EURO 2020
- Dino
Francia favorita, a seguire Belgio e Inghilterra (che giocherebbe in casa semifinale e finale).
Metto sullo stesso piano Italia e Portogallo.
La Germania fa cacà anche se rompe sempre le palle, la Spagna me sta sul cazzo che non ha convocato Luis Alberto.
Comunque pericoloso l'atteggiamento della stampa italiana che tratta la nazionale quasi come se fosse la favorita.
La Lazio è un'altra cosa ma tifare per l'Italia mi piace eccome.
Daje Ciro
Metto sullo stesso piano Italia e Portogallo.
La Germania fa cacà anche se rompe sempre le palle, la Spagna me sta sul cazzo che non ha convocato Luis Alberto.
Comunque pericoloso l'atteggiamento della stampa italiana che tratta la nazionale quasi come se fosse la favorita.
La Lazio è un'altra cosa ma tifare per l'Italia mi piace eccome.
Daje Ciro
Sto fomentatissimo e carico. Non vedo l'ora. Sono 5 anni che non giochiamo una competizione, è arrivato il momento.
FORZA AZZURRI!
Tra l'altro, cerimonia che da come ho letto sarà clamorosa ma soprattutto Italiana. Poi le Frecce Tricolori che passano sopra lo stadio, già sto così
FORZA AZZURRI!
Tra l'altro, cerimonia che da come ho letto sarà clamorosa ma soprattutto Italiana. Poi le Frecce Tricolori che passano sopra lo stadio, già sto così
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
Pronostico spavaldo e senza paura.
Francia nettamente favorita, troppo superiore a chiunque.
Come vice favoriti ci metto noi, siamo forti.
Portogallo - Belgio - Inghilterra in ordine sparso.
Spagna e Germania dietro a tutte, non le vedo, bo.
Occhio che se noi ed i francesi vinciamo entrambe il girone, li becchiamo in semifinale. Ah, semifinale obiettivo minimo per noi. Uscire prima è un fallimento.
Francia nettamente favorita, troppo superiore a chiunque.
Come vice favoriti ci metto noi, siamo forti.
Portogallo - Belgio - Inghilterra in ordine sparso.
Spagna e Germania dietro a tutte, non le vedo, bo.
Occhio che se noi ed i francesi vinciamo entrambe il girone, li becchiamo in semifinale. Ah, semifinale obiettivo minimo per noi. Uscire prima è un fallimento.
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
- Poffarbacco
comodi i gironi dove si gioca un po' a Roma ed un po' in Azerbajgian o quello un po' a Siviglia ed un po' a San Pietroburgo è proprio come giocare in Inghilterra e Scozia o a Copenaghen e a San Pietroburgo
- Il Sigaro
Ma chi se li incula
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
Nun deve struscia’manco na palla immobilestig ha scritto: ↑10/06/2021, 11:41si inizia domani,finalmente un pò di "normalità";
forza ITALIA,daje ciro
calendario
https://www.gazzetta.it/calcio/europei/ ... risultati/
E lo mette in panchina
E non lo fa mai gioca
- Cri72
Daje daje...non me la sento "calla" come tanti, ma credo che abbiamo una buonissima squadra. Forza Azzurri! Daje Ciruzzo nostro
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- Blevins
AMEN.Mex87 ha scritto: Sto fomentatissimo e carico. Non vedo l'ora. Sono 5 anni che non giochiamo una competizione, è arrivato il momento.
FORZA AZZURRI!
- mimmo
dovremmo uscire rovinosamente solo per il fatto di aver concepito sta specie di serie tv sugli azzuri che fanno vedere la sera.
"imbattuti da 30 partite".
e grazie al cazzo, abbiamo giocato contro san marino, far oer, padania, valle aurelia e tor tre teste.
"imbattuti da 30 partite".
e grazie al cazzo, abbiamo giocato contro san marino, far oer, padania, valle aurelia e tor tre teste.
- Il Sigaro
Segnalo stasera in tv l'edizione integrale de "L'Esorcista"
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
Stasera doppietta di yilmaz e passa la paura ahahahahah
se non fosse per immobile guferei proprio
Il tempo ci darà la risposta.
stasera ce segna hakan
sukur
Blevins tifoso dell'Italia vero come una banconota da 1,13€
sukur
Blevins tifoso dell'Italia vero come una banconota da 1,13€
- Lazio Loyal
Maledetti parrucconi tricolore. Intervistati al tg gli mancavano solo le vuvuzela a sti perfetti idioti.
- Waldganger
Igli Tare ha cantato un nessun dorma fenomenale
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- Lazio Loyal
- Waldganger
Al circo massimo ce trovi Bolle che balla.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- Nicomcm
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Bocelli emozionante come sempre.
Un bel ritorno alla normalità dopo 16 mesi.
Un bel ritorno alla normalità dopo 16 mesi.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Lazio Loyal
- Nicomcm
Ammazza Giacomelkün al var brutta roba oh.
- Cri72
- scommodo
Grande insigne grande berardi grande stocazzo.Lazio Loyal ha scritto:+ 1 gol
+ 1 assist
segna
+1 gol
+1 assist
Segna
Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
Gol e assist i fegati spappolati si sprecheranno.
- ValerioFiori
Dalla prontezza con cui è partito il coro dopo il gol deduco che allo stadio qualche laziale c'era
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
- ecate
- Contatta:
giusto un paioValerioFiori ha scritto: ↑12/06/2021, 1:08Dalla prontezza con cui è partito il coro dopo il gol deduco che allo stadio qualche laziale c'era
Buona gara dell'italia ieri. Certo i turchi non c'hanno manco provato, però insomma mi pare che a fine partita il conto dei tiri è stato tipo 25 a 1. Va detto che a mia memoria non ricordo una nazionale che giocasse così bene a pallone.
- Dino
Ma voi tra Spinazzola, Berardi, Insigne e Jorginho chi avete votato come migliore in campo?
....
Agli amici della rai
Comunque gran bella Italia, mai visto la nazionale dominare così il gioco. I turchi non hanno letteralmente strusciato una palla eppure non erano così scarsi sulla carta. Bravo Mancini.
....
Agli amici della rai
Comunque gran bella Italia, mai visto la nazionale dominare così il gioco. I turchi non hanno letteralmente strusciato una palla eppure non erano così scarsi sulla carta. Bravo Mancini.
- Waldganger
Centrocampo fragile, alla prima partita veramente seria dopo la fase a gironi, usciremo senza colpo ferire.
- stig
dal post 2006 indubbiamente la nazionale più forte; l'avversario di ieri non era certo molto significativo, comunque va detto, nel gioco c'è costanza (in positivo) ormai da anni;il ritorno di verratti sarà fondamentale, anche se con joringho forse si pestano un pò i piedi,non so se potranno convivere
berdaneschi , sembrava uno preso all'improvviso dalla tribuna ,che finaccia che ha fatto,sembra un ex giocatore ,non ne imbrocca mezza...
berdaneschi , sembrava uno preso all'improvviso dalla tribuna ,che finaccia che ha fatto,sembra un ex giocatore ,non ne imbrocca mezza...
- stig
dal post 2006 indubbiamente la nazionale più forte; l'avversario di ieri non era certo molto significativo, comunque va detto che nel gioco c'è costanza (in positivo) ormai da anni;il ritorno di verratti sarà fondamentale, anche se con joringho forse si pestano un pò i piedi,non so se potranno convivere
Ultima modifica di stig il 12/06/2021, 12:41, modificato 1 volta in totale.
bernardeschi sempre stato un bel pippero
bidone che gli juventini non vedono l'ora di scaricare
italia-svizzera ce
segna
chapuisat
bidone che gli juventini non vedono l'ora di scaricare
italia-svizzera ce
segna
chapuisat
- mimmo
giochiamo solo in orizzontale.Waldganger ha scritto:Centrocampo fragile, alla prima partita veramente seria dopo la fase a gironi, usciremo senza colpo ferire.
sembriamo una nazionale di rugby.
mi dispiace solo perché, una volta eliminati, chi si beccherà gli insulti sarà il nostro Ciro che diventerà il capro espiatorio.
Si ma devono venire a prenderci. Centrocampo e attacco micidiali, difesa solida. Squadra compatta e tecnica elevata.Waldganger ha scritto:Centrocampo fragile, alla prima partita veramente seria dopo la fase a gironi, usciremo senza colpo ferire.
Per quel che mi riguarda solo la Francia e la Spagna ci sono nettamente superiori.
Con gli incroci giusti arriviamo in semifinale.
- Domenico1900
primo tempo poco più che normale, ripresa con gran bel gioco. Jorginho e barella fortissimi ma è presto per parlare
- Edo_88
L'ho fatto partire io dai distinti, mi prendo il merito grazie. Dovevate vedè come rosicavano gli amici mia romanistiValerioFiori ha scritto: ↑12/06/2021, 1:08Dalla prontezza con cui è partito il coro dopo il gol deduco che allo stadio qualche laziale c'era
- ValerioFiori
EroeEdo_88 ha scritto:L'ho fatto partire io dai distinti, mi prendo il merito grazie. Dovevate vedè come rosicavano gli amici mia romanistiValerioFiori ha scritto: ↑12/06/2021, 1:08Dalla prontezza con cui è partito il coro dopo il gol deduco che allo stadio qualche laziale c'era
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
- Nicomcm
Sto leggendo ora di Erilsen, ma che cazzo è successo? Ce n è sempre una oh, non mollare forza!
- Cri72
Niente scherzi eh
Non mollare ragazzo, non mollare
Non mollare ragazzo, non mollare
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
Ho acceso mentre gli praticavano il massaggio cardiaco, era appena passato il 45esimo. Hanno finito il massaggio cardiaco al 50esimo, lo hanno portato via coperto. Immagini orrende.Nicomcm ha scritto:Sto leggendo ora di Erilsen, ma che cazzo è successo? Ce n è sempre una oh, non mollare forza!
- Derek
Stavo guardando anch'io proprio mentre è successo. Ho il magone.Stock ha scritto: ↑12/06/2021, 19:13Ho acceso mentre gli praticavano il massaggio cardiaco, era appena passato il 45esimo. Hanno finito il massaggio cardiaco al 50esimo, lo hanno portato via coperto. Immagini orrende.Nicomcm ha scritto:Sto leggendo ora di Erilsen, ma che cazzo è successo? Ce n è sempre una oh, non mollare forza!
"Essere Laziali è qualcosa di speciale, diverso dalla massa"