SERIE A 2021-2022

Il calcio in generale in tutti i suoi aspetti
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 5871
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

Re: SERIE A 2021-2022

26/05/2022, 23:49

Certo che è difficile. Chi dice il contrario?
Difatti non l’abbiamo mai vinta...di coppe italia e Supercoppa Italiana si però....pensi che i peperoni non baratterebbero la conference col 26 Maggio ad esempio?

Bisogna giocare per puntare al massimo, per la nostra dimensione secondo me è puntare ad un piazzamento in europa e provare a vincere la coppa italia e Supercoppa annessa. Poi in Europa giocarsela e quello che viene viene. Intanto dotiamoci di una rosa completa poi vediamo.
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Daniele_1991
Messaggi: 4704
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

27/05/2022, 0:02

Sarei felicissimo di arrivare decimo ogni anno e vincere la Coppa Italia tutte le stagioni, ad esempio.
Delle comparsate in CL me ne sbatto le palle, tanto so di non poterla vincere :mrgreen:
Nel calcio contano i trofei, come in tutti gli sport.
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 5871
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

27/05/2022, 0:07

Daniele_1991 ha scritto:
27/05/2022, 0:02
Sarei felicissimo di arrivare decimo ogni anno e vincere la Coppa Italia tutte le stagioni, ad esempio.
Delle comparsate in CL me ne sbatto le palle, tanto so di non poterla vincere :mrgreen:
Nel calcio contano i trofei, come in tutti gli sport.
A me pure starebbe bene.
Vinci un trofeo e vai comunque vai in EL :mrgreen:
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7301
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

27/05/2022, 8:13

Io parlo solo di risultati.
Una stagione in cui vinci un titolo è comunque una buona stagione. Una stagione in cui non vinci nulla finisce nel dimenticatoio.
Arrivare quinti di per sé non mi dà alcuna soddisfazione.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Gato
Messaggi: 3574
Iscritto il: 09/05/2019, 16:46

27/05/2022, 8:32

Daniele_1991 ha scritto:Salisburgo lo ricordo bene.
Quella settimana è finita la mia integrità mentale.

Capitolo EL: che te devo di’, secondo me non la vinceremo mai. Una roba quasi impossibile.
Anche la mia.

Una delle cose più inconcepibili viste su un campo di calcio.

Passata in cavalleria così... Meno di una sconfitta a Sassuolo.

INTER MERDA

Daniele_1991
Messaggi: 4704
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

27/05/2022, 9:10

Gato ha scritto:
27/05/2022, 8:32
Daniele_1991 ha scritto:Salisburgo lo ricordo bene.
Quella settimana è finita la mia integrità mentale.

Capitolo EL: che te devo di’, secondo me non la vinceremo mai. Una roba quasi impossibile.
Anche la mia.

Una delle cose più inconcepibili viste su un campo di calcio.

Passata in cavalleria così... Meno di una sconfitta a Sassuolo.

INTER MERDA
Andava raso al suolo tutto e tutti subito dopo il triplice fischio.
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5862
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

27/05/2022, 9:28

Però salisburgo fu l'unico "crollo" (che poi fino al pareggio loro stavamo facendo un partitone, stavamo 1-0 che poteva essere anche 2 o 3) di una stagione dove la Lazio giocò benissimo e fu martoriata dagli arbitri. Che cazzo è successo in quei 10 minuti non se sa, ma furono appunto 10 minuti. Poi all'epoca era una squadra ancora giovane, allenatore compreso, non aveva senso smantellarla.
Andava smantellata l'anno scorso quando è andato via inzaghi.
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5862
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

27/05/2022, 9:31

PS è ovvio che la Lazio non debba puntare ad arrivare settima ma più in alto, ma se ti ci ritrovi dentro alla conference che fai non te la giochi?
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 5871
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

27/05/2022, 9:51

Stock ha scritto:
27/05/2022, 9:31
PS è ovvio che la Lazio non debba puntare ad arrivare settima ma più in alto, ma se ti ci ritrovi dentro alla conference che fai non te la giochi?
Dipende, di base ti rispondo di si. Ma se ad esempio sto in ballo per campionato e coppa italia è la competizione dove investirei meno risorse.
Se ho solo quella me la gioco al massimo. Di base stiamo sempre parlando di una competizione che se ci partecipi significa che hai fatto cacare sia in campionato che in Europa League...

Sinceramente spererei di non parteciparci mai
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7301
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

27/05/2022, 10:25

Takkar ha scritto:
27/05/2022, 9:51
Stock ha scritto:
27/05/2022, 9:31
PS è ovvio che la Lazio non debba puntare ad arrivare settima ma più in alto, ma se ti ci ritrovi dentro alla conference che fai non te la giochi?
Dipende, di base ti rispondo di si. Ma se ad esempio sto in ballo per campionato e coppa italia è la competizione dove investirei meno risorse.
Se ho solo quella me la gioco al massimo. Di base stiamo sempre parlando di una competizione che se ci partecipi significa che hai fatto cacare sia in campionato che in Europa League...

Sinceramente spererei di non parteciparci mai
Takkar, il fatto è che "hai fatto cacare" significa che sei arrivato settimo, che non è molto lontano dalla media della Lazio attuale e non è tutta questa differenza rispetto ad arrivare quinto o sesto. Se l'alternativa fosse giocare per vincere il campionato capirei, ma nelle nostre condizioni ...
E poi al di là della teoria, nel caso attuale purtroppo noi arrivando quinti abbiamo fatto una stagione anonima, le merdacce col sesto posto e la vittoria in conference hanno fatto una stagione ottima.
In tutta onestà sarebbe stato bellissimo fare a cambio.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Daniele_1991
Messaggi: 4704
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

27/05/2022, 11:20

Il Sigaro ha scritto:
27/05/2022, 10:25
Takkar ha scritto:
27/05/2022, 9:51
Stock ha scritto:
27/05/2022, 9:31
PS è ovvio che la Lazio non debba puntare ad arrivare settima ma più in alto, ma se ti ci ritrovi dentro alla conference che fai non te la giochi?
Dipende, di base ti rispondo di si. Ma se ad esempio sto in ballo per campionato e coppa italia è la competizione dove investirei meno risorse.
Se ho solo quella me la gioco al massimo. Di base stiamo sempre parlando di una competizione che se ci partecipi significa che hai fatto cacare sia in campionato che in Europa League...

Sinceramente spererei di non parteciparci mai
Takkar, il fatto è che "hai fatto cacare" significa che sei arrivato settimo, che non è molto lontano dalla media della Lazio attuale e non è tutta questa differenza rispetto ad arrivare quinto o sesto. Se l'alternativa fosse giocare per vincere il campionato capirei, ma nelle nostre condizioni ...
E poi al di là della teoria, nel caso attuale purtroppo noi arrivando quinti abbiamo fatto una stagione anonima, le merdacce col sesto posto e la vittoria in conference hanno fatto una stagione ottima.
In tutta onestà sarebbe stato bellissimo fare a cambio.
Perfetto.
Aggiungo solo che bastava perdere 5-0 l’ultima e i beoti finivano ottavi nel 2021.
Siamo stronzi.
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 5871
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

27/05/2022, 11:47

Il Sigaro ha scritto:
27/05/2022, 10:25
Takkar ha scritto:
27/05/2022, 9:51
Stock ha scritto:
27/05/2022, 9:31
PS è ovvio che la Lazio non debba puntare ad arrivare settima ma più in alto, ma se ti ci ritrovi dentro alla conference che fai non te la giochi?
Dipende, di base ti rispondo di si. Ma se ad esempio sto in ballo per campionato e coppa italia è la competizione dove investirei meno risorse.
Se ho solo quella me la gioco al massimo. Di base stiamo sempre parlando di una competizione che se ci partecipi significa che hai fatto cacare sia in campionato che in Europa League...

Sinceramente spererei di non parteciparci mai
Takkar, il fatto è che "hai fatto cacare" significa che sei arrivato settimo, che non è molto lontano dalla media della Lazio attuale e non è tutta questa differenza rispetto ad arrivare quinto o sesto. Se l'alternativa fosse giocare per vincere il campionato capirei, ma nelle nostre condizioni ...
E poi al di là della teoria, nel caso attuale purtroppo noi arrivando quinti abbiamo fatto una stagione anonima, le merdacce col sesto posto e la vittoria in conference hanno fatto una stagione ottima.
In tutta onestà sarebbe stato bellissimo fare a cambio.
Devi anche valutare le risorse che hai investito.

Loro hanno speso 113 Milioni (terza società europea per soldi spesi) e ingaggiato un allenatore di grido da 10 milioni di ingaggio e oltre portando a casa un sesto posto ed una conference.

Credo che abbiano fatto il minimo a conti fatti.

Se poi preferisci arrivare settimo che ti devo dire, io devo capire come si fa tecnicamente a giocare per arrivare settimi perchè è un incastro difficile, pure se lo vuoi centrare apposta. Dici che è in linea coi precedenti piazzamenti però ho sentito lamenti tutto l'anno e mi sembra che il quinto posto sia stato accolto bene dalla piazza.

Ora per il fatto che hanno vinto una coppa dobbiamo ridiscutere tutto mi sembra un po' bizzarro.

Quindi il prossimo dovremmo augurarci di arrivare settimi o uscire terzo nei gironi di EL. Ho capito bene?
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Avatar utente
mimmo
Località: Roma
Messaggi: 3680
Iscritto il: 13/05/2019, 1:30

27/05/2022, 11:56

io la vedo più come takkar.
è ovvio che se ci capitiamo bisogna giocarla per vincere, ma che diventi un obiettivo mi pare assurdo.
se proprio dovesse succedere spero perché siamo arrivati terzi nel girone di EL a causa di sei pareggi 0-0 dopo aver preso 50 pali e non perché arrivati settimi in campionato l'anno prima.

arrivare settimi per poter vincere la terza coppa europea perché potremmo essere la squadra più forte mi pare assurdo, ma assurdo veramente.
agognare il settimo posto proprio no.
per una coppa che potrebbe essere cancellata tra qualche anno oltretutto.

piuttosto spero che sta vittoria delle cagate faccia mettere in testa al mister, giocatori e società di fare cammini un po' più decorosi in EL e che smetta di essere vista come una seccatura perché difficile da vincere.
magari un anno sculamo pure noi con un cammino facile e facciamo la finale coi rangers.
Avatar utente
Stock
Messaggi: 5862
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

27/05/2022, 12:15

mimmo ha scritto:
27/05/2022, 11:56

piuttosto spero che sta vittoria delle cagate faccia mettere in testa al mister, giocatori e società di fare cammini un po' più decorosi in EL e che smetta di essere vista come una seccatura perché difficile da vincere.
magari un anno sculamo pure noi con un cammino facile e facciamo la finale coi rangers.
Ecco questo è quello che io più mi auguro. Secondo me negli anni passati, nel ciclo appena finito, abbiamo avuto una squadra che l'EL la poteva vincere tranquillamente. Io nella doppia sfida col siviglia, che noi affrontammo con le pezze al culo, tutta sta grande differenza non la vidi, come non l'ho vista nemmeno col porto quest'anno. Quella edizione col salisburgo sono strasicuro che senza quei 10 minuti di follia eravamo arrivati in finale, avevamo fatto un torneo spettacolare fino a quel momento. Ma anche l'anno di petkovic se vi ricordate ci buttarono fuori in turchia con una partita del cazzo condizionata da un arbitro di merda. Questa fissa di mettere le riserve nelle partite del girone contro avversari alla portata io non l'ho mai condivisa, sono quelle le partite che devi vincere a tutti i costi, magari pure a botte di 4-5 a zero. Ti danno fiducia, ti garantiscono il passaggio del turno da primo, ti fanno focalizzare su quel torneo senza considerarlo una rottura di coglioni. Per come la vedo io l'EL dovrebbe essere l'obiettivo principale della Lazio, ammazzarsi per arrivare quarto e andare a farsi bullizzare in Champions vale meno che arrivarci tramite vittoria dell'EL. E' più difficile? Non lo so. Certo che se la affronti come se fosse una rottura di cazzo non è che diventa facile.

Poi che serva una squadra più forte di quella attuale per vincere l'EL è fuori di dubbio eh. Non è che se ti manca Immobile una partita devi dire addio al torneo.
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7301
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

27/05/2022, 12:20

Non ci siamo capiti, o meglio non mi sono spiegato bene io.
E' chiaro che uno punta sempre al massimo. Però bisogna pure capire qual è il nostro massimo. Se di andare in CL non se ne parla, se di partecipare all'EL per vincerla non si discute neppure, se pure la coppa Italia è diventata una rottura di coglioni, che volemo fa'?
Sul dicorso degli investimenti poi ci andrei cauto. La roma ha speso tanto ma ha pure buttato molti soldi, perché gente come Oliveira o quell'altro inglese col nome doppio, per non parlare del terzino portoghese, non è servita a nulla. Semmai la verità è che purtroppo i soldi li hanno spesi bene per l'allenatore, del quale si potranno dire molte cose ma non che non conosce il suo mestiere. Ha preso una squadra di pippe e fancazzisti e ne ha fatto un gruppo di bestie assetate di sangue (menano come fabbri e corrono), e soprattutto ha saputo selezionare gli obiettivi e ha ottenuto quello che poteva ottenere.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 5871
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

27/05/2022, 12:29

Ma chi l'ha detto che la coppa Italia è una rottura di coglioni?

Allenatore che è sempre arrivato sesto in campionato, legnato in coppa Italia, dietro a noi che abbiamo speso 4 fusaie, una squadra monca e con un allenatore sulla carta inferiore...tutta sta fenomenata non l'ho vista
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Avatar utente
mimmo
Località: Roma
Messaggi: 3680
Iscritto il: 13/05/2019, 1:30

27/05/2022, 12:36

ho capito sigaro, ma se fra due anni inventano la coppa per le ottave qualificate che famo?
speramo de fa quella perché più facile?

io non sminuisco niente però parliamo di una competizione in cui il tottemham (che non vince un trofeo europeo da 40 anni) ha rifiutato di giocare il recupero di una partita del girone (ed è stata eliminata) e l'atalanta (che ha la polvere in bacheca) ha preferito perdere l'ultima di campionato per arrivare ottava e non parteciparvi.
le cose, secondo me, vanno pure viste dalla giusta angolazione diciamo.

ps: magari vinciamo 3-4 coppa italia di fila, ma quale rottura
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7301
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

27/05/2022, 12:46

Ma io sto parlando non di quello che spero, ma di quello che è.
La Lazio quest'anno ha snobbato platealmente l'EL e la coppa italia perché, dice, non può reggere tutte le competizioni. Ed è arrivata quinta in campionato.
Proprio perché gli altri spendono il triplo di noi, e quindi salvo miracoli non possiamo pensare di competere per lo scudetto, mi chiedo: è la strada giusta?
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7301
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

27/05/2022, 12:47

Takkar ha scritto:
27/05/2022, 12:29
Ma chi l'ha detto che la coppa Italia è una rottura di coglioni?

Allenatore che è sempre arrivato sesto in campionato, legnato in coppa Italia, dietro a noi che abbiamo speso 4 fusaie, una squadra monca e con un allenatore sulla carta inferiore...tutta sta fenomenata non l'ho vista
Non ho parlato di fenomenata infatti. Ho detto che ha preso delle pippe e gli ha fatto vincere un trofeo, mi sembra un dato di fatto.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 5871
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

27/05/2022, 12:54

Ma snobbato che significa?

Abbiamo perso col Milan, male, ma il Milan c'ha tritato pure in campionato.

Col Porto se avessimo avuto un attaccante in panchina passavamo, poi magari uscivamo a quella dopo. Però non abbiamo demeritato, anzì.

Sinceramente ricordo prestazioni peggiori anni fa in cui nemmeno passammo gironi ridicoli.

Secondo me come approccio bisogna cercare di puntare al massimo in tutte le competizioni poi in base a come si mette uno può fare delle scelte.
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 5871
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

27/05/2022, 13:02

Il Sigaro ha scritto:
27/05/2022, 12:47
Takkar ha scritto:
27/05/2022, 12:29
Ma chi l'ha detto che la coppa Italia è una rottura di coglioni?

Allenatore che è sempre arrivato sesto in campionato, legnato in coppa Italia, dietro a noi che abbiamo speso 4 fusaie, una squadra monca e con un allenatore sulla carta inferiore...tutta sta fenomenata non l'ho vista
Non ho parlato di fenomenata infatti. Ho detto che ha preso delle pippe e gli ha fatto vincere un trofeo, mi sembra un dato di fatto.
Un trofeo di pippe infatti, senno col cavolo che lo vinceva. Dove la prima squadra nota, non dico forte, ma nota, non di un campionato sconosciuto,
la trovi in semifinale (Leicester quattordicesima in Premier...). E mi dicono che in finale li ha salvati il portiere, io la partita non l'ho vista.
Però i giocatori so pippe e lui si prende tutti i meriti....con loro vale il contrario che da noi dove per alcuni funziona così: se ottieni i risultati è merito di Immobile e Milinkovic,se perdi è colpa dell'allenatore....invece da loro se vinci è merito suo, se perdi so pippe i giocatori :mrgreen:
Le famose bizzarie
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7301
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

27/05/2022, 13:09

Boh, a me sembra esattamente il contrario.
Giustamente ci incazziamo se la Lazio spende 30 milioni per Muriqi e Vavro, non è che diciamo "eh abbiamo speso 30 milioni dobbiamo andare bene per forza". Nel loro caso, hanno buttato un sacco di soldi e ciò nonostante hanno vinto qualcosa. Poi, ovvio, a lungo andare è scontato che chi ha più soldi ottiene più risultati.
Però il mio discorso è un altro, e cioè che a me fa piacere vincere qualcosa, fosse pure il trofeo Moretti, più che ottenere un piazzamento in campionato che alla luce dei fatti non ci serve a niente: né per il palmares (ovviamente), né per il prestigio, né per i soldi, perché come abbiamo visto quando siamo andati in CL non abbiamo certo aumentato gli investimenti.
In sostanza io farei sempre a cambio tra la nostra stagione e quella della roma. Ma proprio senza alcuna esitazione.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 5871
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

27/05/2022, 13:22

Il Sigaro ha scritto:
27/05/2022, 13:09
Boh, a me sembra esattamente il contrario.
Giustamente ci incazziamo se la Lazio spende 30 milioni per Muriqi e Vavro, non è che diciamo "eh abbiamo speso 30 milioni dobbiamo andare bene per forza". Nel loro caso, hanno buttato un sacco di soldi e ciò nonostante hanno vinto qualcosa. Poi, ovvio, a lungo andare è scontato che chi ha più soldi ottiene più risultati.
Però il mio discorso è un altro, e cioè che a me fa piacere vincere qualcosa, fosse pure il trofeo Moretti, più che ottenere un piazzamento in campionato che alla luce dei fatti non ci serve a niente: né per il palmares (ovviamente), né per il prestigio, né per i soldi, perché come abbiamo visto quando siamo andati in CL non abbiamo certo aumentato gli investimenti.
In sostanza io farei sempre a cambio tra la nostra stagione e quella della roma. Ma proprio senza alcuna esitazione.
Ma neppure a me fa schifo vincere eh sia ben chiaro :mrgreen:
Anche perchè non siamo il Real Madrid...

Ma quello che contesto è il pensiero di dover stravolgere un percorso per puntare a vincere la coppa che vale meno...
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Daniele_1991
Messaggi: 4704
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

27/05/2022, 14:17

100% con Il Sigaro.
Dalla prima all’ultima lettera.
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 5871
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

27/05/2022, 14:20

Daniele_1991 ha scritto:
27/05/2022, 14:17
100% con Il Sigaro.
Dalla prima all’ultima lettera.
Secondo tale ragionamento Eintrackt e Rangers non sarebbero mai arrivate a disputarsi una finale di Europa League come invece hanno fatto...

Valuta pure questo ;)
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Avatar utente
Alessandro_1998
Località: Roma
Messaggi: 1151
Iscritto il: 11/05/2019, 21:38

27/05/2022, 15:07

Io capisco che è meglio vincere un trofeo e arrivare decimi, piuttosto che arrivare quinti senza vincere nulla, fosse pure la Conference League. E sono d'accordo pure che la stagione della Roma alla fine sia stata migliore della nostra. Il punto è che la Roma si è ritrovata in Conference a seguito di un fallimento assoluto la stagione passata, qua lo volete far passare per un merito. Poi è ovvio, dopo il fallimento hanno mandato via l'allenatore, ne hanno preso un altro per ricominciare da zero e si sono ritrovati a giocare questa coppa che non avrebbe fatto schifo a nessuno vincere, e l'hanno vinta. Considerando che scudetto, Champions ed Europa League noi non le vinceremo mai allo stato attuale delle cose, cosa dovremmo fare? Arrivare appositamente settimi (o terzi nel girone di EL) per poter vincere la coppa? Per me va bene, il problema è che per farlo bisogna fare tante ma tante figure di merda e non vorrei poi leggere messaggi incazzati nei topic delle partite.
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 5871
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

27/05/2022, 15:26

Alessandro_1998 ha scritto:
27/05/2022, 15:07
Io capisco che è meglio vincere un trofeo e arrivare decimi, piuttosto che arrivare quinti senza vincere nulla, fosse pure la Conference League. E sono d'accordo pure che la stagione della Roma alla fine sia stata migliore della nostra. Il punto è che la Roma si è ritrovata in Conference a seguito di un fallimento assoluto la stagione passata, qua lo volete far passare per un merito. Poi è ovvio, dopo il fallimento hanno mandato via l'allenatore, ne hanno preso un altro per ricominciare da zero e si sono ritrovati a giocare questa coppa che non avrebbe fatto schifo a nessuno vincere, e l'hanno vinta. Considerando che scudetto, Champions ed Europa League noi non le vinceremo mai allo stato attuale delle cose, cosa dovremmo fare? Arrivare appositamente settimi (o terzi nel girone di EL) per poter vincere la coppa? Per me va bene, il problema è che per farlo bisogna fare tante ma tante figure di merda e non vorrei poi leggere messaggi incazzati nei topic delle partite.
Magari il prossimo anno loro, che sono più furbi, punteranno ad arrivare terzi nel girone per riapprodare in Conference chi lo sa :mrgreen:
Se Mourinho ragionerà così io diventerò presidente della Lazio :mrgreen:
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7301
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

27/05/2022, 15:59

Takkar ha scritto:
27/05/2022, 15:26
Alessandro_1998 ha scritto:
27/05/2022, 15:07
Io capisco che è meglio vincere un trofeo e arrivare decimi, piuttosto che arrivare quinti senza vincere nulla, fosse pure la Conference League. E sono d'accordo pure che la stagione della Roma alla fine sia stata migliore della nostra. Il punto è che la Roma si è ritrovata in Conference a seguito di un fallimento assoluto la stagione passata, qua lo volete far passare per un merito. Poi è ovvio, dopo il fallimento hanno mandato via l'allenatore, ne hanno preso un altro per ricominciare da zero e si sono ritrovati a giocare questa coppa che non avrebbe fatto schifo a nessuno vincere, e l'hanno vinta. Considerando che scudetto, Champions ed Europa League noi non le vinceremo mai allo stato attuale delle cose, cosa dovremmo fare? Arrivare appositamente settimi (o terzi nel girone di EL) per poter vincere la coppa? Per me va bene, il problema è che per farlo bisogna fare tante ma tante figure di merda e non vorrei poi leggere messaggi incazzati nei topic delle partite.
Magari il prossimo anno loro, che sono più furbi, punteranno ad arrivare terzi nel girone per riapprodare in Conference chi lo sa :mrgreen:
Se Mourinho ragionerà così io diventerò presidente della Lazio :mrgreen:
Veramente si diceva tutt'altro ... comunque pure quest'anno di figure di merda ne abbiamo fatte un bel po', senza sforzarci troppo.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 5871
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

27/05/2022, 16:13

Il Sigaro ha scritto:
27/05/2022, 15:59
Takkar ha scritto:
27/05/2022, 15:26
Alessandro_1998 ha scritto:
27/05/2022, 15:07
Io capisco che è meglio vincere un trofeo e arrivare decimi, piuttosto che arrivare quinti senza vincere nulla, fosse pure la Conference League. E sono d'accordo pure che la stagione della Roma alla fine sia stata migliore della nostra. Il punto è che la Roma si è ritrovata in Conference a seguito di un fallimento assoluto la stagione passata, qua lo volete far passare per un merito. Poi è ovvio, dopo il fallimento hanno mandato via l'allenatore, ne hanno preso un altro per ricominciare da zero e si sono ritrovati a giocare questa coppa che non avrebbe fatto schifo a nessuno vincere, e l'hanno vinta. Considerando che scudetto, Champions ed Europa League noi non le vinceremo mai allo stato attuale delle cose, cosa dovremmo fare? Arrivare appositamente settimi (o terzi nel girone di EL) per poter vincere la coppa? Per me va bene, il problema è che per farlo bisogna fare tante ma tante figure di merda e non vorrei poi leggere messaggi incazzati nei topic delle partite.
Magari il prossimo anno loro, che sono più furbi, punteranno ad arrivare terzi nel girone per riapprodare in Conference chi lo sa :mrgreen:
Se Mourinho ragionerà così io diventerò presidente della Lazio :mrgreen:
Veramente si diceva tutt'altro ... comunque pure quest'anno di figure di merda ne abbiamo fatte un bel po', senza sforzarci troppo.
Pure loro ne hanno fatte di figuracce, più grosse di noi. Sia in campionato che coppa (te devo rimette i video di Asso??? :mrgreen:);
Comunque alla fine hanno vinto, bravi loro e speriamo pure noi di tornare a vincere qualcosa prossimo anno, magari una bella coppa Italia con supercoppa annessa.
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 7301
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

27/05/2022, 19:00

Ma le figure di merda per loro sono normali, eh :mrgreen:
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI

No ai ciccicaputi
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 5871
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

27/05/2022, 20:41

Pure questo è vero :mrgreen:
“Scusi signora, vado bene per Sassuolo?”

"davanti ai soldi diventano tutti mezzi uomini o quasi." CIT

"Ancora qua sta questo? Uomo senza un minimo di dignità" CIT
Gato
Messaggi: 3574
Iscritto il: 09/05/2019, 16:46

27/05/2022, 20:43

Prendete nota di tutto. Di tutto.
Copertura stampa e media;
Sindaco;
Tutto.

Quando la vinceremo noi, mi aspetto le stesse reazioni.

Magari vincerla il prossimo anno e non festeggiarla.

INTER MERDA

Daniele_1991
Messaggi: 4704
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

27/05/2022, 21:43

Gato ha scritto:
27/05/2022, 20:43
Prendete nota di tutto. Di tutto.
Copertura stampa e media;
Sindaco;
Tutto.

Quando la vinceremo noi, mi aspetto le stesse reazioni.

Magari vincerla il prossimo anno e non festeggiarla.

INTER MERDA
Sarebbe un sogno vincerla e non fare una piega.
Avatar utente
Edo_88
Località: Guidonia
Messaggi: 4161
Iscritto il: 08/05/2019, 23:36

28/05/2022, 10:18

Gato ha scritto:
27/05/2022, 20:43
Prendete nota di tutto. Di tutto.
Copertura stampa e media;
Sindaco;
Tutto.

Quando la vinceremo noi, mi aspetto le stesse reazioni.

Magari vincerla il prossimo anno e non festeggiarla.

INTER MERDA
"non festeggiate perghè siede 4 gaddi eheheheheh"

comunque si, vincerla e far finta di nulla sarebbe spettacolare
Kikkus
Messaggi: 2138
Iscritto il: 11/05/2019, 23:05

28/05/2022, 13:12

il livello di ritardo mentale di molti romanisti è inquietante

"nen ve passa"

quanto gli hai fatto male SENAD. Festeggiano ancora col culo rotto :103
Kikkus
Messaggi: 2138
Iscritto il: 11/05/2019, 23:05

28/05/2022, 13:13

romanista cane de mustafà

Torna a “Il calcio in testa”