Credo sia doveroso il topic in onore di una voce storica, oltre che di un grandissimo professionista.
Rip
È morto Bruno Pizzul
- Il Sigaro
Come telecronista aveva stile e garbo, oltre che competenza.
A volte era un po' soporifero ... ma ogni volta che ascolto la sua voce al gol di Vieri a Birmingham mi viene un brivido
RIP
A volte era un po' soporifero ... ma ogni volta che ascolto la sua voce al gol di Vieri a Birmingham mi viene un brivido
RIP
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
- Cri72
L'urlo al gol di Vieri e di Nedved, li porto nel mio cassetto dei ricordi, come quel "la Lazio conquista la coppa delle coppe, il suo primo grande trofeo", detta con enfasi e garbo come solo lui sapeva fare.
RIP Bruno
RIP Bruno
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
Ha fatto una grande ed onorevole carriera, garbato e competente, mai urlatore come la nuova generazione di commentatori.
"Sfortunato" come telecronista della Nazionale essendo stato il post Mundial di Martellini dell'82 e il Mondiale commentato da Civoli del 2006.
Il ricordo della finale di Birmingham pazzesco.
Che la terra ti sia lieve.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
"Sfortunato" come telecronista della Nazionale essendo stato il post Mundial di Martellini dell'82 e il Mondiale commentato da Civoli del 2006.
Il ricordo della finale di Birmingham pazzesco.
Che la terra ti sia lieve.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- aquila nel cuore
Persona d'altri tempi, garbata, professionale mai fuori le righe.
Tra l'altro l'inventore di parecchie frasi che ancora oggi vengono utilizzate nelle telecronache, tipo "scodella al centro".
E poi come non ricordare questa telecronaca...
Riposa in pace Bruno e grazie per tutte le emozioni che hai accompagnato con la tua indimenticabile voce.
Tra l'altro l'inventore di parecchie frasi che ancora oggi vengono utilizzate nelle telecronache, tipo "scodella al centro".
E poi come non ricordare questa telecronaca...
Riposa in pace Bruno e grazie per tutte le emozioni che hai accompagnato con la tua indimenticabile voce.