EURO 2020
- stig
Messaggio
Re: EURO 2020
Come contro la Spagna centrocampo inesistente, stiamo perdendo contro dei fabbri
- scommodo
Io chi farebbe carte false per insigne proprio non lo capisco.
Pasqualino foggia 2 la vendetta
Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
Pasqualino foggia 2 la vendetta
- Waldganger
Te presenti co Barella e Verratti contro un centrocampo fisico, già è tanto che perdi solo uno a zero. Vedemo nel secondo tempo se er fiore ar culo del Mancio esce ancora una volta fuori o se sta volta se la pijamo nderculo e fa la fine de Prandelli.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- Blevins
e ovviamente per il telecronista rai la colpa è stata di immobile
comunque lo schema d'attacco è:
recupero palla, immobile chiede velocemente il pallone sullo scatto, ma va ignorato perchè bisogna andare da insigne chiesa che devono stoppare il pallone e far rientrare tutta l'inghilterra
- Lazio Loyal
Me ricorda i bei tempi de tony&pipeBlevins ha scritto:e ovviamente per il telecronista rai la colpa è stata di immobile
comunque lo schema d'attacco è:
recupero palla, immobile chiede velocemente il pallone sullo scatto, ma va ignorato perchè bisogna andare da insigne chiesa che devono stoppare il pallone e far rientrare tutta l'inghilterra
Il tempo ci darà la risposta.
C’è serve un come
Olmoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Miooo
Olmoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Miooo
- Lazio Loyal
Palla arrivata da un difensore perché da centrocampo o quei due bastardi in attacco zero
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
- pajettabebe
Non puoi vincere le partite sperando sempre nel colpo di genio di Chiesa . l'Italia aveva già mostrato grandi limiti contro le top-team (ma anche contro l'Austria), a mio parere degno di nota solo il primo tempo contro il Belgio.
Non mi sorprende insomma, squadra senza una vera idea di gioco offensivo. Poi la puoi ancora ribaltare ma devi sperare negli episodi, non certo nel gioco della squadra
Non mi sorprende insomma, squadra senza una vera idea di gioco offensivo. Poi la puoi ancora ribaltare ma devi sperare negli episodi, non certo nel gioco della squadra
Non vedo l’ora di rivedermi la LAZIO
sta rottura de cojoni è durata troppo
Uno da 36 gol, che gioca a centrocampo o nella trequarti nostra
sta rottura de cojoni è durata troppo
Uno da 36 gol, che gioca a centrocampo o nella trequarti nostra
- Lazio Loyal
Se giocassi con Insigne, gli spaccherei la faccia ogni partita.
- Blevins
la palla in verticale non è prevista in questa squadra
palla agli esterni e tiki taka tra nani sulla trequarti con gli avversari che ti guardano
La cosa brutta è che questi festeggeranno in casa l’europeo
i romanisti d’europa
ROMA MERDA
i romanisti d’europa
ROMA MERDA
- Blevins
tira una mozzarella da metà campo che esce di 12 metri, i telecronisti "bravo bisogna provarci"Daniele_1991 ha scritto: ↑11/07/2021, 22:05Se giocassi con Insigne, gli spaccherei la faccia ogni partita.
- Lazio Loyal
Un altoatesino e una lella mlmBlevins ha scritto: ↑11/07/2021, 22:06tira una mozzarella da metà campo che esce di 12 metri, i telecronisti "bravo bisogna provarci"Daniele_1991 ha scritto: ↑11/07/2021, 22:05Se giocassi con Insigne, gli spaccherei la faccia ogni partita.
- Waldganger
Mancini come Prandelli
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- stig
Insigne disastroso come contro la Spagna, trecento tiri ad un km dalla porta, esce immobile...
Me deve spiega’ perché leva’ Ciro
Pe berardi
Mortaccitua e de Grandoni
Pe berardi
- Waldganger
PrideJimmy ha scritto:Me deve spiega’ perché leva’ Ciro
Pe berardi
La prima volta che la squadra di casa favorita
Fa una partita senza problemi
Fate tenerezza
Fa una partita senza problemi
Fate tenerezza
- scommodo
Mette insigne centrale perché gli serve il trequartista che serve la punta. Però la punta è uscita.
Grande italia di mancini
Grande italia di mancini
- Nicomcm
A mancio ma convoca balotelli, pellè, petagna, sta gente qua, e nun ce rompe er cazzo co Ciro.
E te Ciro, fatte firmà i certificati medici.
E te Ciro, fatte firmà i certificati medici.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
- pajettabebe
Praticamente Ciro serviva solo per tenere impegnati un paio di difensori avversari , cosi da lasciare gli spazi ai vari Insigne, Chiesa. Non era previsto nel gioco offensivo, infatti mai considerato dai compagni. La tegola di essere sostituito puntualmente dopo 50 minuti in ogni partita gli avrà tolto ogni tipo di serenità, sfiorando quasi l'umiliazione
- pajettabebe
Praticamente Ciro serviva solo per tenere impegnati un paio di difensori avversari , cosi da lasciare gli spazi ai vari Insigne, Chiesa. Non era previsto nel gioco offensivo, infatti mai considerato dai compagni. La tegola di essere sostituito puntualmente dopo 50 minuti in ogni partita gli avrà tolto ogni tipo di serenità, sfiorando quasi l'umiliazione
- stig
Ma pure cristatsnte che senso ha?hai Pessina e locatelli e metti sto fabbro?
D’accordo con bLanco
La consapevolezza de ssse sostituito dopo 50 minuti
Te mette l’angoscia.
La consapevolezza de ssse sostituito dopo 50 minuti
Te mette l’angoscia.
Bello il tiki taka per nani
bello il cross per uno alto 170 cm
Ahah
bello il cross per uno alto 170 cm
Ahah
- Blevins
gente che mangia fagioli in scatola a colazione