Il calciomercato delle altre
- Fiorini
- Edo_88
avoja. Pallino del mio fantacalcio all'EmpoliValerioFiori ha scritto: ↑12/09/2020, 1:49Sto zajc che ha preso il genoa è fortissimo
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
- ozzy
Impicciati male a Salerno.
"Alla base del quale le indebite pressioni di un gruppo piuttosto nutrito di persone che, palesandosi come tifosi della Salernitana, lo hanno a più riprese esortato sui social a non andare a giocare a Salerno con epiteti fortemente negativi verso la società e le ambizioni della stessa. Centinaia di messaggi che hanno convinto lo stesso calciatore a tornare a Firenze e a non mettere nero su bianco con la Salernitana."
"Alla base del quale le indebite pressioni di un gruppo piuttosto nutrito di persone che, palesandosi come tifosi della Salernitana, lo hanno a più riprese esortato sui social a non andare a giocare a Salerno con epiteti fortemente negativi verso la società e le ambizioni della stessa. Centinaia di messaggi che hanno convinto lo stesso calciatore a tornare a Firenze e a non mettere nero su bianco con la Salernitana."
- Waldganger
Aldilà della valutazione su Lotito, mi domando che cosa vogliano i tifosi della Salernitana che in 100 anni di storia sono falliti 3 volte e sono stati in serie A solo 2 volte veleggiando più in serie C che da altre parti. Lotito, accio che accio gli ha garantito la permanenza tranquilla nella serie cadetta con speranze pure di competere per salire nella massima serie. Ce fanno da palestra per i giocatori, dovrebbero ringrazià il signore che je damo st’importanza.ozzy ha scritto:Impicciati male a Salerno.
Poi sui limiti dell’uomo non si discute.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- ValerioFiori
Per non meritarsi Lotito guarda che bisogna mettercisi d'impegno
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
- Berserk
Vero che dal punto di vista dei risultati sportivi Lotito gli ha dato una certa stabilità che prima non avevano. Di principio capisco però la piazza che non è felice di farci da squadra satellite.
- lennon85
Ma magari lotito li molla, così tornano a marcire perennemente tra lega pro e dilettanti. Però almeno non sono più la succursale della Lazio ehehhe
Poi si compra un’altra società dove mandare a giocare i nostri, dove i tifosi fanno pippa e non rompono i coglioni.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Poi si compra un’altra società dove mandare a giocare i nostri, dove i tifosi fanno pippa e non rompono i coglioni.
- simoferr83
Beh scegliere salerno o una qualsiasi squadra del sud te porterà un po’ de gente allo stadio, ma pure scassamenti de cazzilennon85 ha scritto:Ma magari lotito li molla, così tornano a marcire perennemente tra lega pro e dilettanti. Però almeno non sono più la succursale della Lazio ehehhe
Secondo me queste so cose da fa col carpi o col tritium o co l’itala san marco o co una qualsiasi squadra de una laboriosa cittadina del nord dove nessuno te caca il cazzo
Quasi fatta per
Vidal all l'inter
Izzo e Milik alla roma
Dzeko alla Juventus
Badelj al genoa
Benassi al Verona
Il mercato a 7 giorni dal via entra nel vivo
XIX-VII-MCMLXXIII
Vidal all l'inter
Izzo e Milik alla roma
Dzeko alla Juventus
Badelj al genoa
Benassi al Verona
Il mercato a 7 giorni dal via entra nel vivo
XIX-VII-MCMLXXIII
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- lennon85
Appunto.simoferr83 ha scritto:Beh scegliere salerno o una qualsiasi squadra del sud te porterà un po’ de gente allo stadio, ma pure scassamenti de cazzilennon85 ha scritto:Ma magari lotito li molla, così tornano a marcire perennemente tra lega pro e dilettanti. Però almeno non sono più la succursale della Lazio ehehhe
Secondo me queste so cose da fa col carpi o col tritium o co l’itala san marco o co una qualsiasi squadra de una laboriosa cittadina del nord dove nessuno te caca il cazzo
Il mio sogno è che si compri il Chievo, così non c’è nemmeno più il rischio che torni in serie A.
Se tanto me dà tanto, come noi fino a ieri contestavamo alla morte lotito e solo adesso dopo 15 anni cominciamo ad ammette che su tante cose c'aveva ragione lui fin dall'inizio, quando li mollerà e ripiomberanno nelle serie minori piangeranno lacrime di coccodrillo.
Il tempo ci darà la risposta.
- Il Sigaro
"Vivo" si fa per dire ...
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Fiorini
dopo l'inter anche la juve va in soccorso alle merde liberandoli di un altro ingaggio pesante... e vabbè
- Fiorini
Si mi riferisco a lui.. sarà pure forte ma in netta fase calante, 34 anni
- Nicomcm
Dzeko nonostante il non gioco o gioco di merda della roma è perfetto. J ha fatto na vagonata di gol. L ultima stagione ha fatto 16 gol senza rigori altrochè. Al di la dell età sarebbe una bella perdita. Ho perso il conto di quante volte li ha salvati. Il ruolo più difficile da centrare è proprio la punta.
Sicuramente la juve punta a ringiovanire e sotto questo punto di vista sarebbe una mossa un pò cosi, meglio milik per dire.
Sicuramente la juve punta a ringiovanire e sotto questo punto di vista sarebbe una mossa un pò cosi, meglio milik per dire.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
l'indice di solvibilità sta bloccando altre squadre?
non esiste un articolo su nessun'altra squadra del mondo dove viene nominato sto cazzo di indice, solo a noi, non ce se crede, poi dici uno bestemmia.
Tutto il mondo è bloccato dall'indice de sto cazzo?
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
- Waldganger
Kunbulla a 30 milioni sta bene alla roma
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
se i soldi li tirassi fuori tu faresti bene a dire sta cosa; io non ci metto un euro per me i giocatori li può pagare pure 200 milioni basta che li prende.
e comunque il verona deve dare alla roma qualcosa come 7 milioni per uno che si chiama cetin, quindi kumbulla non lo pagheranno 30.
- Manuel89
Ma infatti se non arrivano in Champions non lo pagano propriosciarpetta ha scritto: ↑15/09/2020, 16:11e comunque il verona deve dare alla roma qualcosa come 7 milioni per uno che si chiama cetin, quindi kumbulla non lo pagheranno 30.
Me dirai che Setti è passato dal volere 25 subito a scucirlo per un anno gratis.

ho letto che per la roma si tratterebbe di obbligo di riscatto e non diritto, il verona invece ha il diritto per cetin.Manuel89 ha scritto: ↑15/09/2020, 16:13Ma infatti se non arrivano in Champions non lo pagano propriosciarpetta ha scritto: ↑15/09/2020, 16:11e comunque il verona deve dare alla roma qualcosa come 7 milioni per uno che si chiama cetin, quindi kumbulla non lo pagheranno 30.
Me dirai che Setti è passato dal volere 25 subito a scucirlo per un anno gratis.
mi viene anche da pensare che questi da mo che si sono accordati, mentre prendevano cetin in prestito gli davano un po' di tempo per vedere se arrivavano a prendere smalling (il mu i soldi li vuole tutti e subito).
- scommodo
Hai tutta sta fiducia che ne arriva uno a 15mln centro sinistra, veloce, prestante e pronto (per quello che ha fatto vedere) ?Waldganger ha scritto:Kunbulla a 30 milioni sta bene alla roma
Io a 30€ coi pagherò l'avrei preso, semplicemente perché era quello che ti serviva e non sempre si può fare l'affare.
Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
- Il Sigaro
Però l'obbligo di riscatto non è proprio un pagherò. Capace anzi che sia la soluzione preferita proprio dal Verona.scommodo ha scritto: ↑15/09/2020, 17:01Hai tutta sta fiducia che ne arriva uno a 15mln centro sinistra, veloce, prestante e pronto (per quello che ha fatto vedere) ?Waldganger ha scritto:Kunbulla a 30 milioni sta bene alla roma
Io a 30€ coi pagherò l'avrei preso, semplicemente perché era quello che ti serviva e non sempre si può fare l'affare.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Brenno
Kumbulla a 30milioni personalmente sono felice di non prenderlo. Secondo me l'anno prossimo manco ci ricorderemo chi è.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
- Edo_88
Capito si, Cetin 7 Mlnsciarpetta ha scritto: ↑15/09/2020, 16:11e comunque il verona deve dare alla roma qualcosa come 7 milioni per uno che si chiama cetin, quindi kumbulla non lo pagheranno 30.
Noi al massimo lo vendevamo a 200.000 euro
- simoferr83
Quelli a 7/8 mln ce vendono i primavera e tale cetin, se prendono uno a 30 bastano du contrasti alla prima de campionato e minimo già lo rivendono a 50Brenno ha scritto:Kumbulla a 30milioni personalmente sono felice di non prenderlo. Secondo me l'anno prossimo manco ci ricorderemo chi è.
- Domenico1900
per fare delle operazioni del genere ci vogliono delle garanzie bancarie che a questi concedono...Lotito invece fa le operazioni coi soldi veri
- Il Sigaro
Le società di Lotito messe insieme (Lazio esclusa) non valgono 30 milioni.Domenico1900 ha scritto: ↑16/09/2020, 9:13per fare delle operazioni del genere ci vogliono delle garanzie bancarie che a questi concedono...Lotito invece fa le operazioni coi soldi veri
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Blevins
"rispetto per il kumbulla difensore, non per il kumbulla uomo" [cit]
- scommodo
Scusate ma le banche per il calciomercato elargiscono finanziamenti/garanzie bancarie ai soggetti giuridici come la Lazio o a persone fisiche come Lotito?Il Sigaro ha scritto:Le società di Lotito messe insieme (Lazio esclusa) non valgono 30 milioni.Domenico1900 ha scritto: ↑16/09/2020, 9:13per fare delle operazioni del genere ci vogliono delle garanzie bancarie che a questi concedono...Lotito invece fa le operazioni coi soldi veri
No perché io i presidenti che ci mettono i soldi per ripianare i debiti, in questa nuova era di ffp non li ho mai sentiti.
Quindi quando parlate di percassi e squinzi francamente non capisco dove volete arrivare.
Tuttalpiù facendo loro parte di un sistema si incollano giocatori da piazzare o accettano formule di pagamento in 15 anni, gonfiano il valore di alcuni giocatori, ma non credo c'entri molto quanto fattura Lotito.
Il caso di Squinzi è particolare, tramite la mapei gli passa 16 milioni l'anno.
- Il Sigaro
Se il socio si chiama Exxor e fa da garante, diciamo che per cacciare 30 milioni hai un accesso al credito bancario un po' superiore di quello che ti danno se il socio garante si chiama Lotito e ha un giro d'affari complessivo non superiore a 50 milioni. Stessa cosa se chiedi di fare un acquisto importante con pagamento dilazionato. Non si tratta di mettere i soldi direttamente, è ovvio.scommodo ha scritto: ↑16/09/2020, 9:45Scusate ma le banche per il calciomercato elargiscono finanziamenti/garanzie bancarie ai soggetti giuridici come la Lazio o a persone fisiche come Lotito?Il Sigaro ha scritto:Le società di Lotito messe insieme (Lazio esclusa) non valgono 30 milioni.Domenico1900 ha scritto: ↑16/09/2020, 9:13per fare delle operazioni del genere ci vogliono delle garanzie bancarie che a questi concedono...Lotito invece fa le operazioni coi soldi veri
No perché io i presidenti che ci mettono i soldi per ripianare i debiti, in questa nuova era di ffp non li ho mai sentiti.
Quindi quando parlate di percassi e squinzi francamente non capisco dove volete arrivare.
Tuttalpiù facendo loro parte di un sistema si incollano giocatori da piazzare o accettano formule di pagamento in 15 anni, gonfiano il valore di alcuni giocatori, ma non credo c'entri molto quanto fattura Lotito.
Il problema della Lazio è che se va "sotto" per cifre milionarie non mi sembra in grado di ricapitalizzare,
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- lennon85
Se prendi un giocatore in prestito con OBBLIGO di riscatto a 30 vuol dire che quei 30 li devi già impegnare per il bilancio l’anno prossimo, quindi considerarli già spesi.
Se la Lazio facesse una operazione del genere vorrebbe dire precludersi la possibilità di fare mercato l’anno prossimo.
Evidentemente l’hellas tutti questi problemi di liquidità non ce li ha, altrimenti l’avrebbe già venduto a noi o prima ancora al Napoli.
Se la Lazio facesse una operazione del genere vorrebbe dire precludersi la possibilità di fare mercato l’anno prossimo.
Evidentemente l’hellas tutti questi problemi di liquidità non ce li ha, altrimenti l’avrebbe già venduto a noi o prima ancora al Napoli.
- Il Sigaro
L'Hellas per quest'anno ha già venduto Amrabat e Rahmani. Ergo, i soldi di Kumbulla gli fanno molto più comodo l'anno prossimo.lennon85 ha scritto: ↑16/09/2020, 12:11Se prendi un giocatore in prestito con OBBLIGO di riscatto a 30 vuol dire che quei 30 li devi già impegnare per il bilancio l’anno prossimo, quindi considerarli già spesi.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
under al leicester in prestito oneroso a 3 milioni e 25 di riscatto obbligatorio l'anno prossimo, 28 milioni più 7 per quell'altro turco sconosciuto e totale 35 milioni.Edo_88 ha scritto: ↑15/09/2020, 21:28Capito si, Cetin 7 Mlnsciarpetta ha scritto: ↑15/09/2020, 16:11e comunque il verona deve dare alla roma qualcosa come 7 milioni per uno che si chiama cetin, quindi kumbulla non lo pagheranno 30.
Noi al massimo lo vendevamo a 200.000 euro
capito come si fa a pagare kumbulla 30? porco zio
under non strucia una palla da circa 3 anni........... 28 milioni........pora nonna
dovemo da pagare i procuratori altrimenti noi non ne vendemo uno che è uno de quelli nostri sconosciuti.
un affare fatto con mendez: 30 milioni per keità in scadenza di contratto, comprati 2 ragazzini rapiti in portogallo e rivenduti a de più l'anno dopo.............
- ozzy
Tottenham ha appena concluso l'abbinata Reguilon/Bale.
- Brenno
Aldilà del fatto che Kumbulla secondo me è sopravvalutato, mi lascia perplesso la manovra economica con cui quell'altri l'hanno preso. Lo schifo proprio.Brenno ha scritto:Kumbulla a 30milioni personalmente sono felice di non prenderlo. Secondo me l'anno prossimo manco ci ricorderemo chi è.
Kumbulla alla fine costerà 14-16 mln.
30 sono numeri a caso scritti per gonfiare i bilanci.
30 sono numeri a caso scritti per gonfiare i bilanci.
Kumbulla in prestito biennale alle merde, che mandano al verona una sfilza di seghe e regazzini sempre in prestito biennale.
Alla fine della fiera, le merde verseranno tipo 14 mln a quel coglione del presidente del verona.
Roba da non crederci ahahah
Alla fine della fiera, le merde verseranno tipo 14 mln a quel coglione del presidente del verona.
Roba da non crederci ahahah
Intanto keita balde alla samp.
Il tempo ci darà la risposta.
Non fanno gli impicci loro 
XIX-VII-MCMLXXIII

XIX-VII-MCMLXXIII
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Nicomcm
Leggo che nell operazione milik hanno inserito anche 2 primavera
manco a fifa ste cose ao. Se so bevuti il chievo pe na plusvalenza di un euro e 99. La mafia è robetta a confronto....ammazza pd

I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI