Mex parliamone, come li difendi sta botta?
1-1 con Bruno-gol....Corso Trieste ha scritto: ↑22/05/2019, 13:37Quella del milan, già usata domenica scorsa, è splendida, vintage al massimo.
Ci sarà da smontare la porta del cesso della Nord per superare il fossato ed entrare in campo mentre loro festeggiano la conquista della stella...
roma MERDA
Quella dell'inter no, ma quella della juve non dispiace nemmeno a me.. Forse non come prima magliaMassy73 ha scritto:Capisco i tifosi di inter e della Juventus, ma da esterno non mi dispiacciono. Bella quella del milan.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Da fasse esplode alla pinetinaMex87 ha scritto:Questa me piace, intrigante.
Mamma mia che merdaMassy73 ha scritto:Seconda maglia Juve
Mesà che i pantaloncini so rossi. Praticamente la Polonia di BoniekEdo_88 ha scritto:Mamma mia che merdaMassy73 ha scritto:Seconda maglia Juve
Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
Verrà presentata poco prima del ritiro ad Auronzo (la prima)Dino ha scritto: ↑04/06/2019, 8:27A me la maglia della Juve mi intriga, quello che non se po vede è il nuovo simbolo, veramente sembra quello di una marca di automobili. Inter e roma oscene, quella del Milan figa. Aspetto di vedere con quale tamarrata se ne uscirà la Kappa per la maglia del napoli.
Ma in tutto ciò.. la maglia della LAZIO??
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Bene così.. tra l'altro immagino che a gennaio proporranno anche una maglia celebrativa per i 120 anni. non vedo l'oraFedericoLazioPrati ha scritto: ↑04/06/2019, 9:13Dino ha scritto: ↑04/06/2019, 8:27A me la maglia della Juve mi intriga, quello che non se po vede è il nuovo simbolo, veramente sembra quello di una marca di automobili. Inter e roma oscene, quella del Milan figa. Aspetto di vedere con quale tamarrata se ne uscirà la Kappa per la maglia del napoli.
Ma in tutto ciò.. la maglia della LAZIO??
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Comumque sono curiosissimo, si vocifera comunque di una prima molto tradizionale celeste con colletto bianco e pantaloncini bianchi.
Ma infatti le hanno prese proprio da lì.lennon85 ha scritto:Col Napoli non si regolano proprio, mamma mia che brutte.
Sembra il tessuto mezzo bucherellato delle maglie false che si compravano alle bancarelle una volta.
La macron ha fatto un'evoluzione pazzescaWaldganger ha scritto: ↑06/06/2019, 22:34Ah comunque gli arbitri Uefa vestono Macron. Eh ma è come la Legea!