Senad Lulić
Sarà pronto per il rush finale.
Brutta botta per gli equilibri tattici, sperando che jony abbia imparato per bene.
Brutta botta per gli equilibri tattici, sperando che jony abbia imparato per bene.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Aspettiamo che sia la LAZIO a comunicare ufficialmente l'eventuale entità che de cazzate in passato ne sono state dette tante ad opera de certi cazzari della carta stampata.Lollo70 ha scritto: ↑12/02/2020, 10:10cazzo....
ho letto che si deve operare alla caviglia!!!
1 mese fuori???
Porca troia!
https://www.ilmessaggero.it/sport/calci ... 46299.html
FORZA LAZIO per sempre e 1 giorno ancora
- Cannonau
c'e anche la valida ipotesi di Marusic a sinistra
Vince sempre chi più crede.
- Nicomcm
Diciamo che con jony in queste condizioni e si parlava di lukaku che sembrerebbe "pronto" , sto più tranquillo che in altre stagioni. Lulic è tipo leiva....non esiste un sostituto. I movimenti e a livello tattico è unico. Speriako non sia una cosa lunga, forza Senad!
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
- Lory Eagle
Forza Capitano, torna presto!
"...Uber preferì abbandonare il calcio piuttosto che indossare una maglia diversa da quella biancoceleste.."
Essi...per carità, anche perchè il Messaggero!Cicalone ha scritto: ↑12/02/2020, 12:29Aspettiamo che sia la LAZIO a comunicare ufficialmente l'eventuale entità che de cazzate in passato ne sono state dette tante ad opera de certi cazzari della carta stampata.Lollo70 ha scritto: ↑12/02/2020, 10:10cazzo....
ho letto che si deve operare alla caviglia!!!
1 mese fuori???
Porca troia!
https://www.ilmessaggero.it/sport/calci ... 46299.html

Vabbè, aspettiamo e speramo....
- Cannonau
AGGIORNAMENTO ORE 15.50 - È terminato l'intervento di artroscopia alla caviglia per Senad Lulic. Il calciatore biancoceleste è ancora presso la clinica Paideia. Si attendono ulteriori aggiornamenti nelle prossime ore in merito alle sue condizioni.
fonte lalaziosiamonoi.it
fonte lalaziosiamonoi.it
Vince sempre chi più crede.
Non ci voleva, ma Jony visto nelle ultime due partite può sostituirlo senza problemi.
Il tempo ci darà la risposta.
- ecate
- Contatta:
magari ci metterà un 3-4 settimane a tornare, ma sarà fondamentale averlo in condizione per le ultime 11 partite...poi c'è la sosta in mezzo.
- aquila errante
Un abbraccio Sindaco. Ti aspettiamo.
Convinto che Jony ci farà felici. C'ha quer cross teso de prima che...
Convinto che Jony ci farà felici. C'ha quer cross teso de prima che...
"Onestamente se non ci odiassero così tanto non mi divertirei." (Cit.)
Pane e frittata nun se dimenticherà mai. Pure se nun l'ho mai magnata che preferivo la porchetta.
Pane e frittata nun se dimenticherà mai. Pure se nun l'ho mai magnata che preferivo la porchetta.
- tribunateveretop
Senza pianti , t aspettiamo per il rush finale , daje
- Waldganger

Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- Fiorini
Forza Sindaco, ti aspettiamo per il rush finale
Pulizia in artroscopia, a leggere certi cazzari si parlava di legamenti intervento chiururgico pare che gli dovevano amputare una gamba.Cannonau ha scritto: ↑12/02/2020, 16:17AGGIORNAMENTO ORE 15.50 - È terminato l'intervento di artroscopia alla caviglia per Senad Lulic. Il calciatore biancoceleste è ancora presso la clinica Paideia. Si attendono ulteriori aggiornamenti nelle prossime ore in merito alle sue condizioni.
fonte lalaziosiamonoi.it
Ma vaffanculo va.
Sè rifatto il tagliando, nessuna perdita del tono muscolare si riallena da subito e tra tre settimane è già a disposizione pronto per metterglielo al culo.
FORZA LAZIO per sempre e 1 giorno ancora
Se’ fatto er tagliando !
Almeno sta bene per i prossimi 5 campionati
Poi dirigente Accompagnatore co disco stu.
Almeno sta bene per i prossimi 5 campionati
Poi dirigente Accompagnatore co disco stu.
- ramonserrano
Auguri di pronta guarigione Capitano!
Giorgio Chinaglia è il grido di battaglia!
- Kit Teller
a presto, LEGGENDA.
INSULTARE L'AVVERSARIO, INTIMIDIRE L'ARBITRO, OSANNARE I NOSTRI EROI : = SCUDETTO LAZIO

- foketto
...si ma pensa come stava giocando,cioè in che condizioni fisiche... HA SEMPRE DATO TUTTO,commovente ben oltre il semplice attaccamento o il professionismo.
eeeehh,ma è confusionario. eeehhh ma c'ha i piedi fucilati. eeeehhh corre corre corre a vuoto,però si impegna porello.
MOSTRO !!!
Un ISTRICE CON I CINGOLI, un carro armato pieno de spigoli,ma che cazzo ne sanno Senad : non a caso,Simone Inzaghi ti definisce CAMPIONE,perchè lo sei,un CAMPIONE.
Un CAMPIONE LAZIALE per giunta. Che spettacolo,che meraviglia,quanto te vojo bene.
eeeehh,ma è confusionario. eeehhh ma c'ha i piedi fucilati. eeeehhh corre corre corre a vuoto,però si impegna porello.
MOSTRO !!!
Un ISTRICE CON I CINGOLI, un carro armato pieno de spigoli,ma che cazzo ne sanno Senad : non a caso,Simone Inzaghi ti definisce CAMPIONE,perchè lo sei,un CAMPIONE.
Un CAMPIONE LAZIALE per giunta. Che spettacolo,che meraviglia,quanto te vojo bene.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
- Fabietto1967
Il Sindaco è un combattente.
Come detto ha fatto il tagliando. Rientra per il rush finale dove serve cuore e ardore.
Forza Senad !
Come detto ha fatto il tagliando. Rientra per il rush finale dove serve cuore e ardore.
Forza Senad !
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
- Il Sigaro
Sta semplicemente facendo la punta al ... piede
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
- Ruben Sosa
Lo vorrei andare a trovare in clinica per quanto gli voglio bene.
Pensa che ha fatto con una caviglia infortunata...
Si parlerà per sempre di lui.
Daje Capitano sbrigati a tornare!
Pensa che ha fatto con una caviglia infortunata...
Si parlerà per sempre di lui.
Daje Capitano sbrigati a tornare!
- Stefano Igor
Di questo grande uomo e valoroso giocatore basta notare una cosa: tutti gli allenatori passati alla Lazio l'hanno sempre messo titolare. Tutti. A dispetto de tanta marmaglia chiacchierona che affolla stadi e social e non capisce proprio le basi, le dinamiche del Gioco del Calcio.
Forza Senad ti aspetttiamo.
Forza Senad ti aspetttiamo.
- Per aspera ad astra
Torna presto e portaci alla gloria
Farò, quel che potrò, per la mia Lazio...
Farò, quel che potrò, per la mia Lazio...
Farò, quel che potrò , per la mia Lazio...
- Manuel89
Pare che la situazione di Lulic non stia evolvendo bene. Sarebbe importantissimo un recupero nei tempi pronosticati.
- blau-weiss
- Aquilareale3
Daje Capitano….
alla fine toccherà pure a te essere protagonista...hai tutto il tempo che ti serve per guarire e rimetterti in forma.
alla fine toccherà pure a te essere protagonista...hai tutto il tempo che ti serve per guarire e rimetterti in forma.
Sai che non ce la farai a stare in campo per queste 12 gare...probabilmente neanche per una sola...lo sai, eppure 4 ore al giorno di sacrificio te le fai comunque. Sei sempre lì a dare sostegno ai tuoi compagni.
Un uomo
Un capitano
Un Laziale
Ti voglio bene Senad
Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
Un uomo
Un capitano
Un Laziale
Ti voglio bene Senad
Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Massy73 il 17/06/2020, 17:50, modificato 1 volta in totale.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Nicomcm
Ti aspetteremo SEMPRE capitano! Forza Senad!!!
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
- Lory Eagle
Torna presto capitano!
"...Uber preferì abbandonare il calcio piuttosto che indossare una maglia diversa da quella biancoceleste.."
- ronefor
"forse rientrerà la prossima stagione" ...che brutta notizia
Bannato da ArcipelagoGulagLazionet per un Post scritto su S.S. Lazio Forum
- ecate
- Contatta:
io quel "forse rientrerà la prossima stagione" lo capisco in due modi diversi:
1) forse la prossima stagione, ma magari prima
2) magari non rientra neppure la prossima stagione.
PD
PD
- Edo_88
PD
Inviato dal mio Huawei Mate 20 Pro utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Huawei Mate 20 Pro utilizzando Tapatalk
Ma no dai mica gli hanno tagliato na gamba oh.
Il tempo ci darà la risposta.
- ValerioFiori
Scadenza 30/6/20. Secondo me è un modo per suggerire il rinnovoecate ha scritto:io quel "forse rientrerà la prossima stagione" lo capisco in due modi diversi:
PD
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
- ValerioFiori

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
- Ruben Sosa
Quanto ti voglio bene.
Daje Senad!
- Laziale73
Je vojo bene come a un fratello.
Bentornato
Bentornato
- simoferr83
Oggi m’era presa la malinconia de senad e me so rivisto l’intervista de rudiger pedalino
Lo amo
Lo amo
- ClaMCM
Già il solo vederlo correre calpestando l'erba mi fa vedere il mondo più bello, Daje Senad!