Calciomercato 2025 (tutto il resto)
Messaggio
Calciomercato 2025 (tutto il resto)
il gol di Immobile contro di noi, secondo voi verrà quotato?
- Manuel89
Osimehn in Turchia per 75.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- mimmo
ma inzaghi non vuole fares?
- Il Sigaro
Pare che all’ultimo momento abbia preferito Theo Hernandez
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
- blau-weiss
Immobile al Bologna ufficiale. Contento per lui. Certo che se doveva fare panchina poteva anche rimanere qui...
- Goosebump
Sono tempi strani... gli arabi ormai hanno il dominio del calcio che proprio non mi piace. Finto, ricco sfondato, roba da wrestling.
Un calcio che interessa solo a quelli che ci vanno prendendo milioni.
Che palle!
Il calcio è altro... è la calca in sudamerica il caldo il tifo estremo, i campi ruvidi e il freddo e il fango degli stadi in legno inglese delle serie cadette.
150 milioni un giocatore, 60 milioni per un allenatore... per qualcosa che a me dà zero emozioni.
Che palle!
Il calcio è altro... è la calca in sudamerica il caldo il tifo estremo, i campi ruvidi e il freddo e il fango degli stadi in legno inglese delle serie cadette.
150 milioni un giocatore, 60 milioni per un allenatore... per qualcosa che a me dà zero emozioni.
sembra bloccato:
Quando tutto sembrava che pian piano potesse incamminarsi per il meglio, la trattativa per il ritorno di Victor Osimhen al Galatasaray ha subito una brusca frenata. L'intoppo resta sul pagamento dei 75 milioni di euro per il cartellino del giocatore.
Secondo quanto riferisce Sky Sport, infatti, il Napoli non avrebbe ricevuto le garanzie richieste dal club turco per completare l'operazione. La società partenopea - aggiunte Fanatik - ha richiesto una fideiussione bancaria e i giallorossi di Istanbul erano a lavoro in queste ore per risolvere la questione.
--
Calciomercato Napoli | ultimissime oggi | aggiornamenti sulla trattativa Osimhen
https://www.napolitoday.it/sport/ssc-na ... menti.html
© NapoliToday
ma a noi per questo non si diceva tipo 20 milioni??
C'è il Cagliari sull'attaccante dell'Inter Sebastiano Esposito: il club sardo è pronto a chiudere l'affare con i nerazzurri per una cifra pari a 7 milioni di euro. Si discute ancora sulla possibilità di inserire nella trattativa una percentuale da versare nelle casse interiste in caso di futura rivendita
C'è il Cagliari sull'attaccante dell'Inter Sebastiano Esposito: il club sardo è pronto a chiudere l'affare con i nerazzurri per una cifra pari a 7 milioni di euro. Si discute ancora sulla possibilità di inserire nella trattativa una percentuale da versare nelle casse interiste in caso di futura rivendita
Edin Dzeko è un nuovo giocatore della Fiorentina. Lo ha annunciato il club viola in un comunicato. "ACF Fiorentina comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Edin Dzeko - si legge nella nota -. Edin Dzeko, nato a Sarajevo il 17 Marzo 1986, ha firmato un contratto che lo legherà al Club viola fino al 30 giugno 2026 con rinnovo automatico al 30 Giugno 2027 al verificarsi di determinate condizioni".
"Il nuovo calciatore viola nell’ultima stagione, con la maglia del Fenerbahce, ha disputato 53 partite, collezionando 21 reti e 8 assist - prosegue il testo -. Nel corso della sua carriera ha indossato, inoltre, anche le maglie di Wolfsburg, Manchester City, Roma e Inter per un totale di 369 reti e 153 assist". "Dzeko, che vanta nel suo palmares 1 Bundesliga, 2 Premier League, 1 Coppa d’Inghilterra, 1 Community Shield, 1 Coppa di Lega Inglese, 2 Supercoppe Italiane e 2 Coppe Italia, ha inoltre vestito la maglia della Nazionale bosniaca in 141 occasioni, realizzando 68 reti e fornendo 29 assist", conclude il comunicato.
"Il nuovo calciatore viola nell’ultima stagione, con la maglia del Fenerbahce, ha disputato 53 partite, collezionando 21 reti e 8 assist - prosegue il testo -. Nel corso della sua carriera ha indossato, inoltre, anche le maglie di Wolfsburg, Manchester City, Roma e Inter per un totale di 369 reti e 153 assist". "Dzeko, che vanta nel suo palmares 1 Bundesliga, 2 Premier League, 1 Coppa d’Inghilterra, 1 Community Shield, 1 Coppa di Lega Inglese, 2 Supercoppe Italiane e 2 Coppe Italia, ha inoltre vestito la maglia della Nazionale bosniaca in 141 occasioni, realizzando 68 reti e fornendo 29 assist", conclude il comunicato.
Dzeko 39 anni
Immobile 35
Modric 39
Manca solo Ibrahimovic zlatan
Immobile 35
Modric 39
Manca solo Ibrahimovic zlatan
- Alessandro_1998
È un altro Esposito, credo sia il fratello di Francesco Pio (quello accostato a noi)sciarpetta ha scritto:ma a noi per questo non si diceva tipo 20 milioni??
ah ok.Alessandro_1998 ha scritto: ↑11/07/2025, 7:13È un altro Esposito, credo sia il fratello di Francesco Pio (quello accostato a noi)sciarpetta ha scritto:ma a noi per questo non si diceva tipo 20 milioni??
la serie a sembra una casa di riposo.
- blau-weiss
Ma io non vedo l'ora che gli arabi facciano saltare tutto! Il calcio è quello che dici tu e aspetto il giorno in cui la Lazio abbandoni sto circo. Vogliamo parlare di Milan Como in Australia? Fra un po' neanche più allo stadio potremo andare.Goosebump ha scritto: ↑10/07/2025, 21:59Sono tempi strani... gli arabi ormai hanno il dominio del calcio che proprio non mi piace. Finto, ricco sfondato, roba da wrestling.
Che palle!
In che senso milan como in Australia?
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- blau-weiss
Quasi sicuramente si gioca a Perth. A febbraio, nel mezzo del campionato. Partita ufficiale di serie A, non trofeo Berlusconi.
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... lita.shtml
Sarebbe da smettere di seguire questo orrido circo.
- Domenico1900
saranno contenti gli abbonati. Che schifo di sport!
Con la scusa delle olimpiadi fanno questo esperimento.
Chissà che ne pensano i tifosi del Milan.
Chissà che ne pensano i tifosi del Milan.
Altre due tre cazzate tipo partite all'estero e mollo tutto.Daniele_1991 ha scritto:Sarebbe da smettere di seguire questo orrido circo.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Capirai il prossimo sarà il derby
- aquila nel cuore
Questi stanno fori
Ndoye 42 mln. Ndoye.
Eh ma co er prayer tradi che ce fai?
Eh ma co er prayer tradi che ce fai?
- Fiorini
Zalewsky dall'Inter all' Atalanta per 17 milioni.. Marotta il nuovo moggi in combutta con gravina
- mimmo
quindi mo lookman all'inter immagino
Ci sta. Invece di colmare la differenza per lookman coi soldi, ipervalutano il polacco.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Fiorini
Boniface dal Bayer Leverkusen al Milan e Diouf dal Lens all' Inter
- mimmo
boniface potrebbe essere un bell'acchiappo
Piccoli alla Fiorentina per 27 mln + percentuale rivendita.
Kristovic alla Bergamasca calcio per 25 mln (altro capolavoro di Corvino)
In generale non un grandissimo calciomercato per tutte, almeno sulla carta.
Boniface ha fatto bene due /tre anni fa poi ho letto di problemi fisici e di spogliatoio.
Ho visto che Almeyda allena il Siviglia in grossa crisi finanziaria.
Boniface ha fatto bene due /tre anni fa poi ho letto di problemi fisici e di spogliatoio.
- blau-weiss
Ma, piccoli 27 milioni oltre a Dzeko e Kean non mi pare una gran mossa. Pioli non mi pare giochi con due punte poi.Massy73 ha scritto: ↑22/08/2025, 0:14Piccoli alla Fiorentina per 27 mln + percentuale rivendita.
Capace che vendono Kean.
- Edo_88
Premesso che per il blocco della Lazio, quest'anno mi sono praticamente perso tutto il calciomercato (il che sarà un problema per il fanta)
Mi domando se è più grave Piccoli pagato 27 mln, o la fiorentina che si può permettere di spendere tutti soldi per un giocatore, cosa che la Lazio non fa da almeno 25 anni
Mi domando se è più grave Piccoli pagato 27 mln, o la fiorentina che si può permettere di spendere tutti soldi per un giocatore, cosa che la Lazio non fa da almeno 25 anni
- blau-weiss