Vedat Muriqi
- Il Sigaro
Messaggio
Re: Vedat Muriqi
Aspetto con ansia che esploda anche Vavro
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI
No ai ciccicaputi
UNDICI MURIQI
No ai ciccicaputi
- Terminator
In che senso esploda?Il Sigaro ha scritto:Aspetto con ansia che esploda anche Vavro
- Oscar70
Me piglia na tremarella ogni volta che vedo alzare sto topic. Ve Prego fatelo con moderazione,c'è gente che comincia ad avere una certa età
- Il Sigaro
Miglior centrale dei campionati ugrofinniciTerminator ha scritto: ↑16/11/2022, 13:34In che senso esploda?Il Sigaro ha scritto:Aspetto con ansia che esploda anche Vavro
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI
No ai ciccicaputi
UNDICI MURIQI
No ai ciccicaputi
- matador0975
https://www.lalaziosiamonoi.it/news/cal ... gli-172437
Daje pira',
E daje aston villa ...
Tante le volte c'è lo pagassi te il terzino con la % sulla rivendita
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Daje pira',
E daje aston villa ...
Tante le volte c'è lo pagassi te il terzino con la % sulla rivendita
- ecate
- Contatta:
il vice allenatore della spagna ha detto che preferisce Muriqui ad Haaland.

- Derek
Sarebbe da ritirare fuori tutte le perculate a chi scriveva che non era proprio un pippone ma andava sfruttato per le sue caratteristiche.
C'era gente che riquotava dopo mesi i post di apprezzamento su di lui. Ma lasciamo perdere...
C'era gente che riquotava dopo mesi i post di apprezzamento su di lui. Ma lasciamo perdere...
"Essere Laziali è qualcosa di speciale, diverso dalla massa"
Torna al gol il pirata contro il Real.
Luiz Felipe invece ieri si prende il rosso.
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Luiz Felipe invece ieri si prende il rosso.
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- flamna
Lo so che è un ex e ce ne dovremmo fregare... Ma io vado a postare il gol che ha fatto sta settimana sotto il profilo di report...
Vergognosi
Vergognosi
- blau-weiss
Io ho pure simpatia per il pirata per carità, però il Muriqi visto a Roma era un paio di gradini sotto Emiliano Alfaro. Può essere per mille motivi e come stiamo vedendo valeva sicuramente più di quello che abbiamo visto. Però le la definizione di pippone se la meritava tutta.
- Il Sigaro
A Roma è stato sostanzialmente inguardabile.blau-weiss ha scritto: ↑26/02/2023, 11:27Io ho pure simpatia per il pirata per carità, però il Muriqi visto a Roma era un paio di gradini sotto Emiliano Alfaro. Può essere per mille motivi e come stiamo vedendo valeva sicuramente più di quello che abbiamo visto. Però le la definizione di pippone se la meritava tutta.
Evidente che qualcosa non ha funzionato, cosa non lo sappiamo.
Visto il Muriqi pre Lazio e quello post Lazio, forse si può ammettere che il suo acquisto non era proprio una follia, e che succede a volte che le cose vadano storte.
UNDICI VAVRO
UNDICI MURIQI
No ai ciccicaputi
UNDICI MURIQI
No ai ciccicaputi
- matador0975
C'è da dire che il secondo anno (fino a gennaio) ha giocato 11 partite per un totale di 206 minuti.blau-weiss ha scritto:Io ho pure simpatia per il pirata per carità, però il Muriqi visto a Roma era un paio di gradini sotto Emiliano Alfaro. Può essere per mille motivi e come stiamo vedendo valeva sicuramente più di quello che abbiamo visto. Però le la definizione di pippone se la meritava tutta.
Il primo anno 27 partite per un totale di 821 minuti (di cui 300 nelle ultime 4 di campionato).