Ahahahah
Mister Giovanni Martusciello
Comunque quanto siamo cattivi ed uguali a tutte le altre tifoserie.
Ma che c’è successo ?
Questi social danno parola a troppi simpatizzanti pseudo tifosi finti tifosi
Mi auguro che venga introdotta la tessera del laziale Vero
Quello che po parla’ e chi no !
Quello che po anda allo stadio e chi no
Ma che c’è successo ?
- Tony
Mi farebbe strano che Tudor non abbia il suo staff pronto a seguirlo ma se così fosse sarebbe senza dubbio un'altra cosa, altrimenti il povero Martusciello non ne esce benissimo a mio parere, staremo a vedere.matador0975 ha scritto: ↑15/03/2024, 13:54Ma che figura avrebbe fatto?Tony ha scritto:Martusciello a stare appresso a Lotito ha fatto una pessima figura.
Ma se sarà lui l'allenatore in seconda anche dell'eventuale tudor?
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
- sferequadrate
Quanto hai ragione... Ricordo quanto li prendemmo per il culo e li schifammo per quello che fecero all'addio al calcio di giannini. Da giorni stiamo facendo lo stesso sui social. Per sfogarsi si ascoltano le cazzate di quattro giornalettari e gli si va dietro creando un tutti contro tutti.Jimmy ha scritto: ↑17/03/2024, 8:53Comunque quanto siamo cattivi ed uguali a tutte le altre tifoserie.
Ma che c’è successo ?
Addirittura si dà ascolto a quello che dice lotito, che è l'unico a non sapere nulla perché assente da mesi, pur di attaccare un giocatore o uno dello staff tecnico.
Io sono Laziale e per me conta solo la maglia: quello che molti stanno facendo va contro la Lazio.
Un conto è contestare e chiedere impegno, un altro è smerdare le persone, parlare di infami, di gioco contro e di tutte ste cazzate da sitarello acchiappaclick.
Forse sarebbe il caso di darsi una ridimensionata perché non stiamo più discutendo se un giocatore è pippa o è forte, ma stiamo collaborando a distruggere quel poco di buono che il gestore fantasma ha lasciato ancora in piedi.
Lotito facce Tarzan
- matador0975
Lo ha spiegato ieri sera.Tony ha scritto:Mi farebbe strano che Tudor non abbia il suo staff pronto a seguirlo ma se così fosse sarebbe senza dubbio un'altra cosa, altrimenti il povero Martusciello non ne esce benissimo a mio parere, staremo a vedere.matador0975 ha scritto: ↑15/03/2024, 13:54Ma che figura avrebbe fatto?Tony ha scritto:Martusciello a stare appresso a Lotito ha fatto una pessima figura.
E direi che ne esce a testa alta
La Lazio però ha tre centrocampisti in tutto, se gioca con il 433 non ha riserve.
A meno di voler considerare tra i centrocampisti Dele Bashiru e Castrovilli ovviamente
cit.
A meno di voler considerare tra i centrocampisti Dele Bashiru e Castrovilli ovviamente
cit.
- simoferr83
Sentendolo ieri sera mi e’ sembrato un cristiano che in mezzo a tutta sta caciara se ne esce con dignità
Poi boh sta perenne caccia alle streghe alla fine e’ pure stucchevole
Poi boh sta perenne caccia alle streghe alla fine e’ pure stucchevole
- Tony
Onestamente non avevo sentito né letto le sue dichiarazioni, forse siamo portati a giudicare troppo velocemente le persone o forse è solo stato bravo a dire ciò che andava detto in ogni caso ne esce bene effettivamente.matador0975 ha scritto: ↑17/03/2024, 13:27Lo ha spiegato ieri sera.Tony ha scritto:Mi farebbe strano che Tudor non abbia il suo staff pronto a seguirlo ma se così fosse sarebbe senza dubbio un'altra cosa, altrimenti il povero Martusciello non ne esce benissimo a mio parere, staremo a vedere.matador0975 ha scritto: ↑15/03/2024, 13:54Ma che figura avrebbe fatto?Tony ha scritto:Martusciello a stare appresso a Lotito ha fatto una pessima figura.
E direi che ne esce a testa alta
- Tony
io lavoro a contatto col pubblico da anni e la gentaglia è sempre esistita, noi laziali non ne siamo immuni, forse una volta avevano meno megafoni per dire le loro stronzate e tutti questi megafoni danno coraggio a certi sottospecie di uomini che si trasformano in bestie