Serie A 2024-2025
Esiste una statistica di quanti rossi nelle squadre avversarie della roma sono stati estratti negli ultimi anni?
- Fiorini
Sti mafiosi de merda hanno sculato pure oggi, con l'ausilio degli arbitri.
Il primo ammonito del Como al decimo del primo tempo
Il primo ammonito del Como al decimo del primo tempo
- scommodo
Ho visto 10 min, step on foot di mancini, l'arbitro lascia giocare, la palla se la contendono un giocatore del como e uno loro, ha la meglio quello del como, parte il contropiede e a quel punto l'arbitro fischia il fallo di mancini senza ammonirlo.
Queste sono letture chirurgiche dell'arbitro.
So mafiosi punto
Queste sono letture chirurgiche dell'arbitro.
So mafiosi punto
- Germanico
Beh che dire, here we areDaniele_1991 ha scritto: ↑02/03/2025, 19:48Cantato vittoria a novembre ed eccoci qua.
Un tempo ci prendevamo per culo i romanisti…
- matador0975
Here we are.Germanico ha scritto:Beh che dire, here we areDaniele_1991 ha scritto: ↑02/03/2025, 19:48Cantato vittoria a novembre ed eccoci qua.
Sempri quarti
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Mai dire ad un fruttarolo che non capisce un cazzo!! si potrebbe offendere
- Germanico
Il solito canovaccio laziale a sto giro è stato evitato, speriamo che significhi qualcosa.matador0975 ha scritto: ↑02/03/2025, 22:49Here we are.Germanico ha scritto:Beh che dire, here we areDaniele_1991 ha scritto: ↑02/03/2025, 19:48Cantato vittoria a novembre ed eccoci qua.
Sempri quarti
- matador0975
Dillo che avevi gia scritto er messaggio e lo hai dovuto cancellare al 98esimo.Germanico ha scritto:Il solito canovaccio laziale a sto giro è stato evitato, speriamo che significhi qualcosa.matador0975 ha scritto: ↑02/03/2025, 22:49Here we are.Germanico ha scritto:Beh che dire, here we areDaniele_1991 ha scritto: ↑02/03/2025, 19:48Cantato vittoria a novembre ed eccoci qua.
Sempri quarti
Dillo!!
E' come se t"avessi visto con i miei occhi
- Germanico
Se questi sono i risultati, lo faccio ogni settimanamatador0975 ha scritto: ↑02/03/2025, 23:17Dillo che avevi gia scritto er messaggio e lo hai dovuto cancellare al 98esimo.Germanico ha scritto:Il solito canovaccio laziale a sto giro è stato evitato, speriamo che significhi qualcosa.matador0975 ha scritto: ↑02/03/2025, 22:49Here we are.Germanico ha scritto:Beh che dire, here we areDaniele_1991 ha scritto: ↑02/03/2025, 19:48Cantato vittoria a novembre ed eccoci qua.
Sempri quarti
Dillo!!
- matador0975
Si ma guai ad essere felici di una bella LAZIO.Germanico ha scritto:Se questi sono i risultati, lo faccio ogni settimanamatador0975 ha scritto: ↑02/03/2025, 23:17Dillo che avevi gia scritto er messaggio e lo hai dovuto cancellare al 98esimo.Germanico ha scritto:Il solito canovaccio laziale a sto giro è stato evitato, speriamo che significhi qualcosa.matador0975 ha scritto: ↑02/03/2025, 22:49Here we are.Germanico ha scritto:Beh che dire, here we areDaniele_1991 ha scritto: ↑02/03/2025, 19:48Cantato vittoria a novembre ed eccoci qua.
Sempri quarti
Dillo!!
Meglio prenderci a bottigliate sulle palle ogni domenica perche una volta ci prendevamo per il culo I romanisti.
Guai ad esaltarsi
- matador0975
Cmq segnalo a chi ha paura della roma perche è a 7 punti, che anche il Napoli è a 7 punti da noi
- mimmo
e anche oggi ennesimo aiutino alle merde per riuscire a vincere.
almeno sui social i tifosi delle altre squadre stanno aprendo gli occhi sullo schifo che stanno facendo a livello di aiuti.
aspetto che qualche tesserato di qualche squadra in lotta per l'Europa lo faccia notare.
magno tranquillo.
almeno sui social i tifosi delle altre squadre stanno aprendo gli occhi sullo schifo che stanno facendo a livello di aiuti.
aspetto che qualche tesserato di qualche squadra in lotta per l'Europa lo faccia notare.
magno tranquillo.
Magna tranquillo, Mimmo.
Sono tutti addomesticati.
Se il metro applicato a Dybala venisse applicato a tutti, le partite finirebbero 7 contro 7.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Sono tutti addomesticati.
Se il metro applicato a Dybala venisse applicato a tutti, le partite finirebbero 7 contro 7.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Germanico
mancano 11 partite:matador0975 ha scritto: ↑03/03/2025, 0:16Si ma guai ad essere felici di una bella LAZIO.Germanico ha scritto:Se questi sono i risultati, lo faccio ogni settimanamatador0975 ha scritto: ↑02/03/2025, 23:17Dillo che avevi gia scritto er messaggio e lo hai dovuto cancellare al 98esimo.Germanico ha scritto:Il solito canovaccio laziale a sto giro è stato evitato, speriamo che significhi qualcosa.matador0975 ha scritto: ↑02/03/2025, 22:49Here we are.Germanico ha scritto:Beh che dire, here we areDaniele_1991 ha scritto: ↑02/03/2025, 19:48Cantato vittoria a novembre ed eccoci qua.
Sempri quarti
Dillo!!
Meglio prenderci a bottigliate sulle palle ogni domenica perche una volta ci prendevamo per il culo I romanisti.
Guai ad esaltarsi
Inter a +8 e Napoli a +7 ovviamente da non prendere neanche in considerazione
Atalanta a +5, avvicinabile se inizia a rallentare (ma c'è da considerare che non ha coppe)
Juventus a -1, potenzialmente +2 se vince stasera. Tostissima perchè la squadra è tecnicamente superiore e ha fuoriclasse che risolvono da soli le partite. Se gli riusciamo a tenere ritmo, comunque si tratta di un confronto che andrà avanti fino all'ultima giornata, considerando anche lo scontro diretto alla terz'ultima
Bologna a -3 insidiosissimo proprio perchè underdog, fondamentale non perdere lo scontro diretto tra due settimane
Fiorentina a -5 però poco costante finora
Roma a -7 occhio perchè ha un calendario ridicolissimo fino al derby e noi abbiamo partite pericolosissime
- matador0975
Ancora con sto calendario ridicolo.
Ma guarda che il campionato non finisce il giorno del derby.
La roma nelle ultime 8 gioca 6 partite con squadre che gli stanno 1o sopra
Nell ordine
Juve
Lazio
Inter
Fiorentina
Atalanta
Milan
Piu torino e verona.
Poi se le vince tutte vince anche il campionato ma il problema non è il calendario ridicolo delle prossime 3 (empoli cagliari e lecce)
Ma guarda che il campionato non finisce il giorno del derby.
La roma nelle ultime 8 gioca 6 partite con squadre che gli stanno 1o sopra
Nell ordine
Juve
Lazio
Inter
Fiorentina
Atalanta
Milan
Piu torino e verona.
Poi se le vince tutte vince anche il campionato ma il problema non è il calendario ridicolo delle prossime 3 (empoli cagliari e lecce)
Il culo di Ranieri (pali rigori rossi) è stratosferico.
Da far studiare, analizzare.
Ho capito cosa significa diling diling:
Bacio de culo aiutami te
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Da far studiare, analizzare.
Ho capito cosa significa diling diling:
Bacio de culo aiutami te
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- matador0975
Io dico solo che senza i furti grossi (non intendo quelli piccolini) stavi 5-6 punti sopra e stavi tra Napoli e atalanta.
- blau-weiss
Ma perchè non dovremmo prendere in considerazione Napoli e Inter ma dobbiamo stare attenti alla roma che sta alla stessa distanza? E' tosta, tostissima arrivare in Champions. Però siamo a marzo e siamo quarti, a 8 punti dal primo posto. Senza fare pianti, giochiamocela.Germanico ha scritto: ↑03/03/2025, 9:03mancano 11 partite:
Inter a +8 e Napoli a +7 ovviamente da non prendere neanche in considerazione
Atalanta a +5, avvicinabile se inizia a rallentare (ma c'è da considerare che non ha coppe)
Juventus a -1, potenzialmente +2 se vince stasera. Tostissima perchè la squadra è tecnicamente superiore e ha fuoriclasse che risolvono da soli le partite. Se gli riusciamo a tenere ritmo, comunque si tratta di un confronto che andrà avanti fino all'ultima giornata, considerando anche lo scontro diretto alla terz'ultima
Bologna a -3 insidiosissimo proprio perchè underdog, fondamentale non perdere lo scontro diretto tra due settimane
Fiorentina a -5 però poco costante finora
Roma a -7 occhio perchè ha un calendario ridicolissimo fino al derby e noi abbiamo partite pericolosissime
- Germanico
Senza troppe ucronie, la partita che mi rode di più è quella col Napoli in casa. Il culo di Conte non ha fine, potevamo stargli a -4matador0975 ha scritto: ↑03/03/2025, 14:30Io dico solo che senza i furti grossi (non intendo quelli piccolini) stavi 5-6 punti sopra e stavi tra Napoli e atalanta.
- matador0975
ucronia un cazzo!!!Germanico ha scritto: ↑03/03/2025, 15:47Senza troppe ucronie, la partita che mi rode di più è quella col Napoli in casa. Il culo di Conte non ha fine, potevamo stargli a -4matador0975 ha scritto: ↑03/03/2025, 14:30Io dico solo che senza i furti grossi (non intendo quelli piccolini) stavi 5-6 punti sopra e stavi tra Napoli e atalanta.
parma fiorentina a firenze, milan in casa, como in casa (espulsione inventata su tchaouna sull'1 a0).
Quelli sono tutti punti rubati dagli arbitri.
poi ci sono le partite sfortunate come col napoli o con la fiorentina in casa
Ma io non parlo della fortuna o sfortuna.
parlo delle partite rubate con interventi folli del var (o mancati interventi dello stesso var).
Dammi quei punti, poi hai voglia a dire "eh ma hai pareggiato a venezia per colpa nostra" ...
- Oscar70
Aggiungo che sarei curioso di vedere se quelle davanti ricevevano lo stesso trattamento riservato a noi da Firenze,a quest'ora dove stavano?
Attenzione,non solo gli episodi,ma la gestione complessiva delle partite nei 95 minuti.
Attenzione,non solo gli episodi,ma la gestione complessiva delle partite nei 95 minuti.
Tutto mi sarei aspettato tranne che un Bologna così forte ed equilibrato.
Italiano sta facendo un grosso lavoro. L'ho sempre creduto un sopravvalutato.
- matador0975
Vero, siamo in 2Massy73 ha scritto:Tutto mi sarei aspettato tranne che un Bologna così forte ed equilibrato.
A sto punto va capito se il merito era di thiago motta (o italiano quest'anno) o di sartori.
Sembra che tutto quello che tocca sartori diventa oro
Sartori ha sicuramente dei meriti.
Fatto bene anche con Chievo e Atalanta.
A sto punto non credo sia un caso.
100 mln fatto guadagnare con i soli Zirkzee e Calafiori .
In rampa di lancio Castro e Odgaard, ma credo monetizzeranno con Ferguson e/o ndoye.
Chiaramente in provincia è molto più facile.
P.s.: aveva puntato Iskasen e Tchouna a gennaio.
In rampa di lancio Castro e Odgaard, ma credo monetizzeranno con Ferguson e/o ndoye.
- matador0975
Eh .... speriamo beneMassy73 ha scritto:.
- Il Sigaro
Sartori è bravo davveroMassy73 ha scritto: ↑09/03/2025, 17:19Sartori ha sicuramente dei meriti.
L'unico dubbio che mi rimane è se il suo modello sia applicabile anche al di fuori di queste realtà provinciali
Tranne rarissimi casi, i giocatori del Chievo e dell'Atalanta andati a giocare altrove si sono rivelati molto meno forti
Di quelli del Bologna, mi sembra che Calafiori stia andando bene mentre Zirzee, venduto per uno sproposito, se non erro sta facendo poco e niente
Boh
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
- mimmo
e già sotto al primo minuto.suggs1966 ha scritto:Intanto l'Empoii con 11 assenze...
smettiamo di nominarli che questi portano zella veramente.

- Terminator
Il wrestling era più credibile. Non do più un euro da anni a questo schifo e ne vado fiero.
- Germanico
Il Bologna ha una società forte che in realtà sta facendo investimenti seri già da un po' di tempo, anche se legittimamente ce ne stiamo rendendo conto solo negli ultimi 2 anni. Considerate che già prima della Champions faceva campagne di mercato estive tra i 60 e i 50 milioni. Alla lunga quel tipo di sforzi vengono sempre ripagati in qualche modo.
Quelli là invece, diciamocelo chiaramente, erano una squadra molto forte già da settembre, ma per fortuna hanno avuto quel disabile di Juric per qualche mese che li ha fatti impantanare. Ripetiamo sempre qui che avranno un calendario tosto nell'ultimo mese e mezzo di campionato, ma intanto continuano ad andare avanti a suon di 1-0 (sculati, rubati, quello che volete), sono a -4 e ste vittorie creano "autostima" nella squadra. Quindi, PD MLM
Quelli là invece, diciamocelo chiaramente, erano una squadra molto forte già da settembre, ma per fortuna hanno avuto quel disabile di Juric per qualche mese che li ha fatti impantanare. Ripetiamo sempre qui che avranno un calendario tosto nell'ultimo mese e mezzo di campionato, ma intanto continuano ad andare avanti a suon di 1-0 (sculati, rubati, quello che volete), sono a -4 e ste vittorie creano "autostima" nella squadra. Quindi, PD MLM
L'empoli è prorpio scarso.scommodo ha scritto:Partita fintissima. Niente di nuovo
Una sola vittoria in casa contro il Como
Ultima vittoria a Verona 3 mesi fa.
- suggs1966
L'ho vista tutta, non è stata una partita taroccata
È che l'Empoli farebbe fatica a salvarsi anche in serie B, la Roma doveva vincere 0 a 5..
Il bello è che al 94' stavano pure pareggiando con l'unico tiro in porta
È che l'Empoli farebbe fatica a salvarsi anche in serie B, la Roma doveva vincere 0 a 5..
Il bello è che al 94' stavano pure pareggiando con l'unico tiro in porta
- matador0975
Nel frattmpo la juve perde 3 a 0
- suggs1966
Atalanta tricolore?
Cazzo di legnata stanno dando agli zebrati
Cazzo di legnata stanno dando agli zebrati
- scommodo
Ma voi la vedete la foga che hanno le squadre che giocano contro di noi e l apatia di quelle che giocano contro di loro?Massy73 ha scritto:L'empoli è prorpio scarso.scommodo ha scritto:Partita fintissima. Niente di nuovo
Una sola vittoria in casa contro il Como
Ultima vittoria a Verona 3 mesi fa.
Giochiamo sempre contro avversari famelici, che spingono a 1000 e che fanno sempre il gol della domenica. Senza considerare la tifoseria che contro di noi sembra sempre giocare per una questione di vita o di morte.
Contro di loro vedo solo dimissione e ritmi soporiferi, pacche sulla spalla e strette di mano. Come se la loro superiorità venga accettata e mai turbata.
Vabbè che li odio, ma mica mi sono rincojonito
- suggs1966
L'ho notato pure io, non sei il solo..
Non ho una spiegazione...ma spero che ad aprile scoppino come le rane
La rincorsa è faticosa, è la legge dello sport
Almeno me lo auguro
Non ho una spiegazione...ma spero che ad aprile scoppino come le rane
La rincorsa è faticosa, è la legge dello sport
Almeno me lo auguro
Ma tua le guardi le partite o leggi gli aggiornamenti su fotmob?
Ma le hai lette le formazioni?
Anzi che la partita è finita solo 0-1.
- scommodo
Io le vedo sul televideo, dici che sbaglio qualcosa?Massy73 ha scritto:Ma tua le guardi le partite o leggi gli aggiornamenti su fotmob?
A me sembra invece che tu non leggi quello che uno scrive, ma vuoi solo dire quello che pensi.
Qua non si parla di formazioni, di giocate, qua si parla di atteggiamento in campo, i gemelli filippini era dei discreti gregari detto in maniera elegante, ma in quel derby avrebbero menato pure alla madre.
Atteggiamento che vedo puntualmente contro di noi, mai contro di loro
- Fiorini
Vero che avevano 11 giocatori out, ma una squadra che lotta per non retrocedere ed esce dal campo perdendo senza neanche un ammonito da idea dell'impegno che hanno messo.
Atalanta che strapazza la juve, domani mi aspetto la reincarnazione di giraudo moggi e bettega al VAR e ad arbitrare
Atalanta che strapazza la juve, domani mi aspetto la reincarnazione di giraudo moggi e bettega al VAR e ad arbitrare
- matador0975
Sopratutto se giochi con la roma che t'ammoniscomo pure se subisci falloFiorini ha scritto: perdendo senza neanche un ammonito da idea dell'impegno che hanno messo.
- aquila67
Se n'è accorto anche il commentatore di dazn che ha giustificato la mosceria nei primi trenta minuti ( quelli che ho visto io) con la mancanza di possibili ricambi in panchina. Non lo so : giochi in casa e non ci metti un minimo di impegno. Stavano proprie co le ciabatte e la vestaglia.matador0975 ha scritto: ↑09/03/2025, 22:56Sopratutto se giochi con la roma che t'ammoniscomo pure se subisci falloFiorini ha scritto: perdendo senza neanche un ammonito da idea dell'impegno che hanno messo.
Settimana scorsa contro chi era ? Il Monza mi pare ? Parevano in gita scolastica ! Il Monza che ha fatto vedere i sorci verdi all'inter!!!
Boh.
Certe cose me le spiego solo pensando male.
Disclaimer pro Takkar :
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
- blau-weiss
L'Empoli non struscia palla da mesi. Negli ultimi 3 mesi hanno fatto 3 (TRE) punti. Non mi pare che si sono scansati proprio contro la roma, evitiamo di scrivere ste cazzate.
Più che altro vorrei capire che deve fare l'allenatore ancora per farsi esonerare. Ovviamente avverrà fra qualche settimana e si riprenderanno giusto prima di noi.
Più che altro vorrei capire che deve fare l'allenatore ancora per farsi esonerare. Ovviamente avverrà fra qualche settimana e si riprenderanno giusto prima di noi.
- mimmo
si torna a parlare di esonero per palladino.
peccato per lui siano finite le partite contro la Lazio.
peccato per lui siano finite le partite contro la Lazio.
- Fiorini
Qui nessuno sta dicendo che non sono scarsi, io ho visto la partita e sicuramente le merde potevano fargli minimo altri tre gol.blau-weiss ha scritto: ↑10/03/2025, 11:12L'Empoli non struscia palla da mesi. Negli ultimi 3 mesi hanno fatto 3 (TRE) punti. Non mi pare che si sono scansati proprio contro la roma, evitiamo di scrivere ste cazzate.
Ma ripeto, vedere una squadra che deve salvarsi neanche abbozzare a fare un fallo e mettere un po' di grinta lascia pensare.
Se poi giocano così da tre mesi non lo so, ma sarebbe grave che il presidente non se ne sia accorto
- Waldganger
La grandezza dello sciamano è che con i suoi rimedi è riuscito anche nell’impensabile risultato di non far più infortunare Dybala, che prima giocava una partita si e una no. Il resto è dettato dal rientro di Salemakers che è un grandissimo giocatore e che certifica la totale ignoranza calcistica rossonera, scambiato alla pari con quell’incapace di Abraham.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- Waldganger
raramente ho visto un allenatore più scarso tecnicamente ma dotato di un culo così grande da tenerlo a galla er così tanto tempo.
I nodi poi però arrivano al pettine.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.