalla loro hanno molta più esperienza di noi, sono abituati a giocare certe partite. Non te regala niente nessuno, devi dare tutto. Non è l'EL, se lo mettessero tutti in testa.
Ma se siamo al completo e ingraniamo, sono fiducioso.
Il Dortmund è forte, bella, potente, veloce ma ha grossi limiti. Ma possiamo pure non contarlo.
Zenit (buona squadra) e Bruges (un paio di giocatori interessanti e nulla più), dalla loro hanno molta più esperienza di noi, sono abituati a giocare certe partite. Non te regala niente nessuno, devi dare tutto. Non è l'EL, se lo mettessero tutti in testa.
Ma se siamo al completo e ingraniamo, sono fiducioso.
Stranamente almeno 5 gironi equilibrati.
XIX-VII-MCMLXXIII
XIX-VII-MCMLXXIII
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Spiaze per il ranking.
"Il liverpool d'italia" se se come no
"Il liverpool d'italia" se se come no
Il tempo ci darà la risposta.
Finita la benza?.....
Questi qualche mese fa primeggiavano ovunque.......
Questi qualche mese fa primeggiavano ovunque.......
Ovviamente li abbiamo incontrati nella settimana magica in cui andavano a tremila.
- ValerioFiori
Saranno mica finite le fialette di favola e valori
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
Ma no.. è che le pozioni in Europa le sgamando ai controlli.
Della favola Atalanta se ne sbattono, 'sti cattivoni del UEFA.
Della favola Atalanta se ne sbattono, 'sti cattivoni del UEFA.
- Edo_88
Tutta colpa delle spedizioni di Bartolini, gatorade in ritardo
Come dicevi Gasperì? Spiaze
Come dicevi Gasperì? Spiaze
- Waldganger
Sto cazzo de Vigorello è andato a male.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- Waldganger
l’inter fuori da subito da tutte le competizioni europee è una notizia del cazzo.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- matador0975
Je rompiamo il culo lo stesso in campionato.Waldganger ha scritto:l’inter fuori da subito da tutte le competizioni europee è una notizia del cazzo.
Stai tranquillo
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
La Lazio però ha tre centrocampisti in tutto, se gioca con il 433 non ha riserve.
A meno di voler considerare tra i centrocampisti Dele Bashiru e Castrovilli ovviamente
cit.
A meno di voler considerare tra i centrocampisti Dele Bashiru e Castrovilli ovviamente
cit.
- ValerioFiori
In ottica forza tutte, neanche tantoWaldganger ha scritto:l’inter fuori da subito da tutte le competizioni europee è una notizia del cazzo.
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
- Il Sigaro
Una cosa alla volta. Intanto selapijanonder, poi di vedrà. Pensa che invece a me dà fastidio la vittoria dell'atalanta.Waldganger ha scritto: ↑25/11/2020, 22:30l’inter fuori da subito da tutte le competizioni europee è una notizia del cazzo.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Edo_88
A me ha rovinato la serata. Sarà che prima tifavo tutte le italiane in Europa tranne la roma, mo le gufo proprio tutte. Perché per un motivo o per l'altro, me stanno tutte sul cazzo.Il Sigaro ha scritto: ↑26/11/2020, 8:01Una cosa alla volta. Intanto selapijanonder, poi di vedrà. Pensa che invece a me dà fastidio la vittoria dell'atalanta.Waldganger ha scritto: ↑25/11/2020, 22:30l’inter fuori da subito da tutte le competizioni europee è una notizia del cazzo.
L'atalanta per piangerini, l'inter finché avrà deVrij non potrò fare il contrario, etc
- Il Sigaro
Io non ho mai tifato una squadra italiana nelle coppe. Anzi, a dirla tutta, non ho mai tifato una squadra che non sia la Lazio. Manco la nazionale. Al massimo, simpatizzo volta per volta per le squadre che affrontano le italiane in coppa e provo gratitudine e riconoscenza per le soddisfazioni che ci hanno dato in passato (penso al Liverpool, ma anche a Man Utd o Bayern ).Edo_88 ha scritto: ↑26/11/2020, 13:42A me ha rovinato la serata. Sarà che prima tifavo tutte le italiane in Europa tranne la roma, mo le gufo proprio tutte. Perché per un motivo o per l'altro, me stanno tutte sul cazzo.Il Sigaro ha scritto: ↑26/11/2020, 8:01Una cosa alla volta. Intanto selapijanonder, poi di vedrà. Pensa che invece a me dà fastidio la vittoria dell'atalanta.Waldganger ha scritto: ↑25/11/2020, 22:30l’inter fuori da subito da tutte le competizioni europee è una notizia del cazzo.
L'atalanta per piangerini, l'inter finché avrà deVrij non potrò fare il contrario, etc
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
Mai tifato alcuna squadra di nessuno sport che non fosse la Lazio.
La nazionale invece la odio proprio.
La nazionale invece la odio proprio.
l'atalanta con qst vittoria ha il 99% di possibilità di passare.
è dura mandarli fuori, vincono la prossima col milftitilland sicuro. ci vorrebbe il liverpool che batte l'ajax e poi all'ultima ajax atalanta ad ajax decisiva.
è dura mandarli fuori, vincono la prossima col milftitilland sicuro. ci vorrebbe il liverpool che batte l'ajax e poi all'ultima ajax atalanta ad ajax decisiva.
- Alessandro_1998
Chi vince Ajax-Atalanta passa se ho fatto bene i conti
- Goosebump
Io spero sempre con tutto il gufaggio possibile che la Roma esca sempre al più presto.
Il resto mi fa piacere se proseguono nelle coppe perché hanno impegni settimanali e si stancano / si rompe qualcuno
punto.
Il resto mi fa piacere se proseguono nelle coppe perché hanno impegni settimanali e si stancano / si rompe qualcuno
punto.
L'inter ha ancora possibilità di passare, ma vista ieri credo che manco l'Europa League voglia fare. Ho l'impressione che qualcosa stia scricchiolando sia in società che con i rapporti giocatori allenatore.
L'atalanta ha moltissime probabilità, ed ha fatto una bella impresa.
Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
L'atalanta ha moltissime probabilità, ed ha fatto una bella impresa.
- ecate
- Contatta:
si, probabilmente la bergamasca andrá a 10 punti la prossima giornata, ma rischia di uscire con 10 punti se dovesse perdere poi con l'Ajax.Alessandro_1998 ha scritto: ↑26/11/2020, 14:46Chi vince Ajax-Atalanta passa se ho fatto bene i conti
Quello che è capitato a Parigi è incredibile secondo me. Ormai è chiaro che alcune categorie sono libere di fare come vogliono, addirittura far sospendere una partita.
- Waldganger
Pantomima incredibile quella orchestrata a Parigi. Che vengano presi veramente dei provvedimenti seri verso questi buffoni e che vengano tutti squalificati. Erdogan che vuole usare la sua squadra di calcio come candeggina per pulirsi l’immagine. Vedremo se qualcuno pure stavolta abboccherà a sta stronzata del razzismo. Bambini viziati con seri problemi psicologici, si andassero a curare da un buon analista.
Quindi erdogan fa fare il saluto militare dopo le stragi contro i curdi e questi si offendono per un insulto?
Ma nemmeno insulto poi. Mica gli ha detto nigger.
Giusto presunto insulto. E forse manco tale.
Cioè da quello che ho capito è andata più o meno "Chi è che devo espellere?" "Quello nero"
Partita sospesa. Allucinante. Che poi non capisco, adesso è razzismo pure dire che uno è nero? Cioè asserire un dato di fatto? Se vengo chiamato bianco me devo offende?
Partita sospesa. Allucinante. Che poi non capisco, adesso è razzismo pure dire che uno è nero? Cioè asserire un dato di fatto? Se vengo chiamato bianco me devo offende?
Hanno fatto benissimo i giocatori di ENTRAMBE le squadre ad andarsene. Non a caso solidarietà dai giocatori del Psg in primis e da tutti i giocatori in generale. Hanno ragionissima i turchi.
E' una follia quella fatta dal rumeno, senza senso. Non stai bene de testa a di certe cose. Si, è razzismo.
Continuano la partita oggi alle 18:55 comunque, con arbitri diversi.
E' una follia quella fatta dal rumeno, senza senso. Non stai bene de testa a di certe cose. Si, è razzismo.
- flamna
il fatto è che potrebbe aver violato una regola
se ha chiamato anche solo Nero un calciatore, ha violato una regola, magari x inesperienza, ma è una violazione (lo devi chiamare per numero)
Ma manco era un giocatore... Perché non vi informate prima di?
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
- mimmo
a mex, ma quale razzismo. e su dai.Mex87 ha scritto:Hanno fatto benissimo i giocatori di ENTRAMBE le squadre ad andarsene. Non a caso solidarietà dai giocatori del Psg in primis e da tutti i giocatori in generale. Hanno ragionissima i turchi.
quello ha detto negru (che in rumeno vuol dire nero) per dire che andava espulso uno di colore in panchina. un membro dello staff, senza numero, quindi nemmeno facilmente identificabile.
Non era un giocatore?Eugenio Fascetti ha scritto: ↑09/12/2020, 11:30Ma manco era un giocatore... Perché non vi informate prima di?
Si, fino a 2 anni fa.
Non certo ieri sera.
Non certo ieri sera.
Ma non puoi spiegarlo senza fare il simpaticone?Eugenio Fascetti ha scritto: ↑09/12/2020, 14:07Si, fino a 2 anni fa.
Non certo ieri sera.
Che c'è da spiegare?
Non stiamo parlando di un calciatore, il quarto uomo non poteva indicarlo con alcun numero come invece è stato detto.
Non stiamo parlando di un calciatore, il quarto uomo non poteva indicarlo con alcun numero come invece è stato detto.
visto come era facile, grazie 1000, ieri sera avevo capito si trattasse di un calciatore espulso, invece è il vice allenatore.Eugenio Fascetti ha scritto: ↑09/12/2020, 14:11Che c'è da spiegare?
- Jack
C’è tanta attenzione su certi temi. Forse troppa.
Se io speculo su alcuni concetti tipo sbagli na cosa e sei nero, e io dico “e certo sei negro normale che sbagli” so chiaramente accusabile di razzismo.
Se io te devo indicà al volo e sfrutto il tuo essere nero pe identificarti subito etc etc me voglio giusto fa capi al volo insomma. Se le dinamiche vengono confermate queste allora si sta esagerando.
Se io speculo su alcuni concetti tipo sbagli na cosa e sei nero, e io dico “e certo sei negro normale che sbagli” so chiaramente accusabile di razzismo.
Se io te devo indicà al volo e sfrutto il tuo essere nero pe identificarti subito etc etc me voglio giusto fa capi al volo insomma. Se le dinamiche vengono confermate queste allora si sta esagerando.
situazione subito cavalcata dalla francia tutta che è sempre passata per razzista e dall'irreprensibile e sempre attento al sociale erdogan....Jack ha scritto: ↑09/12/2020, 14:23C’è tanta attenzione su certi temi. Forse troppa.
mi dispiace per quell'arbitro ma chiaramente sarà una vittima sacrificale perfetta, un agnellino pronto ad essere macellato per questo natale dove tutti sono sempre più buoni.
poi naturalmente la morale la fanno sempre su quello che pare a loro
- Domenico1900
ma parlando di cose serie, quanto incasserà la Lazio per la qualificazione agli ottavi? e poi la cifra da ripartire è sempre su base nazionale?Cioè se escono atalanta ed inter prendemo de più?
- Manuel89
Quest'anno le prime sono tutte allucinanti tranne quelle che non possiamo pescare.
L'anno scorso se non erro c'erano Lipsia, Valencia e il Barcellona che secondo me o becca la giornata dove i non Messi sono tutti in palla, o boh...ormai sembra aver dato a livelli altissimi.
L'anno scorso se non erro c'erano Lipsia, Valencia e il Barcellona che secondo me o becca la giornata dove i non Messi sono tutti in palla, o boh...ormai sembra aver dato a livelli altissimi.
- Manuel89
Minimo intaschiamo 15 milioni (inclusi i premi per i 6 risultati fatti) e sì, meno italiane agli ottavi = più soldi per noi.Domenico1900 ha scritto: ↑09/12/2020, 18:18ma parlando di cose serie, quanto incasserà la Lazio per la qualificazione agli ottavi? e poi la cifra da ripartire è sempre su base nazionale?Cioè se escono atalanta ed inter prendemo de più?
Tra le prime manca solo il Brasile di Pelè.
- Waldganger
Inter campione d’Italia
- Domenico1900
sarà...
Non sono più soldi per noi se passano meno italiane. Il premio qualificazione agli ottavi se lo prende chi passa, non dipende dalla nazione.Manuel89 ha scritto: ↑09/12/2020, 22:36Minimo intaschiamo 15 milioni (inclusi i premi per i 6 risultati fatti) e sì, meno italiane agli ottavi = più soldi per noi.Domenico1900 ha scritto: ↑09/12/2020, 18:18ma parlando di cose serie, quanto incasserà la Lazio per la qualificazione agli ottavi? e poi la cifra da ripartire è sempre su base nazionale?Cioè se escono atalanta ed inter prendemo de più?
Comunque la più scarsa che possiamo incontrare è il real Madrid.