Si guarda a memoria dai giornali del periodo a me sembra cheTare aveva già preso impegni con giocatori e procuratori. Insomma il trasferimento era già stato definito in precedenza prima della questione del tiramolla di Inzaghi e l'arrivo di Sarri.matador0975 ha scritto: ↑04/05/2023, 19:51Romero lo ha portato il procuratore di sarri.Goosebump ha scritto:Romero credo però che Sarri se lo sia ritrovato già acquistato da Tare così come Basic.
Cancellieri e Marcos Antonio invece sono stati presi con Sarri già allenatore della Lazio.
Io penso che se per Sarri sono buoni se li terrà e magari dal prossimo anno giocheranno di più e mi fido di questo.
Se non li reputa buoni li cederanno o li manderà in prestito come Moro.
Poi ci sarà sicuramente il giovane preso dai Lotitos e Fabiani (che sta facendo bene in primavera).
Rimango comunque dell'idea che se ci credi e qualche titolare lo vedi cotto, o hai bisogno del tutto per tutto, in situazioni estremi qualche minuto in più bisognava darglielo e buttarli dentro perso per perso.
È anche vero che Ciro è uno che non ci sta a soffiargli il posto nemmeno con una costola incrinata. Sarà durissima inserire una punta in rosa.. Quello si incazza :-)
Quindi è di sarri.
E credo che anche basic sia post sarri ... ma non ci metto mano sul fuoco.
Dopo cerco su internet
Edit: sarri arrivato a giugno.
Basic a fine agosto
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Poi c'era la questione del deposito contratti indice di liquidità.
Insomma mi pare che erano acquisti fatti da Tare quando sedeva in panchina ancora Inzaghi.. pure kamenovic.