Serie A 2023-2024
Messaggio
Re: Serie A 2023-2024
????????
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- ecate
- Contatta:
se Atalanta vince o perde (perché stesso discorso vale per il Bayer già campione di Bundes) e arriva tra le prime 4 è così, il quinto posto bonus non è considerato dall'UEFA come "qualificata attraverso il campionato (perché è un posto bonus).
Se invece vince e arriva quinta, ci vanno le merde.
- Domenico1900
Prepariamoci alla crociata per far scansare l'atalanta nelle prossime due gare così da avere 6 squadre in champions league.
- suggs1966
Prendiamocela nel culo con noi stessi, ovvero con quella manica di invertebrati che sono riusciti a farsi rimontare 20 partite su 38...c'e' la vie..oggi sei incudine e te la prendi in culo.
- suggs1966
Prendiamocela nel culo con noi stessi, ovvero con quella manica di invertebrati che sono riusciti a farsi rimontare 20 partite su 38...c'e' la vie..oggi sei incudine e te la prendi in culo.
- Manuel89
Gasp ha già detto che a Champions acquisita, alla viola la regala.
Giocano a giugno, manco se presenteranno.
- Domenico1900
Atalanta Torino il 2 nemmeno è quotato
Comunque è una cosa talmente incredibile che faccio fatica a pensare non sia fatto apposta.
L'anno dei preliminari con pioli eravamo secondi fino alla penultima, arriviamo terzi e steccamo i preliminari. Quando andavano in 3 arrivavamo quarti. Ce ne vanno 4 e arriviamo quinti. Mo addirittura in 6 e siamo riusciti ad arrivà settimi. Dalla champions persa a pari punti co l'udinese per il rigore di zarate passando per crotone e arrivando a salernitana e monza di quest'anno.
L'anno dei preliminari con pioli eravamo secondi fino alla penultima, arriviamo terzi e steccamo i preliminari. Quando andavano in 3 arrivavamo quarti. Ce ne vanno 4 e arriviamo quinti. Mo addirittura in 6 e siamo riusciti ad arrivà settimi. Dalla champions persa a pari punti co l'udinese per il rigore di zarate passando per crotone e arrivando a salernitana e monza di quest'anno.
Il tempo ci darà la risposta.
- SS Lazio Rugby
Passa pure in sordina il fatto che per poco non vincevamo probabilmente u'!altra coppa Italia. Per poco non siamo passati in finale dove avremmo incontrato la peggiore Atalanta della stagione che manco ha fatto un tiro in porta, talmente concentrati ad andare in Champions matematicamente dopo 3 giorni e con la finale a Dublino dove si giocavano tutta la loro storia in pratica.
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
- Alessandro_1998
Io mi ricordo che con l'Udinese un anno arrivammo dietro per la differenza reti gonfiata da uno 0-7 a Palermo senza senso.Stock ha scritto:Comunque è una cosa talmente incredibile che faccio fatica a pensare non sia fatto apposta.
- ecate
- Contatta:
secondo me il senso ce l'aveva eccome, magari Pozzo muore ieri.Alessandro_1998 ha scritto: ↑22/05/2024, 23:35Io mi ricordo che con l'Udinese un anno arrivammo dietro per la differenza reti gonfiata da uno 0-7 a Palermo senza senso.Stock ha scritto:Comunque è una cosa talmente incredibile che faccio fatica a pensare non sia fatto apposta.
- Alessandro_1998
Ah beh certo, quello è chiaroecate ha scritto:secondo me il senso ce l'aveva eccome, magari Pozzo muore ieri.Alessandro_1998 ha scritto: ↑22/05/2024, 23:35Io mi ricordo che con l'Udinese un anno arrivammo dietro per la differenza reti gonfiata da uno 0-7 a Palermo senza senso.Stock ha scritto:Comunque è una cosa talmente incredibile che faccio fatica a pensare non sia fatto apposta.
Stiamo sottovalutando che con il quinto posto della B.C. siamo in Europa League.
- mimmo
sesta e settima già in europa league dal momento in cui la finale di coppa italia era atalanta-juveMassy73 ha scritto:Stiamo sottovalutando che con il quinto posto della B.C. siamo in Europa League.
- Domenico1900
Credo che intendesse dire che ora non ti serve fare nemmeno il punto con il Sassuolo per la matematica
- aquila nel cuore
Finalmente un commento positivo!
Nonostante tutto e nonostante una stagione altalenante con mille problemi, le dimissioni del tecnico e i malumori di alcuni giocatori, siamo comunque in Europa e, a dirla tutta, nemmeno così tanto indietro rispetto a chi ci precede in classifica. Sarebbero bastati veramente tre punti in più per essere a lottare per un posto in Champions.
Anche da un'annata storta qualcosa di buono, alla fine, è arrivato.
Forza Lazio!
- Aquilareale3
Finisse presto questa merda di stagione.
Atalanta-Torino di stasera è il giusto epilogo.
Atalanta-Torino di stasera è il giusto epilogo.
Napoli clamorosamente fuori dall'Europa.
Conte però sarà molto contento.
Conte però sarà molto contento.
- SS Lazio Rugby
Matematico Lazio e merde fuori Champions, vero ?
- Cri72
- Waldganger
Noter de Berghem
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- SS Lazio Rugby
Goduria massiccia .
- SS Lazio Rugby
Mo come funziona se la viola vince la coppa ?..Libera un posto per la conference e ci va il toro?
- Cri72
Credo di si...SS Lazio Rugby ha scritto:Mo come funziona se la viola vince la coppa ?..Libera un posto per la conference e ci va il toro?
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- Cri72
Peccato per l'Udinese salva all'ultimo...
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- Lazio Loyal
Grande eusebio non è riuscito a farsi esonerare e allora è andato in b
- Fiorini
Mi spiace un po' per il Frosinone, poi però penso al suo presidente tifoso delle merde e godo il doppio visto che la sua adorata squadra gli ha fatto la porcata
Per il Frosinone mi dispiace, o meglio per alcuni amici.
Per il resto quando ti tieni una pippa come di Francesco ed è 26 maggio un po' te la cerchi.
Per il resto quando ti tieni una pippa come di Francesco ed è 26 maggio un po' te la cerchi.
- g aguilera
Con l'Empoli salvo, Cancellieri torna o lo riscattano?
tirannide anaffettiva anglo-italiana
- Cri72
Da quello che leggo, i pii conte ti delle retrocessione del Frosinone so quelli del...Palermo...che dopo la finale play off di qualche anno fa, se la so, giustamente, legata al dito....
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- ecate
- Contatta:
esatto, avremmo 9 squadreSS Lazio Rugby ha scritto: ↑26/05/2024, 22:59Mo come funziona se la viola vince la coppa ?..Libera un posto per la conference e ci va il toro?
- Manuel89
Diritto, non obbligo, quindi sta a loro scegliere (10 milioni circa tipo)
- matador0975
L'altro giorno quando su un altro post si parlava dei super acquisti dell'atalanta avevo tirato fuori tuminiello comprato a 5 milioni.
https://m.sassuolonews.net/news/plusval ... nter-51771
Me sa che gliel'ho gufata ...
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
https://m.sassuolonews.net/news/plusval ... nter-51771
Me sa che gliel'ho gufata ...
Il germe se ne è andato con le sue gambe alcuni mesi fa cit.
Defrel: acquistato per 17,491 milioni dal Sassuolo;
Marchizza: ceduto per 3 milioni al Sassuolo (plusvalenza di 3 milioni);
Frattesi: ceduto per 5 milioni al Sassuolo (plusvalenza di 5 milioni);
Zaniolo: acquistato per 5,7 milioni dall’Inter;
Santon: acquistato per 10 milioni dall’Inter;
Nainggolan: ceduto per 38 milioni all’Inter (plusvalenza di 31,912 milioni);
Cristante: acquistato per 27,6 milioni dall’Atalanta;
Tumminello: ceduto per 5 milioni all’Atalanta (plusvalenza di 4,488 milioni);
Spinazzola: acquistato per 29,5 milioni dalla Juventus;
Luca Pellegrini: ceduto per 22 milioni alla Juventus (plusvalenza di 21,097 milioni);
Manolas: ceduto per 36 milioni al Napoli (plusvalenza di 31,124 milioni);
Diawara: acquistato per 22,9 milioni dal Napoli.
Io bello è che stanno bellamente in serie A.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Marchizza: ceduto per 3 milioni al Sassuolo (plusvalenza di 3 milioni);
Frattesi: ceduto per 5 milioni al Sassuolo (plusvalenza di 5 milioni);
Zaniolo: acquistato per 5,7 milioni dall’Inter;
Santon: acquistato per 10 milioni dall’Inter;
Nainggolan: ceduto per 38 milioni all’Inter (plusvalenza di 31,912 milioni);
Cristante: acquistato per 27,6 milioni dall’Atalanta;
Tumminello: ceduto per 5 milioni all’Atalanta (plusvalenza di 4,488 milioni);
Spinazzola: acquistato per 29,5 milioni dalla Juventus;
Luca Pellegrini: ceduto per 22 milioni alla Juventus (plusvalenza di 21,097 milioni);
Manolas: ceduto per 36 milioni al Napoli (plusvalenza di 31,124 milioni);
Diawara: acquistato per 22,9 milioni dal Napoli.
Io bello è che stanno bellamente in serie A.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- matador0975
Con gli americani è diventata un orologio svizzero
https://www.lalaziosiamonoi.it/news/rom ... tta-205562
Chiaramente la società sarà parte lesa come al solito ... ma ambire a diventare come questi ci vuole coraggio
https://www.lalaziosiamonoi.it/news/rom ... tta-205562
Chiaramente la società sarà parte lesa come al solito ... ma ambire a diventare come questi ci vuole coraggio
Il germe se ne è andato con le sue gambe alcuni mesi fa cit.
- Waldganger
Anche Lele Orsato, un altro eroe del 26 maggio lascia. Ci mancherai. Una delle poche giacchette nere che ha arbitrato sempre con serietà e non ci è mai andato contro.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
Grazie al punto col Sassuolo non facciamo quell inutile coppa di merda.....e c'è tocca pure ringraziare il Genoa che ha battuto il Bologna, altrimenti......
Altrimenti cosa?Lollo70 ha scritto:Grazie al punto col Sassuolo non facciamo quell inutile coppa di merda.....e c'è tocca pure ringraziare il Genoa che ha battuto il Bologna, altrimenti......
Massy73 ha scritto: ↑02/06/2024, 21:19Altrimenti cosa?Lollo70 ha scritto:Grazie al punto col Sassuolo non facciamo quell inutile coppa di merda.....e c'è tocca pure ringraziare il Genoa che ha battuto il Bologna, altrimenti......
Credo che altrimenti le merde andavano in Champions .....
La roma la champions l'ha persa a Bergamo.Lollo70 ha scritto:Massy73 ha scritto: ↑02/06/2024, 21:19Altrimenti cosa?Lollo70 ha scritto:Grazie al punto col Sassuolo non facciamo quell inutile coppa di merda.....e c'è tocca pure ringraziare il Genoa che ha battuto il Bologna, altrimenti......
Credo che altrimenti le merde andavano in Champions .....
al limite in casa col Bologna....non a Bergamo
cmq meglio che il Genoa abbia vinto.......
Si ma non ho capito perché.Lollo70 ha scritto:al limite in casa col Bologna....non a Bergamo
Perché se il Bologna vinceva arrivava sopra l'Atalanta e con l'Atalanta quinta la Roma andava in Champions League se ho capito bene i meccanismi......
Secondo me in quel caso l'atalanta avrebbe vinto contro la Fiorentina. Ma almeno questa sofferenza finale ce la siamo risparmiata.Lollo70 ha scritto:Perché se il Bologna vinceva arrivava sopra l'Atalanta e con l'Atalanta quinta la Roma andava in Champions League se ho capito bene i meccanismi......
- Divvu
Ma ogni cazzo di anno la juve deve lasciare un top player alla roma? Ma come è sta cosa
Cioè?Divvu ha scritto:Ma ogni cazzo di anno la juve deve lasciare un top player alla roma? Ma come è sta cosa
- Divvu