Che giornataccia
Volevi alzarla
L’hai presa in faccia

la LAZIO non ha contribuito in alcun modo al percorso europeo di ibanez e co.
Già spiegai come la vedo . Ovviamente la Lazio non ha colpe, campanello d'allarme per costruire una squadra attrezzata per poter giocare bene io doppio impegno e arrivare in fondo in Europa
Eppure qui gli hanno fatto le pippe fino a poco tempo fa :)
Ma Mourinho è incriticabile per definizione. Lui è dio sceso in terra. Va solo venerato.
perché wjnaldum anziché bove che sta a duemila fischiaBlevins ha scritto:ha fatto entrà belotti in una finale, con el shaarawy, il giocatore più in forma che avevano, in panchina
Secondo me la roma non meritava di passare il turno né con il Feyenoord né tantomeno con il Leverkusen. Vittorie abbastanza "fortunose". Che poi non fossero squadrette, poco ma sicuroCannonau ha scritto: ↑01/06/2023, 15:33Dopo aver goduto pesamente un paio di riflessioni a mente fredda
Il Siviglia, checche' ne dica la classifica finale della LIGA, e' una signora squadra, e il blasone come diceva qualche fratello laziale qui sopra, conta eccome
Senza dimenticare che hanno eliminato Manchester United e Juve.
per la roma il discorso e' un po diverso ma io sono sempre dell'avviso che il culo conta ma fino a un certo punto
hanno eliminato Salisburgo agli spareggi, poi nell'ordine real sociedad (quarti nella liga), feyenord (campione d'olanda) e Leverkusen (sesti in bundesliga)
a mio modesto avviso non e' stata proprio una passeggiata. Certo non gli e' capitata una grande del calcio europeo, ma comunque squadre rognose.
Resta il fatto, sempre a parer mio, che per arrivare a giocare una finale di EL, devi avere almeno 3-4 giocatori di caratura internazionale della madonna
Confido nella societa', quest'anno ci sono fior fior di svincolati (Firmino, Gundogan, Rabiot, Kante ecc). Guadagnano tanto ma li prendi a zero. Servono questi giocatori qui alla Lazio. Non di primissimo pelo, ma abituati a calcare certi palcoscenici.
roma merda.
Meglio sia andata così.Blevins ha scritto:Col feyenoord so passati grazie a un gol all'ultimo secondo e soprattutto grazie al cambio della regola dei gol in trasferta, altrimenti da mo che stavano a casa
Tare se ne vaDaniele_1991 ha scritto:Sto ancora godendo.
Lazio Loyal ha scritto:il cazzo invece me lo hanno etichettato come bagaglio non consentito in cabina.
Idem se il rigore dato e poi tolto al Siviglia lo avessero dato e poi tolto a loroEdo_88 ha scritto:Che poi comunque quel rigore, a parti invertite, se lo avessero dato al Siviglia, mou se sarebbe fatto esplode.
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Dureranno tutta l'estate almenoNicomcm ha scritto:So finiti i rigori? Chiedo per un amico.