Considerazione personale:
Me rode il culo non essersi qualificati per questa nuova formula.
Domani tocca alle altre competizioni

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
sì in effetti è una cazzata. Era comprensibile nel girone da 4, ma in un girone unico con ben 8 partite è indifferente se cia sia un derby. Al limite puoi limitare al massimo ad un derby
E la stessa della conferenceIl Sigaro ha scritto:Ma la formula della ceppson è la stessa dell'EL?
Devono perdere tutte. Sempre.blau-weiss ha scritto: ↑10/12/2024, 23:16Insomma, per come si sta mettendo il campionato sarebbe meglio qualche vittoria delle italiane in Champions.
Onestamente mi è indifferente, preferisco vedere la Lazio in Champions. E col 5 posto buono ci sarebbero più probabilità.Il Sigaro ha scritto: ↑11/12/2024, 0:35Devono perdere tutte. Sempre.blau-weiss ha scritto: ↑10/12/2024, 23:16Insomma, per come si sta mettendo il campionato sarebbe meglio qualche vittoria delle italiane in Champions.
Al momento siamo secondi quindi sarebbe disponibile. Dopo ieri in cui hanno perso le squadre migliori qualcosa cediamo visto il Bologna è andato a fare la comparsa e Juve e Milan non sono parecchio affidabili. La roma deve perdere sempre.
Si, possono superarci solo con la differenza reti (al momento+7 per noi rispetto a loro). Mi sembra che adesso nella peggiore delle ipotesi di due sconfitte arriviamo a pari punti con l'ottava o le ottave e bisognerà vedere la differenza reti.
Si poi ci sono tutta una serie di incroci tipo Manchester United Vs Glasgow e pure la roma che deve affrontare l'eintracht e ci sarà pure Ajax Vs Galatasarayblau-weiss ha scritto:Si, possono superarci solo con la differenza reti (al momento+7 per noi rispetto a loro). Mi sembra che adesso nella peggiore delle ipotesi di due sconfitte arriviamo a pari punti con l'ottava o le ottave e bisognerà vedere la differenza reti.