Stasera mi è sembrato un buon giocatore anche Sagna del Senegal e Okon della Nigeria....anche se tutto me parono, tranne che under 20

Lo sto guardando ora...pare bravo davvero, ha preso una traversa su punizione e sta facendo ammattire la difesa ArgentinaPavese ha scritto:Koita del Mali pare buono.
Beh, a parte l'età ovviamente, lo dice il termine, le nazionali under 21, credo esistano solo in Europa. Negli altri continenti, e quindi anche per quello che riguarda la FIFA, esistono solo le nazionali under 20babbobu77 ha scritto:ma che differenza c'è tra l'Under 20 e l'Under 21 ? Vediamo chi mi sa rispondere...
La stessa cosa che ho pensato io....ad un certo punto è entrato un ragazzo, e Gentile ha detto "questo deve ancora fare 17 anni"...secondo me ha visto pure la caduta del muro di berlino...kaa ha scritto:Visti solo i rigori. Mi permetto di dubitare su qualche under 20. "Piccoli" minala crescono
le under 21 esistono solo in europa, mentre nel resto del mondo ci sono o under 22 o under 23 (come in sudamerica). trovo molto piu utili queste ultime (under 23) poiche dopo i 20 anni ci deve essere un po di stacco tra le ultime due nazionali giovanili, altrimenti l'under 20 rimarra sempre solo lo scarto dell under 21 (difatti l'italia storicamente fa sempre pena come under 20, ma è inevitabile)Cri72 ha scritto: ↑04/06/2019, 21:17Beh, a parte l'età ovviamente, lo dice il termine, le nazionali under 21, credo esistano solo in Europa. Negli altri continenti, e quindi anche per quello che riguarda la FIFA, esistono solo le nazionali under 20babbobu77 ha scritto:ma che differenza c'è tra l'Under 20 e l'Under 21 ? Vediamo chi mi sa rispondere...
dobbiamo fare attenzione ai negri, ma se passiamo abbiamo una buona possibilità....la squadra gioca bene senza dubbio.sciarpetta ha scritto: ↑05/06/2019, 14:49le favorite sono uscite (francia e portogallo), occhio agli stati uniti e a noi, oppure una delle africane (quindi noi a casa col mali).
Mi autoquoto...il calcio in testa è figlio della Locanda...appena detta sta cosa, 2 gol in 3 minuti, e semifinale!!!!Cri72 ha scritto:Tacci loro, questi non morono mai
Waldganger ha scritto: ↑09/06/2019, 8:55Visti gli highlights di Corea-Senegal, partita ricca di emozioni.
perché la faccia dell'allenatore negro non èStock ha scritto: ↑09/06/2019, 10:01Waldganger ha scritto: ↑09/06/2019, 8:55Visti gli highlights di Corea-Senegal, partita ricca di emozioni.
Molto fiscale l'arbitro secondo me nel far ripetere quel rigore, nel senso sì, stava avanti, ma lo fanno tutti i portieri, non m'è parso più clamoroso di altri. PS l'ultimo rigore ahahahahahahahahahah
Waldganger ha scritto:Non sapevo neanche ci fossero questi mondiali. L'ho saputo da mia nipote che sbava dietro Pinamonti. Visti gli highlights di Corea-Senegal, partita ricca di emozioni. Fuori tutta l'Africa aumentano le chances per chi è rimasto di poter vincere la coppa. Calcolando che non ho visto neanche una partita fino ad ora e non me li so inculati de pezza e che martedì mi accenderò la tv per vederli, sicuro usciamo con l'Ucraina. Per la cabala.
È proprio così...il gol è stravalido, e dopo averlo visto se avevi un dubbio, già strano di per sé, te lo saresti dovuto togliere.
perdonami neweagle ma intanto i fuorigioco li becca QUASI tutti dopodiche' TU rivedendolo alla var avresti annullato il gol?neweagle ha scritto: ↑11/06/2019, 22:14Quando la gente si renderà conto che nel calcio il 99% degli episodi dubbi non è chiarito manco con la var sarà sempre troppo tardi.
Quello nel mondo reale non è rigore, in quello virtuale lo diventa.
Non è l'arbitro ad essere incapace, ma il mezzo, che evidenzia un contatto minimo, e che una volta emerso l'arbitro non può fare a meno di sanzionare.
A chi piace la var se deve rene pure sta monnezza.
Mi riferisco ai falli di contatto, quante volte, anche prima del Var, abbiamo visto milioni di episodi nelle trasmissioni televisive con interpretazioni diverse.Pesciolino ha scritto: ↑12/06/2019, 9:26perdonami neweagle ma intanto i fuorigioco li becca QUASI tutti dopodiche' TU rivedendolo alla var avresti annullato il gol?neweagle ha scritto: ↑11/06/2019, 22:14Quando la gente si renderà conto che nel calcio il 99% degli episodi dubbi non è chiarito manco con la var sarà sempre troppo tardi.
Quello nel mondo reale non è rigore, in quello virtuale lo diventa.
Non è l'arbitro ad essere incapace, ma il mezzo, che evidenzia un contatto minimo, e che una volta emerso l'arbitro non può fare a meno di sanzionare.
A chi piace la var se deve rene pure sta monnezza.
Perdonami mimmo, ma non sono d'accordo...quella "manata" come la chiami te, fuori da un campo di calcio, non avrebbe infastidito neanche mia nipote, che sta imparando a camminare ora...l'ucraino ha sentito un soffio di vento, ed stramazzato al suolo. Un arbitro competente, qui non parlo di malafede, lo avrebbe convalidato, soprattutto dopo averlo rivisto....come, ad onor del vero, dico che la loro espulsione, non c'era...mimmo ha scritto:vado controcorrente e dico che il gol è stato giusto annullarlo.
se non avesse sdraiato il difensore con la manata, scamacca la stava per fare quella mezza girata.
io appena ho visto il replay, ho pensato che se l'arbitro fosse andato al var l'avrebbe annullato.Cri72 ha scritto: ↑12/06/2019, 10:21Perdonami mimmo, ma non sono d'accordo...quella "manata" come la chiami te, fuori da un campo di calcio, non avrebbe infastidito neanche mia nipote, che sta imparando a camminare ora...l'ucraino ha sentito un soffio di vento, ed stramazzato al suolo. Un arbitro competente, qui non parlo di malafede, lo avrebbe convalidato, soprattutto dopo averlo rivisto....come, ad onor del vero, dico che la loro espulsione, non c'era...mimmo ha scritto:vado controcorrente e dico che il gol è stato giusto annullarlo.
se non avesse sdraiato il difensore con la manata, scamacca la stava per fare quella mezza girata.
...parere mio, ma se dovessero annullarci un gol del genere al 93esimo di un derby, non diresti le stesse cose...credo...
veramente assurdo,il calcio ha le stagioni contate,almeno per chi vive di sport o ha vissuto di sport.
e tutto qui il problema , per una mano appoggiata per "sentire" l'avversario si annulla un gol e si decide una eliminazione non ricuperabile (non è un campionato lungo 38 giornate) e poi si fanno correre falli molto piu' gravi , è la non uniformità di giudizio che rovinerà sto sport perchè la gente potendolo vedere con tante telecamere non accetta più errori del genere (perche per me è un errore gravissimo visto che il calcio è uno sport di contatto altrimenti metti la regola che non puoi toccare mai l'avversario e via)foketto ha scritto: ↑13/06/2019, 16:26veramente assurdo,il calcio ha le stagioni contate,almeno per chi vive di sport o ha vissuto di sport.
questo è fallo per chi non ha mai messo piede in un campo di calcio,per gli sportivi da poltrona : è il tifoso medio al quale puntano,se lo stanno creando,dalle parrucche alle tube al cazzo che se li frega.
SCANDALOSO,ma non tanto per l'Italia,quanto PROPRIO PER IL CALCIO. SCANDALOSO.
Ma non ce l'ho con chi qui sul forum dice che è rigore eh... è che il contatto se lo vedi al rallentatore diventa altro IN OGNI CASO rispetto alla realtà : è tutto indotto, dal fermo immagine al rivederlo cento volte,è chiaro che si vede un contatto.
MA DITEMI che cosa cazzo c'entra con il calcio tutto questo. Boh. Ma che contatto è?!?! Quindi se io mi metto di spalle a proteggere il pallone e faccio mezzo passo indietro ed il mio avversario va a terra,è fallo in attacco?!?! Ma dai ragazzi,dai,per favore.