Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
se Atalanta vince o perde (perché stesso discorso vale per il Bayer già campione di Bundes) e arriva tra le prime 4 è così, il quinto posto bonus non è considerato dall'UEFA come "qualificata attraverso il campionato (perché è un posto bonus).
Gasp ha già detto che a Champions acquisita, alla viola la regala.
Io mi ricordo che con l'Udinese un anno arrivammo dietro per la differenza reti gonfiata da uno 0-7 a Palermo senza senso.Stock ha scritto:Comunque è una cosa talmente incredibile che faccio fatica a pensare non sia fatto apposta.
L'anno dei preliminari con pioli eravamo secondi fino alla penultima, arriviamo terzi e steccamo i preliminari. Quando andavano in 3 arrivavamo quarti. Ce ne vanno 4 e arriviamo quinti. Mo addirittura in 6 e siamo riusciti ad arrivà settimi. Dalla champions persa a pari punti co l'udinese per il rigore di zarate passando per crotone e arrivando a salernitana e monza di quest'anno.
secondo me il senso ce l'aveva eccome, magari Pozzo muore ieri.Alessandro_1998 ha scritto: ↑22/05/2024, 23:35Io mi ricordo che con l'Udinese un anno arrivammo dietro per la differenza reti gonfiata da uno 0-7 a Palermo senza senso.Stock ha scritto:Comunque è una cosa talmente incredibile che faccio fatica a pensare non sia fatto apposta.
L'anno dei preliminari con pioli eravamo secondi fino alla penultima, arriviamo terzi e steccamo i preliminari. Quando andavano in 3 arrivavamo quarti. Ce ne vanno 4 e arriviamo quinti. Mo addirittura in 6 e siamo riusciti ad arrivà settimi. Dalla champions persa a pari punti co l'udinese per il rigore di zarate passando per crotone e arrivando a salernitana e monza di quest'anno.
Ah beh certo, quello è chiaroecate ha scritto:secondo me il senso ce l'aveva eccome, magari Pozzo muore ieri.Alessandro_1998 ha scritto: ↑22/05/2024, 23:35Io mi ricordo che con l'Udinese un anno arrivammo dietro per la differenza reti gonfiata da uno 0-7 a Palermo senza senso.Stock ha scritto:Comunque è una cosa talmente incredibile che faccio fatica a pensare non sia fatto apposta.
sesta e settima già in europa league dal momento in cui la finale di coppa italia era atalanta-juveMassy73 ha scritto:Stiamo sottovalutando che con il quinto posto della B.C. siamo in Europa League.
Credo che intendesse dire che ora non ti serve fare nemmeno il punto con il Sassuolo per la matematica
Finalmente un commento positivo!
Credo di si...SS Lazio Rugby ha scritto:Mo come funziona se la viola vince la coppa ?..Libera un posto per la conference e ci va il toro?
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
esatto, avremmo 9 squadreSS Lazio Rugby ha scritto: ↑26/05/2024, 22:59Mo come funziona se la viola vince la coppa ?..Libera un posto per la conference e ci va il toro?
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
Diritto, non obbligo, quindi sta a loro scegliere (10 milioni circa tipo)
Altrimenti cosa?Lollo70 ha scritto:Grazie al punto col Sassuolo non facciamo quell inutile coppa di merda.....e c'è tocca pure ringraziare il Genoa che ha battuto il Bologna, altrimenti......
Massy73 ha scritto: ↑02/06/2024, 21:19Altrimenti cosa?Lollo70 ha scritto:Grazie al punto col Sassuolo non facciamo quell inutile coppa di merda.....e c'è tocca pure ringraziare il Genoa che ha battuto il Bologna, altrimenti......
Credo che altrimenti le merde andavano in Champions .....
La roma la champions l'ha persa a Bergamo.Lollo70 ha scritto:Massy73 ha scritto: ↑02/06/2024, 21:19Altrimenti cosa?Lollo70 ha scritto:Grazie al punto col Sassuolo non facciamo quell inutile coppa di merda.....e c'è tocca pure ringraziare il Genoa che ha battuto il Bologna, altrimenti......
Credo che altrimenti le merde andavano in Champions .....
Si ma non ho capito perché.Lollo70 ha scritto:al limite in casa col Bologna....non a Bergamo
cmq meglio che il Genoa abbia vinto.......
Secondo me in quel caso l'atalanta avrebbe vinto contro la Fiorentina. Ma almeno questa sofferenza finale ce la siamo risparmiata.Lollo70 ha scritto:Perché se il Bologna vinceva arrivava sopra l'Atalanta e con l'Atalanta quinta la Roma andava in Champions League se ho capito bene i meccanismi......
Cioè?Divvu ha scritto:Ma ogni cazzo di anno la juve deve lasciare un top player alla roma? Ma come è sta cosa