Mi viene da vomita', serio.
Fa veramente schifoStock ha scritto:Mammamia la maglia della juve è la più brutta degli ultimi 10 anni di serie a almeno. Quello dell'adidas che l'ha disegnata o stava sotto lsd o è na pippa a disegnà.
Secondo me se sta maglia la vede Mex se fomenta come un cavalluccio marinoMassy73 ha scritto:Erbreeenddaaanaik
La bottiglia dietro è quella a cui ti attacchi per dimenticare di avere visto un abominio del genere
Un loro tifoso l'ha definita, su twitter, immondizia assoluta.Daniele_1991 ha scritto:Bella merda quella del Chelsea.
Non è tradizionale ma è elegantissima.blau-weiss ha scritto: ↑14/05/2021, 9:51Se è la prima maglia è una merda. Semplicemente perché non è la maglia del PSG. Belli gli sceicchi che ti cambiano stemma, nome e maglia per vendere due magliette in più ai beduini.
Che poi pure come seconda è una maglia normalissima.
Quindi se ci fanno una maglia tutta bianca ma elegntissima? Semplicemente non è la nostra magli e uesta non è la maglia del PSG.ozzy ha scritto: ↑14/05/2021, 12:02Non è tradizionale ma è elegantissima.blau-weiss ha scritto: ↑14/05/2021, 9:51Se è la prima maglia è una merda. Semplicemente perché non è la maglia del PSG. Belli gli sceicchi che ti cambiano stemma, nome e maglia per vendere due magliette in più ai beduini.
Io starò sempre dalla parte dell'eleganza.
A parte che grosso modo è già stato fatto per il centenario, e con ottimi risultati.blau-weiss ha scritto: ↑14/05/2021, 14:29ozzy ha scritto: ↑14/05/2021, 12:02Non è tradizionale ma è elegantissima.blau-weiss ha scritto: ↑14/05/2021, 9:51Se è la prima maglia è una merda. Semplicemente perché non è la maglia del PSG. Belli gli sceicchi che ti cambiano stemma, nome e maglia per vendere due magliette in più ai beduini.
Io starò sempre dalla parte dell'eleganza.
Quindi se ci fanno una maglia tutta bianca ma elegntissima? Semplicemente non è la nostra magli e uesta non è la maglia del PSG.
La prima fa veramente cagare.Nicomcm ha scritto:Tifosi del Liverpool in rivolta contro il prestigio della nike.
a me non piace,è una polo,non una maglia da calcio
preferivo la vecchia con la banda verticale , comunque