Serie A 2020/2021
Messaggio
Re: Serie A 2020/2021
mamma mia che ha fatto morata, che coglione, sembra fosse tutto regolare.
- Manuel89
- Manuel89
- ozzy
Bella squadra di merda l'Inter.
Non gioco e fondoschiena abbondante.
Non gioco e fondoschiena abbondante.
- aquila67
Proprio tutte no!
Tutte meno una lo preferirei.
Tutte meno una lo preferirei.
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
- Waldganger
avemo guadagnato un punto sul napule....
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
Lozano e politano due peperini.
Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Spike
Viste le partite di oggi. Mi rode ancora più il culo per ieri e per la partita col Verona
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- SS Lazio Rugby
a me già me rodeva il culo dell’1-1 della JUVENTUS figuriamoci del 2-2 dei DIAVOLONI. Forza tutte
- Waldganger
Per me la storia del Papu me pare tutta na montatura in cui Percassi, il giocatore e Gaspermerda sono a gazzimme per monetizzare una cessione di un giocatore che altrimenti non frutterebbe nulla alla società. Partendo dal presupposto che a meno di un ventello non lo prendi gli devi fare un contratto di quattro anni per spalmare l’acquisto in bilancio. E’ una grossa inculata, speriamo di non cascarci.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
io invece non solo spero di cascarci, ma spero pure che si se proprio si debbano spendere 20 milioni non ci si faccia più inculare con seghe varie prese da campionati di dubbio valore come quello turco, quello albanese etc senza fare nomi perché finché sono giocatori della LAZIO voglio lasciargli il beneficio del dubbio fino alla fine, ma se potessi parlà non avrei dubbi nel definirli delle sòle che da 15 anni a questa parte si succedono numerose.
Ma magari a cascà nella sòla Gomez, ma non scherziamo proprio, da dargliene pure 5 in più, altroché
Ma magari a cascà nella sòla Gomez, ma non scherziamo proprio, da dargliene pure 5 in più, altroché
Vabbè ma la rometta vince solo con quelle della parte dx della classifica, non ci preoccupano per la corsa champions. Mannaggia la m
Mi è bastato vedere la formazione e l’espulsione.sciarpetta ha scritto: ↑17/12/2020, 21:20Vabbè ma la rometta vince solo con quelle della parte dx della classifica, non ci preoccupano per la corsa champions. Mannaggia la m
Abisso non può proprio circolare.
Leggo anche di polemiche sul primo gol, che ho visto di sfuggita e secondo me, se è fallo quello dell’espulsione, allora è fallo anche questo.
Ps. La roma avrebbe stravinto lo stesso.
- Nicomcm
Capirai i giornali so andati avanti, una settimana, una settimana, una settimana sul fallo di mano col sassuolo......
Logicamente il mani contro di noi a benevento non era punibile con il rigore.
Logicamente il mani contro di noi a benevento non era punibile con il rigore.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
- Edo_88
Noi manco co quellesciarpetta ha scritto:Vabbè ma la rometta vince solo con quelle della parte dx della classifica, non ci preoccupano per la corsa champions. Mannaggia la m
Comunque espulsione esagerata, goal irregolare e rigore abbastanza da rivedere.
Piangere aiuta, mentre della mano del difensore del Benevento non ne parlamo neanche tra di noi, figuramose.
La differenza tra noi e loro è che noi, a quel tiro del Torino respinto fortunatamente dalla difesa loro, avremmo preso goal
Inviato dal mio Huawei Mate 20 Pro utilizzando Tapatalk
Non la sto vedendo e non so se sia tutto regolare, sinceramente contano i risultati però. La differenza più grande fea noi e loro ora è che alla fine il risultato lo portano a casa, 1 sola sconfitta in campo e 1 a tavolino. Per me contano i risultati e noi dobbiamo sbrigarci a rifarli altrimenti è tardi per recuperare.Edo_88 ha scritto: ↑17/12/2020, 21:49Noi manco co quellesciarpetta ha scritto:Vabbè ma la rometta vince solo con quelle della parte dx della classifica, non ci preoccupano per la corsa champions. Mannaggia la m
Comunque espulsione esagerata, goal irregolare e rigore abbastanza da rivedere.
Piangere aiuta, mentre della mano del difensore del Benevento non ne parlamo neanche tra di noi, figuramose.
La differenza tra noi e loro è che noi, a quel tiro del Torino respinto fortunatamente dalla difesa loro, avremmo preso goal
Del rigore nostro a Benevento non se ne parla perchè te l'avrebbero dato e tolto per fuorigioco.
Ultima modifica di sciarpetta il 17/12/2020, 22:08, modificato 1 volta in totale.
Ogni volta che se parla de questi
Prima che giocamo
Succede sempre na catastrofe
Prima che giocamo
Succede sempre na catastrofe
- ValerioFiori
Che vergogna
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
- Oscar70
Il rigore di Benevento è netto;questo al di là di essere tifosi o meno e a prescindere dal fuorigioco-tra l'altro non riilevato-e l'arbitro ha visto benissimo e ha lasciato intendere con i gesti che aveva visto tutto,non scherziamo.Dopodiché c'è un espulsione al '92minuto con relativo tempo perso tra proteste uscita e quant'altro e non vengono recuperati nemmeno 30secondi.
- Oscar70
Oscar70 ha scritto: ↑17/12/2020, 22:36Il rigore di Benevento è netto;questo al di là di essere tifosi o meno e a prescindere dal fuorigioco-tra l'altro non riilevato-e l'arbitro ha visto benissimo e ha lasciato intendere con i gesti che aveva visto tutto,non scherziamo.Dopodiché c'è un espulsione al '92minuto con relativo tempo perso tra proteste uscita e quant'altro e non vengono recuperati nemmeno 30secondi.E per concludere il fallo sul portiere del benevento-in uscita negli ultimi secondi del recupero-ostacolato dal difensore della propria squadra,mentre Caicedo stava in torsione per calciare in porta.
- Oscar70
Oscar70 ha scritto: ↑17/12/2020, 22:36Il rigore di Benevento è netto;questo al di là di essere tifosi o meno e a prescindere dal fuorigioco-tra l'altro non riilevato-e l'arbitro ha visto benissimo e ha lasciato intendere con i gesti che aveva visto tutto,non scherziamo.Dopodiché c'è un espulsione al '92minuto con relativo tempo perso tra proteste uscita e quant'altro e non vengono recuperati nemmeno 30secondi.E per concludere il fallo sul portiere del benevento-in uscita negli ultimi secondi del recupero-ostacolato dal difensore della propria squadra,mentre Caicedo stava in torsione per calciare in porta.
- SS Lazio Rugby
Furti o non furti vincono purtroppo.
Comunque sì, espulsione inventata, rigore inesistente e gol irregolare.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Comunque sì, espulsione inventata, rigore inesistente e gol irregolare.
- ValerioFiori
E la cosa drammatica è che il Toro nemmeno andrà in b
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
Ma infatti Torino e Genoa salveranno . Nel sistema monetario della serie A sono troppo importanti tra bacino di tifosi per le TV, per le plusvalenze farlocche e per i punti che sistematicamente regalano alle solite.ValerioFiori ha scritto:E la cosa drammatica è che il Toro nemmeno andrà in b
Atalanta roma arbitro Di Bello che ieri era al var...non ve fate il sangue amaro e buttate una piotta su inquelli...soldi facili
Derby di venerdì
https://www.corrieredellosport.it/news/ ... nerdi_sera_/
https://www.corrieredellosport.it/news/ ... nerdi_sera_/
- SS Lazio Rugby
Ovviamente quel maledetto di Gasperini ha pensato bene di non convocare il Papu Gomez per domani contro le merde.
Con la Juve sì invece.
Con la Juve sì invece.
- SS Lazio Rugby
È uno schifoso, l'aveva fatto giocare contro tutte le "big".Daniele_1991 ha scritto:Gasperini è romanista dentro. Pezzo di merda.
- scommodo
400 mln di debiti, in Champions con la pipa in boccaSS Lazio Rugby ha scritto:Ovviamente quel maledetto di Gasperini ha pensato bene di non convocare il Papu Gomez per domani contro le merde.
Con la Juve sì invece.
Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
Anche fuori
Quanto godrei se...
- Spike
Malinowski contro di noi corre per 10 e segna da centrocampo.
Gosens sembra sempre robocop.
Oggi uno è un morto l’altro sembra un brocco.
Gosens sembra sempre robocop.
Oggi uno è un morto l’altro sembra un brocco.
Eh sì, vogliono fare vincere la roma, è chiaro.
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
- Spike
Mi sembra evidente 

- Edo_88
Na settimana ad incensà sta squadra de merda per aver vinto (rubando) co pizza e fichi, du squadre decenti hanno preso 8 goal.
- mimmo
sul rigore di oggi in inter-spezia l'arbitro fa chiaramente il gesto di aver visto e di proseguire. in teoria il var non sarebbe dovuto intervenire, giusto?
- Fiorini
Dovete sta calmi, la Dea non tradisce mai
- Manuel89
Sempre detto. Rimane tutt'oggi la statistica che con le squadre dalla 1° alla 10° posizione non hanno mai vinto.
- Waldganger
Calma e gesso
Godo, soprattutto per gasperini, che ci ha provato in tutti i modi a spianargli la strada alla squadra de merda del suo cuore, de merda.
- Edo_88
E che significa? Il mio è un giudizio oggettivo verso una squadra incensata senza senso, non un paragone con noi.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk