AhahahahhahahahahhahahahStock ha scritto:Tra la prima pagina della gazzetta e le parole di sconcerti io comincerei già a contattà reja.
INTER MERDA
AhahahahhahahahahhahahahStock ha scritto:Tra la prima pagina della gazzetta e le parole di sconcerti io comincerei già a contattà reja.
qua invece ho toppato : questi scendono a piombo. eppure secondo me le condizioni per fare di più c'erano...foketto ha scritto: ↑19/08/2019, 22:17mi incuriosisce il Brescia : se i giovani si adeguano immediatamente alla Serie A, ho l'impressione che potrebbe dare filo da torcere in molte partite e non mi meraviglierei di un "miracolo" di Corini con i lombardi tra il dodicesimo e l'ottavo posto.
ovviamente aspetto la fine del calciomercato per stilare la mia lista definitiva.
Hanno comunque una partita in meno mi pare...non è detto, fanno schifo in parecchifoketto ha scritto: ↑11/11/2019, 11:27qua invece ho toppato : questi scendono a piombo. eppure secondo me le condizioni per fare di più c'erano...foketto ha scritto: ↑19/08/2019, 22:17mi incuriosisce il Brescia : se i giovani si adeguano immediatamente alla Serie A, ho l'impressione che potrebbe dare filo da torcere in molte partite e non mi meraviglierei di un "miracolo" di Corini con i lombardi tra il dodicesimo e l'ottavo posto.
ovviamente aspetto la fine del calciomercato per stilare la mia lista definitiva.
vediamo alla ripresa cosa succede
Verona, Lecce, Parma. Oggi come oggi tutte e 3 se salvano a spasso
eh Manuel,hanno centrocampo forte,Nainggolan sta giocando bene come non mai...e poi Il Cholito (che molti criticavano e non ho capito perché : per me è fortissimo) sta facendo il suo insieme a quell'altro gran giocatore che è Joao Pedro,quest'ultimo in Italia da molti anni ed esploso definitivamente.
A Firenze lo scorso anno Simeone preso a pesci in faccia come se il resto della squadra funzionasse e fosse solo colpa sua.foketto ha scritto: ↑12/11/2019, 22:21eh Manuel,hanno centrocampo forte,Nainggolan sta giocando bene come non mai...e poi Il Cholito (che molti criticavano e non ho capito perché : per me è fortissimo) sta facendo il suo insieme a quell'altro gran giocatore che è Joao Pedro,quest'ultimo in Italia da molti anni ed esploso definitivamente.
sorpresona ma a pensarci bene hanno una squadra quadrata,gente che s'è ridata slancio tipo Cigarini e Nainggolan, e gli stessi Simeone e Joao Pedro.
Con NANDEZ (forte vero) hanno pescato benissimo e Rog si sta rivelando giocatore d'alta classifica.
Come se fosse Anthani...ValerioFiori ha scritto:Noi non siamo napoleThani
Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
la trasferta a cagliari sarà dura come quella con l'inter, secondo me.Manuel89 ha scritto: ↑13/11/2019, 14:59A Firenze lo scorso anno Simeone preso a pesci in faccia come se il resto della squadra funzionasse e fosse solo colpa sua.foketto ha scritto: ↑12/11/2019, 22:21eh Manuel,hanno centrocampo forte,Nainggolan sta giocando bene come non mai...e poi Il Cholito (che molti criticavano e non ho capito perché : per me è fortissimo) sta facendo il suo insieme a quell'altro gran giocatore che è Joao Pedro,quest'ultimo in Italia da molti anni ed esploso definitivamente.
sorpresona ma a pensarci bene hanno una squadra quadrata,gente che s'è ridata slancio tipo Cigarini e Nainggolan, e gli stessi Simeone e Joao Pedro.
Con NANDEZ (forte vero) hanno pescato benissimo e Rog si sta rivelando giocatore d'alta classifica.
ValerioFiori ha scritto: ↑13/11/2019, 14:41Noi non siamo napoleThani
Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
Il Brescia va in serie B con tutte le scarpe ...si può dire già da adesso.foketto ha scritto: ↑11/11/2019, 11:27qua invece ho toppato : questi scendono a piombo. eppure secondo me le condizioni per fare di più c'erano...foketto ha scritto: ↑19/08/2019, 22:17mi incuriosisce il Brescia : se i giovani si adeguano immediatamente alla Serie A, ho l'impressione che potrebbe dare filo da torcere in molte partite e non mi meraviglierei di un "miracolo" di Corini con i lombardi tra il dodicesimo e l'ottavo posto.
vediamo alla ripresa cosa succede
sì,però anche se è vero che con poche partite disputate quest'anno è già ad un gol dal suo massimo storico in serie A (è a 6 gol),bisogna dire che sto giocatore giocando in posizione più arretrata -nel senso che doveva dare una mano al centrocampo prima di pensare ad appoggiare le punte-, aveva realizzato 24 gol nella massima serie.
Non me ne voglia il buon Massy, ma i topic con i pronostici riservano sempre delle chicche quando li rileggi a distanza.