[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-stdlib/src/ArrayObject.php on line 426: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 272: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 275: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 281: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 287: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 296: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 314: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 319: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? Serie A 2024-2025 - Pagina 11 - S.S. LAZIO FORUM
Il Sigaro ha scritto:Il fatto è che se vogliamo che la Lazio vada in coppa l'anno prossimo dobbiamo far perdere lo scudetto all'Inter. Per cui a questo punto mi terrei la soddisfazione di dare una bella inculata al piacentino di merda.
Detto questo, temo che non avremo scampo.
Il problema è che noi perderemo a Milano e il Napoli vincerà comunque lo scudetto camorra permettendo.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
La camorra ha già incassato ieri con napoli Genoa.
Stessa cosa successe prima dello scudetto di due anni fa.
A meno di suicidi sportivi, lo scudetto a napoi è pressoché certo.
E comunque, gira che ti rigira, il rigore clamoroso non concesso all'Inter sul finale di Inter-roma risulterà decisivo per dare lo scudetto al napoli e per mandare le merde in coppa.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.) "Un motivo ci sarà"
E comunque, gira che ti rigira, il rigore clamoroso non concesso all'Inter sul finale di Inter-roma risulterà decisivo per dare lo scudetto al napoli e per mandare le merde in coppa.
Er Fettina che rosica come er peggior romanista avvinazzato da osteria è il momento più bello della serata. Ho goduto più a quello che al gol de Sulemana.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
Waldganger ha scritto:Er Fettina che rosica come er peggior romanista avvinazzato da osteria è il momento più bello della serata. Ho goduto più a quello che al gol de Sulemana.
Ecco er finto prete de merda che se toglie la maschera e rosica come il peggior dei romanisti.
Ma poi, che cazzo voleva? Se il var non interviene per togliere quel rigore è un furto storico
Ormai ho perso il conto delle volte che la bergamasca calcio è andata in champions.
quinta qualificazione in cl negli ultimi 7 anni
noi 3 in 21 anni
però c'avemo la chiesa e gli accordi co gli ebrei
Nel calcio di oggi (in Italia) vincono le idee, la competenza e la progettualità.
A tal proposito rimane un mistero il fatto che non siamo riusciti a vincere nulla col trio delle meraviglie Luis Alberto Milinkovic e Immobile degli anni d'oro.
Atalanta e Bologna sono ormai due realtà consolidate del calcio italiano. Senza idee concrete ci ritroveremo ben presto definitivamente alle spalle di queste. Con l'Atalanta già lo siamo.
Atalanta e Bologna sono ormai due realtà consolidate del calcio italiano. Senza idee concrete ci ritroveremo ben presto definitivamente alle spalle di queste. Con l'Atalanta già lo siamo.
Il bologna ha vinto due coppe Italia, una nel '70 e una nel '74.
Riguardo l'atalanta sì si può dire che da qualche anno in Italia è nelle posizioni alte della classifica.
Il bologna, a parte lo scorso anno che si è qualificato per la Champions, era 51 anni che non vinceva una coppa.
Bravi, ma considerarli una realtà d'élite mi sembra un tantino esagerato.
Eh ma l'atalanta che ha vinto?
Eh ma il Bologna che ha vinto?
E il milan che ha vinto?
7 coppe campioni
20 scudetti
Tralascio le altre 20(minimo) coppe vinte.
Ma che c'entra.
Io intendevo quest'anno
Supercoppa.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Di culo, dai
Quindi non vale?
Magari vincere una coppa di culo ogni anno.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Sai bene cosa intendevo: una stagione in cui il milan ha fatto ridere.
Ora come ora non mi cambierei col milan attuale nemmeno sotto tortura.
Squadra senza capo né coda.
Proprio brutta.
Infatti conceicao credo che saluterà tutti stasera
Ultima modifica di aquila nel cuore il 14/05/2025, 23:26, modificato 1 volta in totale.
Eh ma l'atalanta che ha vinto?
Eh ma il Bologna che ha vinto?
E il milan che ha vinto?
7 coppe campioni
20 scudetti
Tralascio le altre 20(minimo) coppe vinte.
Ma che c'entra.
Io intendevo quest'anno
Supercoppa.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Di culo, dai
Quindi non vale?
Magari vincere una coppa di culo ogni anno.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Ma infatti sulla Supercoppa c'è scritto: Milan ma di culo
m'hai fatto ridere
Resta il fatto che l'attuale allenatore se ne andrà via, i tifosi rossoneri sono incazzati, il milan in campionato ha fatto ridere, fuori praticamente da tutto.
Non invidio nulla di questo milan, poi per carità se vogliamo fate i confronti col passato nemmeno mi ci metto.
ai tifosi del Milan di tutta Italia gli hanno vietato la trasferta domenica perché sono stati corcati de botte dai romanisti al termine di Bologna Milan fuori dallo stadio.
Ciò sentenzio' il questore di Roma, che dire, cornuti e mazziati
Ridere per non piangere e asromammerda altra spintarella
ai tifosi del Milan di tutta Italia gli hanno vietato la trasferta domenica perché sono stati corcati de botte dai romanisti al termine di Bologna Milan fuori dallo stadio.
Ciò sentenzio' il questore di Roma, che dire, cornuti e mazziati
Ridere per non piangere e asromammerda altra spintarella
ma soprattutto deturpati 8 seggiolini e scritte offensive al bagno
ovviamente i milanisti si sono messi allo stesso livello dei romanisti con insulto a De Falchi
Ma gli stessi romanisti che hanni ucciso il tifoso del napoli e ridotto ad un vegetale quello dello United?
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Ma no! quelli erano li per caso . Anzi che non hanno chiesto i danni per l'esperienza violenta cui hanno assistito e che gli ha causato seri blocchi pisicologgici . Parte lesa!
Disclaimer pro Takkar :
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
Comincio a pensare che il piacentino sostenga le sue vittorie solo grazie al suo incommensurabile culo. Gli errori tattici sono sempre gli stessi così come i pregi, non è migliorato, sono solo migliori i giocatori che allena.
2 scudetti buttati al cesso e regalati a due squadre nettamente inferiori non sono poca cosa. Il Napoli tra l’altro ha ceduto uno dei suoi migliori a Gennaio.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
al di là di come finirà,
i cazzari, gli insider e i pennivendoli,
già si stanno scatenando.
tudor se ne ne va e arriva conte. anzi no, torna allegri.
la roma ha preso gasperini, anzi farioli, forse klopp, anzi espirito santo.
la fiorentina manda via palladino per sarri, forse baroni o forse montella o forse gilardino.
tare vorrebbe sarri al milan ma forse prendono italiano o palladino.
l'inter in caso di sconfitta in finale di champions manda via inzaghi per il ritorno di conte che però vuole solo la juve e allora forse marotta prende farioli.
e ancora deve cominciare il calciomercato.
noi stiamo fuori pure dalla girandola delle cazzate.
solo solide realtà.