Tutti che hanno girato intorno al mondo roma gli ultimi di questi casi
Ho pensato la stessa cosa. Inquietante.simoferr83 ha scritto: ↑02/12/2024, 7:40Tutti che hanno girato intorno al mondo roma gli ultimi di questi casi
Sicuramente sarà un caso, ma fosse stati 3 laziali o ex laziali avrebbero cappottato il centro medico di formello cercando qualcosa
Gol in netto fuorigioco, ormai fanno come je pare, da sudditanza si è passati direttamente all'acchitto col var
Gol regolarissimo.Gato ha scritto:Anche il primo gol dell'Atalanta è scandaloso.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
ma menomale, me prendo tutta la vita il giallo a castellanos, calcolando che ha fermato un'azione pericolosissima dove in area c'erano due napoletani soli ahahahahamimmo ha scritto: ↑09/12/2024, 12:07ieri alla ds mi è piaciuto l'ex arbitro (non ricordo il nome) che si occupa di moviola.
ha detto che anche a lui non è piaciuta la gestione dei cartellini e che quella di castellanos non è mai ammonizione, e gli dà il giallo solo per pararsi il culo perché aveva interrotto l'azione (sbagliando) senza dare il vantaggio.
mo aspettiamo le dichiarazioni dell'aia che sicuramente diranno che è stata una condizione di gara esemplare.
per me quello di de ketelare è un gol regolarissimo che a noi avrebbero ovviamente annullato
Ok. Non avevo capito.Gato ha scritto:Salta sulle spalle del difensore.
Per me non è mai fallo, intendiamoci, ma in epoca di var un gol così lo annulli (ne hanno annullati di più leggeri).
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Tipo quello di Casale a Verona. Annullano quando gli gira, per me non sono fallo.
Già è successo dopo Fiorentina-Lazio.matador0975 ha scritto:Ma più che altro sembra che siamo noi a fare giurisprudenza.
Dopo il goal annullato a casale goal simili non erano stati più annullati.
Dopo quello di rovella non annulleranno più goal simili (vedi roma lecce).
Vedrai che dopo il rigore di tavares non danno più neanche quelli fake con l'avversario che tira e poi viene toccato
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
interessante anche questa di classifica:matador0975 ha scritto:oggi stavo guardando il sito delle statistiche della lega
https://www.legaseriea.it/it/serie-a/statistiche
Diciamo che le statistiche spiegano la bonta del nostro campionato
Io credo che pero nel caso dell'atalanta sia solo culo.Takkar ha scritto:E il solito aiutino dell’arbitro
Come col Monza, l’Udinese, Milan e oggi
Dammeli a me quegli arbitraggi e sono primo io.
A noi i casi grigi solitamente ce li danno a sfavorematador0975 ha scritto: ↑14/12/2024, 18:17Io credo che pero nel caso dell'atalanta sia solo culo.Takkar ha scritto:E il solito aiutino dell’arbitro
Sono una serie di casi grigi che glinvanno bene.
Ma magari tra 3 partite gli ritornano indietro
Il punto per me è proprio questo.Takkar ha scritto: ↑14/12/2024, 18:19A noi i casi grigi solitamente ce li danno a sfavorematador0975 ha scritto: ↑14/12/2024, 18:17Io credo che pero nel caso dell'atalanta sia solo culo.Takkar ha scritto:E il solito aiutino dell’arbitro
Sono una serie di casi grigi che glinvanno bene.
Ma magari tra 3 partite gli ritornano indietro