Serie A 2023-2024
- Fiorini
Messaggio
Re: Serie A 2023-2024
A Genova intanto so due giorni che doriani e genoani se le stanno dando di santa ragione..
Guerriglia in vari punti della città
L’EL non la vinceremmo neanche se partecipassimo da soli.
Perché?Fiorini ha scritto:A Genova intanto so due giorni che doriani e genoani se le stanno dando di santa ragione..
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Ti amo.Daniele_1991 ha scritto:L’EL non la vinceremmo neanche se partecipassimo da soli.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Divvu
Scusate ma mi sono perso una cosa... noi settimi saremmo in EL perchè prime 5 in champions, sesta e settima in EL e ottava in UECL?
- Fiorini
Sembra che hanno iniziato i doriani domenica assaltando un circolo dei genoani a piazza alimonda, la causa ancora non si è capita.
Poi i genoani in serata hanno a loro volta dato fuoco ad una sede degli ultras Tito cucchiaroni.
Ieri un genoano accoltellato dentro ad un bar
- blau-weiss
- ecate
- Contatta:
si perché la vincitrice della coppa italia è comunque già qualificata a qualcosa, quindi scala di un posto.
se non vinciamo nessuna coppa europea, abbiamo 8 squadre in europa (5, 2, 1)
se la fiorentina vince la conference, ne abbiamo 9 (5,3,1)
Praticamente il campionato 2024/25 non si giocherà mai di domenica.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Waldganger
Ieri mi sono visto il documentario di netflix su Rene Higuita. Che fantastico periodo ho vissuto da piccolo, ora capisco perché mi sono appassionato così tanto al calcio e perché vedo come a mio figlio non freghi quasi un cazzo visto come è diventato.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
Ottima la vittoria del Bologna.
Ovviamente il solito culo delle merde piazza atalanta roma tre giorni prima della finale di coppa Italia.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Ovviamente il solito culo delle merde piazza atalanta roma tre giorni prima della finale di coppa Italia.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
I preliminari per l´EL esistono?
Cioé, cambia qualcosa se ci qualifichiamo come settimi o come sesti?
Credo di sì ma non dovrebbero riguardare l'Italia.Contea ha scritto:I preliminari per l´EL esistono?
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- matador0975
L'atalanta non la ferma più nessuna
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
La Lazio però ha tre centrocampisti in tutto, se gioca con il 433 non ha riserve.
A meno di voler considerare tra i centrocampisti Dele Bashiru e Castrovilli ovviamente
cit.
A meno di voler considerare tra i centrocampisti Dele Bashiru e Castrovilli ovviamente
cit.
- blau-weiss
- scommodo
Presi a pallate pure dall'Atalanta.
Cristante non si può ammonire.
É ritornato in voga rigore paaa roma.
Roma merda
Cristante non si può ammonire.
É ritornato in voga rigore paaa roma.
Roma merda
- Waldganger
Partita imbarazzante che ha fatto sembrare giocabili le due col Leverkusen. Poteva finire 20-2, n’altro po’ le merde la pareggiavano. Bello così.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- Manuel89
Solo se l'Atalanta arriva esattamente 5° però.blau-weiss ha scritto: ↑12/05/2024, 22:43Cambia che se l'Atalanta vince l'EL il sesto posto dovrebbe valere la Champions (non ci metto la mano sul fuoco però). Rode il culo per Monza.
Ultima modifica di Manuel89 il 12/05/2024, 23:02, modificato 2 volte in totale.
- SS Lazio Rugby
Tutto inutile, i due punti regalati da quegli zappatori del Nord-est sono stati determinanti. Si era capito subito. c'entrano poco i 2 punti buttati a Monza, visto che saremmo stati solo 2 punti sopra a loro, con loro 2 vittorie facili alle ultime 2 e noi che dobbiamo giocare a Milano e col cazzo che vinciamo, quindi a pari punti andrebbero sopra loro per differenza reti.
Ora non conta più un cazzo, rimane solo un cosa da sperare.. ...Che questi zappatori friulani......
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Ora non conta più un cazzo, rimane solo un cosa da sperare.. ...Che questi zappatori friulani......
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
- blau-weiss
Se fa quarta no? Allora con sta Juve in caduta libera mi sa che è andata.Manuel89 ha scritto: ↑12/05/2024, 22:53Solo se l'Atalanta arriva esattamente 5° peròblau-weiss ha scritto: ↑12/05/2024, 22:43Cambia che se l'Atalanta vince l'EL il sesto posto dovrebbe valere la Champions (non ci metto la mano sul fuoco però). Rode il culo per Monza.
- Manuel89
Così pareblau-weiss ha scritto: ↑12/05/2024, 22:59Se fa quarta no? Allora con sta Juve in caduta libera mi sa che è andata.Manuel89 ha scritto: ↑12/05/2024, 22:53Solo se l'Atalanta arriva esattamente 5° peròblau-weiss ha scritto: ↑12/05/2024, 22:43Cambia che se l'Atalanta vince l'EL il sesto posto dovrebbe valere la Champions (non ci metto la mano sul fuoco però). Rode il culo per Monza.
Fai conto che Atalanta - Fiorentina si gioca dopo la finale, per me facile biscottone proposto dalla lega per avere 6 squadre in Champions, nel caso.
- matador0975
Juventus e Bologna matematicamente in championsblau-weiss ha scritto:Se fa quarta no? Allora con sta Juve in caduta libera mi sa che è andata.Manuel89 ha scritto: ↑12/05/2024, 22:53Solo se l'Atalanta arriva esattamente 5° peròblau-weiss ha scritto: ↑12/05/2024, 22:43Cambia che se l'Atalanta vince l'EL il sesto posto dovrebbe valere la Champions (non ci metto la mano sul fuoco però). Rode il culo per Monza.
La Lazio però ha tre centrocampisti in tutto, se gioca con il 433 non ha riserve.
cit.
cit.
il rigore delle merde è incredibile...... Uno dei più ridicoli mai visti....
Pure ora alla Ds notoriamente pro stronzi hanno detto che non c era mai nella vita.
Cmq incredibile cercano di aiutarli in tutti i modi
Pure ora alla Ds notoriamente pro stronzi hanno detto che non c era mai nella vita.
Cmq incredibile cercano di aiutarli in tutti i modi
- ecate
- Contatta:
solo ed esclusivamente se arriva quintablau-weiss ha scritto: ↑12/05/2024, 22:59Se fa quarta no? Allora con sta Juve in caduta libera mi sa che è andata.Manuel89 ha scritto: ↑12/05/2024, 22:53Solo se l'Atalanta arriva esattamente 5° peròblau-weiss ha scritto: ↑12/05/2024, 22:43Cambia che se l'Atalanta vince l'EL il sesto posto dovrebbe valere la Champions (non ci metto la mano sul fuoco però). Rode il culo per Monza.
Il culo di de rossi è impressionante.
- ecate
- Contatta:
- Jeunesse Dorée
A classifica invariata ad oggi noi andremmo in Conference e se vincesse la Coppa Uefa l’Atalanta andremmo in Coppa Uefa e le merde in Champions?
Non ho capito
Non ho capito
C'eravamo, ci siamo, ci saremo...... eternamente degni!
- Davide75
Ad oggi se l'atalanta non vince la coppa noi e merde in Europa league mentre Inter,Milan,juve Bologna e atalanta champions
Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
- matador0975
Situazione macchiavellica per le competizioni europee.
Qui (se è giusto ... non ho capito il discorso relativo alla settima in caso di vittorie atalanta) hanno riassunto la varie ipotesi:
https://www.lalaziosiamonoi.it/in-evide ... ili-204441
Praticamente c'è anche la possibilità che non ci siano italiane in conference league.
Qui (se è giusto ... non ho capito il discorso relativo alla settima in caso di vittorie atalanta) hanno riassunto la varie ipotesi:
https://www.lalaziosiamonoi.it/in-evide ... ili-204441
Praticamente c'è anche la possibilità che non ci siano italiane in conference league.
cit.
cit.
Non ci ho capito un cazzo.
Inzaghi si facesse i cazzi suoi domenica.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Inzaghi si facesse i cazzi suoi domenica.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- blau-weiss
Confermo che non hai capitoJeunesse Dorée ha scritto: ↑13/05/2024, 7:51A classifica invariata ad oggi noi andremmo in Conference e se vincesse la Coppa Uefa l’Atalanta andremmo in Coppa Uefa e le merde in Champions?
Non ho capito
Detto fra noi, meglio le merde in Champions a prendere i soldi (e a non vincerla) oppure in UEFA con la possibilità che arrivino in fondo?
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- aquila67
Dilemma che mi frulla in testa da un po' di tempo.
Fermo restando che meno risultati raggiungono e più godo io ( ma devono restare in Serie A sennò poi mi diverto di meno e ringrazio sempre chi li ha creati : evidentemente già se ne sentiva il bisogno!).
Questo il mio ragionamento:
Se vanno in Champions , il culo li porta almeno in semifinale e fanno una barca di soldi;
Se vanno in Europa League, per quanto avanti possano andare il destino li porterà ad essere secondi. Soldi pochi e bonsai in bacheca. Giusto la visibilità che sembra essere il vero obiettivo dei Friedkin.
Visibilità che poi inevitabilmente li espone a figure degne dei loro colori.
Io voto EL
Disclaimer pro Takkar :
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
- mimmo
l'estate che viene le merde hanno ancora il mercato "sotto controllo" per via sel settlement agreement.
però ho letto che i quasi 30 milioni che arrivano con la qualificazione alla CL glielo sbloccherebbe quasi del tutto.
ergo, forza leverkusen.
cosa che direi anche se a fine campionato dovessimo essere noi sesti.
però ho letto che i quasi 30 milioni che arrivano con la qualificazione alla CL glielo sbloccherebbe quasi del tutto.
ergo, forza leverkusen.
cosa che direi anche se a fine campionato dovessimo essere noi sesti.
- Il Sigaro
Preferisco sempre l'uovo oggi alla gallina domani, quando si tratta delle merde. Per cui, intanto li voglio fuori dall'EL e possibilmente sotto di noi.
Magari giocare entrambi l'EL.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
- Takkar
Sicuramente EL.
In ogni caso suggerisco di riflettere al fatto che loro appena incontrano squadre di un certo livello diventano una squadra normale.
Basta considerare il fatto che in parecchie partite il loro portiere è stato il migliore in campo....già questo è indicativo.
Nelle ultime partite sono stati messi sotto dal Napoli che sta alla frutta dove dovevano prendere 5 goal, ne hanno presi 3 in casa dal Bologna, presero
la rumba a Firenze dove si salvarono a culo, con La Juve che ultimamente fa fatica con tutti se entra il palo di Chiesa finisce tanto a poco, col Leverkusen tra andata e ritorno dovevano prendere 10 goal minimo, gli stessi che dovevano prendere a Bergamo ieri.
In ogni caso suggerisco di riflettere al fatto che loro appena incontrano squadre di un certo livello diventano una squadra normale.
Basta considerare il fatto che in parecchie partite il loro portiere è stato il migliore in campo....già questo è indicativo.
Nelle ultime partite sono stati messi sotto dal Napoli che sta alla frutta dove dovevano prendere 5 goal, ne hanno presi 3 in casa dal Bologna, presero
la rumba a Firenze dove si salvarono a culo, con La Juve che ultimamente fa fatica con tutti se entra il palo di Chiesa finisce tanto a poco, col Leverkusen tra andata e ritorno dovevano prendere 10 goal minimo, gli stessi che dovevano prendere a Bergamo ieri.
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
- Alessandro_1998
L'"effetto De Rossi" è finito la sera di Roma-Brighton. Dopo quella partita hanno ricominciato a giocare/vincere come facevano prima con Mourinho: miracoli di un portiere tirato fuori dal nulla, avversarie che prendono regolarmente due pali a partita, gol su calcio d'angolo o di rigore e spesso nel recupero, oltre ovviamente alla solita e surreale dose di culo che li accompagna da sempre.
Solo noi siamo riusciti a perdere contro questa squadra di pippe.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Blevins
no vabbè, non avevo visto gli highlights
che questa partita sia finita 2 a 1 non ha il minimo senso
satana
che questa partita sia finita 2 a 1 non ha il minimo senso
satana
- Takkar
Qualcuno mi commenta il secondo goal dell’Udinese?
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
l'Udinese si deve salvare dopo la combine contro la roma.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Poi spiegatemi perché il Lecce salvo non è scandaloso che perda contro l'Udinese, mentre sarà uno scandalo con tanto di interrogazione parlamentare se dovessimo vincere a Milano.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
L'udinese ormai è salvo. La Serie A non poteva permettersi di perdere 2 lavatrici contemporaneamente.
Meglio senza soldi della Champions avendo una squadra da rifondare.Gato ha scritto:Detto fra noi, meglio le merde in Champions a prendere i soldi (e a non vincerla) oppure in UEFA con la possibilità che arrivino in fondo?
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
In Europa League sia in questa che nella passata stagione hanno beneficiato dell'effetto Mourinho, oltre che una dose spropositata di culo.
L'E.L. vero è che non ha squadra che retrocedono dalla Champions ma ci sono molte squadre toste ed 8 turni.
- Terminator
Game, set, match.Massy73 ha scritto:L'udinese ormai è salvo. La Serie A non poteva permettersi di perdere 2 lavatrici contemporaneamente.