na bella sfida tra rincoglioniti, quindiValerioFiori ha scritto: ↑20/03/2021, 1:24Ajax che ha il portiere titolare squalificato un anno per doping perché ha preso per sbaglio un farmaco della moglie (al posto suo gioca Stekelenburg, ricorda niente?) e che non può far giocare in coppa l'attaccante più forte perché si sono dimenticati di metterlo in lista.
Se Belzebù li incontra, si gratta
Europa League 2020/2021
- Edo_88
Messaggio
Re: Europa League 2020/2021
Tadic magari non ce arriva a domani mattina.
- SS Lazio Rugby
Il culo è importantissimo.
Entra il rigore di Tadic finisce 3-0.
È emblematica la serata anche nella papera di quella pippa del portiere e dopo una decina di minuti papera uguale di Pau Lopez che finisce di poco al lato.
Ormai è finita, passeranno il turno, locanda o non locanda, l'Ajax in difesa fa ridere.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Entra il rigore di Tadic finisce 3-0.
È emblematica la serata anche nella papera di quella pippa del portiere e dopo una decina di minuti papera uguale di Pau Lopez che finisce di poco al lato.
Ormai è finita, passeranno il turno, locanda o non locanda, l'Ajax in difesa fa ridere.
- Il Sigaro
L'avevo già scritto settimane fa, topic più stronzo da quando l'uomo ha inventato il forum
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- mimmo
possiamo serenamente dire che la roma vincerà il suo primo trofeo europeo.
non vedo squadre più forti tra le 8 rimanenti.
non vedo squadre più forti tra le 8 rimanenti.
Ho letto che Pau Lopez para un rigore e ibanez segna...
So un tantinello preoccupato.
So un tantinello preoccupato.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
A posteriori, magari entrava la traversa del bruges.
Lo vado dicendo da 3 mesi a tutti.
Era l’anno buono per l’EL.
- Edo_88
So due squadre de merda, una delle due deve passà pe forza. Livello di calcio bassissimo, noi ancora che sottovalutiamo sta coppa facendo gli splendidi
Inviato dal mio S21 utilizzando Tapatalk
- ValerioFiori
Io se non bestemmio guarda
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
Perché secondo te saremmo andati tanto avanti in Europa League?Daniele_1991 ha scritto:A posteriori, magari entrava la traversa del bruges.
- mimmo
saremmo usciti ai sedicesimi.Massy73 ha scritto:Perché secondo te saremmo andati tanto avanti in Europa League?Daniele_1991 ha scritto:A posteriori, magari entrava la traversa del bruges.
facile facile.
Perché semo stronzi.mimmo ha scritto: ↑09/04/2021, 0:54saremmo usciti ai sedicesimi.Massy73 ha scritto:Perché secondo te saremmo andati tanto avanti in Europa League?Daniele_1991 ha scritto:A posteriori, magari entrava la traversa del bruges.
facile facile.
- Edo_88
Ma ovviamente ci sarà lo stesso discorso dello scorso anno? ovvero che se la roma dovesse vince l'EL, la quarta s'attacca ar cazzo?
- Nicomcm
Ma non se pò mette in quarantena con isolamento sto topic?
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Pare di noEdo_88 ha scritto:Ma ovviamente ci sarà lo stesso discorso dello scorso anno? ovvero che se la roma dovesse vince l'EL, la quarta s'attacca ar cazzo?

- Il Sigaro
Porca troia oh
Mi volete far bestemmiare pure a me
Mi volete far bestemmiare pure a me
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Alessandro_1998
L'anno scorso avrebbero dovuto vince sia Napoli (la CL) che Roma (l'EL) per "eliminare" la quarta in classifica, quest'anno considerando che in Champions non c'è nessuna italiana la quarta andrà sicuramente ai gironi di CL a prescindere dalla Roma.Edo_88 ha scritto:Ma ovviamente ci sarà lo stesso discorso dello scorso anno? ovvero che se la roma dovesse vince l'EL, la quarta s'attacca ar cazzo?
- Edo_88
ah mbe, avevo dimenticato il napoliAlessandro_1998 ha scritto: ↑09/04/2021, 15:24L'anno scorso avrebbero dovuto vince sia Napoli (la CL) che Roma (l'EL) per "eliminare" la quarta in classifica, quest'anno considerando che in Champions non c'è nessuna italiana la quarta andrà sicuramente ai gironi di CL a prescindere dalla Roma.Edo_88 ha scritto:Ma ovviamente ci sarà lo stesso discorso dello scorso anno? ovvero che se la roma dovesse vince l'EL, la quarta s'attacca ar cazzo?
- SandroSSL
Ma che me tocca legge, boh!Daniele_1991 ha scritto: ↑08/04/2021, 23:26A posteriori, magari entrava la traversa del bruges.
Orgoglioso di aver passato il turno da imbattuto con trasferte dove avevamo 13 giocatori contati.
Poi hai incontrato il Bayern Monaco e grazie al piffero che semo usciti.
Ma non cambio mai nella vita la Champions fatta da noi, con un Europa League di chiunque altro.
Manco a pensalle certe cose.
E cmq fate come ve pare ma quell'altri se attaccano al caxxo pure quest'anno!
"A me Felipe lascia sempre questa sensazione che sto per incazzarmi"
Maurizio Sarri
Maurizio Sarri
- Domenico1900
è andata così...gira gira dovevano vincerlo un trofeo europeo
Quindi preferisci un ottavo di CL perso 6-2 a una EL vinta, per esempio?SandroSSL ha scritto: ↑09/04/2021, 18:48Ma che me tocca legge, boh!Daniele_1991 ha scritto: ↑08/04/2021, 23:26A posteriori, magari entrava la traversa del bruges.
Orgoglioso di aver passato il turno da imbattuto con trasferte dove avevamo 13 giocatori contati.
Ma non cambio mai nella vita la Champions fatta da noi, con un Europa League di chiunque altro.
Io preferisco pure una Coppa Italia vinta rispetto a una finale di CL persa, per dire. Anche perché in quest’ultimo caso me ritroverebbe la signora del piano terra spiaccicato nel suo cortile ahah
- SandroSSL
1) Do 'sta scritto che se uscivi dalla Champions andavi a vincere L Europa League?Daniele_1991 ha scritto: ↑09/04/2021, 21:51Quindi preferisci un ottavo di CL perso 6-2 a una EL vinta, per esempio?SandroSSL ha scritto: ↑09/04/2021, 18:48Ma che me tocca legge, boh!Daniele_1991 ha scritto: ↑08/04/2021, 23:26A posteriori, magari entrava la traversa del bruges.
Io preferisco pure una Coppa Italia vinta rispetto a una finale di CL persa, per dire. Anche perché in quest’ultimo caso me ritroverebbe la signora del piano terra spiaccicato nel suo cortile ahah
2) Giocare di giovedi sera e giocare di nuovo la domenica, sta sicuro che non stavi li a lottare per rientrare nelle prime 4
3) Dopo 20 anni che non si entrava in Champions e dopo 20 anni che non si arrivava agli ottavi di finale, io personalmente non mi augurerei mai che la traversa del Bruges era meglio che entrava. Daje su

"A me Felipe lascia sempre questa sensazione che sto per incazzarmi"
Maurizio Sarri
Maurizio Sarri
- Aquilareale3
Il Manchester United è già in Champions indipendentemente dalla Europa Leaugue...
la giocherà così tanto per giocarla.
tutte le altre tipo Villareal, Arsenal, Slavia Praga, Granada... invece essendo squadre mediocri nei loro campionati si impegneranno un pò di più ma sono squadrette.
Forse è la volta buona una occasione irripetibile per una Italiana fortemente indebitata.
tutte le altre tipo Villareal, Arsenal, Slavia Praga, Granada... invece essendo squadre mediocri nei loro campionati si impegneranno un pò di più ma sono squadrette.
Forse è la volta buona una occasione irripetibile per una Italiana fortemente indebitata.
- Edo_88
Ehsi certo, perché una squadra della caratura del Manchester, a due partite della finale, gioca una coppa europea così tanto per giocarla. Ripeto il Manchester United eh...Aquilareale3 ha scritto:Il Manchester United è già in Champions indipendentemente dalla Europa Leaugue...
Il discorso tuo poteva filare se stessimo ad ottobre
- Domenico1900
gli inglesi giocano alla morte la coppa di lega che non so manco se esiste più, figuriamoci l'europa league. Hai detto na cazzata suEdo_88 ha scritto: ↑11/04/2021, 21:00Ehsi certo, perché una squadra della caratura del Manchester, a due partite della finale, gioca una coppa europea così tanto per giocarla. Ripeto il Manchester United eh...Aquilareale3 ha scritto:Il Manchester United è già in Champions indipendentemente dalla Europa Leaugue...
Il discorso tuo poteva filare se stessimo ad ottobre
- Il Sigaro
Con tutto il rispetto, non so se vi rendete conto de che cazzo state a combina'. Mannaggia al clero mannaggia
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
Ma non se può brucia’ ‘sto topic? Avemo seccato pure il Man UTD.
Mamma mia Zi ! Ultimi interventi peggio de Hiroshima
.Il Sigaro ha scritto:Con tutto il rispetto, non so se vi rendete conto de che cazzo state a combina'. Mannaggia al clero mannaggia
- Nicomcm
Road to medjugorje mlm.
- Edo_88
Comunque vi svelo un segreto: se siete napoletani basta non scrivere e vedrete che il topic cadrà in basso
- Il Sigaro
Napoletani un cazzo. Scusa, eh. In amicizia
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Edo_88
Arsenal-Slavia sarà una bella partita, la seguirò. Curioso anche di vedere cosa farà la Dinamo Zagabria in casa del sottomarino giallo
- mimmo
Kikkus,Kikkus ha scritto:ajax merda
hai rovinato tutto.
stavamo cercando di far sparire in seconda pagina sto topic e tu me lo vai ad uppare poco prima della partita.
In fede,
Uber Gradella.
bruciate sta sezione
a me cancellateme da sto forum
un anno che ve lo dico
road to scudetto...social de merda
- scommodo
Squadra del demonio modalità ON
Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
- ozzy
Che giocatore Lisandro Martínez.
Magari arriva.
Magari arriva.
Rigore sbagliato
Gol annullato
Presi a pallonate e stanno in semifinale
È tornata la squadra del demonio.
Gol annullato
Presi a pallonate e stanno in semifinale
È tornata la squadra del demonio.
- SS Lazio Rugby
Nel complesso dei 2 incontri passati a culo, anche stasera il gol loro è a culo.
Ajax che ovviamente tra tiri totali/azioni pericolose nei 2 incontri avrebbe meritato il passaggio del turno.
Stranamente, però dopo il loro 0-2 annullato, hanno finito la benzina. Incomprensibile.
Le merde devono ringraziare quei 2 spastici di Tadic e del portiere ragazzino dell'andata.
Ajax che ovviamente tra tiri totali/azioni pericolose nei 2 incontri avrebbe meritato il passaggio del turno.
Stranamente, però dopo il loro 0-2 annullato, hanno finito la benzina. Incomprensibile.
Le merde devono ringraziare quei 2 spastici di Tadic e del portiere ragazzino dell'andata.
- mimmo
Ajax scarso vero nonostante la superiorità nelle statistiche.
Sarebbe stato eliminato anche dal sassuolo.
Chiudete sto topic.
Sarebbe stato eliminato anche dal sassuolo.
Chiudete sto topic.
- scommodo
Profilo di altissimo livello, magari, ma credo sia diretto ad altri lidi.ozzy ha scritto:Che giocatore Lisandro Martínez.
Magari arriva.
- Edo_88
Io ancora non capisco perché uppate. Ma che ve frega annate a dormì
- mimmo
Edo, io avevo seguito la tua idea.Edo_88 ha scritto:Io ancora non capisco perché uppate. Ma che ve frega annate a dormì
siamo stati traditi sulla linea del traguardo.
- Nicomcm
Avevo tirato su pure il topic del calcio inglese, di dazn, nulla pd.
- ValerioFiori
Sforzi ammirevoli ma col culo che c'hanno non bastava manco tirà su il topic della danza classica mortacci loro
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
- Blevins
ogni volta che sento/leggo qualcuno dire che l'EL è una competizione che la Lazio può vincere mi chiedo sempre in quale universo parallelo viva, quando la storia, i fatti sono lì a dire che siamo sempre usciti in maniera pietosa contro le peggio squadre (a arte l'atl madrid)
che in vantaggio a salisburgo ci hanno fatto 4 gol in 5 minuti perchè si sono cacati in mano, come si sono cacati in mano col bruges, ma lì ci ha salvato il culo la traversa
road to scudetto
che in vantaggio a salisburgo ci hanno fatto 4 gol in 5 minuti perchè si sono cacati in mano, come si sono cacati in mano col bruges, ma lì ci ha salvato il culo la traversa
road to scudetto