forza ITALIA,daje ciro

calendario
https://www.gazzetta.it/calcio/europei/ ... risultati/
Nun deve struscia’manco na palla immobilestig ha scritto: ↑10/06/2021, 11:41si inizia domani,finalmente un pò di "normalità";
forza ITALIA,daje ciro![]()
calendario
https://www.gazzetta.it/calcio/europei/ ... risultati/
AMEN.Mex87 ha scritto: Sto fomentatissimo e carico. Non vedo l'ora. Sono 5 anni che non giochiamo una competizione, è arrivato il momento.
FORZA AZZURRI!
Tra l'altro, cerimonia che da come ho letto sarà clamorosa ma soprattutto Italiana. Poi le Frecce Tricolori che passano sopra lo stadio, già sto così![]()
Stasera doppietta di yilmaz e passa la paura ahahahahah
Al circo massimo ce trovi Bolle che balla.
Grande insigne grande berardi grande stocazzo.Lazio Loyal ha scritto:+ 1 gol
+ 1 assist
segna
giusto un paioValerioFiori ha scritto: ↑12/06/2021, 1:08Dalla prontezza con cui è partito il coro dopo il gol deduco che allo stadio qualche laziale c'era
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
giochiamo solo in orizzontale.Waldganger ha scritto:Centrocampo fragile, alla prima partita veramente seria dopo la fase a gironi, usciremo senza colpo ferire.
Si ma devono venire a prenderci. Centrocampo e attacco micidiali, difesa solida. Squadra compatta e tecnica elevata.Waldganger ha scritto:Centrocampo fragile, alla prima partita veramente seria dopo la fase a gironi, usciremo senza colpo ferire.
L'ho fatto partire io dai distinti, mi prendo il merito grazie. Dovevate vedè come rosicavano gli amici mia romanistiValerioFiori ha scritto: ↑12/06/2021, 1:08Dalla prontezza con cui è partito il coro dopo il gol deduco che allo stadio qualche laziale c'era
EroeEdo_88 ha scritto:L'ho fatto partire io dai distinti, mi prendo il merito grazie. Dovevate vedè come rosicavano gli amici mia romanistiValerioFiori ha scritto: ↑12/06/2021, 1:08Dalla prontezza con cui è partito il coro dopo il gol deduco che allo stadio qualche laziale c'era
Ho acceso mentre gli praticavano il massaggio cardiaco, era appena passato il 45esimo. Hanno finito il massaggio cardiaco al 50esimo, lo hanno portato via coperto. Immagini orrende.Nicomcm ha scritto:Sto leggendo ora di Erilsen, ma che cazzo è successo? Ce n è sempre una oh, non mollare forza!
Stavo guardando anch'io proprio mentre è successo. Ho il magone.Stock ha scritto: ↑12/06/2021, 19:13Ho acceso mentre gli praticavano il massaggio cardiaco, era appena passato il 45esimo. Hanno finito il massaggio cardiaco al 50esimo, lo hanno portato via coperto. Immagini orrende.Nicomcm ha scritto:Sto leggendo ora di Erilsen, ma che cazzo è successo? Ce n è sempre una oh, non mollare forza!