Europa League 2020/2021
- ValerioFiori
Milan e Napoli gironi tosti. La roma passa in ciavatte, unica flebile speranza risiedente nel fatto che dallo Young Boys sono pur sempre passati Lulic e Petkovic e hai visto mai che un po' di genius loci antiromanista gli è rimasto
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
- Edo_88
Al napoli non ha detto benissimo.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Male male, uscite
Napoli
Leverkusen
Leicester
Napoli
Leverkusen
Leicester
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- SS Lazio Rugby
E perché?Massy73 ha scritto:Male male, uscite
Napoli
Leverkusen
Leicester
Ok il Leicester (anche se poi non ha una minima tradizione nelle coppe ovviamente), ma per il resto sono passate tutte le più forti soprattutto Tottenham, Man UTD, Arsenal, Ajax...
Il Napoli fa ridere, il Leverkusen ok sorpresa che è uscita, ma non la vedevo così forte.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
- ValerioFiori
Lazio agli ottavi di Europa league - si qualificano anche Real Madrid, Manchester city, Los Angeles lakers, Federer e All blacks
roma agli ottavi di Europa league - si qualifica anche la Virtus entella
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
- Edo_88
Sempre cosìValerioFiori ha scritto:Lazio agli ottavi di Europa league - si qualificano anche Real Madrid, Manchester city, Los Angeles lakers, Federer e All blacks
Inviato dal mio S21 utilizzando Tapatalk
- Ruben Sosa
Perchè invece gli ottavi di CL di quest'anno fischiano...Edo_88 ha scritto: ↑26/02/2021, 0:48Sempre cosìValerioFiori ha scritto:Lazio agli ottavi di Europa league - si qualificano anche Real Madrid, Manchester city, Los Angeles lakers, Federer e All blacks
pd
- Nicomcm
Coppa delle fiere 20/21
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
- SS Lazio Rugby
Lo Shaktar è allucinante. Pensavo fosse meglio, imbarazzanti. Sembra che stanno facendo un favore a giocare, ma come cazzo hanno fatto a vincere 2 volte col real e 2 volte a pareggiare contro l'Inter?
- Spike
Sta coppa st’anno è na vera merda.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Una banda di seghe immonde.
Quell’Ismaily pare un giocatore da torneo di calciotto del giovedì.
PS. Magari fosse entrata la traversa del bruges.
Quell’Ismaily pare un giocatore da torneo di calciotto del giovedì.
PS. Magari fosse entrata la traversa del bruges.
- Blevins
mica pensavate che i danni del pre lazio inter dei "road to scudetto" fossero finiti?
merde.
merde.
- SS Lazio Rugby
Incredibile, cioè in pratica il ritorno sarà una formalità, quindi manco sprecano energie in vista del campionato.
Fossi l'allenatore dello Shaktar darei un calcio in culo a tutti al ritorno negli spogliatoi. Una roba da vergognarsi,...affrontare una partita in questa maniera.
Fossi l'allenatore dello Shaktar darei un calcio in culo a tutti al ritorno negli spogliatoi. Una roba da vergognarsi,...affrontare una partita in questa maniera.
- SS Lazio Rugby
Porca puttana non ce se crede. Non devono mai più mettere piede in questo forum.Blevins ha scritto:mica pensavate che i danni del pre lazio inter dei "road to scudetto" fossero finiti?
merde.
- Nicomcm
L europa league è un torneo di scarsoni , la conferense ligghe è da poveri, noi puntiamo a quella dalle grandi orecchie. Road to....cit.
- Domenico1900
Assolutamente no.Blevins ha scritto:mica pensavate che i danni del pre lazio inter dei "road to scudetto" fossero finiti?
merde.
I danno veri hanno fatto.
- SS Lazio Rugby
Mettemese l'elmetto, perché sti subnormali la possono pure vincere, visto l'andazzo (serio).
Ccivostri
E de quando non ve fate li
Cazzi vostri
E parlate sempre alla cazzo de cane
Di cose che non vi appartengono.
E qui e li è non vanno ecc ecc
Bori!
E de quando non ve fate li
Cazzi vostri
E parlate sempre alla cazzo de cane
Di cose che non vi appartengono.
E qui e li è non vanno ecc ecc
Bori!
- ValerioFiori
Il livello della competizione è veramente basso. Sono molto preoccupato
- Oscar70
So imboccati qua dentro quasi in simultanea;prima i seguaci che facevano i vaghi con un ottimismo velato su piazza della libertà,tra l'altro ricordo perfettamente i proclami su Muriqui pre genoa-LAZIO,dopodiché è stata aperta la breccia su ponte Milvio con delirii totali,sperculare il sale,insulti sfrontati e ripetuti alla cara vecchia Locanda da parte del capo insurrezione,ciò nonostante i risultati continuavano a essere positivi,ma ormai il seme era stato lanciato e col tempo avrebbe dato inevitabilmente e maledettamente i suoi frutti;
"Il mio compito finisce qua"-queste parole disse il capo insurrezione-lo ricordo benissimo,parole che ancora risuonano da monito-per poi scomparire insieme ai seguaci di li a poco pre inter LAZIO.
Maledetti
"Il mio compito finisce qua"-queste parole disse il capo insurrezione-lo ricordo benissimo,parole che ancora risuonano da monito-per poi scomparire insieme ai seguaci di li a poco pre inter LAZIO.
Maledetti
Poi manco il coraggio di ammettere la cazzata. Spariti proprio!
- Edo_88
Hanno pure preso 10 goal facendone 0 in due partite con il gladbachSS Lazio Rugby ha scritto:Lo Shaktar è allucinante. Pensavo fosse meglio, imbarazzanti. Sembra che stanno facendo un favore a giocare, ma come cazzo hanno fatto a vincere 2 volte col real e 2 volte a pareggiare contro l'Inter?
- Domenico1900
se sta a mette malissimo PD
- SS Lazio Rugby
Il Tottenham si sta suicidando. Fanno ridere, ma come se fa a fasse fa 3 gol dalla Dinamo Zagabria!
- Alessandro_1998
Allucinante quello che ha combinato il Tottenham stasera
- Nicomcm
Cambiare il nome del topic in conference league.
- Domenico1900
so rimaste 4 squadrette, la possono vincere facileSS Lazio Rugby ha scritto: ↑18/03/2021, 21:13Il Tottenham si sta suicidando. Fanno ridere, ma come se fa a fasse fa 3 gol dalla Dinamo Zagabria!
- ozzy
Ma come vi va di farvela sotto così pubblicamente...
Ripeto, magari entrava la traversa del Bruges.
- Edo_88
Uscivamo co qualche squadra de merda schierando le riserve
Praticamente non sono rimaste squadre decenti.
Oltre al fatto che il Milan è pure uscito.
Road to vaffanculo.
Oltre al fatto che il Milan è pure uscito.
Road to vaffanculo.
- ValerioFiori
Mi pare evidente che a questo punto l'obiettivo stagionale è arrivare a fine maggio con un indice Rt tale da consentire gli spostamenti fuori regione.
Sicuro come la morte.Edo_88 ha scritto:Uscivamo co qualche squadra de merda schierando le riserve
Il tempo ci darà la risposta.
- Blevins
l'occasione noi l'abbiamo avuta nell'anno di salisburgo
ma 11 checche se la sono fatta addosso el momento in cui avevano la semifinale in tasca
ma 11 checche se la sono fatta addosso el momento in cui avevano la semifinale in tasca
- ozzy
- Il Sigaro
Topic orripilante, se posso.
Lette poche parole e mi sono depresso, oltre a dovermi scartavetrare gli zebedei.
Lette poche parole e mi sono depresso, oltre a dovermi scartavetrare gli zebedei.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
- simoferr83
Stanno a fa un macello che levateIl Sigaro ha scritto:Topic orripilante, se posso.
E in svariati topic
- Edo_88
MAN UTD - GRANADA
ARSENAL - SLAVIA PRAGA
AJAX - roma
ZAGABRIA - VILLARREAL
Le semifinali
UTD/GRANADA - AJAX/roma
ZAGABRIA/VILLARREAL - ARSENAL/SLAVIA PRAGA
ARSENAL - SLAVIA PRAGA
AJAX - roma
ZAGABRIA - VILLARREAL
Le semifinali
UTD/GRANADA - AJAX/roma
ZAGABRIA/VILLARREAL - ARSENAL/SLAVIA PRAGA
- Blevins
andata così
- Nicomcm
Un pò tipo agosto di 2 anni fa credo. "Ao quest anno l ultima de campionato è roma parma, un segno dal cielo, intanto me vado a cucì er terzo scudo cì ".
Pure che fosse sto così magari facciamo gli schizzinosi con la conference e poi duemila scongiuri pe quell altri.
Ripeto spero di vincere 9a0 la conference league in finale contro na squadra bielorussa di mezza classifica che gioca in carrozzina ( co tutto il riapetto ) , penso che festeggio pe 20 anni altrochè. Sempre con la speranza che la coppa delle alpi la riconoscano coppa europea.
Pure che fosse sto così magari facciamo gli schizzinosi con la conference e poi duemila scongiuri pe quell altri.
Ripeto spero di vincere 9a0 la conference league in finale contro na squadra bielorussa di mezza classifica che gioca in carrozzina ( co tutto il riapetto ) , penso che festeggio pe 20 anni altrochè. Sempre con la speranza che la coppa delle alpi la riconoscano coppa europea.
- ValerioFiori
Ajax che ha il portiere titolare squalificato un anno per doping perché ha preso per sbaglio un farmaco della moglie (al posto suo gioca Stekelenburg, ricorda niente?) e che non può far giocare in coppa l'attaccante più forte perché si sono dimenticati di metterlo in lista.
Se Belzebù li incontra, si gratta
Se Belzebù li incontra, si gratta